Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per un contatto

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Stesa per un contatto Empty
MessaggioTitolo: Stesa per un contatto   Stesa per un contatto EmptySab Mag 23, 2015 9:37 am

.


Ultima modifica di *Liquirizia* il Sab Apr 23, 2022 5:42 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

Stesa per un contatto Empty
MessaggioTitolo: ci provo liquirizia   Stesa per un contatto EmptySab Mag 23, 2015 10:18 am

*Liquirizia* ha scritto:
Salve a tutti, premetto che non utilizzo le sibille quasi mai ma questa volta, siccome avevo da fare una domanda "spicciola", le ho volute riprendere.

Chiedo il vostro aiuto perché non sono molto ferrata.

La domanda è: X (uomo) tornerà a contattare Y (donna)?

D.Maritata - Denaro - Riunione - Stanza - Militare

Mi sembra di capire che denaro - riunione - stanza sia il contattarla nuovamente, solo che non capisco la d.m. in quanto la consultante non è la sua fidanzata, quindi potrebbe essere un'altra donna, ma non vedo il senso della sua comparsa visto che la domanda è centrata sulla consultante.

Inoltre non capisco il militare, di solito lo interpreto come personaggio che non si arrende davanti alle difficoltà, o più in generale come una situazione difficile da affrontare con coraggio e vigore. In effetti potrebbe indicare un atto di coraggio da parte dell'uomo, e ci sta.

Comunque voi avete riscontri sulla stanza come contatto?

Grazie a chi interverrà!




ciao liqui allora ci provo nel mio  ti direi( donna maritata) Una donna  influente, intelligente, sicura di se ,che ha Momenti d'ansia, d'incertezza, di nostalgia e insicurezza dovuta ai ricordi,del passato(,la riunione) lo stare insieme, prevede situazioni di pace, tranquillità e svago.
il (Ritorno) di un’unione da tempo spezzata, quindi riconciliazione di due innamorati, separatisi precedentemente.
quindi il ritorno della persona amata(,la stanza)  riunioni,conversazione, incontri (anche furtivi), che necessitano della totale massima segretezza e confidenza.che potrebbe esserci un po di intimita' e gioia.oppure messaggi o chiamate .
ma il (militare)penso che si venga alla scoperta di segreti oppure lui sara' un po piu severo e con atteggiamento diverso.

in fine per me la risposta e si tornera' a contattare y nel giro di poco piu di un giorno una settimana un mese io ci ho provato liqui.vediamo gli altri.. Stesa per un contatto 219286
Torna in alto Andare in basso
°blackrose°




Data d'iscrizione : 19.04.15

Stesa per un contatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per un contatto   Stesa per un contatto EmptySab Mag 23, 2015 1:06 pm

hmm magari la donna maritata qui puo' indicare il consiglio di qualcuno che porteranno il tipo ad agire, forse con denaro accanto, lo farà ragionare su cio' che è stato, sugli errori commessi. la riunione infatti parla di un ritorno con stanza probabile che i 2 dovranno parlare, alla fine se si sono lasciati un motivo ci sarà, quindi dovranno affrontare i vari problemi e forse si verranno a scoprire cose non piacevoli o puo' essere che non si riescono a risolvere alla fine questi problemi (magari non c'è la volontà di venirsi incontro).

rispondendo alla domanda alla fine potrei dire che ci saranno contatti, ma forse non saranno piacevoli o risolutivi

ci ho provato... attendiamo i più esperti Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa per un contatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per un contatto   Stesa per un contatto EmptySab Mag 23, 2015 1:16 pm

.


Ultima modifica di *Liquirizia* il Sab Apr 23, 2022 5:42 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Stesa per un contatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per un contatto   Stesa per un contatto EmptySab Mag 23, 2015 2:39 pm

A me sembra che nella vita di X attualmente sia presente una donna con la quale è ufficialmente impegnato (donna maritata) seppure il legame verta su interessi che non sono propriamente affettivi (denaro).

Le carte seguenti mi fanno pensare a una riconciliazione (riunione) con Y e alla ripristino di un clima molto intimo (Stanza) con lei.

L'esito è il militare che può indicare ostinazione nel perseguimento di questo obiettivo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa per un contatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per un contatto   Stesa per un contatto EmptySab Mag 23, 2015 3:08 pm

.


Ultima modifica di *Liquirizia* il Sab Apr 23, 2022 5:42 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Stesa per un contatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per un contatto   Stesa per un contatto EmptySab Mag 23, 2015 3:24 pm

Per la verità non ne ho idea, qui la carta può indicare solo interessi economici, in effetti ha anche il significato di matrimonio vantaggioso! Magari è un ottimo partito, ha una buona posizione socio-economica (lei o la sua famiglia d'origine), e così via...

Insomma, dovrebbe essere uno di quelli attaccati alla moneta e ai benefici che può trarre dalle varie situazioni! geek
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa per un contatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per un contatto   Stesa per un contatto EmptySab Mag 23, 2015 3:31 pm

.


Ultima modifica di *Liquirizia* il Sab Apr 23, 2022 5:43 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per un contatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per un contatto   Stesa per un contatto EmptySab Mag 23, 2015 5:24 pm

Ciao Lique,
chi è il tipo che segui su youtube?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Stesa per un contatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per un contatto   Stesa per un contatto EmptySab Mag 23, 2015 5:56 pm

.


Ultima modifica di *Liquirizia* il Sab Apr 23, 2022 5:43 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per un contatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per un contatto   Stesa per un contatto EmptySab Mag 23, 2015 6:41 pm

Ah, ho capito. Tra i materiali delle sibille c'è anche qualche riassunto di un suo video.
Dicono che è bravo, io veramente mi riprometto sempre di guardarlo ma non ho aancora trovato il tempo Sad
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Stesa per un contatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per un contatto   Stesa per un contatto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per un contatto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lui è in contatto con una donna? - riscontrata
» Entro il 23/12 R. si metterà in contatto con X?Kapherus
» Stesa lavoro per rosellina - stesa riscontrata
» Ci sarà un contatto tra pulce e l'ex? Piramide Lenomard
» R. si metterà in contatto con X? metodo del sentimento Kapherus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: