Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Come andrà la serata??

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Come andrà la serata?? Empty
MessaggioTitolo: Come andrà la serata??   Come andrà la serata?? EmptyLun Gen 10, 2011 12:43 pm

Come andrà la serata?? 598184 Come andrà la serata?? 138671 Come andrà la serata?? 383832

Allora... il sei di fiori mi indica comunicazione che riguarda più il lavoro...forse chiamate? oppure indica anche che presto ascolto a qualcosa/qualcuno...poi tre di quadri forse indica che ho in mente vari obiettivi ma che non riesco a concentrarmi su qualcuno in particolare...magari ho tante cose in mente ma non so come procedere?mi sembra che la stesa parli più di lavoro che altro...sembra! e 3 di picche la vedo come una confusione mia che ho in testa..che ne dite?? grazieeeeeee
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Come andrà la serata?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà la serata??   Come andrà la serata?? EmptyLun Gen 10, 2011 1:07 pm

Non so se è qualcosa di galante o meno, io le vedo come un incontro che si fa perché qualcosa arrivi a crescere, ad aumentare.

Potrebbero essere soldi se è un incontro di lavoro, ma se è un incontro galante direi che si spera in una migliore conoscenza. Questa crescita però viene bloccata dal 3 di picche che indica interferenze. Succede qualcosa che rompe le uova nel paniere....
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Come andrà la serata?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà la serata??   Come andrà la serata?? EmptyLun Gen 10, 2011 4:23 pm

annika ha scritto:
Non so se è qualcosa di galante o meno, io le vedo come un incontro che si fa perché qualcosa arrivi a crescere, ad aumentare.

Potrebbero essere soldi se è un incontro di lavoro, ma se è un incontro galante direi che si spera in una migliore conoscenza. Questa crescita però viene bloccata dal 3 di picche che indica interferenze. Succede qualcosa che rompe le uova nel paniere....

ah la vedi diversamente tu? quindi stasera niente di eclatante ecco scratch
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Come andrà la serata?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà la serata??   Come andrà la serata?? EmptyLun Gen 10, 2011 4:28 pm

perchè tu ci vedevi qualcosa di eclatante? non mi sembra leggendo quel che hai scritto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Come andrà la serata?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà la serata??   Come andrà la serata?? EmptyLun Gen 10, 2011 6:02 pm

annika ha scritto:
perchè tu ci vedevi qualcosa di eclatante? non mi sembra leggendo quel che hai scritto Very Happy

nonono dico niente di che ahaha Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Come andrà la serata?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà la serata??   Come andrà la serata?? EmptyLun Gen 10, 2011 8:07 pm

A me il 3q dà l'idea di una serata che stenta a decollare... un po' di nervosismo ma niente di fatto, tanto più col 3p... ci sarà un inconveniente o una intromissione
Torna in alto Andare in basso
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

Come andrà la serata?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà la serata??   Come andrà la serata?? EmptyDom Gen 16, 2011 5:14 pm

Poi come è andata la serata?????
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Come andrà la serata?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà la serata??   Come andrà la serata?? EmptyDom Gen 16, 2011 6:02 pm

aridela73 ha scritto:
Poi come è andata la serata?????

eccomi Very Happy avevate ragione più che altro nervosismo...perchè non c'è stato nessun incontro in programma...per il resto appunto niente di eclatante Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come andrà la serata?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà la serata??   Come andrà la serata?? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come andrà la serata??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come andrá tra X e Y
» Come andrà la serata? riscontrata
» Come andrà la serata? (francesi) - riscontrata
» buona serata
» Come andrà la cena?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: