Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa fatta da mari

Andare in basso 
+2
Mari
annika
6 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa fatta da mari Empty
MessaggioTitolo: Stesa fatta da mari   Stesa fatta da mari EmptyMer Mag 25, 2011 5:20 am

ok...inizio...sono uscite re di denari, cavallo di bastoni, fante di coppe, sei di denari e asso di denari....
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa fatta da mari Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa fatta da mari   Stesa fatta da mari EmptyMer Mag 25, 2011 5:21 am


--------------------------------------------------------------------------------

Ora te la sposto, ma devi mettere le tue carte nella sezione giusta (cioè quella delle carte da briscola, con la domanda precisa che hai fatto e la tua interpretazione, se no non cambia nulla rispetto a un consulto fatto da noi.


Studiati le carte, così ti distrai pure un po'.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Mari




Data d'iscrizione : 20.04.11
Età : 54
Località : riccione

Stesa fatta da mari Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa fatta da mari   Stesa fatta da mari EmptyMer Mag 25, 2011 6:11 am

Buon giorno, Grazie dell'aiuto.intanto ...... La domanda che ho fatto e se risponderà al messaggio per un'incontro..allora
Re di denari; Padre fratello che aiuta
Cavallo di bastoni: ragazzo poco più grande(Giulio)
Fante di coppe; donna chiara di capelli ( potrei essere io perchè ho i capelli chiari)
Sei di denari; pianto, lacrime, disperazione
Asso di denari;Telefonata lettera

c'è una chiamata, ma non riesco a capire il senso delle altre..............
Torna in alto Andare in basso
Iridina

Iridina


Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : CH

Stesa fatta da mari Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa fatta da mari   Stesa fatta da mari EmptyMer Mag 25, 2011 6:32 am

Ciao Mari
Non leggo le carte da briscola quindi in questo senso non posso aiutarti. Cmq vorrei darti un consiglio perche ti sento molto triste e disperata. Qui in Svizzera diciamo che i desideri si avverano appena smetti di volerli con tutta te stessa. E secondo me tu questo uomo lo vuoi "troppo". Cerca di distrarti fai qualcosa che ti dona gioia e tranquilita, pensati felice e lo sarai. Ti mando tanta forza e un Stesa fatta da mari 219286
Iridina
Torna in alto Andare in basso
Mari




Data d'iscrizione : 20.04.11
Età : 54
Località : riccione

Stesa fatta da mari Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa fatta da mari   Stesa fatta da mari EmptyMer Mag 25, 2011 6:52 am

se volevi farmi piangere, ci sei riuscita....
Grazie per la tua sensibilità, mi sono commossa veramente. Non conosco questo proverbio, ma credo che sia molto aderente alla realtà, comunque ne farò tesoro di questo prezioso consiglio Un bacio grande
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa fatta da mari Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa fatta da mari   Stesa fatta da mari EmptyMer Mag 25, 2011 9:26 am

Vedo che non hai usato i significati delle piacentine, che son quelle che uso io, ma quelli delle napoletane di Roberto Paglia.

Va benissimo, ma devi sforzarti di più di dare una tua interpretazione. Hai preso e incollato i significati, prova a metterli insieme, ad esempio "Padre o fratello che aiuta" potrebbe darti qualche dritta su come lui si pone nei tuoi confronti....ma sforza un po' l'intuito.

Io un'idea me la sono fatta da queste carte, ma mettici un po' d'impegno anche tu Smile
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Mari




Data d'iscrizione : 20.04.11
Età : 54
Località : riccione

Stesa fatta da mari Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa fatta da mari   Stesa fatta da mari EmptyMer Mag 25, 2011 10:37 am

forse lui con me si pone in modo protettivo, i pianti e la disperazione forse sono riferiti alla mia fragilità emotiva.... xkè lui mi vede così. l'ultima carta indica un messaggio....forse ha intenzione di contattarmi...... geek Che fatica!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mari




Data d'iscrizione : 20.04.11
Età : 54
Località : riccione

Stesa fatta da mari Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa fatta da mari   Stesa fatta da mari EmptyMer Mag 25, 2011 10:47 am

però se leggo l'interpretazione con le carte piacentine, vedo che Giulio in passato ha preso le distanze perchè ha una sua situazione .famigliare......in futuro c'e' un contatto e forse la ripresa
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa fatta da mari Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa fatta da mari   Stesa fatta da mari EmptyMer Mag 25, 2011 12:26 pm

Se la tua intenzione iniziale era di leggerle con i significati di Paglia, devi andare avanti così.

Quindi hai detto, si pone in modo protettivo. Può essere. Io direi che prova comunque affetto nei tuoi confronti. Può anche essere che lui ti veda fragile. La domanda però è se lui ti contatta.
E da qui secondo me si deduce ch lui ti contatterà, ma ci sono comunque i pianti e le lacrime, quindi non sarà quel tipo di contatto che vuoi tu.

Io almeno le leggo così. Poi se qualcun altro vuole dire la propria opinione, prego...
E' anche per me la prima volta con i significati di Paglia.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
cecicecy




Data d'iscrizione : 03.12.10

Stesa fatta da mari Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa fatta da mari   Stesa fatta da mari EmptyMer Mag 25, 2011 1:54 pm

provo a dire la mia :lui ti vuole bene e il fatto che le lacrime sono uscite prima del messaggio forse vorrà dire che questo ci sarà ma non è per adesso,tarderà;la natura del messaggio non la so ma per me lui ti richiamerà........a meno che non sarai tu a richiamarlo forse le lacrime vogliono dire che no lui non richiamerà ma il messaggio è da parte tua ma non so come andrà a finire baci

ps:non vale la pena soffrire così per un uomo te lo dice chi ha avuto un pò di esperienze alle spalle,alla fine sono tutti uguali e prevedibili
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Stesa fatta da mari Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa fatta da mari   Stesa fatta da mari EmptyMer Mag 25, 2011 2:35 pm

cecicecy ha scritto:
provo a dire la mia :lui ti vuole bene e il fatto che le lacrime sono uscite prima del messaggio forse vorrà dire che questo ci sarà ma non è per adesso,tarderà;la natura del messaggio non la so ma per me lui ti richiamerà........a meno che non sarai tu a richiamarlo forse le lacrime vogliono dire che no lui non richiamerà ma il messaggio è da parte tua ma non so come andrà a finire baci

ps:non vale la pena soffrire così per un uomo te lo dice chi ha avuto un pò di esperienze alle spalle,alla fine sono tutti uguali e prevedibili

concordo con cecy nn ne vale la pena
Torna in alto Andare in basso
Mari




Data d'iscrizione : 20.04.11
Età : 54
Località : riccione

Stesa fatta da mari Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa fatta da mari   Stesa fatta da mari EmptyMer Mag 25, 2011 3:31 pm

grazie a tutte siete fantastiche....mi piace la solidarietà che si è creata e che mi sta distraendo dalla mia "afflizione"....se così può dirsi.......alla fine secondo voi ci ho azzeccato nella mia lettura? Stesa fatta da mari 219286
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa fatta da mari Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa fatta da mari   Stesa fatta da mari EmptyMer Mag 25, 2011 3:33 pm

Ma io penso di sì... diciamo che ci hai azzeccato come ci posso azzeccare io o qualcun altro del forum.

Spero che fare le carte ti piaccia, è un bell'hobby e davvero ti può distrarre dal rimuginare Smile
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Mari




Data d'iscrizione : 20.04.11
Età : 54
Località : riccione

Stesa fatta da mari Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa fatta da mari   Stesa fatta da mari EmptyMer Mag 25, 2011 3:39 pm

mi piace molto.....devo solo applicarmi e studiare di più.....poi la vostra consulenza è fondamentale. bacio
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa fatta da mari Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa fatta da mari   Stesa fatta da mari EmptyMer Mag 25, 2011 7:19 pm

mari ha scritto:
mi piace molto.....devo solo applicarmi e studiare di più.....poi la vostra consulenza è fondamentale. bacio


Stesa fatta da mari 219286 Stesa fatta da mari 219286

puoi sempre imparare con noi non solo la nostra consulenza Stesa fatta da mari 46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa fatta da mari Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa fatta da mari   Stesa fatta da mari Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa fatta da mari
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: