Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Esperimento per Arianna

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

Esperimento per Arianna Empty
MessaggioTitolo: Esperimento per Arianna   Esperimento per Arianna EmptyDom Feb 26, 2012 9:46 pm

Allora ho voluto provare a stesndere le carte per questa ragazza (Arianna) che si e' lasciata da mesi con il suo storico ragazzo e mi ha chiesto se arrivera' per lei un nuovo incontro sentimentale...

Ho provato con la piramide rovesciata: (non so inserire le carte Esperimento per Arianna 570806 quindi mi limitero' ad mettere le carte estratte)


......................... 10 bastoni- Asso Coppe - Diavolo- Matto .......................(PRESENTE).............

...................................Sole- 2 spade- Fante Bastoni .............(INFLUENZE)..................................

......................................Fante spade-Cavallo Coppe...............(FUTURO)........................

............................................. Amanti ...................(ESITO)...................................


Non vi nascondo che ho avuto parecchie difficolta', ma ho voluto farla con i Rider proprio per testare se sono in sintonia con queste carte oppure no No

Le carte del presente a me fanno pensare che potrebbe presentarsi per lei qualche avventura, ma nulla di piu'....il 10 bastoni parla di sovraccarico di lavoro,una persona che si carica addosso tutte le responsabilita' quando potrebbe spartirle con altri e farsi aiutare,(sono sincera non riesco a legarla all'asso coppe scratch )anche perche' l'asso mi parla di nascita di qualcosa ma le carte che seguono mi fanno pensare a qualcosa di poco stabile...improntato sulla passione ...un rapporto leggero...vissuto in modo instabile....pero' so che lei al momento non sta' frequentando nessuno quindi potrebbero,queste carte evidenziare il suo aspetto emotivo rispetto alla domanda...e questo mi fa pensare ad un completo FUORI CONTROLLO della sua situazione sentimentale.

le carte delle influenze si aprono con questo bel Sole che porta chiarezza ,riuscita,buone prospettive,nonostante secondo me una battuta d'arresto,(2 spade) forse per quello che le si potrebbe presentare, e che la portera a chiudersi .....ho come la sensazione che cio' che le arriva dall'esterno sia superficiale,insomma potrebbe anche arrivare qualcuno,ma di poco spessore..giusto qualche avventura....


Futuro: e qui ad impatto ho pensato che potrebbe ricevere delle avance da questo fante di spade (lei e' giovane 27 anni) quindi un fante potrebbe anche starci....il cavallo mi fa pensare ad un movimento verso di lei,un approccio...un invito.... e quindi potrebbe arrivare un incontro....


L'esito sinceramente non saprei se interpretarla come una scelta che lei dovra' fare....oppure se semplicemente va letta come conferma alla domanda...in questo caso...si ci sara' per lei un nuovo incontro...

scratch scratch Non mi sembrano male...ma ho come la sensazione che se anche dovesse capitare qualcosa per lei...saranno incontri superficiali... scratch voi cosa ne pensate?




Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Esperimento per Arianna Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento per Arianna   Esperimento per Arianna EmptyDom Feb 26, 2012 10:04 pm

Ciao Calipso!
Provo ad aiutarti con queste carte, anche se ovviamente sono tutte ipotesi!
Secondo me lei al presente fa fatica ad aprirsi ad esperienze sentimentali nuove, emotivamente vive una situazione difficile, però più che dolore per la separazione qui io ci vedo rabbia, frustrazione... lui le ha fatto un torto pesante, magari, che lei fa fatica a spiegarsi e ad accettare?
Per le influenze esterne, io direi che lei ha voglia di stare bene, ha voglia di mettere una pietra sopra a questa storia, di pensare il meno possibile a lui e quindi vuole buttarsi a fare cose nuove vuole restare attiva per reagire.
Per il futuro, io credo che lei resterà sulla difensiva, sarà piuttosto scettica riguardo l'accettare inviti e conoscere nuove persone, però io credo che qualcuno farà breccia nel suo muro (il cavallo di coppe è dopo il fante di spade... lo vedo come una muraglia difensiva che viene infranta con la gentilezza).
E' possibile che il suo ex verrà a scusarsi con lei? scratch
Comunque sia per me alla fine farà una scelta affettiva che le porterà di nuovo la serenità e la fiducia nell'amore Smile
Torna in alto Andare in basso
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

Esperimento per Arianna Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento per Arianna   Esperimento per Arianna EmptyDom Feb 26, 2012 10:25 pm

Grazie Nama..io al suo ex non ho pensato,anche perche' lei mi ha detto che non gli interessa piu' tornare con lui,anzi io la vedo parecchio lanciata verso il nuovo Twisted Evil pero' tutto puo' essere...infatti da queste carte non vedo relazione...ma penso che qualche incontro per lei ci sara' Smile
Grazie mille per il tuo intervento Esperimento per Arianna 46251
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Esperimento per Arianna Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento per Arianna   Esperimento per Arianna EmptyDom Feb 26, 2012 11:14 pm

Calipso ha scritto:
Allora ho voluto provare a stesndere le carte per questa ragazza (Arianna) che si e' lasciata da mesi con il suo storico ragazzo e mi ha chiesto se arrivera' per lei un nuovo incontro sentimentale...

Ho provato con la piramide rovesciata: (non so inserire le carte Esperimento per Arianna 570806 quindi mi limitero' ad mettere le carte estratte)


......................... 10 bastoni- Asso Coppe - Diavolo- Matto .......................(PRESENTE).............

...................................Sole- 2 spade- Fante Bastoni .............(INFLUENZE)..................................

......................................Fante spade-Cavallo Coppe...............(FUTURO)........................

............................................. Amanti ...................(ESITO)...................................


Non vi nascondo che ho avuto parecchie difficolta', ma ho voluto farla con i Rider proprio per testare se sono in sintonia con queste carte oppure no No

Le carte del presente a me fanno pensare che potrebbe presentarsi per lei qualche avventura, ma nulla di piu'....il 10 bastoni parla di sovraccarico di lavoro,una persona che si carica addosso tutte le responsabilita' quando potrebbe spartirle con altri e farsi aiutare,(sono sincera non riesco a legarla all'asso coppe scratch )anche perche' l'asso mi parla di nascita di qualcosa ma le carte che seguono mi fanno pensare a qualcosa di poco stabile...improntato sulla passione ...un rapporto leggero...vissuto in modo instabile....pero' so che lei al momento non sta' frequentando nessuno quindi potrebbero,queste carte evidenziare il suo aspetto emotivo rispetto alla domanda...e questo mi fa pensare ad un completo FUORI CONTROLLO della sua situazione sentimentale.

Allora, figliola, Very Happy dico la mia... Arianna non si sente ancora pronta per ricominciare ad avere una nuova relazione dopo l'esperienza passata (10 bastoni + asso coppe) e credo anche che non stia bene psicologicamente o moralmente (diavolo) per cui preferisce vivere alla giornata (il matto). Ci sta pure che preferisce vivere le avventure (asso coppe + il diavolo + il matto)

le carte delle influenze si aprono con questo bel Sole che porta chiarezza ,riuscita,buone prospettive,nonostante secondo me una battuta d'arresto,(2 spade) forse per quello che le si potrebbe presentare, e che la portera a chiudersi .....ho come la sensazione che cio' che le arriva dall'esterno sia superficiale,insomma potrebbe anche arrivare qualcuno,ma di poco spessore..giusto qualche avventura....

Concordo.

Futuro: e qui ad impatto ho pensato che potrebbe ricevere delle avance da questo fante di spade (lei e' giovane 27 anni) quindi un fante potrebbe anche starci....il cavallo mi fa pensare ad un movimento verso di lei,un approccio...un invito.... e quindi potrebbe arrivare un incontro....

Anche qui concordo. ci può essere il messaggio verbale da parte di questo ragazzo, in modo diretto e schietto.

L'esito sinceramente non saprei se interpretarla come una scelta che lei dovra' fare....oppure se semplicemente va letta come conferma alla domanda...in questo caso...si ci sara' per lei un nuovo incontro...

scratch scratch Non mi sembrano male...ma ho come la sensazione che se anche dovesse capitare qualcosa per lei...saranno incontri superficiali... scratch voi cosa ne pensate?

Come esito la carta degli amanti spesso indica la scelta da fare e questo è vero ma può indicare anche un flirt, una possibile relazione. la carta degli amanti rappresenta anche l'amore che nasce.


Vista l'incerta risposta bisognerebbe chiedere alle carte cosa vuol dire la carta degli amanti. Basta tirare giù 3 carte per avere più dettagli e risposte chiare.

Esperimento per Arianna 46251
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Esperimento per Arianna Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento per Arianna   Esperimento per Arianna EmptyLun Feb 27, 2012 11:43 am

Calipso ha scritto:
Allora ho voluto provare a stesndere le carte per questa ragazza (Arianna) che si e' lasciata da mesi con il suo storico ragazzo e mi ha chiesto se arrivera' per lei un nuovo incontro sentimentale...

Ho provato con la piramide rovesciata: (non so inserire le carte Esperimento per Arianna 570806 quindi mi limitero' ad mettere le carte estratte)


......................... 10 bastoni- Asso Coppe - Diavolo- Matto .......................(PRESENTE).............

...................................Sole- 2 spade- Fante Bastoni .............(INFLUENZE)..................................

......................................Fante spade-Cavallo Coppe...............(FUTURO)........................

............................................. Amanti ...................(ESITO)...................................


Non vi nascondo che ho avuto parecchie difficolta', ma ho voluto farla con i Rider proprio per testare se sono in sintonia con queste carte oppure no No

Le carte del presente a me fanno pensare che potrebbe presentarsi per lei qualche avventura, ma nulla di piu'....il 10 bastoni parla di sovraccarico di lavoro,una persona che si carica addosso tutte le responsabilita' quando potrebbe spartirle con altri e farsi aiutare,(sono sincera non riesco a legarla all'asso coppe scratch )anche perche' l'asso mi parla di nascita di qualcosa ma le carte che seguono mi fanno pensare a qualcosa di poco stabile...improntato sulla passione ...un rapporto leggero...vissuto in modo instabile....pero' so che lei al momento non sta' frequentando nessuno quindi potrebbero,queste carte evidenziare il suo aspetto emotivo rispetto alla domanda...e questo mi fa pensare ad un completo FUORI CONTROLLO della sua situazione sentimentale.
Nella piramide io leggo queste 4 carte come la situazione presente e secondo me 10 bastoni asso coppe indicano che lei è single, in quanto il 10 bastoni indica una persona che da sola va avanti in amore (asso coppe), poi come te vedo che ci potrebbero essere possibilità per lei anche in questo presente ma ancora nulla di serio,(diavolo - matto) ma soprattutto io direi che Arianna sta cercando di superare delle sue frustrazioni (se così possiamo chiamarle) guardando al futuro anche se non sa cosa le porterà, l'energia di queste carte non è bellissima quindi può essere che lei voglia svincolarsi da qualcosa che la turba ma ancora la sua energia non è ben indirizzata perchè il Matto prende energia dal Diavolo che segue l'asso coppe.


le carte delle influenze si aprono con questo bel Sole che porta chiarezza ,riuscita,buone prospettive,nonostante secondo me una battuta d'arresto,(2 spade) forse per quello che le si potrebbe presentare, e che la portera a chiudersi .....ho come la sensazione che cio' che le arriva dall'esterno sia superficiale,insomma potrebbe anche arrivare qualcuno,ma di poco spessore..giusto qualche avventura....
Queste tre carte rappresentano cose che non dipendono da lei e che non conosce, quindi confermo che ci possono essere degli impulsi che vengono dall'esterno (fante bastoni), quindi qualcuno che è interessato a lei non escludo ci sia o che ci sarà, ma come te leggo situazioni non impegnative, possibili flirt


Futuro: e qui ad impatto ho pensato che potrebbe ricevere delle avance da questo fante di spade (lei e' giovane 27 anni) quindi un fante potrebbe anche starci....il cavallo mi fa pensare ad un movimento verso di lei,un approccio...un invito.... e quindi potrebbe arrivare un incontro....
Qui leggo più cosine e le collego anche anche alla carta degli amanti uscita come esito:
1) fante spade - cavallo coppe - amanti potrebbero rappresentare due persone, due nuove o vecchie conoscenze (questo non so dirlo) e lei dovrà fare una scelta affettiva (amanti) avrà la possibilità di scegliere, quindi secondo me novità per lei arriveranno sicuramente.
2) fante spade - cavallo coppe - amanti: la leggo esattamente come Namaryllis.


L'esito sinceramente non saprei se interpretarla come una scelta che lei dovra' fare....oppure se semplicemente va letta come conferma alla domanda...in questo caso...si ci sara' per lei un nuovo incontro...

scratch scratch Non mi sembrano male...ma ho come la sensazione che se anche dovesse capitare qualcosa per lei...saranno incontri superficiali... scratch voi cosa ne pensate?

Io nel complesso direi che le carte NON evidenziano piattume.... ovviamente c'è sempre il libero arbitrio e la scelta della consultante, ma io credo che ci saranno sviluppi affettivi per Arianna!

Esperimento per Arianna 219286 Leo


[b]
Torna in alto Andare in basso
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

Esperimento per Arianna Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento per Arianna   Esperimento per Arianna EmptyLun Feb 27, 2012 2:31 pm

Grazie mille Leo ,Nama e Rebe...vediamo cosa succede anche perche' vedendo questa prevalenza di Arcani minori dovrebbe essere abbastanza veloce come stesa....appena ho un minimo di riscontro vi informo! grazie Esperimento per Arianna 219286
Torna in alto Andare in basso
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

Esperimento per Arianna Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento per Arianna   Esperimento per Arianna EmptyGio Apr 05, 2012 11:39 am

RISCONTRATA Very Happy da qualche settimana sta' frequentando un tipo.... Grazie a tutte voi!!! Esperimento per Arianna 219286
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Esperimento per Arianna Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento per Arianna   Esperimento per Arianna EmptyGio Apr 05, 2012 11:46 am

Bene......... le carte ti hanno parlato bene Esperimento per Arianna 46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Esperimento per Arianna Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento per Arianna   Esperimento per Arianna Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Esperimento per Arianna
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovo Amore per Arianna?
» Arianna prova simpatia per me? - GIA' RISCONTRATA
» Esperimento per Monsieur
» Esperimento con le Lenormand
» è riuscito l'esperimento?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: