Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ci sarà un contatto tra pulce e l'ex? Piramide Lenomard

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Ci sarà un contatto tra pulce e l'ex? Piramide Lenomard Empty
MessaggioTitolo: Ci sarà un contatto tra pulce e l'ex? Piramide Lenomard   Ci sarà un contatto tra pulce e l'ex? Piramide Lenomard EmptyGio Gen 13, 2011 8:09 pm

Ho chiesto se avverrà un contatto tra te e l'ex, allo stesso tipo di piramide però ho cambiato il mazzo:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Allora, sembra che al momento ci sia una situazione contraddittoria, si vorrebbe fare un primo passo (cavaliere) per parlare di sentimenti (cuore), ma non c'è il coraggio, si rinuncia per paura (topi), anche se ci sono ancora sentimenti. Questo vi porta a mantenervi distaccati (torre) e pensare più alla vostra vita e routine che a interagire l'un l'altro (Pesci), anche se da un lato e dall'altro le due diagonali convergono nella scopa e frusta, quindi è probabile che prima o poi un contatto avverrà, potrebbe essere al telefono o al computer (magari non diretto, torre) e litigherete anche un po' riguardo ai sentimenti (cuore). Sui tempi non saprei che dire, sono ancora poco esperta con queste carte.
Non vedo la monotonia che c'era nelle piacentine (4 coppe), ma forse qui potrebbe essere rappresentata dai pesci e dalla torre? Annika, help!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Ci sarà un contatto tra pulce e l'ex? Piramide Lenomard Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà un contatto tra pulce e l'ex? Piramide Lenomard   Ci sarà un contatto tra pulce e l'ex? Piramide Lenomard EmptyGio Gen 13, 2011 8:20 pm

Che bella lettura hai fatto! No, non la vedo nemmeno io la monotonia, diciamo che i pesci e la torre indicano un po' di chiusura, come hai detto tu, un pensare ai proprio interessi invece che riprendere il rapporto. Però appunto i sentimenti ci sono e quel cuore vicino alla torre per me è come stesse lì a dire che i sentimenti vengono imprigionati e imbavagliati.

Come carta esito la scopa però confermerebbe qualche tipo di contatto.

Tu non è che con questa persona eri sposata, vero?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Ci sarà un contatto tra pulce e l'ex? Piramide Lenomard Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà un contatto tra pulce e l'ex? Piramide Lenomard   Ci sarà un contatto tra pulce e l'ex? Piramide Lenomard EmptyVen Gen 14, 2011 9:24 am

Ciao .....bhe io mi ritrovo con questa stesa ,perche' effettivamente evidenziano il distacco effettivo che c'e' attualmente....
xAnnika: No non eravamo sposati , e nessuno dei due lo e' mai stato....Perche???? confused ....sono curiosa..... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Ci sarà un contatto tra pulce e l'ex? Piramide Lenomard Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà un contatto tra pulce e l'ex? Piramide Lenomard   Ci sarà un contatto tra pulce e l'ex? Piramide Lenomard EmptyVen Gen 14, 2011 9:26 am

Allora confermo la mia lettura di una situazione di chiusura adesso e di ripresa di un dialogo in futuro.

Lo chiedevo perchè torre + scopa è il tipico abbinamento della causa legale e quando si tratta di relazioni spesso segnala appunto la separazione legale, così mi è venuto il dubbio.

Ma se voi due non eravate sposati, allora appunto confermo la lettura di ieri.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Ci sarà un contatto tra pulce e l'ex? Piramide Lenomard Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà un contatto tra pulce e l'ex? Piramide Lenomard   Ci sarà un contatto tra pulce e l'ex? Piramide Lenomard EmptyVen Gen 14, 2011 5:48 pm

.....Grazie Antonym......da parte mia non c'e' l'intenzione di contattarlo....penso che per come sono andate le cose dovrebbe farlo lui.....e se ci sara' il riscontro Smile ti informo subito Very Happy ......

come mi sono antipatici questi TOPI Ci sarà un contatto tra pulce e l'ex? Piramide Lenomard 570806

Grazie un abbraccio Ci sarà un contatto tra pulce e l'ex? Piramide Lenomard 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ci sarà un contatto tra pulce e l'ex? Piramide Lenomard Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà un contatto tra pulce e l'ex? Piramide Lenomard   Ci sarà un contatto tra pulce e l'ex? Piramide Lenomard Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ci sarà un contatto tra pulce e l'ex? Piramide Lenomard
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: