Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per Mari

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Stesa per Mari Empty
MessaggioTitolo: Stesa per Mari   Stesa per Mari EmptyMer Mar 28, 2012 10:19 pm

Ed ecco qui anche la stesa x te, Mari. Ho usato anche qui il metodo Cortez...

Stesa per Mari 94063 Stesa per Mari 392777 Stesa per Mari 598184 Stesa per Mari 71342

Come ho già detto spesso, non prendere le mie parole come se fossero scolpite nella pietra...
Apriamo con il Jack, che per la Cortez è "La Hire" e rappresenta un fidanzato, un amore, ma anche una persona inaffidabile, imprevedibile, con un lato nascosto. Poi c'è l'8, che non è una bella carta... E' "Il campo di pietre" e rappresenta un cammino irto di ostacoli, un karma negativo, il tempo scaduto. Il 6 è "Il ponte" mi tira un po' su: rappresenta lo spostamento verso nuovi ambienti, nuove prospettive, una certa serenità mentale. Ma anche un messaggio... C'è, infine il 3, ossia "Il desiderio". E' una carta "introspettiva" che ti suggerisce di guardare dentro di te x trovare le risposte, per schiarirti le idee.
Questa stesa, Mary, secondo me vuol dire che A è piuttosto inaffidabile, e che è arrivato il momento di metterci una pietra sopra. Tu desideri un messaggio, un contatto da parte sua, ma pare sia arrivato il momento di andare oltre e cercare più serenità altrove.
Spero di essermi sbagliato, davvero...Mi spiace per questa lettura negativa.
Stesa per Mari 219286
Torna in alto Andare in basso
Mari




Data d'iscrizione : 20.04.11
Età : 54
Località : riccione

Stesa per Mari Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Mari   Stesa per Mari EmptyGio Mar 29, 2012 5:58 am

Ma figurati!!!!!!! infatti è tantissimo che non lo sento, e penso proprio che sia come dici tu......una storia passata sulla quale mettere una pietra sopra. Stesa per Mari 219286
Se hai tempo e voglia, guardi la situazione del passato, G? ...vedi tu non ho pretese......GRAZIE Stesa per Mari 219286 Stesa per Mari 219286 Stesa per Mari 219286 Stesa per Mari 219286 Stesa per Mari 219286 Stesa per Mari 219286 Stesa per Mari 219286
Torna in alto Andare in basso
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Stesa per Mari Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Mari   Stesa per Mari EmptyGio Mar 29, 2012 11:18 am

Grazie a te per l'immediato commento! Per quanto riguarda "l'aggiuntina" non ti prometto nulla, sono un po' preso in questi giorni, non te la prendere... Non ti dico di no, ma neanche di si! Smile
Torna in alto Andare in basso
Mari




Data d'iscrizione : 20.04.11
Età : 54
Località : riccione

Stesa per Mari Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Mari   Stesa per Mari EmptyGio Mar 29, 2012 11:25 am

Embarassed non preoccuparti, ho letto discussioni avvenute sul forum, e non voglio approfittare della tua disponibilità. Avete ragione, lo fate per passione e non per altro motivo.....per cui in passato sono stata criticata per atteggiamenti sbagliati, e non voglio ripetere errori.Grazie infinite comunque.... Stesa per Mari 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per Mari Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Mari   Stesa per Mari Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per Mari
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: