Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Stesa amore per Mari

Andare in basso 
AutoreMessaggio
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Stesa amore per Mari   Mer Mar 14, 2018 12:48 pm

Mari ho tirato sette sibille per te, ho chiesto come andrà l'amore nei prossimi mesi.

Dispiacere - Messaggero - Nemica - Stanza - Omaggio - Allegria - Sospiri

Considera che non so niente di te, correggimi pure dove sbaglio.

Stanza - Omaggio - Allegria - Sospiri direbbero, secondo me, che stai aspettando / aspetterai che qualcuno ti proponga un incontro, ma questa proposta per il momento non arriva... la motivazione sembrerebbe essere la presenza di una rivale della quale sei venuta / verrai a conoscenza (dispiacere - messaggero) ...

Purtroppo le carte evidenziano questa situazione dalla quale per ora non ci sono evoluzioni importanti, e non parlano di nuove situazioni in arrivo.

Dimmi che ne pensi, eventualmente se vuoi farmi una domanda più precisa possiamo approfondire.

Torna in alto Andare in basso
Mari

MessaggioTitolo: Re: Stesa amore per Mari   Mer Mar 14, 2018 12:55 pm

ciao, allora non ho nessuno in mente in questo momento...ma attendo solamente una "bella "conoscenza che scuota questo periodo un po piatto. ...ma secondo te non potrebbe arrivare? Grazie
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Stesa amore per Mari   Mer Mar 14, 2018 1:14 pm

Qui un uomo non è uscito, ma è uscita una nemica quindi presumibilmente una donna di mezzo fra te e un uomo.

Per caso hai avuto di recente una delusione derivante dall'aver appreso la presenza di una "rivale"?

Se sì, le prime tre carte potrebbero parlare di ciò che è già successo, altrimenti direbbero che hai ricevuto o riceverai una notizia che ti causerà dispiacere da parte di una donna o che riguardano una donna.

Purtroppo le ultime carte stanza - omaggio - allegria - sospiri sembrano dire che non ci sono per ora nuove situazioni in vista e che continuerai ad aspettare una buona occasione... Mi dispiace, non sono proprio ben auguranti...

Fammi sapere, magari fra un paio di mesi posso riguardare la situazione se vorrai.

Mari

MessaggioTitolo: Re: Stesa amore per Mari   Mer Mar 14, 2018 2:43 pm

...in effetti ero interessata ad un uomo, che ho saputo essere impegnato...per cui quello che mi dici ci sta ....
..speravo in novità, peccato. Grazie comunque tantissimo. Ti abbraccio
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Stesa amore per Mari   Mer Mar 14, 2018 2:55 pm

Prego, figurati, mi spiace, spero di sbagliare... fammi sapere se puoi
Mari

MessaggioTitolo: Re: Stesa amore per Mari   Mer Mar 14, 2018 4:00 pm

certamente
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Stesa amore per Mari   

Stesa amore per Mari
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stesa sull'amore
» Stesa generale
» Stesa per ritorno d'amore
» Stesa per l'amore
» Stesa per Simonetta

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: