Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per mari: ci sono novità in ambito sentimentale per G.?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa per mari: ci sono novità in ambito sentimentale per G.?  Empty
MessaggioTitolo: Stesa per mari: ci sono novità in ambito sentimentale per G.?    Stesa per mari: ci sono novità in ambito sentimentale per G.?  EmptyMer Giu 22, 2011 11:51 am

Ho usato la stesa a piramide:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Presente: 2 di spade - 8 di denari - 7 di denari - Fante di Denari
Influenze: Matto - 9 di Bastoni - 2 di coppe
Futuro: Regina di Denari - Re di Bastoni
Esito: 4 di Bastoni


La tua amica la vedo per ora in uno stato di riflessione, forse viene da una storia un pò burrascosa ma vedo anche molta voglia di ricominciare e intraprendere una relazione: probabilmente le esperienze passate l'hanno resa un pò prudente ed ora è un pò timida ma c'è grande voglia di ricominciare.
Le influenze me lo confermano: voglia di novità ma anche prudenza e diffidenza per le delusioni passate; il due di coppe mi indica la voglia di amare o anche un incontro che forse già c'è stato o un nuovo interesse.
Nel futuro c'è esattamente l'incontro fra questa Regina di denari e il Re di bastoni: lei la vedo un pò timida, passiva; lui intraprendente e credo sarà lui a prendere l'iniziativa.
L'esito è un bel 4 di bastoni che secondo me conferma che qualche cosa ci sarà e il re di bastoni riuscirà a conquistare il cuore della regina di Denari!

Spero di averci beccato! Smile Ovviamente sono benvenute anche altre letture Wink
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Stesa per mari: ci sono novità in ambito sentimentale per G.?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per mari: ci sono novità in ambito sentimentale per G.?    Stesa per mari: ci sono novità in ambito sentimentale per G.?  EmptyMer Giu 22, 2011 12:02 pm

Bella stesa! Auguri Marie per la tua amica!
Torna in alto Andare in basso
Mari




Data d'iscrizione : 20.04.11
Età : 54
Località : riccione

Stesa per mari: ci sono novità in ambito sentimentale per G.?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per mari: ci sono novità in ambito sentimentale per G.?    Stesa per mari: ci sono novità in ambito sentimentale per G.?  EmptyMer Giu 22, 2011 12:23 pm

grazie la stampo e stasera le faccio leggere il responso. .... Stesa per mari: ci sono novità in ambito sentimentale per G.?  219286
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa per mari: ci sono novità in ambito sentimentale per G.?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per mari: ci sono novità in ambito sentimentale per G.?    Stesa per mari: ci sono novità in ambito sentimentale per G.?  EmptyMer Giu 22, 2011 12:26 pm

Di niente, auguri per la tua amica! Stesa per mari: ci sono novità in ambito sentimentale per G.?  46251
Torna in alto Andare in basso
Mari




Data d'iscrizione : 20.04.11
Età : 54
Località : riccione

Stesa per mari: ci sono novità in ambito sentimentale per G.?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per mari: ci sono novità in ambito sentimentale per G.?    Stesa per mari: ci sono novità in ambito sentimentale per G.?  EmptyGio Giu 23, 2011 6:19 am

mi sono documentata, anche a me piaceva super car.....piacere di averti conosciuto!!!!!!!!!!! Quando non mi sgrideranno per le troppe domande, chiederò anche a te. Un Stesa per mari: ci sono novità in ambito sentimentale per G.?  219286
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa per mari: ci sono novità in ambito sentimentale per G.?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per mari: ci sono novità in ambito sentimentale per G.?    Stesa per mari: ci sono novità in ambito sentimentale per G.?  EmptyGio Giu 23, 2011 7:49 am

mari ha scritto:
mi sono documentata, anche a me piaceva super car.....piacere di averti conosciuto!!!!!!!!!!! Quando non mi sgrideranno per le troppe domande, chiederò anche a te. Un Stesa per mari: ci sono novità in ambito sentimentale per G.?  219286

Ciao, Mari, non puoi chiedere le stese ad una persona singola per dare la possibilità a chiunque di esercitarsi. Al massimo puoi rispondere a qualche offerta di stesa. Wink
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Stesa per mari: ci sono novità in ambito sentimentale per G.?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per mari: ci sono novità in ambito sentimentale per G.?    Stesa per mari: ci sono novità in ambito sentimentale per G.?  EmptyGio Giu 23, 2011 7:29 pm

MikaelKnight ha scritto:
Ho usato la stesa a piramide:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Presente: 2 di spade - 8 di denari - 7 di denari - Fante di Denari
Influenze: Matto - 9 di Bastoni - 2 di coppe
Futuro: Regina di Denari - Re di Bastoni
Esito: 4 di Bastoni


La tua amica la vedo per ora in uno stato di riflessione, forse viene da una storia un pò burrascosa ma vedo anche molta voglia di ricominciare e intraprendere una relazione: probabilmente le esperienze passate l'hanno resa un pò prudente ed ora è un pò timida ma c'è grande voglia di ricominciare.
Le influenze me lo confermano: voglia di novità ma anche prudenza e diffidenza per le delusioni passate; il due di coppe mi indica la voglia di amare o anche un incontro che forse già c'è stato o un nuovo interesse.
Nel futuro c'è esattamente l'incontro fra questa Regina di denari e il Re di bastoni: lei la vedo un pò timida, passiva; lui intraprendente e credo sarà lui a prendere l'iniziativa.
L'esito è un bel 4 di bastoni che secondo me conferma che qualche cosa ci sarà e il re di bastoni riuscirà a conquistare il cuore della regina di Denari!

Spero di averci beccato! Smile Ovviamente sono benvenute anche altre letture Wink

Scusa mike ma tu le influenze le consideri come quello che è nascosto, gli ostacoli insomma oppure influenze esterne nel vero senso del termine?
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa per mari: ci sono novità in ambito sentimentale per G.?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per mari: ci sono novità in ambito sentimentale per G.?    Stesa per mari: ci sono novità in ambito sentimentale per G.?  EmptyGio Giu 23, 2011 7:39 pm

Dipende...possono essere esterne o interne: in questo caso mi sembravano riferirsi al modo di porsi di G. nei sentimenti! Le influenze possono essere anche di ostacolo ma non solo: in questo caso ho visto semplicemente un pò di diffidenza e paura di lasciarsi andare a causa forse di delusioni passate. Wink
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Stesa per mari: ci sono novità in ambito sentimentale per G.?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per mari: ci sono novità in ambito sentimentale per G.?    Stesa per mari: ci sono novità in ambito sentimentale per G.?  EmptyGio Giu 23, 2011 8:17 pm

MikaelKnight ha scritto:
Ho usato la stesa a piramide:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Presente: 2 di spade - 8 di denari - 7 di denari - Fante di Denari
Influenze: Matto - 9 di Bastoni - 2 di coppe
Futuro: Regina di Denari - Re di Bastoni
Esito: 4 di Bastoni


La tua amica la vedo per ora in uno stato di riflessione, forse viene da una storia un pò burrascosa ma vedo anche molta voglia di ricominciare e intraprendere una relazione: probabilmente le esperienze passate l'hanno resa un pò prudente ed ora è un pò timida ma c'è grande voglia di ricominciare.
Le influenze me lo confermano: voglia di novità ma anche prudenza e diffidenza per le delusioni passate; il due di coppe mi indica la voglia di amare o anche un incontro che forse già c'è stato o un nuovo interesse.
Nel futuro c'è esattamente l'incontro fra questa Regina di denari e il Re di bastoni: lei la vedo un pò timida, passiva; lui intraprendente e credo sarà lui a prendere l'iniziativa.
L'esito è un bel 4 di bastoni che secondo me conferma che qualche cosa ci sarà e il re di bastoni riuscirà a conquistare il cuore della regina di Denari!

Spero di averci beccato! Smile Ovviamente sono benvenute anche altre letture Wink

Provo a dare la mia lettura: Lei si sente combattuta, si è costruita uno schermo intorno per evitare delusioni, ogni flirt che incomincia, anche semplici complimenti o cose leggere appena cominciano a trasformarsi in qualcosa di più si rivelano un fiasco, una cosa di poco conto. Questo avviene perchè le storie d'amore partono da una conoscenza superficiale, ma lei ha la tendenza a mettere subito in chiaro che vuole un qualcosa di stabile e sincero, bloccando sul nascere, con questo suo comportamento ogn sviluppo futuro.

Le influenze: gli uomini scappano, oppure c'è poco di concreto perchè lei è troppo rigida , è lei stessa che al momento di approfondire le conoscenze le stronca per diffidenza

esito: Regina di Denari - Re di Bastoni : lei imparerà che deve anche saper rischiare, pretendere il giusto ma non solo concretezza, seguendo le carte direi che si trasformerà dalla regina di denari, con l'ossessione per la sicurezza in una donna pronta ad accettare un uomo anche meno razionale e più impetuoso,senza giudicarlo in partenza.

Ciò le aprirà nuove opportunità e conoscenze positive, anche se io non ci vedo l'inizio di una storia ma una sua trasformazione interiore che le porterà nuove amicizie e lascierà ovviamente spazio a maggiori occasioni


Ho voluto dare un mio contributo spero sia d'aiuto Stesa per mari: ci sono novità in ambito sentimentale per G.?  46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per mari: ci sono novità in ambito sentimentale per G.?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per mari: ci sono novità in ambito sentimentale per G.?    Stesa per mari: ci sono novità in ambito sentimentale per G.?  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per mari: ci sono novità in ambito sentimentale per G.?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per nuvola: novità in ambito sentimentale?
» Nuova stesa su Daisy Duck: novità in campo sentimentale?
» STESA PER MARI
» Stesa per Mari
» Stesa per Mari

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: