Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

COME ANDRA' GENNAIO IN AMORE? (stesa metodo kitty) + un parere sui PESCI in amore

Andare in basso 
AutoreMessaggio
sibillina444

MessaggioTitolo: COME ANDRA' GENNAIO IN AMORE? (stesa metodo kitty) + un parere sui PESCI in amore   Lun Gen 12, 2015 11:09 pm

bouquet_anello_ancora_trifoglio_sole
ciao forum Smile premetto che attualmente nn sono fidanzata.
allora L'ANCORA come FULCRO,a gennaio ci sarà la possibilità di una maggiore stabilità e di equilibrio sentimentale.
DETTAGLI:  ANELLO ANCORA TRIFOGLIO gennaio sembra portare inaspettatamente e a sorpresa  verso una relazione stabile e sicura.
BOUQUET ANELLO: c'è una proposta di fidanzamento che arriverà inaspettatamente o forse in primavera però la domanda riguarda gennaio quindi non credo.
TRIFOGLIO SOLE: sarà un momento di positività da cogliere al volo, sarà una sorpresa che porta felicità.

PESCI
I pesci nei sentimenti come li leggete? c'è chi dice rappresentino le emozioni, anche le lacrime, addirittura l'alcool, la libertà..secondo altri invece rappresentano solo le cose materiali anche in amore..quando mi escono nelle stese sentimentali mi mettono parecchio in crisi vorrei sapere voi come li interpretate . grazie

Ultima modifica di sibillina il Mar Gen 13, 2015 9:52 pm, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
Steros

MessaggioTitolo: Re: COME ANDRA' GENNAIO IN AMORE? (stesa metodo kitty) + un parere sui PESCI in amore   Mar Gen 13, 2015 7:51 pm

Ma tu guarda se una con una stesa così sta a pensare ai pesci! Evil or Very Mad
Non commento la stesa solo per invidia geek  ... (A parte gli scherzi l'avrei interpretata più o meno come te, c'è comunque  una proposta che porta ad una relazione stabile positiva e piacevole)

Per quanto riguarda i Pesci  per me nelle stese sentimentali non hanno da soli un significato chiaro quindi mi regolo secondo le carte intorno
Es.
Pesci +Luna mi da l'idea dell'essere sommersi dalle emozioni
Pesci + Giardino disinibizione oppure una coppia aperta
Giardino+Pesci potrebbe essere un incontro al bar o per un drink
Chiave + Pesci  l'essere o sentirsi liberi
Con carte negative le lacrime...

jocolor
titty

MessaggioTitolo: Re: COME ANDRA' GENNAIO IN AMORE? (stesa metodo kitty) + un parere sui PESCI in amore   Mar Gen 13, 2015 8:34 pm

[quote="sibillina"]bouquet_anello_ancora_trifoglio_sole
ciao forum Smile
allora L'ANCORA come FULCRO,a gennaio ci sarà la possibilità di una maggiore stabilità e di equilibrio sentimentale.
DETTAGLI:  ANELLO ANCORA TRIFOGLIO gennaio sembra portare inaspettatamente e a sorpresa  verso una relazione stabile e sicura.
BOUQUET ANELLO: c'è una proposta di fidanzamento che arriverà inaspettatamente o forse in primavera però la domanda riguarda gennaio quindi non credo.
TRIFOGLIO SOLE: sarà un momento di positività da cogliere al volo, sarà una sorpresa che porta felicità.
Ciao Sibillina, mi viene un pò difficile commentare una stesa senza sapere nulla della consultante..è single? le piace qualcuno? Frequenta qualcuno? E' fidanzata o in crisi?Certo le carte sono belle ma dipende anche da che situazione si parte..se la persona è sola potrebbe esserci un invito inaspettato o una sorpresa magari nell'ambito del lavoro (Anello- ancora) o da parte di qualcuno che si conosce bene e sul quale si è un pò fissati ..l'ancora è testarda. trifoglio sole rimandano ancora a un qualcosa di inaspettato ma di piccolo conto, che cmq porterà soddisfazione e maggior chiarezza (trifoglio-sole).
prendi con le pinze perchè non avendo premesse sono andata a naso.

PESCI: io li ho riscontrati come sentimenti a volte 'materialistici', però so che alcuni li vedono come sentimenti profondi. A volte rappresentano i sentimenti vissuti in modo tranquillo, niente di eclatante, come la calma in cui si muovono nell'acqua.

sibillina444

MessaggioTitolo: Re: COME ANDRA' GENNAIO IN AMORE? (stesa metodo kitty) + un parere sui PESCI in amore   Mar Gen 13, 2015 9:48 pm

@steros ahhha Very Happy effettivamente è talmente lineare come stesa che non ci credo nemmeno io così l'ho condivisa x sentire anche la vostra..
@titty ciao si effettivamente nn ho scritto nulla adesso aggiungo che nn sono fidanzata , il lavoro lo escludo perché lavoro con solo donne anchè se con l'ancora può far pensare giustamente all'ambiente lavorativo.
Grazie anche x il vostro parere sui pesci Smile
Kitty

MessaggioTitolo: Re: COME ANDRA' GENNAIO IN AMORE? (stesa metodo kitty) + un parere sui PESCI in amore   Mer Gen 14, 2015 11:22 am

Ciao sibillina!  Smile
Dal mio punto di vista per esempio i Pesci nelle stese sentimentali non significano "sentimenti", nè profondi nè altro, perchè per me quello è il Cuore.
Siccome i Pesci sono visti in genere come denaro, risorse economiche in entrata, in ambito affettivo li considero soprattutto come un "guadagnare qualcosa, ottenere qualcosa" dal punto di vista emotivo o concreto che sia, come anche avere una "gratifica - gratificazione" sentimentale.
sibillina444

MessaggioTitolo: Re: COME ANDRA' GENNAIO IN AMORE? (stesa metodo kitty) + un parere sui PESCI in amore   Mer Gen 14, 2015 3:03 pm

Ciao kitty grazie Smile
Antonym

MessaggioTitolo: Re: COME ANDRA' GENNAIO IN AMORE? (stesa metodo kitty) + un parere sui PESCI in amore   Mer Gen 14, 2015 9:23 pm

Ciao sibillina, la domanda sui pesci mi ha portata fuori strada, li cercavo nella stesa e non c'erano!
Non conosco il metodo, ma leggendo in maniera consequenziale sulla base delle mie sensazioni, sono molto in accordo con titty, anzi l'ancora potrebbe indicare il permanere nell'attuale situazione sentimentale (per il momento) anche in presenza di questo omaggio/evento gratificante. Comunque con carte così non puoi che stare serena
sibillina444

MessaggioTitolo: Re: COME ANDRA' GENNAIO IN AMORE? (stesa metodo kitty) + un parere sui PESCI in amore   Mer Gen 14, 2015 9:32 pm

Ciao Smile effettivamente su questa stesa nn sono usciti i pesci ma è una carta che in altre occasioni è uscita e mi ha creato problemi di interpretazione, era una mia curiosità Smile cmq si sono felice di queste 5 carte vi terrò aggiornati se avrò riscontri Smile
sibillina444

MessaggioTitolo: Re: COME ANDRA' GENNAIO IN AMORE? (stesa metodo kitty) + un parere sui PESCI in amore   Mer Gen 14, 2015 9:37 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Il metodo è questo,mi trovo molto bene
Antonym

MessaggioTitolo: Re: COME ANDRA' GENNAIO IN AMORE? (stesa metodo kitty) + un parere sui PESCI in amore   Mer Gen 14, 2015 9:44 pm

Capito, mi sembra interessante, grazie del link. Nel tuo caso, a parte la carta fulcro, che appunto mi fa pensare a un permanere nella stessa situazione, con l'anello mi parla di un ripetersi di una situazione ( non è che di solito rifiuti per qualche motivo gli spasimanti?), tutto il resto è più che positivo e il sole finale fa pensare all'inizio di un periodo positivo dal punto di vista sentimentale
sibillina444

MessaggioTitolo: Re: COME ANDRA' GENNAIO IN AMORE? (stesa metodo kitty) + un parere sui PESCI in amore   Mer Gen 14, 2015 9:52 pm

"con l'anello mi parla di un ripetersi di una situazione ( non è che di solito rifiuti per qualche motivo gli spasimanti?"

SI CONFERMO È SUCCESSO PIÙ VOLTE...
sibillina444

MessaggioTitolo: Re: COME ANDRA' GENNAIO IN AMORE? (stesa metodo kitty) + un parere sui PESCI in amore   Lun Feb 02, 2015 11:16 pm

Ciao..eccomi qui per il RISCONTRO..mese con novità ma senza sviluppi concreti,ho fatto delle nuove conoscenze ed ho avuto un occasione, che però poi è sfumata, di conoscere un amico di una mia collega ..la serata è poi saltata perché nn potevo.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: COME ANDRA' GENNAIO IN AMORE? (stesa metodo kitty) + un parere sui PESCI in amore   

COME ANDRA' GENNAIO IN AMORE? (stesa metodo kitty) + un parere sui PESCI in amore
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» COME ANDRA' GENNAIO IN AMORE? (stesa metodo kitty) + un parere sui PESCI in amore
» napoletane- metodo edy
» stesa sibilla 7 carte
» stesa metodo 3 per 3 ( CON RISCONTRO )
» stesa 5 carte- M troverà la serenità in amore? RISCONTRATA

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: