Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per Patri: supplenza in scuola statale? Baraja

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Per Patri: supplenza in scuola statale? Baraja Empty
MessaggioTitolo: Per Patri: supplenza in scuola statale? Baraja   Per Patri: supplenza in scuola statale? Baraja EmptyMar Nov 29, 2011 6:14 am

Fante d - 9 c - Fante c - 6 c - Fante b

Purtroppo queste carte non sono così buone. Parlano della tua gran voglia di essere indipendente economicamente, del senso del dovere e della dedizione agli altri e al lavoro. Il fante di coppe dice che per te sarebbe un "sogno" ma invita anche al realismo.
In definitiva, secondo me nei prossimi due o tre mesi non avrai quello che vuoi. Mi dispiace!

Spero di essermi sbagliata. A più tardi con la domanda del cagnolino.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Per Patri: supplenza in scuola statale? Baraja Empty
MessaggioTitolo: grazie...   Per Patri: supplenza in scuola statale? Baraja EmptyMar Nov 29, 2011 9:00 am

Ciao Annika...sei stata molto brava...quanto scrivi risponde alla verita....io ho un forte senso di indipendenza che tuttavia non trova realizzazione...

La tua domanda e specifica per il settore pubblico...invece in ambito privato ci sarebbe qualche opportunita in piu? la risposta che mi hai fornito riguarda solo l'insegnamento nella scuola pubblica?

Baci e grazie mille....buon lavoro...
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Per Patri: supplenza in scuola statale? Baraja Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Patri: supplenza in scuola statale? Baraja   Per Patri: supplenza in scuola statale? Baraja EmptyMar Nov 29, 2011 1:54 pm

La tua domanda riguardava la scuola pubblica, quindi io ho chiesto di quella.

Oggi faccio la stesa sul cagnolino. E' che purtroppo quando non sono sola in casa faccio fatica a fare carte. Tocca aspettare.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Per Patri: supplenza in scuola statale? Baraja Empty
MessaggioTitolo: grazie cara...   Per Patri: supplenza in scuola statale? Baraja EmptyMar Nov 29, 2011 2:52 pm

Ciao cara....grazie per la stesa che mi farai sul cagnolino...sei stragentile...

Si e vero avevo chiesto per la scuola pubblica...se ti fosse possibile...mi vedresti per il lavoro in generale...magari nel privato o in altri ambiti bacioni e grazie..

Tu cosa insegni? baci
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per Patri: supplenza in scuola statale? Baraja Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Patri: supplenza in scuola statale? Baraja   Per Patri: supplenza in scuola statale? Baraja Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per Patri: supplenza in scuola statale? Baraja
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» A. otterrà la supplenza? - Riscontrata
» Silvia sarà chiamata per la supplenza? (stesa per rosellina) - riscontrata
» Scuola: avrà 6....? riscontro
» Cambierà scuola di ballo?
» Supererà il test per la scuola di specializzazione? riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Baraja Espanola e carte sarde 1-
Vai verso: