Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 mi dite se l interpretazione è giusta ???

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
keoma




Data d'iscrizione : 20.08.11

mi dite se l interpretazione è giusta ???  Empty
MessaggioTitolo: mi dite se l interpretazione è giusta ???    mi dite se l interpretazione è giusta ???  EmptyVen Feb 22, 2013 9:13 am

ho provato ieri per curiosità su di me...ho estratto 5 carte sempre con quelle ke ho , e le ho posizionate con la croce celtica
la domanda è stata

durerà questa relazione ?

1ma carta 4 di fiori ( sarebbe il passato )
spostamento ,situazione imprevista,decisioni da prendere


2da carta 6 di quadri ( sarebbe il presente )

lontananza ,distacco,rottura momentanea ,periodo di incomprensione

3za cartA 8 di fiori ( sarebbe futuro )

persona egoista però buona, orgogliosa,nn cattiva,un amicizia nn sincera,capricciosa e insoddisfatto dal punto sessuale


4ta carta 9 di quadri ( sarebbe motivi inconsci )

sorprese ,novità,un consolidamento

5ta carta fante di quadri ( sarebbe scelte consce)

confusione mentale,paure ,sensi di colpe



conclusione :


è vero ke c'è stato questo spostamento da parte mia ,quindi con lontananza,una rottura momentanea del mio rapporto.La persona ke frequento è una persona buona ,orgogliosa,molto capriccioso,lunatico..in passato mi ha fatto molto soffrire x il suo comportamento ....la Novità e che vedo ke sta cambiando ,forse questo rapporto si sta consolidando..però resta sempre quella persona confusionale ,con i suoi sensi di colpa ,dove bisogna stare sempre allerta

cosa ne pensate ??? è sbagliato la mia spiegazione ??? grazie
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

mi dite se l interpretazione è giusta ???  Empty
MessaggioTitolo: Re: mi dite se l interpretazione è giusta ???    mi dite se l interpretazione è giusta ???  EmptyVen Feb 22, 2013 6:56 pm

Scusa se te lo chiedo, ma di che mazzo si tratta, sibille o francesi? Wink

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
keoma




Data d'iscrizione : 20.08.11

mi dite se l interpretazione è giusta ???  Empty
MessaggioTitolo: ciao Marnie   mi dite se l interpretazione è giusta ???  EmptyVen Feb 22, 2013 8:35 pm

ecco...se nn sbaglio sono sibille.... Wink
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

mi dite se l interpretazione è giusta ???  Empty
MessaggioTitolo: Re: mi dite se l interpretazione è giusta ???    mi dite se l interpretazione è giusta ???  EmptyVen Feb 22, 2013 9:35 pm

keoma, immagino che tu abbia usato il tuo mazzo "il vostro destino". Ricorda che devi sempre specificare quale mazzo e quale significato usi perchè di significati delle sibille e delle francesi qui ce ne sono una marea Very Happy




Torna in alto Andare in basso
keoma




Data d'iscrizione : 20.08.11

mi dite se l interpretazione è giusta ???  Empty
MessaggioTitolo: Re: mi dite se l interpretazione è giusta ???    mi dite se l interpretazione è giusta ???  EmptySab Feb 23, 2013 9:15 pm

Embarassed Embarassed Embarassed ..grazie Rebecca ,hai ragione...si ho usato le mie carte di Masenghini "Il vostro destino " credo ke siano sibille ...domani con calma risponderò meglio ..sono un pò stanca ultimamente ...troppi significati... scratch
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

mi dite se l interpretazione è giusta ???  Empty
MessaggioTitolo: Re: mi dite se l interpretazione è giusta ???    mi dite se l interpretazione è giusta ???  EmptySab Feb 23, 2013 10:00 pm

ok, keoma Very Happy vedo di darti una mano, sempre se ci riesco.

Hai usato anche i significati del sito che ha citato Monica?
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

mi dite se l interpretazione è giusta ???  Empty
MessaggioTitolo: Re: mi dite se l interpretazione è giusta ???    mi dite se l interpretazione è giusta ???  EmptySab Feb 23, 2013 10:26 pm

Keoma, io nn so che carte tu abbia - a questo punto - perchè leggendo ciò che hai scritto nn corrispondono a quelle che ho io.

il 4 di fiori corrisponde a SORPRESA (sul sito è 5 cuori)

il 6 di quadri INDECISIONE

l'8 di fiori SODDISFAZIONI (sul sito CHIACCHIERE)

9 di quadri GUADAGNO (sul sito è 9f - il 9q è SPERANZA)

fante di quadri UOMO LEGGERO (sul sito RICCO PRETENDENTE)


nn capisco da dove tu abbia preso le interpretazioni.

Se parliamo la stessa lingua ci possiamo comprendere altrimenti nn ti posso essere d'aiuto.

Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

mi dite se l interpretazione è giusta ???  Empty
MessaggioTitolo: Re: mi dite se l interpretazione è giusta ???    mi dite se l interpretazione è giusta ???  EmptyDom Feb 24, 2013 1:11 am

concordo con monica... infatti non mi era stata chiara la tua interpretazione, keoma... come ho detto prima... quali carte e quali significati hai usato?
Torna in alto Andare in basso
keoma




Data d'iscrizione : 20.08.11

mi dite se l interpretazione è giusta ???  Empty
MessaggioTitolo: dunque..ioho fattoun giro di prova   mi dite se l interpretazione è giusta ???  EmptyDom Feb 24, 2013 3:19 pm

Ciao rebecca...allora io come ho precisato ho queste carte di Masenghini IL VOSTRO DESTINO.ho cercato di avere un pò di info..sul sito..allora dalle mie il

4 di fiori corrisponde a Sorpresa ( sul sito delle sibilline indovina corrisponde a Scampagnata)

6 di quadri " " indecisione ( " " " " " " " Assenza )

8 di fiori " " sodisfazioni ( " " " " " " Stizza )

9 di quadri " " guadagno ( " " " " " " Contrarietà dispiacere)

fante di quadri " uomo leggero ( " " " " " " Ladro )

ecco i significati ..ma dai vostri commenti vedo ke i risultati nn sono esatti ....grazie mie care dell aiuto ke mi date,avete ragione devo comperare carte meno difficili mi dite se l interpretazione è giusta ???  219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

mi dite se l interpretazione è giusta ???  Empty
MessaggioTitolo: Re: mi dite se l interpretazione è giusta ???    mi dite se l interpretazione è giusta ???  EmptyDom Feb 24, 2013 8:35 pm

keoma ha scritto:
Ciao rebecca...allora io come ho precisato ho queste carte di Masenghini IL VOSTRO DESTINO.ho cercato di avere un pò di info..sul sito..allora dalle mie il

4 di fiori corrisponde a Sorpresa ( sul sito delle sibilline indovina corrisponde a Scampagnata)

6 di quadri " " indecisione ( " " " " " " " Assenza )

8 di fiori " " sodisfazioni ( " " " " " " Stizza )

9 di quadri " " guadagno ( " " " " " " Contrarietà dispiacere)

fante di quadri " uomo leggero ( " " " " " " Ladro )

ecco i significati ..ma dai vostri commenti vedo ke i risultati nn sono esatti ....grazie mie care dell aiuto ke mi date,avete ragione devo comperare carte meno difficili mi dite se l interpretazione è giusta ???  219286

Ho i significati della sibilla indovina (non mi ricordavo di avere le carte Very Happy ), ti dò alcune parole chiave, giusto per confrontare se le carte con te ci hanno preso o no... verifichiamo! Very Happy

Allora proviamo a leggere con un pò in ordine:
la prima carta, il passato, 4 fiori - sorpresa (scampagnata): secondo il mio libretto, forse nel passato c'è stata una situazione imprevista tra voi, oppure discorsi da affrontare, decisioni da prendere in breve tempo.

la seconda carta, il presente, 6 quadri, indecisione (assenza) qui si parla della lontananza, del distacco e della rottura. periodo di incomprensione, di tristezza ma anche rifiuto psicologico verso qualcuno che gli disturba.

la terza carta, il futuro, 8 fiori , soddisfazioni (stizza). c'è egoismo, orgoglio, capricciosità in questa persona

la quarta carta, motivi inconsci, 9 quadri, guadagno (contrarietà, dispiacere) questa carta non è positiva, perchè rappresenta situazioni tristi, di dispiaceri od incomprensioni impossibili da superare. troppi conflitti.

la quinta carta, scelta conscia, fante di quadri, uomo leggero (il ladro) persona meschina, ambigua, falsa ma può darsi che abbia anche delle paure interiori e sensi di colpa.

in conclusione, forse in passato lui ha detto o fatto qualcosa che ti ha deluso o fatto arrabbiare e di conseguenza c'è stato questo allontanamento, questa rottura ma in futuro non vedo la riconciliazione da parte sua per via dell'orgoglio o dell'egoismo. i suoi motivi inconsci segnalano che lui non sta tanto bene, che gli dispiace ma forse non riesce a comprendere i vostri conflitti. le scelte consce segnalano che lui ha dei sensi di colpa, o che si comporterà da vile se non riesce a riconciliarsi con te....

secondo me dovresti essere tu a farti viva, a far ritornare lui da te altrimenti quello lì non si muove... troppo orgoglioso!!! mi dite se l interpretazione è giusta ???  570806
Torna in alto Andare in basso
keoma




Data d'iscrizione : 20.08.11

mi dite se l interpretazione è giusta ???  Empty
MessaggioTitolo: mai cara   mi dite se l interpretazione è giusta ???  EmptyDom Feb 24, 2013 8:46 pm

Ciao Rebecca ...io nn ci capisco molto , la mia storia è un pò complicata...forse ci sarà una rottura tra noi ma nn so ancora il perchè...troppi ostacoli ci impediscono di vederci....ma ci vogliamo bene... mi dite se l interpretazione è giusta ???  219286
cmq ci hai provato ,lasciamo il giudizio ad altre.... baciotto
Torna in alto Andare in basso
keoma




Data d'iscrizione : 20.08.11

mi dite se l interpretazione è giusta ???  Empty
MessaggioTitolo: ecco le carte ke ho comperato quasi 3 anni fa   mi dite se l interpretazione è giusta ???  EmptyDom Feb 24, 2013 8:54 pm

queste sono le carte ke ho ....


http://www.mirachashop.com/default.asp?az=prod&IDpr=751&fcampo=Marca&fcosa=Tarocchi%20e%20Sibille
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

mi dite se l interpretazione è giusta ???  Empty
MessaggioTitolo: Re: mi dite se l interpretazione è giusta ???    mi dite se l interpretazione è giusta ???  EmptyDom Feb 24, 2013 11:42 pm

keoma, non so che dirti se le interpretazioni sono giuste. prima di fare la stesa bisogna decidere sempre prima quale significato usare altrimenti le risposte vanno a nostro piacimento e quindi possono essere sbagliate.

Vediamo un pò che dicono le altre, in base ai significati della sibilla indovina...

Torna in alto Andare in basso
keoma




Data d'iscrizione : 20.08.11

mi dite se l interpretazione è giusta ???  Empty
MessaggioTitolo: ecco a me piacerebbe   mi dite se l interpretazione è giusta ???  EmptyLun Feb 25, 2013 10:30 pm

ciao , ecco a me piacerebbe sapere se il responso ke io ho dato è giusto o inesatto ,cosi magari cerco di migliorare trovando definizione esatte alle carte..è vero ke il mondo delle carte è vasto ,ho dato uno sguardo sul sito ,ho notato ke ci sono vari modi di interpretare e vari modi di sistemarli...molte cose le trovo difficili , cmq come si dice sempre,in qualsiasi cosa ci vuole pazienza perseveranza ma soprattutto tanta gavetta ....nn ci si può medesimare in una maghella con pochi giorni,so ke nn funziona cosi... un abbraccio ..notte ..e grazie
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

mi dite se l interpretazione è giusta ???  Empty
MessaggioTitolo: Re: mi dite se l interpretazione è giusta ???    mi dite se l interpretazione è giusta ???  EmptyLun Feb 25, 2013 10:56 pm

ok, nessun problema.. magari puoi riprovare quando avrai le idee più chiare e con i significati che ti piacciono di più o più attinenti alle tue carte ma che siano ben chiari e precisi altrimenti verrà fuori un bel casotto e nessuno di noi potrà essere in grado di aiutarti...

dolce notte, keoma mi dite se l interpretazione è giusta ???  46251
Torna in alto Andare in basso
keoma




Data d'iscrizione : 20.08.11

mi dite se l interpretazione è giusta ???  Empty
MessaggioTitolo: eccomiiii ...ciaoooo   mi dite se l interpretazione è giusta ???  EmptyGio Feb 28, 2013 8:37 pm

Ciao te e alle altre forummine Smile chiedo scusa ,se avvolte nn rispondo subito ,ma ho problemi con la conessione,cmq cercherò in giro di trovare delle carte regionali... mi dite se l interpretazione è giusta ???  219286 ciaoo
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

mi dite se l interpretazione è giusta ???  Empty
MessaggioTitolo: Re: mi dite se l interpretazione è giusta ???    mi dite se l interpretazione è giusta ???  EmptyGio Feb 28, 2013 10:09 pm

ok... cerca di trovare il mazzo giusto! Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi dite se l interpretazione è giusta ???  Empty
MessaggioTitolo: Re: mi dite se l interpretazione è giusta ???    mi dite se l interpretazione è giusta ???  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mi dite se l interpretazione è giusta ???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sarà la casa giusta ?
» E la casa giusta per noi? RISCONTRO
» Sistemazione giusta per il pc e le carte - francesi di annika - Riscontrata
» stesa per rosellina...
» Perché sono qui... Me lo dite?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: