Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 stesa x baby

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Iridina

Iridina


Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : CH

stesa x baby Empty
MessaggioTitolo: stesa x baby   stesa x baby EmptyMar Apr 19, 2011 7:33 pm

ciao baby

ecco la stesa che mi avevi chiesto

stesa x baby 970564 stesa x baby 44588 stesa x baby 97581 stesa x baby 43326 stesa x baby 214331 stesa x baby 565618 stesa x baby 704247

io non vedo una gravidanza stelle e croce per me e il pensiero di poter essere incita la volpe conferma che non e cosi, invece scopa e lettera mi fa pensare che si parli di questa novità (notizia) ma il tutto finisce in pochissimo tempo falce

se qualcuno vuole confermare o meno.... Smile
Torna in alto Andare in basso
baby11




Data d'iscrizione : 31.03.11

stesa x baby Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa x baby   stesa x baby EmptyMer Apr 20, 2011 5:35 am

E' quello che credo anche io, comunque tra qualche giorno ti darò riscontro.

Grazie
Torna in alto Andare in basso
baby11




Data d'iscrizione : 31.03.11

stesa x baby Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa x baby   stesa x baby EmptyMer Apr 20, 2011 7:08 am

Premettendo che conosco poco queste carte, leggendo però i significati delle Lenormand e conoscendo soprattutto la situazione, questa potrebbe essere un interpretazione:

Innanzitutto ho trovato che la carta del fanciullo allude anche ad una gravidanza, inoltre la notizia di una possibile gravidanza ha creato sia pensieri belli, un desiderio che si avvera (le stelle) ma anche sofferenza paura e preoccupazione (perchè per tutta una serie di problematiche forse non è il momento nè la persona giusta) la croce.
La lettera più la falce parla di un evento sconvolgente e se la gravidanza fosse confermata porterebbe un terremoto nelle famiglie di entrambi.

Le carte simboleggiano perfettamente la situazione (che ci sia o meno la gravidanza) di una notizia che a momenti ti fa felice e in altri ti distrugge.

Cosa ne dici?
Torna in alto Andare in basso
Iridina

Iridina


Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : CH

stesa x baby Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa x baby   stesa x baby EmptyMer Apr 20, 2011 7:33 am

baby11 ha scritto:
Premettendo che conosco poco queste carte, leggendo però i significati delle Lenormand e conoscendo soprattutto la situazione, questa potrebbe essere un interpretazione:

Innanzitutto ho trovato che la carta del fanciullo allude anche ad una gravidanza, inoltre la notizia di una possibile gravidanza ha creato sia pensieri belli, un desiderio che si avvera (le stelle) ma anche sofferenza paura e preoccupazione (perchè per tutta una serie di problematiche forse non è il momento nè la persona giusta) la croce.
La lettera più la falce parla di un evento sconvolgente e se la gravidanza fosse confermata porterebbe un terremoto nelle famiglie di entrambi.

Le carte simboleggiano perfettamente la situazione (che ci sia o meno la gravidanza) di una notizia che a momenti ti fa felice e in altri ti distrugge.

Cosa ne dici?

Ciao Baby

Non ho postato tutta la stesa (9x4 volevo essere sicura) cmq dopo la falce cera il parco quindi la comunicazione di una possibile gravidanza avrebbe portato a battibecchi e litigi in familia. condivido con te che da una parte ce un certo desiderio le stelle che pero alla fine si sa che porterebbe tanti problemi croce.

Solo il fanciullo non raffigura una gravidanza per me la classica combi e: stesa x baby 218949 stesa x baby 43326 stesa x baby 240979 pero qui ognuno ha la sua.
Torna in alto Andare in basso
baby11




Data d'iscrizione : 31.03.11

stesa x baby Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa x baby   stesa x baby EmptyMer Apr 20, 2011 7:41 am

Sicuramente mi fido più della tua interpretazione che della mia basata semplicemente sui significati che trovo scritti.

Non ho le lenormand, ma spero di poterle comprare presto.

Presto sapremo.... geek
Torna in alto Andare in basso
Iridina

Iridina


Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : CH

stesa x baby Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa x baby   stesa x baby EmptyGio Apr 21, 2011 9:32 am

nessuno commenta la stesa Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
baby11




Data d'iscrizione : 31.03.11

stesa x baby Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa x baby   stesa x baby EmptyMer Apr 27, 2011 6:02 am

Avevi ragione non è incinta.

stesa x baby 219286
Torna in alto Andare in basso
Iridina

Iridina


Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : CH

stesa x baby Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa x baby   stesa x baby EmptyMer Apr 27, 2011 6:29 am

iniziavo a dubbitare perche nessuno ha commentato la stesa che gran solievo grazie e stesa x baby 219286
Torna in alto Andare in basso
baby11




Data d'iscrizione : 31.03.11

stesa x baby Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa x baby   stesa x baby EmptyMer Apr 27, 2011 6:38 am

Ho comprato finalmente le Lenormand, ma devo fare ancora esperienza per dare la giusta interpretazione.

Non potresti fare una stesa se rimarrà incinta nei prossimi mesi....

Grazie e spero di imparare presto per poter anche dare il mio contributo!

stesa x baby 46251
Torna in alto Andare in basso
Iridina

Iridina


Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : CH

stesa x baby Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa x baby   stesa x baby EmptyMer Apr 27, 2011 6:58 am

baby11 ha scritto:
Non potresti fare una stesa se rimarrà incinta nei prossimi mesi....
stesa x baby 46251

La faccio stasera
Torna in alto Andare in basso
baby11




Data d'iscrizione : 31.03.11

stesa x baby Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa x baby   stesa x baby EmptyMer Apr 27, 2011 6:59 am

Iridina ha scritto:
baby11 ha scritto:
Non potresti fare una stesa se rimarrà incinta nei prossimi mesi....
stesa x baby 46251

La faccio stasera

Grazie...
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

stesa x baby Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa x baby   stesa x baby EmptyMer Apr 27, 2011 9:31 am

Iridina ha scritto:
nessuno commenta la stesa Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

hai ragione... Embarassed
sono daccordo con la combinazione cicogna + fanciullo ma perchè anche la chiave?
Torna in alto Andare in basso
virginia




Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 46

stesa x baby Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa x baby   stesa x baby EmptyMer Apr 27, 2011 9:36 am

Iridina ha scritto:
ciao baby

ecco la stesa che mi avevi chiesto

stesa x baby 970564 stesa x baby 44588 stesa x baby 97581 stesa x baby 43326 stesa x baby 214331 stesa x baby 565618 stesa x baby 704247

io non vedo una gravidanza stelle e croce per me e il pensiero di poter essere incita la volpe conferma che non e cosi, invece scopa e lettera mi fa pensare che si parli di questa novità (notizia) ma il tutto finisce in pochissimo tempo falce

se qualcuno vuole confermare o meno.... Smile

leggo solo adesso e mi permetto di commentare sebbene conosciamo già il risultato , ma questo serve anche per esercitarsi.. ;-)
la speranze di essere in stato interessante sono molte ma la delusione avverà presto, ci resterà molto male (croce-volpe), ci saranno dei dissapori degli stati d'animo un pò fumantini.... la lettera la leggo come ricetta e la falce qualcosa di interrotto , è possibile che il soggetto in causa non abbia seguito delle prescrizioni mediche?????
Torna in alto Andare in basso
baby11




Data d'iscrizione : 31.03.11

stesa x baby Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa x baby   stesa x baby EmptyMer Apr 27, 2011 9:42 am

virginia ha scritto:
Iridina ha scritto:
ciao baby

ecco la stesa che mi avevi chiesto

stesa x baby 970564 stesa x baby 44588 stesa x baby 97581 stesa x baby 43326 stesa x baby 214331 stesa x baby 565618 stesa x baby 704247

io non vedo una gravidanza stelle e croce per me e il pensiero di poter essere incita la volpe conferma che non e cosi, invece scopa e lettera mi fa pensare che si parli di questa novità (notizia) ma il tutto finisce in pochissimo tempo falce

se qualcuno vuole confermare o meno.... Smile

leggo solo adesso e mi permetto di commentare sebbene conosciamo già il risultato , ma questo serve anche per esercitarsi.. ;-)
la speranze di essere in stato interessante sono molte ma la delusione avverà presto, ci resterà molto male (croce-volpe), ci saranno dei dissapori degli stati d'animo un pò fumantini.... la lettera la leggo come ricetta e la falce qualcosa di interrotto , è possibile che il soggetto in causa non abbia seguito delle prescrizioni mediche?????

No era solo una possibilità supportata poi da sintomi che facevano sospettare la possibile gravidanza ma l'arrivo del ciclo ha chiuso tutto. Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Iridina

Iridina


Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : CH

stesa x baby Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa x baby   stesa x baby EmptyMer Apr 27, 2011 10:11 am

Rebecca ha scritto:
Iridina ha scritto:
nessuno commenta la stesa Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

hai ragione... Embarassed
sono daccordo con la combinazione cicogna + fanciullo ma perchè anche la chiave?

cicogna + fanciullo potrebbe anche solo segnalare il progetto di avere un figlio (invece io mi sono messa d'accordo con il mio mazzo) con la chiave e safe stesa x baby 46251
Torna in alto Andare in basso
Iridina

Iridina


Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : CH

stesa x baby Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa x baby   stesa x baby EmptyGio Apr 28, 2011 7:57 am

Cara Baby

Ieri purtroppo non ero in forma ho provato a fare la stesa ma non sono riuscita a leggere come volvevo riprovo stasera.

Ciao Iridina
Torna in alto Andare in basso
baby11




Data d'iscrizione : 31.03.11

stesa x baby Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa x baby   stesa x baby EmptyLun Mag 02, 2011 5:24 am

Buongiorno Iridina, tutto ok?

stesa x baby 219286
Torna in alto Andare in basso
Iridina

Iridina


Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : CH

stesa x baby Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa x baby   stesa x baby EmptyLun Mag 02, 2011 9:07 am

Scusami cara
sono stata a letto con la febbre Crying or Very sad tutto il Weekend. Faccio stasera stesa x baby 46251
Ciao
Torna in alto Andare in basso
baby11




Data d'iscrizione : 31.03.11

stesa x baby Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa x baby   stesa x baby EmptyLun Mag 02, 2011 9:10 am

Niente di che scusarsi...... mi ero solo preoccupata un pochino.
Mi spiace tu abbia passato il fine settimana a letto, spero ora tutto ok stesa x baby 46251
Torna in alto Andare in basso
Iridina

Iridina


Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : CH

stesa x baby Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa x baby   stesa x baby EmptyLun Mag 02, 2011 9:13 am

ma no e che quando sto male non riesco a concentrarmi abbastanza per fare le carte. Il tempo era bellisimo qui in svizzera raramente e cosi, pazienza. stesa x baby 46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stesa x baby Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa x baby   stesa x baby Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stesa x baby
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per baby
» x baby -> gravidanza entro 3 mesi
» Stesa lavoro per rosellina - stesa riscontrata
» Stesa a tre
» Stesa per C.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: