Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di cartomanzia

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Lavoro figlia di Rosellina entro 6 mesi - Riscontrata

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Lavoro figlia di Rosellina entro 6 mesi - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Lavoro figlia di Rosellina entro 6 mesi - Riscontrata   Lavoro figlia di Rosellina entro 6 mesi - Riscontrata EmptyDom Dic 30, 2018 9:38 am

rosellina ha scritto:
mia figlia lavora come freelance nel settore editoriale.Le cose non vanno benissimo e vorrebbe cambiare lavoro. Sta inviando in Cv ad altre aziende e la domanda sarebbe se cambia lavoro entro sei mesi.

Ps in particolare collabora con una donna di circa 40 anni.

Ecco fatto, ho chiesto se tua figlia riuscirà a trovare un nuovo lavoro entro 6 mesi. Spero che la stesa rientri nei tempi richiesti.

T: Omaggio + Fortuna

Belvedere + Sorpresa + Amatrice + Maritata + Nemico + Disgrazia + Conversazione

Il taglio ci fa vedere l'arrivo di una buona offerta, di una buona occasione.

Anche Belvedere + Sorpresa confermano l'arrivo di qualcosa di gradito, forse anche in relazione ad un aumento, o ad una promozione, comunque qualcosa in più rispetto ad ora.

Amatrice + Maritata mostrano tua figlia e con chi si relaziona, quindi questa situazione si svolgerà fra lei ed una Donna Maritata, ovvero una donna sposata o accompagnata, o semplicemente più grande, o semplicemente di ruolo superiore al suo.

Ora, francamente io un vero e proprio cambio o nuovo lavoro io non lo vedrei.

Sono più propensa a credere che ci siano delle novità in relazione a questo attuale lavoro, anche considerando la presenza della Maritata che potrebbe rappresentare la donna con la quale sta collaborando attualmente.

E' come se la Maritata avesse bisogno dell'aiuto di tua figlia, sotto pagamento chiaramente, in merito ad un problema che potrebbe presentarsi con un uomo che creerà una situazione negativa (Nemico + Disgrazia) forse col gruppo di lavoro (Conversazione).

Oppure Maritata + Nemico + Disgrazia + Conversazione sta a significare che la donna avrà un litigio con un uomo e ci potrebbe essere un'interruzione dei rapporti fra loro, e per questo allora avrà ancora più bisogno di tua figlia.

Io vedrei questo.

Fammi sapere se vuoi...

Ultima modifica di *Liquirizia* il Lun Gen 14, 2019 11:25 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
rosellina

MessaggioTitolo: Re: Lavoro figlia di Rosellina entro 6 mesi - Riscontrata   Lavoro figlia di Rosellina entro 6 mesi - Riscontrata EmptyDom Dic 30, 2018 11:37 am

Si Liquirizia sembra proprio che cambiamenti non ce ne siano e che la collaborazione continui con la donna di cui ti parlavo. Il personaggio maschile che crea problemi potrebbe essere quello che ha creato problemi mesi fa e che ha a che fare con la donna grande. Entro tre mesi ti aggiorno. Di nuovo. grazie e auguri di Buon Anno
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Lavoro figlia di Rosellina entro 6 mesi - Riscontrata   Lavoro figlia di Rosellina entro 6 mesi - Riscontrata EmptyDom Dic 30, 2018 12:43 pm

Questa persona nemica è stata messa in evidenza, si vede che in qualche modo avrà a che fare con la situazione professionale di tua figlia, ma in senso positivo secondo me, nel senso che magari la Maritata avrà ancora più bisogno di lei.

Onestamente la vedo bene.

Fammi sapere, Buon Anno anche a te Lavoro figlia di Rosellina entro 6 mesi - Riscontrata 46251
rosellina

MessaggioTitolo: Re: Lavoro figlia di Rosellina entro 6 mesi - Riscontrata   Lavoro figlia di Rosellina entro 6 mesi - Riscontrata EmptyLun Gen 14, 2019 10:20 am

Ciao Liqui infatti la donna per cui lavora ha fatto a mia figlia una nuova proposta. Proprio sabato pero hanno avuto una discussione sulla condotta di un collaboratore della donna . Questo spiega nemico e disgrazia. Per ora nessuna novità.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Lavoro figlia di Rosellina entro 6 mesi - Riscontrata   Lavoro figlia di Rosellina entro 6 mesi - Riscontrata EmptyLun Gen 14, 2019 10:49 am

Ciao Rosellina, ti ringrazio del riscontro.

Credo purtroppo che la stesa si sia già verificata, nel senso che probabilmente la mia interpretazione che vedeva il Nemico come elemento favorevole (avevo pensato che fosse nemico della donna e che questo avrebbe favorito tua figlia) era errata.

Invece dal tuo riscontro è molto più probabile che la tripletta

Nemico + Disgrazia + Conversazione

facesse riferimento a questa discussione che hanno avuto.

Come è finita? La proposta che le ha fatto la donna è ancora valida? Lei ha accettato?

Fammi sapere che nel caso posso sicuramente tornare ad aprire le carte Smile

rosellina

MessaggioTitolo: Re: Lavoro figlia di Rosellina entro 6 mesi - Riscontrata   Lavoro figlia di Rosellina entro 6 mesi - Riscontrata EmptyLun Gen 14, 2019 11:19 am

Si la duscussione lha avuta col collaboratore ma il lavoro continua almeno per i prissimi due o tre mesi
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Lavoro figlia di Rosellina entro 6 mesi - Riscontrata   Lavoro figlia di Rosellina entro 6 mesi - Riscontrata EmptyLun Gen 14, 2019 11:24 am

Ok allora aspettiamo magari un mesetto poi se hai piacere me lo dici che torniamo a vedere se più avanti si presenta un'altra occasione Smile
rosellina

MessaggioTitolo: Re: Lavoro figlia di Rosellina entro 6 mesi - Riscontrata   Lavoro figlia di Rosellina entro 6 mesi - Riscontrata EmptyLun Gen 14, 2019 11:27 am

Comunque mia figlua sta inviando il Cv a nuove aziende con cui avrà a che fare per via del lavoro che deve svolgere per la donna. Potrebbe saltare fuori qualcosa.

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Lavoro figlia di Rosellina entro 6 mesi - Riscontrata   Lavoro figlia di Rosellina entro 6 mesi - Riscontrata EmptyLun Gen 14, 2019 11:31 am

Ho tempo di farti la stesa anche questo pomeriggio, dimmi tu cosa vuoi che faccia Very Happy
rosellina

MessaggioTitolo: Re: Lavoro figlia di Rosellina entro 6 mesi - Riscontrata   Lavoro figlia di Rosellina entro 6 mesi - Riscontrata EmptyLun Gen 14, 2019 12:25 pm

Grazie mille. Allora chiedo se pet lei ci saranno novità lavorative che le permettono di cambiare lavoro. Lei Sulvia 30 aprile 89.
rosellina

MessaggioTitolo: Re: Lavoro figlia di Rosellina entro 6 mesi - Riscontrata   Lavoro figlia di Rosellina entro 6 mesi - Riscontrata EmptyLun Gen 14, 2019 3:39 pm

Chiediamo a febbraio ok ? Grazie mille
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Lavoro figlia di Rosellina entro 6 mesi - Riscontrata   Lavoro figlia di Rosellina entro 6 mesi - Riscontrata EmptyLun Gen 14, 2019 4:25 pm

Te la stavo per fare, ok per me va benissimo, ricordamelo quando vuoi!
rosellina

MessaggioTitolo: Re: Lavoro figlia di Rosellina entro 6 mesi - Riscontrata   Lavoro figlia di Rosellina entro 6 mesi - Riscontrata EmptyLun Gen 14, 2019 5:14 pm

Ok fra 2 settimane a inizi febbraio
rosellina

MessaggioTitolo: Re: Lavoro figlia di Rosellina entro 6 mesi - Riscontrata   Lavoro figlia di Rosellina entro 6 mesi - Riscontrata EmptyVen Gen 18, 2019 9:56 pm

Ciao Liquirizia ci sono delle novità Un uomo importante nel campo culturale ha contattato mia figla per una collaborazione.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Lavoro figlia di Rosellina entro 6 mesi - Riscontrata   Lavoro figlia di Rosellina entro 6 mesi - Riscontrata EmptyVen Gen 18, 2019 10:00 pm

Ma vuoi vedere che sia l'Omaggio con la Fortuna del taglio?

Però la stesa non evidenziava un uomo, o che forse ha messo in luce la situazione immediatamente precedente.

Domani ti posso fare una nuova stesa se vuoi, chiedo se tua figlia avvierà una collaborazione con questo uomo?
rosellina

MessaggioTitolo: Re: Lavoro figlia di Rosellina entro 6 mesi - Riscontrata   Lavoro figlia di Rosellina entro 6 mesi - Riscontrata EmptySab Gen 19, 2019 5:56 am

Grazie mille Liqui
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Lavoro figlia di Rosellina entro 6 mesi - Riscontrata   Lavoro figlia di Rosellina entro 6 mesi - Riscontrata EmptySab Gen 19, 2019 2:47 pm

Eccomi rosellina, io ti ho fatto la stesa chiedendo se tua figlia avvierà una collaborazione con quell'uomo che le ha fatto la proposta, però per essere onesta ti devo dire che sono uscite delle carte che non c'entrano niente con il lavoro di tua figlia.

Segno qui la stesa e poi se vuoi la possiamo commentare insieme.

Belvedere + Deliranti

Imeneo + Vecchia + Amore + Sacerdote + Stanza

Qui il taglio dice che sono in arrivo delle contrarietà, dei problemi.

Ma non sono contrarietà che riguardano il lavoro perché la stesa parla chiarissimamente di una relazione sentimentale.

C'è un incontro o un contatto fra un uomo e la sua ex ragazza per la quale i sentimenti sono ancora vivi, oppure è la ex ragazza che ha ancora vivi i sentimenti per questo uomo, che esce come Sacerdote quindi un uomo che si è allontanato da lei oppure si tratta di qualcuno che al momento è uno scapolo.

Mi dispiace, è uscito questo, se vuoi riproverò a chiedere in un altro momento...
rosellina

MessaggioTitolo: Re: Lavoro figlia di Rosellina entro 6 mesi - Riscontrata   Lavoro figlia di Rosellina entro 6 mesi - Riscontrata EmptySab Gen 19, 2019 4:09 pm

Liqui il fatto che le carte oarlino du qualcosa di diverso mi stupisce. Mia figlia convive con un ragazzo e le cose nin vanno molto bene. Alcuni mesi da era fa era venuta ka rottura fra loro. Avevamo deciso di aspettare marzo oer vedere Non vorrei che fisse questo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Lavoro figlia di Rosellina entro 6 mesi - Riscontrata   Lavoro figlia di Rosellina entro 6 mesi - Riscontrata EmptySab Gen 19, 2019 4:46 pm

Eh a volte le sibille lo fanno... come sempre, sai che non sappiamo fino a riscontro avvenuto se le stese sono veritiere, ma qui essendoci la carta dell'Amore è inequivocabile il fatto che stiano parlando di questo settore.

A meno ché questa collaborazione non andrà ad incidere in qualche modo sulla situazione sentimentale di tua figlia.

Il Taglio non è molto incoraggiante, parla dell'arrivo di una contrarietà, di ritardi causati da contrattempi, o comunque qualcosa che va storto.

Data la domanda, questo dovrebbe riguardare la collaborazione.

Ma poi le carte parlano dell'amore, quindi o la collaborazione salta a causa di una situazione sentimentale, oppure anche il taglio si riferisce alla situazione sentimentale e i problemi si presenteranno in quest'ambito.

L'ultima stesa che ti ho fatto sulla relazione di tua figlia è questa, che risale a settembre 2018:

https://cuorifiori.forumattivo.it/t5858-per-rosellina-lui-le-e-fedele

rosellina ha scritto:
Alcuni mesi da era fa era venuta ka rottura fra loro.

Quindi la rottura è effettivamente avvenuta, con una successiva riappacificazione se non ho capito male.

O non si sono ancora riappacificati?

Te lo chiedo perché questa stesa attuale parla chiaramente del rapporto con una vecchia donna, cioè una ex.

Questa ex potrebbe essere:

- tua figlia come ex del suo ragazzo se ancora non si sono riappacificati.

- tua figlia come ex di un altro ragazzo, quindi il Sacerdote è un ex di tua figlia.

- una ex di un uomo*

* a questo proposito, mi viene in mente che potrebbe essere anche la ex dell'uomo importante che ha fatto la proposta di collaborazione a tua figlia.
Non vorrei che la collaborazione saltasse perché si metterà in mezzo una donna, magari una donna che ha avuto una relazione sentimentale con questo uomo che dovrebbe dare a tua figlia un lavoro.

Mi dispiace ma non mi viene in mente altro se non questo.

Quando si saprà se la collaborazione ci sarà?

rosellina

MessaggioTitolo: Re: Lavoro figlia di Rosellina entro 6 mesi - Riscontrata   Lavoro figlia di Rosellina entro 6 mesi - Riscontrata EmptySab Gen 19, 2019 4:52 pm

A breve. Comunque aspettiamo due settimane
O tre per vedere che succede. Ti aggiorno
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Lavoro figlia di Rosellina entro 6 mesi - Riscontrata   Lavoro figlia di Rosellina entro 6 mesi - Riscontrata EmptySab Gen 19, 2019 4:56 pm

Grazie, speriamo bene, spero che non salti nulla pale
rosellina

MessaggioTitolo: Re: Lavoro figlia di Rosellina entro 6 mesi - Riscontrata   Lavoro figlia di Rosellina entro 6 mesi - Riscontrata EmptySab Gen 19, 2019 6:51 pm

Comunque fra loro la convivenza non e ancora salrara. Non si se salta nelle prossime settimane.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Lavoro figlia di Rosellina entro 6 mesi - Riscontrata   Lavoro figlia di Rosellina entro 6 mesi - Riscontrata EmptyMar Gen 22, 2019 4:49 pm

Ahh avevo capito che avessero rotto, invece intendevi dire che si vedeva la rottura dalla stesa. Eh sì era una stesa un po' nefasta, però a dire il vero non ero sicura che si trattasse di un evento che si sarebbe verificato, perché c'era la carta del Pensiero e mi era venuto il dubbio che fossero solo dei pensieri di qualcuno, oltretutto in relazione ad una comunicazione (ad una lettera, ad un contatto, ad una telefonata). Non mi è chiarissimo nemmeno adesso.

Aspettiamo ancora per vedere se succede qualcosa. Però posso dire che, sempre per quel che riguarda quella stesa, non finiva male quindi se non succede niente è possibile che rimangano insieme.

Questa del lavoro deve avere a ché fare con chi deve darle il lavoro, perché non mi spiego altrimenti. O forse non sono venute Lavoro figlia di Rosellina entro 6 mesi - Riscontrata 570806
rosellina

MessaggioTitolo: Re: Lavoro figlia di Rosellina entro 6 mesi - Riscontrata   Lavoro figlia di Rosellina entro 6 mesi - Riscontrata EmptyMar Gen 22, 2019 6:21 pm

Ciao Liqui la collaborazione fra mia figlua e questo signore che fa il docente universitario sta iniziando e lui ha addirittura pagato il lavoro in anticipo quindi le carte uscite non riguardano il lavoro ma parlano di altro che forsr succede in futuro. Non resta che attendere. Aspettiamo fino a fine aprile . Se poi succede qualcosa ti aggiorno.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Lavoro figlia di Rosellina entro 6 mesi - Riscontrata   Lavoro figlia di Rosellina entro 6 mesi - Riscontrata EmptyMar Gen 22, 2019 6:58 pm

Meno male, sono contenta!

Vediamo se si verifica qualcosa di attinente a queste carte allora, ma forse non è riuscita scratch
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Lavoro figlia di Rosellina entro 6 mesi - Riscontrata   Lavoro figlia di Rosellina entro 6 mesi - Riscontrata Empty

Lavoro figlia di Rosellina entro 6 mesi - Riscontrata
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Stesa lavoro per figlia di Rosellina (riscontrata)
» richiesta di consulto figlia 6 mesi @rosellina
» stesa per rosellina: troverà lavoro entro fine anno?
» stesa x rosellina: marino troverà lavoro entro l'anno?
» Lavoro per Rosellina (riscontrata)