Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 x baby -> gravidanza entro 3 mesi

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Iridina

Iridina


Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : CH

x baby -> gravidanza entro 3 mesi Empty
MessaggioTitolo: x baby -> gravidanza entro 3 mesi   x baby -> gravidanza entro 3 mesi EmptyLun Mag 02, 2011 8:08 pm

ecco la stesa:

x baby -> gravidanza entro 3 mesi 2723 x baby -> gravidanza entro 3 mesi 178933 x baby -> gravidanza entro 3 mesi 309826 x baby -> gravidanza entro 3 mesi 43326 x baby -> gravidanza entro 3 mesi 664191 x baby -> gravidanza entro 3 mesi 970564 x baby -> gravidanza entro 3 mesi 995327

io non vedo una gravidanza nei prossimi tre mesi, la dama guarda il futuro tanto desiderato un bambino un legame stabile (anello) e l'essere alla "pari" con gli altri (parco), e forse questo suo desiderio (stelle) e quasi una preocupazione (nuvole).

speriamo che questa volta qualcuno commenti x baby -> gravidanza entro 3 mesi 46251
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

x baby -> gravidanza entro 3 mesi Empty
MessaggioTitolo: Re: x baby -> gravidanza entro 3 mesi   x baby -> gravidanza entro 3 mesi EmptyLun Mag 02, 2011 8:24 pm

Iridina ha scritto:
ecco la stesa:

x baby -> gravidanza entro 3 mesi 2723 x baby -> gravidanza entro 3 mesi 178933 x baby -> gravidanza entro 3 mesi 309826 x baby -> gravidanza entro 3 mesi 43326 x baby -> gravidanza entro 3 mesi 664191 x baby -> gravidanza entro 3 mesi 970564 x baby -> gravidanza entro 3 mesi 995327


Ciao Iridina, non so se le nuvole siano sufficienti a rispondere di no...
Io vedo ripetuti incontri sessuali col gentiluomo a scopo gravidanza e può essere che lei si aspetti troppo da questo e per via dello stress non resti incinta, ma le nuvole rappresentano la confusione, più che lo stress. Forse semplicemente non realizzerà di essere rimasta incinta o ne resterà confusa?
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

x baby -> gravidanza entro 3 mesi Empty
MessaggioTitolo: Re: x baby -> gravidanza entro 3 mesi   x baby -> gravidanza entro 3 mesi EmptyLun Mag 02, 2011 8:40 pm

se ci sono le stelle poi le nuvole mi fanno pensare all'umore nero dopo le speranze e le aspettative deluse, forse i ritardi del ciclo che possono far ingannare, di far credere di rimanere incinta?

Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

x baby -> gravidanza entro 3 mesi Empty
MessaggioTitolo: Re: x baby -> gravidanza entro 3 mesi   x baby -> gravidanza entro 3 mesi EmptyLun Mag 02, 2011 9:10 pm

Scusate ma le carte sono lette in fila o hai usato uno schema di lettura?
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

x baby -> gravidanza entro 3 mesi Empty
MessaggioTitolo: Re: x baby -> gravidanza entro 3 mesi   x baby -> gravidanza entro 3 mesi EmptyLun Mag 02, 2011 9:17 pm

titty1973 ha scritto:
Scusate ma le carte sono lette in fila o hai usato uno schema di lettura?

io in fila
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

x baby -> gravidanza entro 3 mesi Empty
MessaggioTitolo: Re: x baby -> gravidanza entro 3 mesi   x baby -> gravidanza entro 3 mesi EmptyLun Mag 02, 2011 9:32 pm

Antonym ha scritto:
Iridina ha scritto:
ecco la stesa:

x baby -> gravidanza entro 3 mesi 2723 x baby -> gravidanza entro 3 mesi 178933 x baby -> gravidanza entro 3 mesi 309826 x baby -> gravidanza entro 3 mesi 43326 x baby -> gravidanza entro 3 mesi 664191 x baby -> gravidanza entro 3 mesi 970564 x baby -> gravidanza entro 3 mesi 995327


Ciao Iridina, non so se le nuvole siano sufficienti a rispondere di no...
Io vedo ripetuti incontri sessuali col gentiluomo a scopo gravidanza e può essere che lei si aspetti troppo da questo e per via dello stress non resti incinta, ma le nuvole rappresentano la confusione, più che lo stress. Forse semplicemente non realizzerà di essere rimasta incinta o ne resterà confusa?

Io dico che è un sì. ci provate ripetutamente, è un progetto che c'è da tempo (anello-giardino) il bambino può indicare gravidanza, l'abbinamento stelle -nuvole dice che può esserci un ritardo nel successo, ma a me viene più da pensare a un ritardo nel vero senso della parola..ritardo del ciclo e quindi gravidanza Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Iridina

Iridina


Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : CH

x baby -> gravidanza entro 3 mesi Empty
MessaggioTitolo: Re: x baby -> gravidanza entro 3 mesi   x baby -> gravidanza entro 3 mesi EmptyMar Mag 03, 2011 7:57 am

le nuvole sono una cosa passegera quindi un NO entro i prossimi tre mesi.... magari ci sara una gravidanza dopo....

Torna in alto Andare in basso
baby11




Data d'iscrizione : 31.03.11

x baby -> gravidanza entro 3 mesi Empty
MessaggioTitolo: Re: x baby -> gravidanza entro 3 mesi   x baby -> gravidanza entro 3 mesi EmptyLun Mag 09, 2011 6:14 am

Buongiorno e scusate il ritardo del mio commento......

Non è un progetto che c'è da tempo, il mese scorso c'è stato qualche problemino e dei sintomi l'avevano fatto sospettare quindi è uscito fuori il discorso, poi l'arrivo del ciclo ha concluso tutto, ma in lei è rimasta la voglia di gravidanza e quindi si chiede nonostante le resistenze di lui se potrà accadere....

Per quanto riguarda le carte è evidente che io sono ancora lontana dal capirci qualcosa perchè istintivamente (a me sembravano carte bellissime) le avrei lette così: sono usciti sia lui che lei uniti dall'anello dal giardino e dalla fanciulla quindi lui incomincia finalmente a pensare ad un legame serio con lei, ad una famiglia, e l'arrivo di un bambino porterà ad un consolidamento del rapporto (stelle), le nuvole indicano ritardo quindi visto che la domanda parlava di entro tre mesi, si lei rimarrà incinta e le cose andranno bene ma non entro tre mesi.

Iridina la volta scorsa avevi estrapolato le carte da una stesa 9x4, anche questa è solo una parte?
Torna in alto Andare in basso
Iridina

Iridina


Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : CH

x baby -> gravidanza entro 3 mesi Empty
MessaggioTitolo: Re: x baby -> gravidanza entro 3 mesi   x baby -> gravidanza entro 3 mesi EmptyLun Mag 09, 2011 7:03 am

si per domande di questo genere faccio sempre la stesa 9x4 per capire meglio... cmq ti do raggione le carte sono bellissime.... perche anche lui guarda in un futuro con lei. Non mi rocordo piu la stesa ma so di aver pensato che si e lasciato alle spalle tante insicurezze... e un tipo molto riflessivo quindi forse avra bisogno un po dei suoi tempi... Cmq se vuoi ti rifaccio la stesa 9x4 senza una domanda precisa cosi leggiamo la situazione generale....
Torna in alto Andare in basso
baby11




Data d'iscrizione : 31.03.11

x baby -> gravidanza entro 3 mesi Empty
MessaggioTitolo: Re: x baby -> gravidanza entro 3 mesi   x baby -> gravidanza entro 3 mesi EmptyLun Mag 09, 2011 9:21 am

Iridina ha scritto:
si per domande di questo genere faccio sempre la stesa 9x4 per capire meglio... cmq ti do raggione le carte sono bellissime.... perche anche lui guarda in un futuro con lei. Non mi rocordo piu la stesa ma so di aver pensato che si e lasciato alle spalle tante insicurezze... e un tipo molto riflessivo quindi forse avra bisogno un po dei suoi tempi... Cmq se vuoi ti rifaccio la stesa 9x4 senza una domanda precisa cosi leggiamo la situazione generale....

Davvero? Mi farebbe molto piacere, sei davvero gentile x baby -> gravidanza entro 3 mesi 46251

Grazie x baby -> gravidanza entro 3 mesi 219286

Torna in alto Andare in basso
Iridina

Iridina


Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : CH

x baby -> gravidanza entro 3 mesi Empty
MessaggioTitolo: Re: x baby -> gravidanza entro 3 mesi   x baby -> gravidanza entro 3 mesi EmptyLun Mag 09, 2011 10:34 am

baby11 ha scritto:
Davvero? Mi farebbe molto piacere, sei davvero gentile x baby -> gravidanza entro 3 mesi 46251

Grazie x baby -> gravidanza entro 3 mesi 219286


grazie, spero di riuscire in settimana Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





x baby -> gravidanza entro 3 mesi Empty
MessaggioTitolo: Re: x baby -> gravidanza entro 3 mesi   x baby -> gravidanza entro 3 mesi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
x baby -> gravidanza entro 3 mesi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» riuscirò ad avere una gravidanza entro il 2013?
» Riuscirò a cambiare ufficio entro 3 mesi?
» Lavoro figlia di Rosellina entro 6 mesi - Riscontrata
» Stesa per baby
» stesa x baby

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: