Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per baby

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

Stesa per baby Empty
MessaggioTitolo: Stesa per baby   Stesa per baby EmptyGio Mar 31, 2011 12:13 pm

Spero di aver capito bene la situazione, attualmente non state insieme (una sorta di pausa di riflessione) e vuoi sapere se tornerete insieme? Dato che suppongo tu desideri ritornare con lui pongo la domanda così: X si rimetterà insieme a baby?


Premessa: scopa/frusta - montagna - messaggio
Ci sono stati litigi tra di voi (scopa/frusta) che vi hanno portato a un blocco del rapporto (montagna), quella carta del messaggio mi potrebbe indicare che fino a poco tempo fa o attualmente siete ancora in comunicazione nonostante non state insieme (niente di che... magari qualche sms) o semplicemente può indicare la notizia che uno di voi due o entrambi avete deciso questa pausa.

Esito: falce - cuore - pesci
Come esito non mi esce una carta di relazione stabile, ma da parte di lui (essendo il soggetto della stesa) improvvisi (falce) momenti in cui pensa ancora a te dal punto di vista sentimentale (cuore) ma anche perché ancora fortemente attratto da te (pesci come materialità e vicino al cuore, interesse sessuale). Data la carta lettera come ultima carta delle premessa, io ho la sensazione che ci sarà un riavvicinamento, un incontro che però non porterà a una relazione stabile.

(L'interpretazione che ho dato a queste carte va un po' contro altri tipi di interpretazione della falce che invece vedrebbero un venir meno dei sentimenti e dell'interesse. )

Dettagli/conseguenza: orso - ancora - diario
L'orso mi viene da identificarlo con lui, lo vedo che sarà preso dal lavoro o utilizzerà la scusa del lavoro per magari evitare appuntamenti con te... insomma ho la sensazione che qualche incontro ogni tanto gli andrà bene, ma non una relazione vera e propria, il diario come carta finale proprio il fatto che i rapporti tra di voi non saranno ancora ben definiti come potrebbero esserlo con una relazione stabile.


Ho dato un'interpretazione molto personale alle carte, se qualcuna vuole fare un'altra stesa, anche un altro mazzo, per vedere se vede le stesse cose che vedo io potrebbe essere interessante Very Happy

Domanda a Baby... ma è una relazione extra? Solo semplice curiosità e per capire meglio le carte...
Torna in alto Andare in basso
baby11




Data d'iscrizione : 31.03.11

Stesa per baby Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per baby   Stesa per baby EmptyGio Mar 31, 2011 12:59 pm

Grazie... non è una relazione extra io e lui siamo liberi, fino a poco tempo fa vivevamo nella stessa città, al momento lui vive e lavora (non definitivo) in altra città, ora in questi giorni deve scegliere se accettare lavoro vicino a me o firmare dove sta adesso, per questo ha chiesto una pausa... per capire quanto sono importante io.... che ne dici?
Torna in alto Andare in basso
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

Stesa per baby Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per baby   Stesa per baby EmptyGio Mar 31, 2011 6:30 pm

allora l'ancora che mi è apparsa non è che trova scusa per il lavoro è che proprio il problema è il lavoro che vi impedisce di vedervi... adesso sono un po' di fretta... poi ti faccio la domanda netta se firma oppure no... interpretando le carte di prima con quello che mi dici mi sembra che lui al momento non abbia preso una decisione netta ma pensi alla possibilità di una relazione a distanza...
ma deve decidere in fretta? perché mi sembra da come hanno risposto le carte che la cosa si prolunghi..
Torna in alto Andare in basso
baby11




Data d'iscrizione : 31.03.11

Stesa per baby Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per baby   Stesa per baby EmptyVen Apr 01, 2011 5:32 am

Lunedì dovrà per forza dare la risposta o l'una o l'altra, non ha scelta ed è sicuramente confuso su cosa vuole fare. Il rapporto a distanza è difficile e ce ne siamo accorti in questi due mesi, se lui firmerà dove si trova adesso è perchè ha deciso di chiudere anche il nostro rapporto, almeno credo, fosse per me io continuerei e sarei disposta anche a trasferirmi. Tu cosa vedi? Con chi firmerà? e continuerà il rapporto? Grazie...
Torna in alto Andare in basso
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

Stesa per baby Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per baby   Stesa per baby EmptyLun Apr 04, 2011 7:28 pm

baby scusami ma nn ho avuto tempo di rifarti la stesa... in sintesi da quella già fatta io non vedo che vi lascerete definitivamente, i suoi sentimenti sono forti, vedo più un rapporto a distanza allora... non saprei dirti se ha firmato o no... ma la carta del libro mi fa pensare che la questione del lavoro all'estero non si concluderà nell'immediato firma o non firma...
ma dato che oggi è il giorno fatidico... come è andata?
Torna in alto Andare in basso
baby11




Data d'iscrizione : 31.03.11

Stesa per baby Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per baby   Stesa per baby EmptyMar Apr 05, 2011 5:44 am

Non ti preoccupare, si lui ha scelto o meglio una non scelta visto che l'opportunità di lavoro nell'altra città è saltato, lunedì tornerà a lavorare nella mia città. Ma non è ancora chiaro se vuole stare realmente con me, al momento non mi sembra, e questo non è un problema da niente considerato che vive nell'appartamento sopra al mio.
Ti posso chiedere una stesa se io e lui staremo insieme seriamente, o lui continuerà i suoi tira e molla?
Grazie comunque....
Torna in alto Andare in basso
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

Stesa per baby Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per baby   Stesa per baby EmptyMar Apr 05, 2011 7:10 am

Ti interpreto nuovamente la stesa (alla luce di quello che mi hai detto), perché secondo me è inutile farla tante volte... se non esce corretta può essere che siamo noi che l'interpretiamo male... (ovviamente possiamo anche non averci azzeccato noi geek
aridela73 ha scritto:


Premessa: scopa/frusta - montagna - messaggio
Ci sono stati litigi tra di voi (scopa/frusta) che vi hanno portato a un blocco del rapporto (montagna), quella carta del messaggio mi potrebbe indicare che fino a poco tempo fa o attualmente siete ancora in comunicazione nonostante non state insieme (niente di che... magari qualche sms) o semplicemente può indicare la notizia che uno di voi due o entrambi avete deciso questa pausa.
la carta del messaggio potrebbe essere anche la notizia che riguardava il dover prendere la decisione se tornare in italia o stare all'estero: quindi discussioni, blocco del rapporto a causa di questa notizia, ma potrebbe anche significare ancora contatti tra di voi dopo la pausa di riflessione

Esito: falce - cuore - pesci
Come esito non mi esce una carta di relazione stabile, ma da parte di lui (essendo il soggetto della stesa) improvvisi (falce) momenti in cui pensa ancora a te dal punto di vista sentimentale (cuore) ma anche perché ancora fortemente attratto da te (pesci come materialità e vicino al cuore, interesse sessuale). Data la carta lettera come ultima carta delle premessa, io ho la sensazione che ci sarà un riavvicinamento, un incontro che però non porterà a una relazione stabile.
quello che ho sottolineato è il continuare dei contatti tra di voi, cioè vi sentirete ecc forse vi incontrerete ecc ma non ci sono carte di relazione vera.

(L'interpretazione che ho dato a queste carte va un po' contro altri tipi di interpretazione della falce che invece vedrebbero un venir meno dei sentimenti e dell'interesse. )

secondo me è questo da approfondire con un altra domanda, i suoi sentimenti...
io qui leggo attrazione verso di te che ovviamente nn esclude sentimenti... tutto acuito dalla distanza (come se la falce facesse emergere questa attrazione e i sentimenti all'improvviso, suppongo per via della distanza) ma è innamorato? su questo sarebbe meglio approfondire! Tanto più che la carta della falce può essere interpretata anche in modo diverso


Dettagli/conseguenza: orso - ancora - diario
L'orso mi viene da identificarlo con lui, lo vedo che sarà preso dal lavoro o utilizzerà la scusa del lavoro per magari evitare appuntamenti con te... insomma ho la sensazione che qualche incontro ogni tanto gli andrà bene, ma non una relazione vera e propria, il diario come carta finale proprio il fatto che i rapporti tra di voi non saranno ancora ben definiti come potrebbero esserlo con una relazione stabile.
qui confermo, ovviamente dopo che mi hai detto come si sono svolte le cose... il problema vero della vostra relazione non è il lavoro (lui rappresentato dall'orso, poi ancora con significato di lavoro... ma la carta del lavoro è seguita dal libro e questo l'ho interpretato come se ci fosse qualcosa che non ti ha detto riguardante il lavoro e mi ha fatto pensare che il lavoro sia una scusa... cioé se non state insieme come coppia non è per il lavoro (da qui mi era venuto il dubbio se era una storia extra perché nn capivo cosa centrasse il lavoro).
Ma l'ancora, oltre al significato di lavoro, ha anche il significato di stabilità... quindi se la domanda è se la relazione diventerà stabile... l'ancora è seguita dal libro che ha anche il significato di qualcosa che rimane in sospeso... per cui non vedo un rapporto stabile, ma pensando alle altre carte nemmeno un voler interrompere completamente con te... mi viene da scrivere che vorrebbe vederti ogni tanto ma senza impegno...




Rispondendo alla tua domanda io vedo ancora continui tira e molla No
Torna in alto Andare in basso
baby11




Data d'iscrizione : 31.03.11

Stesa per baby Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per baby   Stesa per baby EmptyMar Apr 05, 2011 7:20 am

Ti ringrazio della disponibilità.

Credo che al momento sia così, nel senso che lui al momento non se la sente di impegnarsi in qualcosa di serio, ma il fatto anche di vivere uno sopra l'altro ci porterà a stare insieme comunque....

Qual'è il tempo delle carte? Tra quanto tempo in sostanza si può ripetere la domanda?

Grazie
Stesa per baby 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per baby Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per baby   Stesa per baby Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per baby
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stesa x baby
» x baby -> gravidanza entro 3 mesi
» Stesa lavoro per rosellina - stesa riscontrata
» Stesa per tulipano: troverà lavoro?
» stesa per me

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: