Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Lui è in contatto con una donna? - riscontrata

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Lui è in contatto con una donna? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Lui è in contatto con una donna? - riscontrata   Lui è in contatto con una donna? - riscontrata EmptyLun Giu 20, 2011 1:16 pm

La mia amica C. ha chiesto una stesa d'urgenza! Vuole sapere se L. sta comunicando con una donna, visto che da tre ore risulta in status occupato su msn.


Lui è in contatto con una donna? - riscontrata 664191 Lui è in contatto con una donna? - riscontrata 309826 Lui è in contatto con una donna? - riscontrata 778114 Lui è in contatto con una donna? - riscontrata 14188 Lui è in contatto con una donna? - riscontrata 398442

Bè mi sembra proprio di si (aspetto qualche parere prima di darle il responso), guardacaso sono uscite carte stupende! C'è l'incontro con questa ragazza, seppur virtuale,di cui L. è innamorato.Lui si sta dando da fare per corteggiarla e sta forse organizzando qualcosa insieme a lei(forse devono prendere delle decisioni).

Chiedo un aiuto qui perchè è per una mia amica e non vorrei scambiare Lucciole per lanterne.Pleaseeeee!
Torna in alto Andare in basso
Iridina

Iridina


Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : CH

Lui è in contatto con una donna? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui è in contatto con una donna? - riscontrata   Lui è in contatto con una donna? - riscontrata EmptyLun Giu 20, 2011 1:38 pm

E i maschi, anche secondo me sembra che stanno decidendo dove incontrarsi...
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Lui è in contatto con una donna? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui è in contatto con una donna? - riscontrata   Lui è in contatto con una donna? - riscontrata EmptyLun Giu 20, 2011 2:16 pm

Purtroppo concordo..ma lui e la tua amica sono fidanzati? Perchè da queste cartelui sembrerebbe senza vergogna..ma ormai non mi stupisce più nulla.. Lui è in contatto con una donna? - riscontrata 570806
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Lui è in contatto con una donna? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui è in contatto con una donna? - riscontrata   Lui è in contatto con una donna? - riscontrata EmptyLun Giu 20, 2011 4:08 pm

Si,sono fidanzati da 3 anni!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Lui è in contatto con una donna? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui è in contatto con una donna? - riscontrata   Lui è in contatto con una donna? - riscontrata EmptyLun Giu 20, 2011 10:22 pm

Katty ha scritto:
La mia amica C. ha chiesto una stesa d'urgenza! Vuole sapere se L. sta comunicando con una donna, visto che da tre ore risulta in status occupato su msn.


Lui è in contatto con una donna? - riscontrata 664191 Lui è in contatto con una donna? - riscontrata 309826 Lui è in contatto con una donna? - riscontrata 778114 Lui è in contatto con una donna? - riscontrata 14188 Lui è in contatto con una donna? - riscontrata 398442

Bè mi sembra proprio di si (aspetto qualche parere prima di darle il responso), guardacaso sono uscite carte stupende! C'è l'incontro con questa ragazza, seppur virtuale,di cui L. è innamorato.Lui si sta dando da fare per corteggiarla e sta forse organizzando qualcosa insieme a lei(forse devono prendere delle decisioni).

Chiedo un aiuto qui perchè è per una mia amica e non vorrei scambiare Lucciole per lanterne.Pleaseeeee!
oddio, katty... è lo stesso problema di Babe, la mia amica che mi assilla (l'ha cancellato? l'ha bloccato? etc...) non sono fidanzati ma da anni amici...
non sono molto concentrata adesso per darvi risposte ma ci guarderò meglio domani o in questi gg

Torna in alto Andare in basso
virginia




Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 46

Lui è in contatto con una donna? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui è in contatto con una donna? - riscontrata   Lui è in contatto con una donna? - riscontrata EmptyMar Giu 21, 2011 2:09 pm

Katty ha scritto:
La mia amica C. ha chiesto una stesa d'urgenza! Vuole sapere se L. sta comunicando con una donna, visto che da tre ore risulta in status occupato su msn.


Lui è in contatto con una donna? - riscontrata 664191 Lui è in contatto con una donna? - riscontrata 309826 Lui è in contatto con una donna? - riscontrata 778114 Lui è in contatto con una donna? - riscontrata 14188 Lui è in contatto con una donna? - riscontrata 398442

Bè mi sembra proprio di si (aspetto qualche parere prima di darle il responso), guardacaso sono uscite carte stupende! C'è l'incontro con questa ragazza, seppur virtuale,di cui L. è innamorato.Lui si sta dando da fare per corteggiarla e sta forse organizzando qualcosa insieme a lei(forse devono prendere delle decisioni).

Chiedo un aiuto qui perchè è per una mia amica e non vorrei scambiare Lucciole per lanterne.Pleaseeeee!

ma hai usato il metodo della carta tematica????
immagino che la domanda che hai posto sia L si vede con una altra donna???
cmq direi che L. sta frequentando una donna regolarmente ed ha progetti futuri con lei, è una donna che gli piace molto... ed è innamorato!!!
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Lui è in contatto con una donna? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui è in contatto con una donna? - riscontrata   Lui è in contatto con una donna? - riscontrata EmptyMar Giu 21, 2011 2:11 pm

No, non era questa la domanda! Ho chiesto per un'amica se il suo fidanzato su msn era in contatto con un'altra donna.
Torna in alto Andare in basso
virginia




Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 46

Lui è in contatto con una donna? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui è in contatto con una donna? - riscontrata   Lui è in contatto con una donna? - riscontrata EmptyMar Giu 21, 2011 2:23 pm

Katty ha scritto:
No, non era questa la domanda! Ho chiesto per un'amica se il suo fidanzato su msn era in contatto con un'altra donna.
.. allora bastava anche buttare una sola carta.... oppure fare il metodo efficace per approfondire!!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Lui è in contatto con una donna? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui è in contatto con una donna? - riscontrata   Lui è in contatto con una donna? - riscontrata EmptyMar Giu 21, 2011 9:04 pm

secondo me le carte hanno già risposto.... lui ha perso la testa per lei, c'è l'innamoramento in corso... ha ragione la tua amica a sospettare della tresca Lui è in contatto con una donna? - riscontrata 570806
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Lui è in contatto con una donna? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui è in contatto con una donna? - riscontrata   Lui è in contatto con una donna? - riscontrata EmptyMar Giu 21, 2011 9:07 pm

Come faccio a dirglielo pale ? Oggi lei mi ha telef 3 volte! le ho detto che non ho fatto la stesa!Mi spiace mentire! Ma se le carte sbagliano? pale Troppo delicata la situazione!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Lui è in contatto con una donna? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui è in contatto con una donna? - riscontrata   Lui è in contatto con una donna? - riscontrata EmptyMar Giu 21, 2011 9:32 pm

prova a fargliele fare agli altri per dei confronti...
Torna in alto Andare in basso
Iridina

Iridina


Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : CH

Lui è in contatto con una donna? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui è in contatto con una donna? - riscontrata   Lui è in contatto con una donna? - riscontrata EmptyMer Giu 22, 2011 6:51 am

Ciao Katty

Mi sono permessa di buttare giu 5 carte; la domonda L si sente regolarmente con un'altra donna su internet?

Lui è in contatto con una donna? - riscontrata 5479 Lui è in contatto con una donna? - riscontrata 97581 Lui è in contatto con una donna? - riscontrata 664191 Lui è in contatto con una donna? - riscontrata 990821 Lui è in contatto con una donna? - riscontrata 44588

leggo le prime due come presente e il resto al futuro, premetto che il mio diario e chiuso.

Mi dispiace ma non ce dubbio si sente con un'altra donna ad insaputa di C lei lo verra a sapere tramite qualcuno.

Bacio Lui è in contatto con una donna? - riscontrata 46251
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Lui è in contatto con una donna? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui è in contatto con una donna? - riscontrata   Lui è in contatto con una donna? - riscontrata EmptyMer Giu 22, 2011 10:45 am

Grazie comunque, a saperlo ti avrei inviato i dati! Comunque preferisco aspettare prima di dare una notizia del genere! La situazione è molto delicata!
Torna in alto Andare in basso
Iridina

Iridina


Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : CH

Lui è in contatto con una donna? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui è in contatto con una donna? - riscontrata   Lui è in contatto con una donna? - riscontrata EmptyMer Giu 22, 2011 12:31 pm

Ti capisco io ho dovuto comunicare una situzione simile ultimamente. bbbbbbbbbbbbbbbhhhhh No
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Lui è in contatto con una donna? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui è in contatto con una donna? - riscontrata   Lui è in contatto con una donna? - riscontrata EmptySab Giu 25, 2011 11:47 am

Alla mia amica inizialmente non ho detto nulla circa i risultati della stesa e ho aspettato pazientemente news! Stamattina mi ha telefonato piangendo, dicendo che lui le ha confessato la verità! Sta su occupato perchè chatta con'un amica per organizzare una serata sul lago!Ma non finisce qui! Lui le ha detto chiaro e tondo che alla festa porterà una ragazza che sta frequentando da un pò e non lei (che cantonata, dopo 3 anni di fidanzamento e un matrimonio alle porte!). Naturalmente si son lasciati! La stesa è riuscita!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Lui è in contatto con una donna? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui è in contatto con una donna? - riscontrata   Lui è in contatto con una donna? - riscontrata EmptySab Giu 25, 2011 2:41 pm

Uddio, mi dispiace per la tua amica.... Sad
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Lui è in contatto con una donna? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui è in contatto con una donna? - riscontrata   Lui è in contatto con una donna? - riscontrata EmptySab Giu 25, 2011 7:06 pm

Poverina uff.. No
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Lui è in contatto con una donna? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui è in contatto con una donna? - riscontrata   Lui è in contatto con una donna? - riscontrata EmptySab Giu 25, 2011 7:09 pm

Grazie Titti! Pensa, dovevano sposarsi il 21 dicembre del 2011! No Le ho chiesto se posso farle una stesa, ma mi ha rispostodi no, non ne vuole più sapere nulla! Sono veramente senza parole! Ma meglio prima che dopo!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Lui è in contatto con una donna? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui è in contatto con una donna? - riscontrata   Lui è in contatto con una donna? - riscontrata EmptySab Giu 25, 2011 8:27 pm

eh, la capisco... è la paura della verità... a volte la verità brucia... mi dispiace davvero... Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lui è in contatto con una donna? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui è in contatto con una donna? - riscontrata   Lui è in contatto con una donna? - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Lui è in contatto con una donna? - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per un contatto
» Entro il 23/12 R. si metterà in contatto con X?Kapherus
» Ci sarà un contatto tra pulce e l'ex? Piramide Lenomard
» Arriverà un benedetto contatto? - Croce del Wirth -
» R. si metterà in contatto con X? metodo del sentimento Kapherus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: