Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Come andrà la giornata di domani? Richards - riscontrata

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Come andrà la giornata di domani? Richards - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Come andrà la giornata di domani? Richards - riscontrata   Come andrà la giornata di domani? Richards - riscontrata EmptySab Apr 30, 2011 9:42 pm

Siccome sono acerba con le francesi, ovvero una povera pupa alle prese con il LEGO... lol!

Quindi preferisco cominciare con le 3 carte.Come andrà la giornata di domani? Richards - riscontrata 570806

La mia domanda è: come andrà la giornata di domani al 50° anniversario del matrimonio dei miei genitori?

Premetto che mi sono accorta che nel mazzo alcune carte sono già rovesciate... Invece di metterli in ordine e di rimescolarli ho preferito lasciarli così e poi vediamo che viene fuori e per fortuna son solo 3 carte e quindi riconoscibili sia al diritto sia al rovescio! Very Happy

ROV [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ROV [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] DIR [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Allora provo a dare l'interpretazione secondo la Richards...

Aiuto! L'asso di picche al rov mi fa davvero paura... forse voleva dire giornata inizialmente pessima, o cmq una giornata "snervante"'?...

il 6 di cuori parla forse di qualcosa di fuori "programma", cioè che dobbiamo ad adattarci al cambiamento del programma?

il 6 di fiori... meno male! credo di aver capito che alla fine riusciremo ad affrontare bene la giornata dopo i contrattempi iniziali... divertimenti, feste, balli insieme in famiglia! Very Happy

o sbaglio? scratch


Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Come andrà la giornata di domani? Richards - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà la giornata di domani? Richards - riscontrata   Come andrà la giornata di domani? Richards - riscontrata EmptyDom Mag 01, 2011 7:18 am

Premetto che anche noi (intendo io e Antonym) le Richards per stese che non siano d'amore le abbiamo sperimentate poco. Anche se io vorrei, quindi mi fa piacere che tu abbia fatto questa stesa.

Penso che inizio giornata capiti qualcosa che rovina un po' l'atmosfera, magari nulla di grave, però un battibecco, una piccola discussione, insomma, qualcosa del genere. Ma si tratta di qualcosa di passeggero, come ti dice il 6 di cuori. QUindi la giornata inizia così così e ci si aspetta poco di buono, ma poi le cose migliorano e penso vi divertirete.

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Come andrà la giornata di domani? Richards - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà la giornata di domani? Richards - riscontrata   Come andrà la giornata di domani? Richards - riscontrata EmptyDom Mag 01, 2011 7:37 am

Rebecca ha scritto:
Siccome sono acerba con le francesi, ovvero una povera pupa alle prese con il LEGO... lol! Ci siamo noiiii lol!

Quindi preferisco cominciare con le 3 carte.Come andrà la giornata di domani? Richards - riscontrata 570806

La mia domanda è: come andrà la giornata di domani al 50° anniversario del matrimonio dei miei genitori?


ROV [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ROV [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] DIR [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

A me l'abbinamento Apr+6c fa pensare a un piccolo litigio dovuto al fatto che qualcuno non ha cooperato come doveva all'organizzazione....magari qualcuno ha dimenticato qualcosa o viene in ritardo e tu o qualcun altro vi arrabbierete... ma con arroganza confused Però sarà anche un momento passeggero, qualcosa di superabile. Infatti le cose dovrebbero migliorare gradualmente Smile


@annika: dai un'occhiata alla stesa che ho fatto sul mio cagnolino?


Ultima modifica di Antonym il Dom Mag 01, 2011 8:32 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Come andrà la giornata di domani? Richards - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà la giornata di domani? Richards - riscontrata   Come andrà la giornata di domani? Richards - riscontrata EmptyDom Mag 01, 2011 8:05 am

Volentieri, ma non la trovo scratch Dov'è?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Come andrà la giornata di domani? Richards - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà la giornata di domani? Richards - riscontrata   Come andrà la giornata di domani? Richards - riscontrata EmptyDom Mag 01, 2011 8:32 am

Eccola : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Come andrà la giornata di domani? Richards - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà la giornata di domani? Richards - riscontrata   Come andrà la giornata di domani? Richards - riscontrata EmptyDom Mag 01, 2011 8:39 am

Buongiorno, ragazze! Grazie per l' interpretazione...

Intanto vi anticipo una cosa che riguarda la salute: oggi ho proprio un mal di pancia abbestia (problemi genitali) e dolori alla schiena... volevo leggere un'altra interpretazione (sulla salute, mi sembra di aver letto qualcosa) per vedere se coincide con questa stesa ma non riesco a trovarla.... siccome vado un pò di fretta... la leggerò stasera

a fine giornata vi racconterò come sarà andata...

Besos e buona giornata


Come andrà la giornata di domani? Richards - riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Come andrà la giornata di domani? Richards - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà la giornata di domani? Richards - riscontrata   Come andrà la giornata di domani? Richards - riscontrata EmptyDom Mag 01, 2011 8:56 pm

Ciao, eccomi qui di ritorno dalla festa.

La giornata è andata tutto bene, ci siamo divertiti in compagnia di parenti ed amici. Eravamo tutti in bella allegria.

So solo che avevo dei dolori alla pancia e la tensione nell'affrontare il viaggio, poi appena arrivata dai miei la giornata era andata piacevole ed allegra....

Non capisco le prime 2 carte, la terza è ok... scratch
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Come andrà la giornata di domani? Richards - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà la giornata di domani? Richards - riscontrata   Come andrà la giornata di domani? Richards - riscontrata EmptyDom Mag 01, 2011 11:40 pm

L'Ap rovesciato per la richards vuol dire sia prepotenza, lotta per il potere, ma anche dolore psicologico... avendola applicata a una stesa non psicologica potrebbe essere collegato al dolore fisico ?
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Come andrà la giornata di domani? Richards - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà la giornata di domani? Richards - riscontrata   Come andrà la giornata di domani? Richards - riscontrata EmptyLun Mag 02, 2011 9:50 am

Ecco, appunto... Antonym, era proprio un dolore fisico...

Se tutte queste carte fossero gli arcani minori di waite le interpretazioni corrisponderebbero perfettamente sull'andamento della giornata...

asso di spade rov : Dolori genitali (marnie ha dato riscontri all'asso di spade)
6 coppe : il passato, ritorno alle origini (in effetti sono andata nel paese dei miei dove sono nata e vissuta)
6 bastoni: feste, onori...

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Come andrà la giornata di domani? Richards - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà la giornata di domani? Richards - riscontrata   Come andrà la giornata di domani? Richards - riscontrata EmptyLun Mag 02, 2011 3:39 pm

Ma allora non è tanto riuscita questa stesa perché tu hai dato riscontro con i significati dei Rider Waite... nel senso il 6 di cuori pr la Richards non è il passato, come il 6 fiori non sono gli onori.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Come andrà la giornata di domani? Richards - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà la giornata di domani? Richards - riscontrata   Come andrà la giornata di domani? Richards - riscontrata EmptyLun Mag 02, 2011 7:09 pm

annika ha scritto:
Ma allora non è tanto riuscita questa stesa perché tu hai dato riscontro con i significati dei Rider Waite... nel senso il 6 di cuori pr la Richards non è il passato, come il 6 fiori non sono gli onori.

Appunto, annika... per questo non ho capito il significato delle francesi, soprattutto le prime 2 carte, il 6 di fiori va bene perchè parla infatti di feste, ballo etc..

ho usato proprio le carte francesi... solo alla fine della giornata ho notato solo che le interpretazioni coincidono di più con quelle di waite
scratch scratch

Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Come andrà la giornata di domani? Richards - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà la giornata di domani? Richards - riscontrata   Come andrà la giornata di domani? Richards - riscontrata EmptyLun Mag 02, 2011 7:27 pm

Comunque, rileggendo le vostre interpretazioni penso che il dolore fisico poteva essere considerato un "guastafeste", una cosa snervante, perchè non previsto e che poteva mandare all'aria la mia giornata, invece l'ho superata bene con allegria.... penso sia così questa interpretazione...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come andrà la giornata di domani? Richards - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà la giornata di domani? Richards - riscontrata   Come andrà la giornata di domani? Richards - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come andrà la giornata di domani? Richards - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: