Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per nuvola: novità in ambito sentimentale?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa per nuvola: novità in ambito sentimentale? Empty
MessaggioTitolo: Stesa per nuvola: novità in ambito sentimentale?   Stesa per nuvola: novità in ambito sentimentale? EmptyMar Giu 07, 2011 12:34 pm

Allora riguardo al problema posto da nuvola ho fatto due stese: nella prima ho cercato di analizzare la situazione sentimentale generale e poi ho fatto una stesa specifica chiedendo se ci sarà per nuvola un nuovo incontro. Ho semplicemente estratto 5 carte senza particolari significati e ho contato pure la quintaessenza.


Stesa 1: Situazione sentimentale di nuvola.

7 di coppe, re di bastoni, 7 di bastoni, gli amanti, 2 di coppe. (Quintessenza: Matto)


Mi sembra che tu sia uscita da una storia difficile con un uomo (il re di bastoni) che ti ha delusa (7 di coppe) con il quale hai avuto discussioni e ti sei allontanata (7 di bastoni); tuttavia, le ultime due carte mi sembrano molto buone in ambito sentimentale....quindi direi che conoscerai qualcuno di interessante. La quintessenza come matto potrebbe significare un nuovo inizio oppure il ricominciare dopo la fine di qualcosa: forse dopo la chiusura con quel tizio, avrai di modo di andare avanti e lasciarti alle spalle il passato (o piu' semplicemente rappresenta la tua voglia di novità). (chiedo scusa per l'errore XD)

Stesa 2: Ci sarà una nuova storia per nuvola?

Regina di denari, cavaliere di coppe, la torre, 9 di spade, re di spade. (Quintessenza: Carro)

Questa stesa mi sembra confermare l'incontro fra la regina di denari (nuvola) e questo re di spade; tuttavia mi sembra che nuvola sia un pò riservata, diffidente (forse a causa delle delusioni passate). L'incontro sembra esserci e sarà qualcosa di inaspettato e che porterà nuvola ad aprirsi nuovamente nei confronti di quest'uomo (la torre), dovrà conoscerlo per bene e lo valuterà attentamente per prima di decidere se concedersi oppure no (il 9 di spade).
Il carro come quintessenza secondo me indica appunto che dipenderà da nuvola se decidere o meno di intraprendere una relazione col nuovo tipo e potrà deciderlo soltanto se riuscirà a superare i dubbi e le diffidenze che si porta dietro.


Chiaramente sono benvenute le critiche... Stesa per nuvola: novità in ambito sentimentale? 219286


Ultima modifica di MikaelKnight il Mar Giu 07, 2011 6:00 pm - modificato 5 volte.
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Stesa per nuvola: novità in ambito sentimentale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per nuvola: novità in ambito sentimentale?   Stesa per nuvola: novità in ambito sentimentale? EmptyMar Giu 07, 2011 3:12 pm

[quote="MikaelKnight"]Allora riguardo al problema posto da nuvola ho fatto due stese: nella prima ho cercato di analizzare la situazione sentimentale generale e poi ho fatto una stesa specifica chiedendo se ci sarà per nuvola un nuovo incontro. Ho semplicemente estratto 5 carte senza particolari significati e ho contato pure la quintaessenza.

Prima che nuvola ci dica la sua mi butto..anche perchè la mia interpretazione diverge molto dalla tua ..
Stesa 1: Situazione sentimentale di nuvola.

7 di coppe, re di bastoni, 7 di bastoni, gli amanti, 2 di coppe. (Quintessenza: Mondo)


Mi sembra che tu sia uscita da una storia difficile con un uomo (il re di bastoni) che ti ha delusa (6 di coppe) con il quale hai avuto discussioni e ti sei allontanata (7 di bastoni); tuttavia, le ultime due carte mi sembrano molto buone in ambito sentimentale....quindi direi che conoscerai qualcuno di interessante. Anche la quintessenza mi sembra di buon auspicio per i sentimenti, infatti indica realizzazione, successo e così via.

A me sembra che nonostante ciò che nuvola ci ha detto, lei nutra ancora delle illusioni, delle speranze su un uomo , penso il suo ex. Credo lui abbia un carattere irruento, agisce con convinzione e sa come dissuadere. penso ci sia scappato un tradimento o delle bugie tra loro e nonostante ora Nuvola sia diffidente verso questa persona non ha ancora preso la decisione, almeno dentro di sè, di andare avanti, lo sente ancora parte della sua vita. in particolare me lo fa pensare quel due di coppe alla fine, che indica la riconciliazione.
Insomma penso che sia ancora indecisa, a volte ci si impone di voltar pagina, ma non è così immediato dentro di noi..


Stesa 2: Ci sarà una nuova storia per nuvola?

Regina di denari, cavaliere di coppe, la torre, 9 di spade, re di spade. (Quintessenza: Carro)

Questa stesa mi sembra confermare l'incontro fra la regina di denari (nuvola) e questo re di spade; tuttavia mi sembra che nuvola sia un pò riservata, diffidente (forse a causa delle delusioni passate). L'incontro sembra esserci e sarà qualcosa di inaspettato e che porterà nuvola ad aprirsi nuovamente nei confronti di quest'uomo (la torre), dovrà conoscerlo per bene e lo valuterà attentamente per prima di decidere se concedersi oppure no (il 9 di spade).
Il carro come quintessenza secondo me indica appunto che dipenderà da nuvola se decidere o meno di intraprendere una relazione col nuovo tipo e potrà deciderlo soltanto se riuscirà a superare i dubbi e le diffidenze che si porta dietro.

Nuvola ha ed avrà ancora bisogno di sicurezza, non vorrà lasciarsi andare alle avventure anche se possibilità di incontri positivi sembrano esserci , ma il cav. Coppe mi sembra più indicare un suo stato d'animo, lei non riuscirà ancora a sciogliersi e qualsiasi occasione, anche dei semplici inviti o complimenti, tenderà a stroncarli sul nascere (Torre). Lei ha blocco emotivo , e vivrà ancora dei momenti d'ansia molto forti.(9 Spade).. Il re di Spade alla fine mi lascia un pò perplessa, non so se possa riferirsi all'ex , che forse voleva essere libero, non voleva vincoli , molto legato al suo lavoro
(nuvola ci dici che tipo è così capiamo meglio?!)e quindi lei non si sblocca a causa sua; oppure potrebbe significare che nuvola cercherà disperatamente un uomo molto serio, con dei valori molto alti che probabilmente l'ex non aveva.
Spero si avveri quello che dice Mike..auguri nuvola!


Chiaramente sono benvenute le critiche...
Stesa per nuvola: novità in ambito sentimentale? 219286


Ultima modifica di titty1973 il Mar Giu 07, 2011 7:22 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa per nuvola: novità in ambito sentimentale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per nuvola: novità in ambito sentimentale?   Stesa per nuvola: novità in ambito sentimentale? EmptyMar Giu 07, 2011 5:19 pm

chiedo scusa ho sbagliato a trascrivere la prima carta della prima stesa: è il 7 di coppe, non il 6 scusatemi... pale
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Stesa per nuvola: novità in ambito sentimentale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per nuvola: novità in ambito sentimentale?   Stesa per nuvola: novità in ambito sentimentale? EmptyMar Giu 07, 2011 7:23 pm

MikaelKnight ha scritto:
chiedo scusa ho sbagliato a trascrivere la prima carta della prima stesa: è il 7 di coppe, non il 6 scusatemi... pale

certo col 6 mi era venuta meglio scratch
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa per nuvola: novità in ambito sentimentale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per nuvola: novità in ambito sentimentale?   Stesa per nuvola: novità in ambito sentimentale? EmptyMar Giu 07, 2011 7:24 pm

titty1973 ha scritto:
MikaelKnight ha scritto:
chiedo scusa ho sbagliato a trascrivere la prima carta della prima stesa: è il 7 di coppe, non il 6 scusatemi... pale

certo col 6 mi era venuta meglio scratch

mi dispiace No Sad
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Stesa per nuvola: novità in ambito sentimentale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per nuvola: novità in ambito sentimentale?   Stesa per nuvola: novità in ambito sentimentale? EmptyMar Giu 07, 2011 8:09 pm

Ciao ragazzi, finalmente riesco a connettermi dopo un po' di astinenza.

Ho appena visto la stesa, e volevo chiedere, ho visto che avete scritto in merito a quello che Nuvola ci ha spiegato ecc. ecc. sapete qualcosa che non è postato in questo post? Solo per avere chiarimenti in merito alla lettura.

Grazie Leonessa
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Stesa per nuvola: novità in ambito sentimentale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per nuvola: novità in ambito sentimentale?   Stesa per nuvola: novità in ambito sentimentale? EmptyMar Giu 07, 2011 8:12 pm

leonessa72 ha scritto:
Ciao ragazzi, finalmente riesco a connettermi dopo un po' di astinenza.

Ho appena visto la stesa, e volevo chiedere, ho visto che avete scritto in merito a quello che Nuvola ci ha spiegato ecc. ecc. sapete qualcosa che non è postato in questo post? Solo per avere chiarimenti in merito alla lettura.

Grazie Leonessa

Bentornata cara! cheers cheers cheers

Bè io avevo letto solo il post di richiesta del consulto, dove nuvola dice che ha appena resettato il cervello geek
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa per nuvola: novità in ambito sentimentale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per nuvola: novità in ambito sentimentale?   Stesa per nuvola: novità in ambito sentimentale? EmptyMar Giu 07, 2011 8:24 pm

Uhm io ho letto soltanto la domanda ma non so nulla della situazione di Nuvola! scratch

bentornata leonessa Stesa per nuvola: novità in ambito sentimentale? 219286
Torna in alto Andare in basso
nuvola




Data d'iscrizione : 31.03.11

Stesa per nuvola: novità in ambito sentimentale? Empty
MessaggioTitolo: Ciao ora vi spiego    Stesa per nuvola: novità in ambito sentimentale? EmptyMer Giu 08, 2011 8:54 am

Ciao a tutte .... mi sembra di essere diventata un caso da studiare eheheheeh Very Happy ...ovviamente sto scherzando !!!
Allora ... tanto per chiarire qualche punto ...effettivamente c'è stata la storia con una persona , che mi ha deluso enormemente e che per un bel po' mi ha mandato in "pappa" il cervello perchè avevo bisogno di chiarimenti ....più che altro per il modo in cui questa persona si è allontanata da me .
I chiarimenti sono arrivati in seguito , non dal diretto interessato ma per voci terze, ed effettivamente c'è la frequentazione con un'altra persona .
All'inizio la mia era un misto tra rabbia e delusione ma anche voglia di ricominciare ....MA come ho scritto nella richiesta di consulto , mi sono sparata una gran bella vacanza per resettare il cervello ... ho conosciuto gente nuova e riacquistato l'energia che questa situazione di " stand by" ( chiamiamola così ) mi aveva totalmente assorbito. Mi sono resa conto che questo soggetto , è passato totalmente in secondo piano e vi dirò , che anche se cercasse una conciliazione ( cosa che dubito ) la vedo abbastanza duretta... visto che quando chiudo una storia è definitivo non amando le " minestre riscaldate" in più mi aiuta molto il fatto che ci dividono parecchi km e non sarei disposta a sacrificare tempo e denaro per una persona che mi son resa conto non vale la pena .
QUINDI ho propria voglia di ricominciare , rinnovarmi ( diaciamo così ) e CONFIDO nell'incontro che sembrerebbe esserci ....vero è anche però ...che dopo la batosta sono diffidente e dovrò studiare la situazione ....

per quanto riguarda la carta della torre ...io lo butterei giù da quella torre questo soggetto !!!!
Vi ringrazio per il tempo speso per me :-) spero di avervi chiarito un po' la situazione che da anche alcune conferme a ciò che avete detto !!
grazie ancora siete davvero dei cartomanti provetti
spero di avervi chiarito un po' la situazione Stesa per nuvola: novità in ambito sentimentale? 219286 Stesa per nuvola: novità in ambito sentimentale? 219286
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Stesa per nuvola: novità in ambito sentimentale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per nuvola: novità in ambito sentimentale?   Stesa per nuvola: novità in ambito sentimentale? EmptyMer Giu 08, 2011 9:50 am

Ciao ragazze/i,

dico anche io la mia opinione avendo avuto maggiori chiarimenti da Nuvola.
Credo che a livello sentimentale la situazione sarà ancora un po' caotica, si vede il desiderio di vivere nuove cose ma ancora a mio avviso non s'intravede una relazione vera e propria (ma spero vivamente di sbagliarmi).

Credo che il cammino che Nuvola sta percorrendo e percorrerà, sarà un po' conflittuale e cercherà di trovare una certa stabilità emotiva personale, ma nonostante alcune salite (che sono normali a mio avviso) Nuvola ha la capacità di raggiungere i suoi obiettivi e sa affrontare i problemi, sa tenere sotto controllo gli istinti e sa armonizzare la parte emotiva con quella razionale riuscendo a canalizzare meglio la sua energia. COMPLIMENTI.
Nuvola mi sembra una persona pratica, concreta, con i piedi per terra ed è pronta, affettivamente, a chiudere definitivamente con il suo passato, ha scoperto la realtà non piacevole del suo ex e sta rivalutando e rivaluterà le proprie convinzioni cercando di liberarsi da ciò che la blocca per aprirsi a nuovi traguardi. Purtroppo, secondo me, non sarà così semplice perchè il suo ego è stato un po' colpito Crying or Very sad e Nuvola avrà un po' paura a buttarsi, e secondo me, cara Nuvola, nonostante quello che ci ha detto, ancora qualche ripensamento al passato ce l'avrai...... e pure qualche periodo di sconforto.
Per quanto riguarda il RE SPADE, mi verrebbe da interpretarlo in due modi:
1) la possibilità di conoscere una persona, un uomo d'intelletto e abbastanza razionale (anche nei sentimenti)

2) (questa io la sento più idonea) credo che indichi un tuo stato d'animo, dove gli standard etici e i tuoi ideali verranno messi al primo posto, cercherai di guidare le tue emozioni e razionalmente cercherai di risolvere i tuoi dubbi e / o problemi. In una situazione caotica cercherai di tagliare attraverso la confusione fornendo la chiarezza necessaria per andare avanti.

Io purtroppo sono stata un po' più pessimista, ma vedo ancora caos ........ l'incontro con qualcun altro o l'inizio di una relazione seria non la vedo così nell'immediato, ma avrai sicuramente la forza e la caparbietà di riuscire nei tuoi intenti.

Un bacio Leonessa


Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa per nuvola: novità in ambito sentimentale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per nuvola: novità in ambito sentimentale?   Stesa per nuvola: novità in ambito sentimentale? EmptyMer Giu 08, 2011 2:58 pm

nuvola ha scritto:
Ciao a tutte .... mi sembra di essere diventata un caso da studiare eheheheeh Very Happy ...ovviamente sto scherzando !!!
Allora ... tanto per chiarire qualche punto ...effettivamente c'è stata la storia con una persona , che mi ha deluso enormemente e che per un bel po' mi ha mandato in "pappa" il cervello perchè avevo bisogno di chiarimenti ....più che altro per il modo in cui questa persona si è allontanata da me .
I chiarimenti sono arrivati in seguito , non dal diretto interessato ma per voci terze, ed effettivamente c'è la frequentazione con un'altra persona .
All'inizio la mia era un misto tra rabbia e delusione ma anche voglia di ricominciare ....MA come ho scritto nella richiesta di consulto , mi sono sparata una gran bella vacanza per resettare il cervello ... ho conosciuto gente nuova e riacquistato l'energia che questa situazione di " stand by" ( chiamiamola così ) mi aveva totalmente assorbito. Mi sono resa conto che questo soggetto , è passato totalmente in secondo piano e vi dirò , che anche se cercasse una conciliazione ( cosa che dubito ) la vedo abbastanza duretta... visto che quando chiudo una storia è definitivo non amando le " minestre riscaldate" in più mi aiuta molto il fatto che ci dividono parecchi km e non sarei disposta a sacrificare tempo e denaro per una persona che mi son resa conto non vale la pena .
QUINDI ho propria voglia di ricominciare , rinnovarmi ( diaciamo così ) e CONFIDO nell'incontro che sembrerebbe esserci ....vero è anche però ...che dopo la batosta sono diffidente e dovrò studiare la situazione ....

per quanto riguarda la carta della torre ...io lo butterei giù da quella torre questo soggetto !!!!
Vi ringrazio per il tempo speso per me :-) spero di avervi chiarito un po' la situazione che da anche alcune conferme a ciò che avete detto !!
grazie ancora siete davvero dei cartomanti provetti
spero di avervi chiarito un po' la situazione Stesa per nuvola: novità in ambito sentimentale? 219286 Stesa per nuvola: novità in ambito sentimentale? 219286


Di nulla. Spero davvero che tu riesca a conoscere una persona che ti faccia stare bene Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per nuvola: novità in ambito sentimentale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per nuvola: novità in ambito sentimentale?   Stesa per nuvola: novità in ambito sentimentale? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per nuvola: novità in ambito sentimentale?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: