Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Come andrà la serata? (francesi) - riscontrata

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Come andrà la serata? (francesi) - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Come andrà la serata? (francesi) - riscontrata   Come andrà la serata? (francesi) - riscontrata EmptyGio Lug 07, 2011 5:53 pm

Uso i significati di Kapherus.

7F - KP -4C - QP - JP

Allora secondo me ci sarà qualcuno in ritardo (il re di picche) che però arriverà e la serata passerà a spettegolare. lol!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Come andrà la serata? (francesi) - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà la serata? (francesi) - riscontrata   Come andrà la serata? (francesi) - riscontrata EmptyGio Lug 07, 2011 6:02 pm

Mmh, i ritardi sono in genere segnalati dalle picche di numero basso. Qui mi verrebbe da pensare più a un moro, uno scuro di capelli che magari inizia a discutere intorno a un tavolo. Poi può benissimo finire in pettegolezzo.

Non so .... che tipo di serata è? Perché abbiamo qui re picche, regina picche e jack picche... sembra quasi una bella famigliola!

Ovviamente se si tratta di una serata in un locale questo non vale..... però queste carte potrebbero anche indicare due ex che si reincontrano.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Come andrà la serata? (francesi) - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà la serata? (francesi) - riscontrata   Come andrà la serata? (francesi) - riscontrata EmptyGio Lug 07, 2011 11:03 pm

annika ha scritto:
Mmh, i ritardi sono in genere segnalati dalle picche di numero basso. Qui mi verrebbe da pensare più a un moro, uno scuro di capelli che magari inizia a discutere intorno a un tavolo. Poi può benissimo finire in pettegolezzo.

Non so .... che tipo di serata è? Perché abbiamo qui re picche, regina picche e jack picche... sembra quasi una bella famigliola!

Ovviamente se si tratta di una serata in un locale questo non vale..... però queste carte potrebbero anche indicare due ex che si reincontrano.


Beh tieni conto che eravamo di maschi solo in due e nè io nè l'altro siamo di capelli scuri. Comunque è stato un incontro carino con un "gruppo di lettura" e c'è stato uno che è arrivato un'ora dopo...XD E ci sono state qualche battuta un pò maligna nei confronti di una signora assente. lol!

L'ho fatta in fretta e furia la stesa quindi sicuramente avrò letto male, ho controllato i numeri diciamo senza andare a vedere i significati nello specifico :P
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Come andrà la serata? (francesi) - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà la serata? (francesi) - riscontrata   Come andrà la serata? (francesi) - riscontrata EmptyGio Lug 07, 2011 11:16 pm

Il ritardo potrebbe essere segnalato dal 7f.. che dice che non ti saresti rilassato subito, ma avresti dovuto attendere il Kp. Il 4c come dice Annika può benissimo rappresentare il sedersi attorno a un tavolo, mentre la regina col jack di picche una donna conosciuta... o una gossiper o la vittima del gossip?
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Come andrà la serata? (francesi) - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà la serata? (francesi) - riscontrata   Come andrà la serata? (francesi) - riscontrata EmptyGio Lug 07, 2011 11:17 pm

Antonym ha scritto:
Il ritardo potrebbe essere segnalato dal 7f.. che dice che non ti saresti rilassato subito, ma avresti dovuto attendere il Kp. Il 4c come dice Annika può benissimo rappresentare il sedersi attorno a un tavolo, mentre la regina col jack di picche una donna conosciuta... o una gossiper o la vittima del gossip?

Penso un pò tutte e due le cose...ma niente di grave. lol!
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Come andrà la serata? (francesi) - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà la serata? (francesi) - riscontrata   Come andrà la serata? (francesi) - riscontrata EmptyGio Lug 07, 2011 11:18 pm

Comunque probabilmente la serata non ti è piaciuta... viste le picche, o sì?
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Come andrà la serata? (francesi) - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà la serata? (francesi) - riscontrata   Come andrà la serata? (francesi) - riscontrata EmptyGio Lug 07, 2011 11:19 pm

Antonym ha scritto:
Comunque probabilmente la serata non ti è piaciuta... viste le picche, o sì?

No mi è piaciuta ma ero un pochino stanco per il lavoro di trascrizione dei significati dei Crowley...però mi sono divertito molto. La seconda parte della serata mi sono appallato perchè ci siamo uniti a dei colleghi di una mia amica.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come andrà la serata? (francesi) - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà la serata? (francesi) - riscontrata   Come andrà la serata? (francesi) - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come andrà la serata? (francesi) - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come andrà la serata? riscontrata
» Come andrà la serata??
» Come andrà la giornata di domani? Richards - riscontrata
» Come andrà l'esame? riscontrata
» Il mio capo se ne andrà? - riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: