Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 R. si metterà in contatto con X? metodo del sentimento Kapherus

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

R. si metterà in contatto con X? metodo del sentimento Kapherus Empty
MessaggioTitolo: R. si metterà in contatto con X? metodo del sentimento Kapherus   R. si metterà in contatto con X? metodo del sentimento Kapherus EmptyLun Dic 19, 2011 9:20 am

Buondì,eccomi qui proviamo il metodo del sentimento,allora ho chiesto se R. si metterà in contatto con X la mia amica.


Si mette lui nel centro (fante di cuori)

Tre carte in cima (i suoi pensieri)
Tre carte in basso (ciò che mette ai piedi = cose di poco conto)
Tre carte a sinistra (futuro imminente, anche pochi giorni)
Tre carte a destra (futuro + lontano, 2/3 mesi)
Tre carte al centro, sopra di lui (quel che porta in cuore)

Alla fine della stesa, si mettono una carta sulla triade dei pensieri (a chiudere), una carta sulla triade dei piedi (quella in basso), una carta sulla triade a sinistra, un'altra sulla triade di destra, l'ultima sulla triade del cuore (al centro).
Queste 5 carte,ogni una riassume la triade di cui fa parte.



---------------------------------9f Jp 10p 4q


Jq Qq Kf 1p-------------------------Jc------------------4f 3q 4c Kq
----------------------------------Qc 8p 5p 9c


----------------------------------9q 7q 6f 9p


I SUOI PENSIERI: 9f+Jp+10p+(4q) Allora lui sta pensando a cosa deve fare con il lavoro,praticamente,lui ha lasciato il lavoro perchè ne ha trovato un'altro ma fuori,e qndi lui è preoccupato x ciò ke gli aspetta fuori. Il 4q la sintesi ribadisce la sua ricerca di una stabilità lavorativa.


COSE DI POCO CONTO: 9q+7q+6f+(9p)Lui non interessa molto se la situazione rimane così,e non progredisce,lui non voìuole prendersi nessuna responsabilità... qui ho trovato un po' di difficoltà Crying or Very sad


FUTURO IMMINENTE POCHI GIORNI:Jq+Qq+Kf+(1p)non so se questa carte rappresentano la sua famiglia o suoi amici, anche qui non riesco proprio a dare nessuna interpretazione No



FUTURO LONTANO 2/3 MESI:4f+3q+4c+(Kq)La situazione rimarra stabile,ma poi ci sarà un'riavvicinamento il Kq indica la dispoibilità o la necessità ad assumere un ruolo più maturo nella siuazione.


CIO' CHE PORTA IN CUORE:Qc+8p+5p+(9c) la Qc è la mia amica,lui crede che la mia amica non ricambi il suo interesse nei suoi confronti,si sente bloccato,ed ha tagliato fuori dalla sua vita la mia amica,il 9c è il suo desiderio,magari di un riavvicinamento.


Secondo le carte i contatti dovrebbero riprendere,ma non subito.Purtroppo non riesco a dare un'interpretazione migliore...non sono molto esperta...Xò spero che x Rebecca l'esempio della stesa sia stato utile.
Grazie a ki mi aiuterà x l'interpretazione!!! R. si metterà in contatto con X? metodo del sentimento Kapherus 219286 R. si metterà in contatto con X? metodo del sentimento Kapherus 219286 R. si metterà in contatto con X? metodo del sentimento Kapherus 219286
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

R. si metterà in contatto con X? metodo del sentimento Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: R. si metterà in contatto con X? metodo del sentimento Kapherus   R. si metterà in contatto con X? metodo del sentimento Kapherus EmptyLun Dic 19, 2011 10:30 am

lauras ha scritto:
Buondì,eccomi qui proviamo il metodo del sentimento,allora ho chiesto se R. si metterà in contatto con X la mia amica.


Si mette lui nel centro (fante di cuori)

Tre carte in cima (i suoi pensieri)
Tre carte in basso (ciò che mette ai piedi = cose di poco conto)
Tre carte a sinistra (futuro imminente, anche pochi giorni)
Tre carte a destra (futuro + lontano, 2/3 mesi)
Tre carte al centro, sopra di lui (quel che porta in cuore)

Alla fine della stesa, si mettono una carta sulla triade dei pensieri (a chiudere), una carta sulla triade dei piedi (quella in basso), una carta sulla triade a sinistra, un'altra sulla triade di destra, l'ultima sulla triade del cuore (al centro).
Queste 5 carte,ogni una riassume la triade di cui fa parte.



---------------------------------9f Jp 10p 4q


Jq Qq Kf 1p-------------------------Jc------------------4f 3q 4c Kq
----------------------------------Qc 8p 5p 9c


----------------------------------9q 7q 6f 9p


I SUOI PENSIERI: 9f+Jp+10p+(4q) Allora lui sta pensando a cosa deve fare con il lavoro,praticamente,lui ha lasciato il lavoro perchè ne ha trovato un'altro ma fuori,e qndi lui è preoccupato x ciò ke gli aspetta fuori. Il 4q la sintesi ribadisce la sua ricerca di una stabilità lavorativa. credo che stia pensando di doversi sbattersi molto per ottenere qualcosa e nn si sente all'altezza della situazione, nn ama i cambiamenti repentini.. gli fanno troppa paura e quindi preferisce situazioni stabili e così sicure per lui


COSE DI POCO CONTO: 9q+7q+6f+(9p)Lui non interessa molto se la situazione rimane così,e non progredisce,lui non voìuole prendersi nessuna responsabilità... qui ho trovato un po' di difficoltà Crying or Very sad nn so se ho capito bene questo passaggio... in teoria equivarrebbe a ciò che nn gli interessa? allora direi così: non è una persona egoista e nn ama nemmeno essere al centro dell'attenzione, quindi nn si sbatte più di tanto per questo. Il tutto rafforzato dal 9p che lo mantiene in uno stato di stallo nei rapporti interpersonali (missà che è un pò "pigro"... preferisce che siano gli altri a muoversi! cmq, un insicuro. Se si muovono gli altri... l'errore è altrui e nn suo..)


FUTURO IMMINENTE POCHI GIORNI:Jq+Qq+Kf+(1p)non so se questa carte rappresentano la sua famiglia o suoi amici, anche qui non riesco proprio a dare nessuna interpretazione No qui credo che il futuro di pochi giorni faccia riferimento alla ricorrenza natalizia.. un invito con conseguenti spese per i convenevoli regali o pensieri alla quale nn ci vorrà andare e credo che nn ci andrà



FUTURO LONTANO 2/3 MESI:4f+3q+4c+(Kq)La situazione rimarra stabile,ma poi ci sarà un'riavvicinamento il Kq indica la dispoibilità o la necessità ad assumere un ruolo più maturo nella siuazione.qui direi che lui si darà un pò più da fare, ma è più legato al fattore economicamente scarsetto che gli crea difficoltà a concentrarsi, cercherà un riavvicinamento una volta che si sentirà più sicuro e di conseguenza più maturo


CIO' CHE PORTA IN CUORE:Qc+8p+5p+(9c) la Qc è la mia amica,lui crede che la mia amica non ricambi il suo interesse nei suoi confronti,si sente bloccato,ed ha tagliato fuori dalla sua vita la mia amica,il 9c è il suo desiderio,magari di un riavvicinamento.qui nn la vedo molto bellina... Lui sta attraversando un periodo alquanto depressivo e ci soffre pure per il distacco che lui stesso ha creato, nonostante sia alla ricerca della felicità...


Purtroppo non riesco a dare un'interpretazione migliore...non sono molto esperta...Xò spero che x Rebecca l'esempio della stesa sia stato utile.
Grazie a ki mi aiuterà x l'interpretazione!!! R. si metterà in contatto con X? metodo del sentimento Kapherus 219286 R. si metterà in contatto con X? metodo del sentimento Kapherus 219286 R. si metterà in contatto con X? metodo del sentimento Kapherus 219286

lauras... spero di aver capito bene come funzia il metodo... come l'avevi interpretata tu, mi aveva dato l'impressione che l'argomento fosse più incentrato sul lavoro e nn sull'amore. Non so se ho scritto ciofeche.. Embarassed
Torna in alto Andare in basso
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

R. si metterà in contatto con X? metodo del sentimento Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: R. si metterà in contatto con X? metodo del sentimento Kapherus   R. si metterà in contatto con X? metodo del sentimento Kapherus EmptyLun Dic 19, 2011 2:37 pm




I SUOI PENSIERI: 9f+Jp+10p+(4q) Allora lui sta pensando a cosa deve fare con il lavoro,praticamente,lui ha lasciato il lavoro perchè ne ha trovato un'altro ma fuori,e qndi lui è preoccupato x ciò ke gli aspetta fuori. Il 4q la sintesi ribadisce la sua ricerca di una stabilità lavorativa. credo che stia pensando di doversi sbattersi molto per ottenere qualcosa e nn si sente all'altezza della situazione, nn ama i cambiamenti repentini.. gli fanno troppa paura e quindi preferisce situazioni stabili e così sicure per lui GIUSTO BRAVA


COSE DI POCO CONTO: 9q+7q+6f+(9p)Lui non interessa molto se la situazione rimane così,e non progredisce,lui non voìuole prendersi nessuna responsabilità... qui ho trovato un po' di difficoltà Crying or Very sad nn so se ho capito bene questo passaggio... in teoria equivarrebbe a ciò che nn gli interessa? allora direi così: non è una persona egoista e nn ama nemmeno essere al centro dell'attenzione, quindi nn si sbatte più di tanto per questo. Il tutto rafforzato dal 9p che lo mantiene in uno stato di stallo nei rapporti interpersonali (missà che è un pò "pigro"... preferisce che siano gli altri a muoversi! cmq, un insicuro. Se si muovono gli altri... l'errore è altrui e nn suo..) Qui l'ha preso in pieno,in effetti è sempre la mia amica che deve fare il primo passo!!


FUTURO IMMINENTE POCHI GIORNI:Jq+Qq+Kf+(1p)non so se questa carte rappresentano la sua famiglia o suoi amici, anche qui non riesco proprio a dare nessuna interpretazione No qui credo che il futuro di pochi giorni faccia riferimento alla ricorrenza natalizia.. un invito con conseguenti spese per i convenevoli regali o pensieri alla quale nn ci vorrà andare e credo che nn ci andrà Penso ke a natale lavori e non potrà andare da nessuna parte.



FUTURO LONTANO 2/3 MESI:4f+3q+4c+(Kq)La situazione rimarra stabile,ma poi ci sarà un'riavvicinamento il Kq indica la dispoibilità o la necessità ad assumere un ruolo più maturo nella siuazione.qui direi che lui si darà un pò più da fare, ma è più legato al fattore economicamente scarsetto che gli crea difficoltà a concentrarsi, cercherà un riavvicinamento una volta che si sentirà più sicuro e di conseguenza più maturo


CIO' CHE PORTA IN CUORE:Qc+8p+5p+(9c) la Qc è la mia amica,lui crede che la mia amica non ricambi il suo interesse nei suoi confronti,si sente bloccato,ed ha tagliato fuori dalla sua vita la mia amica,il 9c è il suo desiderio,magari di un riavvicinamento.qui nn la vedo molto bellina... Lui sta attraversando un periodo alquanto depressivo e ci soffre pure per il distacco che lui stesso ha creato, nonostante sia alla ricerca della felicità... Anche qui è giusto,è stato lui che ha voluto il distacco,e la mia amica non vuole fare nulla,aspetta che sia lui a fare il primo passo.



lauras... spero di aver capito bene come funzia il metodo... come l'avevi interpretata tu, mi aveva dato l'impressione che l'argomento fosse più incentrato sul lavoro e nn sull'amore. Non so se ho scritto ciofeche.. Embarassed
[/quote]

SEI STATA BRAVISSIMA,grazie x il tuo aiuto,sono io che non sono capace ad interpretare come si deve!!! R. si metterà in contatto con X? metodo del sentimento Kapherus 570806

R. si metterà in contatto con X? metodo del sentimento Kapherus 46251 R. si metterà in contatto con X? metodo del sentimento Kapherus 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

R. si metterà in contatto con X? metodo del sentimento Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: R. si metterà in contatto con X? metodo del sentimento Kapherus   R. si metterà in contatto con X? metodo del sentimento Kapherus EmptyLun Dic 19, 2011 4:22 pm

Interessante... Adesso ho capito come si fa... grazie, Lauras R. si metterà in contatto con X? metodo del sentimento Kapherus 219286

Per quanto riguarda l'interpretazione, sono d'accordo con Ada... sono poco esperta con le francesi pale
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

R. si metterà in contatto con X? metodo del sentimento Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: R. si metterà in contatto con X? metodo del sentimento Kapherus   R. si metterà in contatto con X? metodo del sentimento Kapherus EmptyLun Dic 19, 2011 11:39 pm

ma no lauras Smile è soltanto che hai perso il fulcro della questione guardando le carte solo con il loro significato primario Smile ma vai tra! alzando la mira si fa centro Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

R. si metterà in contatto con X? metodo del sentimento Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: R. si metterà in contatto con X? metodo del sentimento Kapherus   R. si metterà in contatto con X? metodo del sentimento Kapherus EmptyMer Gen 04, 2012 11:20 pm

Ciao Lauras,

Visto la stesa in ritardo, provo a lasciarti un commentino Smile
lauras ha scritto:




---------------------------------9f Jp 10p 4q


Jq Qq Kf 1p-------------------------Jc------------------4f 3q 4c Kq
----------------------------------Qc 8p 5p 9c


----------------------------------9q 7q 6f 9p


I SUOI PENSIERI: 9f+Jp+10p+(4q) Allora lui sta pensando a cosa deve fare con il lavoro,praticamente,lui ha lasciato il lavoro perchè ne ha trovato un'altro ma fuori,e qndi lui è preoccupato x ciò ke gli aspetta fuori. Il 4q la sintesi ribadisce la sua ricerca di una stabilità lavorativa. Sono d'accordo con te, e' spaventato sia dall'idea della distanza che dal superlavoro che sicuramente lo aspetta.La sintesi ti dice che è il suo scopo è semplicemente quello di " fare cassa" cioè appunto come dicevi tu di trovare una stabilità economica.


COSE DI POCO CONTO: 9q+7q+6f+(9p)Lui non interessa molto se la situazione rimane così,e non progredisce,lui non voìuole prendersi nessuna responsabilità... qui ho trovato un po' di difficoltà Crying or Very sad Secondo me, se la domanda è riferita alla tua amica, allora devi cercare di mettere in relazione quello che dicono le carte anche alla tua domanda! Secondo me qui le carte dicono che in questo momento non gli interessa quanto la tua amica o altre ragazze possano apprezzarlo e sentirsi attratte da lui e quindi non gli interessa instaurare dei rapporti di comunicazione con loro. Il 9 di picche rinnova la sua scarsa disponibilita' a intrattenersi con compagnie femminili in questo periodo.


FUTURO IMMINENTE POCHI GIORNI:Jq+Qq+Kf+(1p)non so se questa carte rappresentano la sua famiglia o suoi amici, anche qui non riesco proprio a dare nessuna interpretazione No Per Kapherus se non erro il re di fiori è sempre il consultante, a meno che questo non sia innamorato, in quel caso viene rappresentato da re di cuori. E qui secondo me parla di una presenza di una donna. C'è infatti una relazione molto vivace con una ragazza dalla quali lui è molto attratto ma che gli porta molto nervosismo e lui la chiudera'. Questa è anche una conseguenza del fatto che lui abbia deciso che in questo periodo le relazioni sentimentali debbano contare poco per lui.



FUTURO LONTANO 2/3 MESI:4f+3q+4c+(Kq)La situazione rimarra stabile,ma poi ci sarà un'riavvicinamento il Kq indica la dispoibilità o la necessità ad assumere un ruolo più maturo nella siuazione.Nel futuro più lontano non escludo che ci possano essere dei contatti tra i due. Infatti nei miei significati il quattro di fiori e' la telefonata, inoltre per Kapherus il quattro di fiori rappresenta un luogo chiuso. Il tre di quadri può rappresentare mutabilità nei sentimenti i quattro di cuori incontri amorosi. Non escluderei che nel futuro i due abbiano la possibilità di incontrarsi e vedersi più volte è riprendere la relazione. Col re di quadri finale Io penserei a lui come determinante nella ripresa della frequentazione.


CIO' CHE PORTA IN CUORE:Qc+8p+5p+(9c) la Qc è la mia amica,lui crede che la mia amica non ricambi il suo interesse nei suoi confronti,si sente bloccato,ed ha tagliato fuori dalla sua vita la mia amica,il 9c è il suo desiderio,magari di un riavvicinamento.Qui la lettura e' semplicissima: e' innamorato di una donna appunto rappresentata dalla regina di cuori che non lo ricambia anzi l'ha lasciato. Però la relazione con lei rimane il suo più grande desiderio nascosto.


Non so se ti ci ritrovi con la mia lettura. La regina di cuori potrebbe essere una ex e se la tua amica lo è allora si tratta di lei. Altrimenti è la donna di cui e' innamorato. Ciao
Torna in alto Andare in basso
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

R. si metterà in contatto con X? metodo del sentimento Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: R. si metterà in contatto con X? metodo del sentimento Kapherus   R. si metterà in contatto con X? metodo del sentimento Kapherus EmptyMar Gen 10, 2012 8:50 pm

Antonym ha scritto:



I SUOI PENSIERI: 9f+Jp+10p+(4q) Allora lui sta pensando a cosa deve fare con il lavoro,praticamente,lui ha lasciato il lavoro perchè ne ha trovato un'altro ma fuori,e qndi lui è preoccupato x ciò ke gli aspetta fuori. Il 4q la sintesi ribadisce la sua ricerca di una stabilità lavorativa. Sono d'accordo con te, e' spaventato sia dall'idea della distanza che dal superlavoro che sicuramente lo aspetta.La sintesi ti dice che è il suo scopo è semplicemente quello di " fare cassa" cioè appunto come dicevi tu di trovare una stabilità economica.


COSE DI POCO CONTO: 9q+7q+6f+(9p)Lui non interessa molto se la situazione rimane così,e non progredisce,lui non voìuole prendersi nessuna responsabilità... qui ho trovato un po' di difficoltà Crying or Very sad Secondo me, se la domanda è riferita alla tua amica, allora devi cercare di mettere in relazione quello che dicono le carte anche alla tua domanda! Secondo me qui le carte dicono che in questo momento non gli interessa quanto la tua amica o altre ragazze possano apprezzarlo e sentirsi attratte da lui e quindi non gli interessa instaurare dei rapporti di comunicazione con loro. Il 9 di picche rinnova la sua scarsa disponibilita' a intrattenersi con compagnie femminili in questo periodo. Qui forse può essere come dici te,x ora lui molto preso dal lavoro e qndi cerca di non impegnarsi sentimentalmente..


FUTURO IMMINENTE POCHI GIORNI:Jq+Qq+Kf+(1p)non so se questa carte rappresentano la sua famiglia o suoi amici, anche qui non riesco proprio a dare nessuna interpretazione No Per Kapherus se non erro il re di fiori è sempre il consultante, a meno che questo non sia innamorato, in quel caso viene rappresentato da re di cuori. E qui secondo me parla di una presenza di una donna. C'è infatti una relazione molto vivace con una ragazza dalla quali lui è molto attratto ma che gli porta molto nervosismo e lui la chiudera'. Questa è anche una conseguenza del fatto che lui abbia deciso che in questo periodo le relazioni sentimentali debbano contare poco per lui.



FUTURO LONTANO 2/3 MESI:4f+3q+4c+(Kq)La situazione rimarra stabile,ma poi ci sarà un'riavvicinamento il Kq indica la dispoibilità o la necessità ad assumere un ruolo più maturo nella siuazione.Nel futuro più lontano non escludo che ci possano essere dei contatti tra i due. Infatti nei miei significati il quattro di fiori e' la telefonata, inoltre per Kapherus il quattro di fiori rappresenta un luogo chiuso. Il tre di quadri può rappresentare mutabilità nei sentimenti i quattro di cuori incontri amorosi. Non escluderei che nel futuro i due abbiano la possibilità di incontrarsi e vedersi più volte è riprendere la relazione. Col re di quadri finale Io penserei a lui come determinante nella ripresa della frequentazione.


CIO' CHE PORTA IN CUORE:Qc+8p+5p+(9c) la Qc è la mia amica,lui crede che la mia amica non ricambi il suo interesse nei suoi confronti,si sente bloccato,ed ha tagliato fuori dalla sua vita la mia amica,il 9c è il suo desiderio,magari di un riavvicinamento.Qui la lettura e' semplicissima: e' innamorato di una donna appunto rappresentata dalla regina di cuori che non lo ricambia anzi l'ha lasciato. Però la relazione con lei rimane il suo più grande desiderio nascosto. Loro non sono mai stati insieme,lui ha troncato ogni rapporto con lei,prima ke potesse succedre qlcosa tra loro.

Non so se ti ci ritrovi con la mia lettura. La regina di cuori potrebbe essere una ex e se la tua amica lo è allora si tratta di lei. Altrimenti è la donna di cui e' innamorato. Ciao[/quote]

GRAZIE,su molte cose la lettura va bene,x ora la situazione è ancora ferma,non ci sono stati sviluppi..

R. si metterà in contatto con X? metodo del sentimento Kapherus 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





R. si metterà in contatto con X? metodo del sentimento Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: R. si metterà in contatto con X? metodo del sentimento Kapherus   R. si metterà in contatto con X? metodo del sentimento Kapherus Empty

Torna in alto Andare in basso
 
R. si metterà in contatto con X? metodo del sentimento Kapherus
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: