Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 per una cara amica 6x3

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
elly

elly


Data d'iscrizione : 28.05.11

per una cara amica 6x3 Empty
MessaggioTitolo: per una cara amica 6x3   per una cara amica 6x3 EmptyDom Giu 12, 2011 10:03 pm

ho chiesto
cosa prova/pensa lui a proposito/verso di lei

1-1 carro-diavolo
2-2 torre-mondo
3-3 morte-temperanza

help
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

per una cara amica 6x3 Empty
MessaggioTitolo: Re: per una cara amica 6x3   per una cara amica 6x3 EmptyDom Giu 12, 2011 10:40 pm

che stesa conflittuale!

intendi per 1 mente -2 cuore -3 corpo?
Torna in alto Andare in basso
elly

elly


Data d'iscrizione : 28.05.11

per una cara amica 6x3 Empty
MessaggioTitolo: Re: per una cara amica 6x3   per una cara amica 6x3 EmptyLun Giu 13, 2011 8:24 am

ciao rebe, volendo avere un'idea su cosa pensa lui di lei direi più

1-1cosa ne pensava
2-2cosa pensa ora
3-3 cosa nel futuro

una specie di inzio-transizione-responso
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

per una cara amica 6x3 Empty
MessaggioTitolo: Re: per una cara amica 6x3   per una cara amica 6x3 EmptyLun Giu 13, 2011 9:21 am

Ma prova a dare una tua interpretazione.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
lunetta71




Data d'iscrizione : 17.05.11

per una cara amica 6x3 Empty
MessaggioTitolo: lunetta71   per una cara amica 6x3 EmptyLun Giu 13, 2011 9:55 am

nn sono carte molto favorevoli che mi fanno pensare a qualcosa di buono sicuraante il condottiero che procede in avanti nel carro e' propio lui ma con un idea di nn avere piu ripensamenti alla scelta di rottura e di fine perche sia la torre che la morte fanno pensare ad una eprsona che dopo un litigio o qualcosa di immenente e drastico che ce stato nn vuole piu tornare indietro e cioe optando per la fine di un rapporto di una qualcosa .. che dici? lunetta
Torna in alto Andare in basso
elly

elly


Data d'iscrizione : 28.05.11

per una cara amica 6x3 Empty
MessaggioTitolo: Re: per una cara amica 6x3   per una cara amica 6x3 EmptyLun Giu 13, 2011 10:25 am

allora provo a dire la mia cercando di non lasciarmi influenzare da ciò che conosco

carro-diavolo
la relazione era partita bene ma ci sono stati dei grossi problemi sul nascere della stessa,che presumo fosse fondata principalmente da una forte attrazione fisica

torre-mondo
al momento il pensiero di lui sembrerebbe indeciso se dare una possibilità con dei chiarimenti o una rottura definitiva che però sarebbe forse una beneficio per entrambi(forse pensa che cosi' si salverebbe almeno una amicizia preesistente)

morte-temperanza
qui sembra quasi che,oltre a ribadire il concetto che qualcosa va chiarito in maniera decisa in modo da portare la relazione in un clima più armonico in modo da poter portare avanti la storia. la temperanza mi dice che sarebbe cmq una evoluzione positiva.lenta ma positiva.

quindi deduco che lui sarebbe anche ben disposto a "lavorare" sulla coppia (e mi auguro di non sbagliare perchè voglio bene alla mia amica e potrei diventare cattivella se me la fa soffrire)

che ne pensate
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

per una cara amica 6x3 Empty
MessaggioTitolo: Re: per una cara amica 6x3   per una cara amica 6x3 EmptyLun Giu 13, 2011 10:47 am

Condivido l'interpretazione delle prime due coppie.
Sulla terza sono molto perplessa, mi vien quasi da pensare che lui pensi che chiudere la storia sia meglio per lui, lo faccia stare più tranquilla.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
elly

elly


Data d'iscrizione : 28.05.11

per una cara amica 6x3 Empty
MessaggioTitolo: Re: per una cara amica 6x3   per una cara amica 6x3 EmptyLun Giu 13, 2011 10:55 am

grazie annika,può essere, ho sempre difficoltà con la temperanza, quindi dici che l'armonia servirebbe a lui più che alla coppia, si ci sta.

Smile
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

per una cara amica 6x3 Empty
MessaggioTitolo: Re: per una cara amica 6x3   per una cara amica 6x3 EmptyLun Giu 13, 2011 11:01 am

Non è la temperanza il problema, è la morte. Nelle mie stese indica sempre la fine.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
elly

elly


Data d'iscrizione : 28.05.11

per una cara amica 6x3 Empty
MessaggioTitolo: Re: per una cara amica 6x3   per una cara amica 6x3 EmptyLun Giu 13, 2011 11:05 am

si certo,anche nelle mie anche se dipende molto dalla situazione e dalla domanda
il problema mi si pone mel momento in cui la morte mi esce con la temperanza che abbinate danne evoluzione lenta ma positiva e non riesco a percepire se intende una fine lenta ma positiva o una rinascita lenta e positiva.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

per una cara amica 6x3 Empty
MessaggioTitolo: Re: per una cara amica 6x3   per una cara amica 6x3 EmptyLun Giu 13, 2011 11:27 am

al presente già indicava la rottura definitiva (la torre) e quindi il mondo indicherebbe la liberazione (questo lo penso io perchè è l'ultimo arcano del mazzo).
e in futuro la morte confermerebbe la fine del ciclo per iniziare un altro, quindi una trasformazione lenta perchè riprenda l'equilibrio e l'armonia interiore...

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

per una cara amica 6x3 Empty
MessaggioTitolo: Re: per una cara amica 6x3   per una cara amica 6x3 EmptyLun Giu 13, 2011 11:28 am

io invece lo intendo come una fine (irrilevante se lenta o veloce, propenderei per l'abbastanza veloce) seguita da un periodo di pace
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
lunetta71




Data d'iscrizione : 17.05.11

per una cara amica 6x3 Empty
MessaggioTitolo: lunetta71   per una cara amica 6x3 EmptyLun Giu 13, 2011 11:31 am

scusa elly ma io avevo solo intepretato le prima tre del tuo primo post perche nn hai scritte tutte? solo dop l hai fatto perche in questa maniera le cosesono piu evidenti ..
Torna in alto Andare in basso
lunetta71




Data d'iscrizione : 17.05.11

per una cara amica 6x3 Empty
MessaggioTitolo: lunetta71   per una cara amica 6x3 EmptyLun Giu 13, 2011 11:36 am

la prima coppia carrro diavolo mi fa pensare che il rapporto procedeva bene anche dal punto di vista di attrazione e sesso anche molto sentito oi torre . mondo : secondo me il rapporta da che stava andando bene e sembravacompleto poi tutta aa una tratto ce stato quel crollo improvviso dettato da qualche problema che avevate entramni ricordiamoci che nella torre i soggetti che cadono sono due quindi quei due siete voi che all improvviso vi siete trovati a terra chi per un modo chi per una ltro forse per cause anche esterne vediamo il fuoco che scende dalle nuvole .. poi morte temperanza il suo allontanemanto come morte del cuore il nero che lo ha investito e poi la temperanza significa ceh dopo il suo allonamento ce il riequilibrio .. cosi gia suona diversamente devi sapere attendere questo suo momento di silenzio
Torna in alto Andare in basso
elly

elly


Data d'iscrizione : 28.05.11

per una cara amica 6x3 Empty
MessaggioTitolo: Re: per una cara amica 6x3   per una cara amica 6x3 EmptyLun Giu 13, 2011 12:01 pm

lunetta le carte erano inserite tutte fin dalla prima volta non le ho aggiunte dopo

credo a questo punto che le carte non si siano limitate al discorso di lui con la mia amica ora,ma che abbiano parlato anche del suo rapporto finito in malo modo da poco e che quindi ora lui con la mia amica il chiarimento che vorrà forse sarà riguardo al fatto che ha bisogno di stare da solo e riflettere e quindi non porterà avanti nulla più di una amicizia con lei.Ora lui ha bisogno di calma e chiuderà ogni speranza di rapporto che lei possa avere. forse piu' avanti.

questo anche in base a quanto detto da rebecca,mi ha dato da pensare.

grazie a tutte,sempre gentili e disponibili

Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

per una cara amica 6x3 Empty
MessaggioTitolo: Re: per una cara amica 6x3   per una cara amica 6x3 EmptyLun Giu 13, 2011 7:52 pm

elly ha scritto:
ho chiesto
cosa prova/pensa lui a proposito/verso di lei

1-1 carro-diavolo
2-2 torre-mondo
3-3 morte-temperanza

help

Uhm.
In passato verso di lei una forte attrazione sessuale
al presente, forse spera di combinare qualcosa XD
al futuro sembra esserci un cambiamento radicale, forse un'attenuazione dell'attrazione sessuale, secondo me.

scratch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





per una cara amica 6x3 Empty
MessaggioTitolo: Re: per una cara amica 6x3   per una cara amica 6x3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
per una cara amica 6x3
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi dite se l interpretazione è giusta ???
» chi scegliera' alla fine? la moglie oppure me?
» Per Patri: supplenza in scuola statale? Baraja
» Stesa per Patri: adozione cagnolino?
» Rimarrà incinta? - Per patri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: