Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Rimarrà incinta? - Per patri

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Rimarrà incinta? - Per patri Empty
MessaggioTitolo: Rimarrà incinta? - Per patri   Rimarrà incinta? - Per patri EmptyLun Dic 19, 2011 10:42 am

Eccomi qui Patri!
Per rispondere alla domanda ho semplicemente steso 5 carte:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Io non credo che, da queste carte, riuscirai ad avere un bambino, almeno per ora! Il Fante di Coppe con il Cavaliere di Denari, significa secondo me che è da parecchio che hai questo desiderio, e hai già cercato di avere figli in passato, ma finora non c'è stato nulla da fare... le tre carte finali parlano di solitudine, privazione, per cui non credo che a breve riuscirai a rimanere incinta! Sad Mi spiace molto! Sad

Ho estratto altre tre carte comunque, chiedendo un consiglio su cosa sarebbe meglio fare per te riguardo questo argomento:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Sono carte belle, parlano del fatto che tu non debba perderti d'animo ma continuare a lottare per raggiungere il tuo obiettivo, cioè diventare mamma... Smile
In bocca al lupo Rimarrà incinta? - Per patri 46251
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Rimarrà incinta? - Per patri Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimarrà incinta? - Per patri   Rimarrà incinta? - Per patri EmptyLun Dic 19, 2011 4:47 pm

Nella prima stesa a me dà l'impressione che Patri voglia fare l'intervento chirurgico, non so, inseminazione o qualcosa di simile ma è incerta per motivi burocratici per cui sta cercando di analizzare bene il problema.


La seconda stesa è davvero bella, non so, ad istinto, per via del 5 di bastoni mi fa pensare alla fecondazione assistita (spermatozoi che fanno a gara per vincere). qui vedo la maternità. Wink

E' un mio parere.
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Rimarrà incinta? - Per patri Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimarrà incinta? - Per patri   Rimarrà incinta? - Per patri EmptyLun Dic 19, 2011 5:05 pm

E' molto bella la tua interpretazione Rebe Very Happy
A invece pareva più che altro che le tre carte, avendo tutte la spada alzata, facesso "muro" in un certo senso, riflettessero l'impossibilità al momento di avere figli...
Anche io vedo la maternità nelle altre carte, ma si tratta di un consiglio, cioè di tenere duro e lottare ancora, non di ciò che avverrà, purtroppo pale
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Rimarrà incinta? - Per patri Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimarrà incinta? - Per patri   Rimarrà incinta? - Per patri EmptyLun Dic 19, 2011 5:14 pm

Certo che dopo la lettura del 5b come "spermatozoi che fanno a gara per vincere" non guarderò più questa carta con gli occhi di prima... lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Rimarrà incinta? - Per patri Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimarrà incinta? - Per patri   Rimarrà incinta? - Per patri EmptyLun Dic 19, 2011 5:19 pm

Alirose ha scritto:
Certo che dopo la lettura del 5b come "spermatozoi che fanno a gara per vincere" non guarderò più questa carta con gli occhi di prima... lol! lol!

ahahaha lol! lol! dobbiamo cercare le precauzioni tra le carte!!! lol!


nama, è vero che l'ultima stesa è la stesa del consiglio, proprio per questo ho pensato alla fecondazione perchè la prima stesa, con le spade fanno pensare gli arnesi, i bisturi... boh scratch
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Rimarrà incinta? - Per patri Empty
MessaggioTitolo: grazie ragazze..   Rimarrà incinta? - Per patri EmptyLun Dic 19, 2011 8:52 pm

Ciao care grazie per la stesa e l'interpretazione...io avevo chiesto: saro destinata ad avere figli?

Al presente il blocco che realmente vedete e il mio stato mentale...sto aspettando di trovare lavoro prima di puntare alla maternita....per ora non ho ancora pianificato una nascita..

Cque grazie per tutto...siete state bravissime...complimenti.....bacioni
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Rimarrà incinta? - Per patri Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimarrà incinta? - Per patri   Rimarrà incinta? - Per patri EmptyLun Dic 19, 2011 9:10 pm

Ah, ecco... chiarita la domanda. L'avevo o l'avevamo capita male... Rimarrà incinta? - Per patri 570806
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Rimarrà incinta? - Per patri Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimarrà incinta? - Per patri   Rimarrà incinta? - Per patri EmptyLun Dic 19, 2011 9:32 pm

Scusami per il fraintendimento, pensavo fosse un altro modo di intendere se avrai dei figli, se rimarrai incinta pale
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Rimarrà incinta? - Per patri Empty
MessaggioTitolo: e possibile?   Rimarrà incinta? - Per patri EmptyLun Dic 19, 2011 10:24 pm

Grazie ragazze posso avere una nuova sresa con il quesito posto? baci
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Rimarrà incinta? - Per patri Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimarrà incinta? - Per patri   Rimarrà incinta? - Per patri EmptyVen Dic 23, 2011 1:45 pm

Ciao patri, ti ho fatto la stesa...
Per esigenze di tempo, non posto le immagini!

Imperatore - Donna Coppe - 5 Coppe - Eremita - 6 Coppe

La cosa più importante in questa stesa mi sembra il fatto che è uscito il 6 di Coppe, che parla chiaramente di bambini.
L'impressione che la stesa mi da, è che tu non avrai risultati soddisfacenti a breve... l'Imperatore, la Donna di Coppe e il 5 di Coppe, per me possono significare due cose: o mostra una coppia delusa dal fatto di non avere figli, oppure indica il tuo forte desiderio di diventare madre che non si avvera in breve tempo... l'Eremita e il 6 di Coppe mi fanno pensare che ci vorrà molto tempo prima che tu possa realizzarti come madre, quindi io credo che alla fine avrai figli, ma tardi rispetto a quello che pensi tu, per cui passerai dei momenti di sconforto!
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Rimarrà incinta? - Per patri Empty
MessaggioTitolo: grazie cara..   Rimarrà incinta? - Per patri EmptyVen Dic 23, 2011 3:08 pm

Grazie carissima ti ringrazio di cuore...un abbraccione Patry a presto e buone feste....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rimarrà incinta? - Per patri Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimarrà incinta? - Per patri   Rimarrà incinta? - Per patri Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Rimarrà incinta? - Per patri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» S. rimarrà incinta?
» Riscontro- S. rimarrà incinta?
» Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino?
» Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino?
» Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino entro il 2012?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: