Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per Patri: adozione cagnolino?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per Patri: adozione cagnolino? Empty
MessaggioTitolo: Stesa per Patri: adozione cagnolino?   Stesa per Patri: adozione cagnolino? EmptyMar Nov 29, 2011 4:06 pm

8q - 6f - 7f
5c - Ac - 10p

Vorresti prendere questo cagnolino perché ti sembra la cosa giusta da fare. E' strano perché a me sembra proprio che vada tutto per il meglio, tu ti assumi le tue responsabilità, quindi te lo prendi. Però sembra esserci poi qualcosa che non va. Può essere che si tratti di un'adozione solo temporanea? O che questo cagnolino ti crei problemi tali che poi lo restituisci?

Speriamo di no, ma a me queste cartedanno l'impressione di qualcosa di temporaneo!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Stesa per Patri: adozione cagnolino? Empty
MessaggioTitolo: ciao cara...   Stesa per Patri: adozione cagnolino? EmptyMar Nov 29, 2011 4:26 pm

Ciao cara grazie per la stesa sul cagnolino....sei stata bravissima...in verita per ora il cagnolino ha un padrone...che con tutta probabilita dovra andar via da dove e ora e forse non potra tenere il cane...

io lo prenderei perche gli voglio bene e perche e un po allo sbando....

Forse potrebbe darmi problemi perche io ho gia 2 cagnoline e magari non legherebbero...oppure perche magari non si trova bene...non so....

Un abbraccio grazie di tutto....a presto baci
Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per Patri: adozione cagnolino?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per patri
» stesa geomantica per patri troverà lavoro?
» Diventerà più calmo il nostro cagnolino? tre carte Richards
» stesa riscontata perfiglia rosellina: lavoro
» stesa per rosellina: Sua figlia si trasferirà per lavoro?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: