Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per Mari - riscontrata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per Mari - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Stesa per Mari - riscontrata   Stesa per Mari - riscontrata EmptyMer Feb 26, 2014 12:00 pm

Allora, ho usato i significati di Hedge ma il metodo di Kapherus per chiedere se ci sarà un riavvicinamento sentimentale tra Mari e Mister X, che attualmente hanno contatti di lavoro.

Qp - 9f - 2f
3q - 2c - 7f

La premessa dice che tu, donna sola o comunque non proprio felice in questo momento, ti aspetti che ci sia un aumento di valore in questo rapporto, in pratica ti aspetti una trasformazione da semplice amicizia o contatto lavorativo a rapporto sentimentale e probabilmente ti adoperi per arrivare a questo risultato. Il 3 q è però una carta che avverte di non lasciarsi distrarre dai dettagli. In questo contesto potrebbe indicare che stai prestando attenzione a piccole cose che lui dice o fa, che magari non sono tanto significative e possono rischiare di farti travisare una situazione.

La risposta: qui effettivamente esce un cambiamento che va anche nella direzione giusta, cioè un cambiamento verso l'unione sentimentale.  cheers 

I dettagli: qui direi che è proprio la situazione di lavoro che vi può portare a rinnovare l'unione, permettendovi di incontrarvi o di sentirvi. Insomma a riavvicinarvi sembra stata una coincidenza che promette però anche il riavvicinamento nell'altro campo, quello che ti interessa di più.

Tuttavia non posso fare a meno di notare che in tutta la stesa abbiamo una sola carta di cuori e 3 di fiori, quindi il tutto non sarà semplice semplice e soprattutto non so se durerà, perché qui carte di innamoramento ce ne sono poche, anzi una sola.
Ma non voglio fare l'uccellaccio del malaugurio, in fondo le carte hanno risposto di sì, per ora.


Ultima modifica di annika il Lun Mag 12, 2014 11:06 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Mari




Data d'iscrizione : 20.04.11
Età : 54
Località : riccione

Stesa per Mari - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Mari - riscontrata   Stesa per Mari - riscontrata EmptyMer Feb 26, 2014 4:07 pm

Stesa per Mari - riscontrata 219286 Stesa per Mari - riscontrata 219286 cheers cheers che dire Annika sono bellissime oltre ogni previsione..grazie per avermi fatto la stesa oggi ...Ti farò sapere se il mio desiderio si realizza. Un abbraccio grande e sincero
Torna in alto Andare in basso
Mari




Data d'iscrizione : 20.04.11
Età : 54
Località : riccione

Stesa per Mari - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Mari - riscontrata   Stesa per Mari - riscontrata EmptyLun Mar 03, 2014 8:12 am

Ciao Annika, volevo dirti che in questi giorni ho saputo che l'uomo di cui ti ho parlato per la stesa, assumerà mio nipote. Secondo è al corrente della parentela? Grazie Stesa per Mari - riscontrata 219286 Embarassed 
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per Mari - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Mari - riscontrata   Stesa per Mari - riscontrata EmptyLun Mar 03, 2014 11:18 am

Dalle carte che avevo fatto non si vede nulla al riguardo.
Ho provato a prenderne altre tre e giusto basandomi sui colori, sembrerebbe di no.
Anche se lo sapesse, non credo sia veramente rilevante ai tuoi fini perché non penso si assuma una persona così perché si è interessati ad una sua parente. Diciamo che comunque non ti torna male questa faccenda perché potrebbe forse fornirti altri argomenti di conversazione con lui, no?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Mari




Data d'iscrizione : 20.04.11
Età : 54
Località : riccione

Stesa per Mari - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Mari - riscontrata   Stesa per Mari - riscontrata EmptyLun Mar 03, 2014 2:04 pm

ciao...grazie infinite, pensavo la stessa cosa a riguardo. Ovvero, che la cosa favorisca un'vvicinamento. Oggi sono stata nella sua Azienda, e lui era nel suo ufficio...il solo sentire la sua voce, mi ha creato molto scombussolamento Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Un abbraccio grande Stesa per Mari - riscontrata 219286 
Torna in alto Andare in basso
Mari




Data d'iscrizione : 20.04.11
Età : 54
Località : riccione

Stesa per Mari - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Mari - riscontrata   Stesa per Mari - riscontrata EmptyLun Mar 10, 2014 2:12 pm

Stesa per Mari - riscontrata 219286 Ciao, posso farti una domanda su un'altra persona? ho conosciuto di recente un ragazzo, anche lui non libero...vorrei sapere se è interessato a me. Lo vedo molto ambiguo nei comportamenti, sopratutto quando ci incontriamo in luoghi comuni. grazie
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per Mari - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Mari - riscontrata   Stesa per Mari - riscontrata EmptyLun Mar 10, 2014 8:50 pm

Domani vedo se riesco a farla, ma non sono sicura perché sarò parecchio impegnata al lavoro. Nel caso si passa a dopodomani.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Mari




Data d'iscrizione : 20.04.11
Età : 54
Località : riccione

Stesa per Mari - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Mari - riscontrata   Stesa per Mari - riscontrata EmptyLun Mar 10, 2014 11:14 pm

Grazie infinite... i miei dati li hai di lui do solo che si chiama Vincenzo... a presto un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per Mari - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Mari - riscontrata   Stesa per Mari - riscontrata EmptyMer Mar 12, 2014 8:23 am

Mari, eccomi qui. Ho diviso la domanda in due.

Prima ho chiesto se lui è interessato a te (metodo Kismet).

4f - 3f - 5c

Tu hai detto che lui non è libero, ma secondo me sta attraversando un momento non proprio fantastico con la sua compagna, quindi credo che abbia bisogno di sfogo, sia nel senso che gli va di parlare con qualcuno, sia nel senso dell'avventura sessuale. Qui però non ci sono carte d'amore, esce proprio l'avventura.

Poi ho chiesto se ci proverà, o almeno se ci proverà ancora, visto che l'ha già fatto (sempre Kismet)

Aq - 6p - 2f

Sicuramente l'idea gli passerà per la testa, però non credo che metterà in atto, perché c'è il legame con la ragazza che lo frena e quindi continuerà a tentennare. Un po' vuole, ma poi lui stesso non se la sente. Almeno così mi sembra da queste carte.

Come al solito prendi con le pinze, magari sbaglio!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Mari




Data d'iscrizione : 20.04.11
Età : 54
Località : riccione

Stesa per Mari - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Mari - riscontrata   Stesa per Mari - riscontrata EmptyMer Mar 12, 2014 9:52 am

Grazie Annika per avermi accontentato ancora una volta. In effetti mi sembra molto titubante...vorrei, ma non posso...ci penso, ma ho paura...questo mi sembra il suo comportamento. Quando ci troviamo in situazioni comuni, lancia sguardi ammiccanti, mi gira sempre attorno..ma non succede mai nulla. Ti terro aggiornata comunque.
L'altra situazione ancora è stagnante, non è successo ed ancora non succede nulla.
Un abbraccio e grazie infinite Stesa per Mari - riscontrata 219286 Stesa per Mari - riscontrata 219286 Stesa per Mari - riscontrata 219286 Stesa per Mari - riscontrata 219286 
Torna in alto Andare in basso
Mari




Data d'iscrizione : 20.04.11
Età : 54
Località : riccione

Stesa per Mari - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Mari - riscontrata   Stesa per Mari - riscontrata EmptyLun Mag 12, 2014 11:00 am

Inizio a dare dei riscontri...scusate ma sono veramente con la testa trale nuvole. Con lui non ho avuto alcun contatto, se no attraverso messaggi molto tranquilli...dove lui ha tenuto a precisare la sua situazione sentimentale. Non credo che ci sia stato mai un interesse ad approfondire la conoscenza, ma semplicemente l'ha vissuto come un gioco. Grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per Mari - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Mari - riscontrata   Stesa per Mari - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per Mari - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: