Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 STESA PER MARI

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

STESA PER MARI Empty
MessaggioTitolo: STESA PER MARI   STESA PER MARI EmptyVen Lug 01, 2011 9:50 am

Ciao Mary, questa volta ho usato i tarocchi ed ho chiesto se Giulio si riavvicinera' a te. stesa:

5 COPPE - DIAVOLO ROV. - 4 SPADE ROV - REGINA CP - CAV DEN.

Allora cara Mari, ti dico subito che per me e' un si, ma riconfermo la stesa con le Kipper, nel senso che lui sara' mosso dalla passione e dalla nostalgia,ed anche da un senso di possesso, ma di amore qui ne vedo ben poco, almeno da parte sua, tu invece mi sembri ancora molto presa sentimentalmente, cmq si, lui si riavvicinera' a te, ma lo vedo un'uomo abituee a relazioni extra. Come tempi credo che ci voglia un mesetto,forse piu', ma tieni conto che i tempi non sono mai facili, cmq una stesa come questa di sicuro non va' oltre i 3 mesi. Un bacio STESA PER MARI 219286
Torna in alto Andare in basso
Mari




Data d'iscrizione : 20.04.11
Età : 54
Località : riccione

STESA PER MARI Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER MARI   STESA PER MARI EmptyVen Lug 01, 2011 10:20 am

se posso domandarti........ mosso dal senso di possesso perchè può pensare che il mio silenzio sia dovuto ad un'altro uomo? STESA PER MARI 219286
Torna in alto Andare in basso
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

STESA PER MARI Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER MARI   STESA PER MARI EmptyVen Lug 01, 2011 10:25 am

No Mari, non c'e' gelosia, mi esce come una persona che crede tutto gli sia dovuto, insomma, uno che ti mette a parcheggio ma pensa che puo' venire a riprenderti quando vuole. Adesso tu lo conosci meglio di me, magari ho toppato, ma dalle carte mi fa pensare questo.
Torna in alto Andare in basso
Mari




Data d'iscrizione : 20.04.11
Età : 54
Località : riccione

STESA PER MARI Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER MARI   STESA PER MARI EmptyVen Lug 01, 2011 10:28 am

non credo che tu abbia toppato.....è un gran presuntuoso. Grazie ancora
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





STESA PER MARI Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER MARI   STESA PER MARI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
STESA PER MARI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per Mari
» Stesa per Mari
» Stesa fatta da mari
» Stesa amore per Mari
» Stesa per Mari - riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: