Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Entro il 23/12 R. si metterà in contatto con X?Kapherus

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

Entro il 23/12 R. si metterà in contatto con X?Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Entro il 23/12 R. si metterà in contatto con X?Kapherus   Entro il 23/12 R. si metterà in contatto con X?Kapherus EmptyDom Dic 18, 2011 3:12 pm

Ciao e buona domenica,allora ho chiesto se entro il 23 R. si metterà in contatto con la mia amica,ho scelto il metodo delle 6 carte...

1 2 3
4 5 6

7p Qc 2f

Jf 7c 1c

PREMESSA:7p+Jf=Qui potrebbe indicare la situazione che c'è fra di loro,di allontanamento dovuto da lui.Lui è più piccolo di lei,qndi il Jf potrebbe rappresentarlo.

RISPOSTA:Qc+7c=La mia amica sarà soddisfatta,riuscirà ad avere ciò che vuole,e ci sarà una seconda possibilità.

DETTAGLI:2f+1c=il 2f indica interazioni,uno scambio,una corrispondenza e l'asso di cuori può indicare sentimenti che si sviluppano lentam.,o l'inizio di un amore. Qndi ci potrebbero essere una corispondenza fra loro,ma a livello amichevole.

Bè come stesa mi sembra positiva,qndi si potrebbe dire che lui si metterà in contatto con lei. Smile
Torna in alto Andare in basso
Micia_Cassandra

Micia_Cassandra


Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 40

Entro il 23/12 R. si metterà in contatto con X?Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro il 23/12 R. si metterà in contatto con X?Kapherus   Entro il 23/12 R. si metterà in contatto con X?Kapherus EmptyDom Dic 18, 2011 4:02 pm

Ciao!
lauras ha scritto:
Ciao e buona domenica,allora ho chiesto se entro il 23 R. si metterà in contatto con la mia amica,ho scelto il metodo delle 6 carte...

1 2 3
4 5 6

7p Qc 2f

Jf 7c 1c

PREMESSA:7p+Jf=Qui potrebbe indicare la situazione che c'è fra di loro,di allontanamento dovuto da lui.Lui è più piccolo di lei,qndi il Jf potrebbe rappresentarlo.
C'è un blocco da parte di lui dovuto probabilmente a un periodo di riflessione, valutazione interiore

RISPOSTA:Qc+7c=La mia amica sarà soddisfatta,riuscirà ad avere ciò che vuole,e ci sarà una seconda possibilità.
Lei che gli è molto affezionata è disposta a riprovarci, a dargli un'altra occasione. E' positivo, ma nel senso che lei è tranquilla probabilmente perché consapevole che tornerà... c'è un miglioramento in corso comunque

DETTAGLI:2f+1c=il 2f indica interazioni,uno scambio,una corrispondenza e l'asso di cuori può indicare sentimenti che si sviluppano lentam.,o l'inizio di un amore. Qndi ci potrebbero essere una corispondenza fra loro,ma a livello amichevole.
Ci sarà una comunicazione, un contatto che porterà nuove emozioni e potenzialmente all'inizio di un amore, di un nuovo rapporto comunque

Bè come stesa mi sembra positiva,qndi si potrebbe dire che lui si metterà in contatto con lei. Smile

Non so se per i tempi si può avere la certezza, ma anche io la vedo positiva. Speriamo!
Torna in alto Andare in basso
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Entro il 23/12 R. si metterà in contatto con X?Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro il 23/12 R. si metterà in contatto con X?Kapherus   Entro il 23/12 R. si metterà in contatto con X?Kapherus EmptyDom Dic 18, 2011 7:59 pm

Premetto: non sono il più esperto qui dentro, quindi prendi con beneficio di inventario quello che scrivo...
Sono d'accordo sulla premessa: lui è il jack, ed ha messo un blocco alla relazione
Al momento attuale, lei (la donna di cuori) è innamorata e disposta a dargli una seconda chance
In futuro... io non vedo carte di contatto...mi sembra più probabile che lei, da piccole cose che vedrà (o crederà di vedere...) possa avere delle sensazioni su di un riavvicinamento, nel senso che potrà sembrare che ci sia un sentimento che cresce. Ma credo che sia da verificare, che non sia una cosa così certa
Torna in alto Andare in basso
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

Entro il 23/12 R. si metterà in contatto con X?Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro il 23/12 R. si metterà in contatto con X?Kapherus   Entro il 23/12 R. si metterà in contatto con X?Kapherus EmptyLun Dic 19, 2011 3:16 pm

Grazie x l'aiuto,si lei è disposta a darle una seconda possibilità,ma vediamo come si evolverà la situazione,x il momento non si vedranno xkè lui è fuori e tornerà a marzo,gli unici contatti ke possono avere è tamite telef. o f.b.
Torna in alto Andare in basso
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Entro il 23/12 R. si metterà in contatto con X?Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro il 23/12 R. si metterà in contatto con X?Kapherus   Entro il 23/12 R. si metterà in contatto con X?Kapherus EmptyLun Dic 19, 2011 7:37 pm

Smile
facci poi sapere se i contatti ci sono stati o no, non lasciarci in sospeso!!!
Torna in alto Andare in basso
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Entro il 23/12 R. si metterà in contatto con X?Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro il 23/12 R. si metterà in contatto con X?Kapherus   Entro il 23/12 R. si metterà in contatto con X?Kapherus EmptyVen Dic 23, 2011 6:13 pm

Ciao Lauras! Novità?
Torna in alto Andare in basso
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

Entro il 23/12 R. si metterà in contatto con X?Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro il 23/12 R. si metterà in contatto con X?Kapherus   Entro il 23/12 R. si metterà in contatto con X?Kapherus EmptyDom Dic 25, 2011 11:28 pm

Ciao,allora non si sono sentiti,lei xò l'ha visto Venerdi all'uscita del cinema insieme a dei suoi amici,ma lui non l'ha vista.Lei ci è rimasta un po' male,xkè pensava che lui era andato fuori x lavoro,invece non è ancora partito.Gli auguri non se li sono fatti.Se ci saranno ulteriori sviluppi scriverò.... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Entro il 23/12 R. si metterà in contatto con X?Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro il 23/12 R. si metterà in contatto con X?Kapherus   Entro il 23/12 R. si metterà in contatto con X?Kapherus Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Entro il 23/12 R. si metterà in contatto con X?Kapherus
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: