Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 stesa per Antonym

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

stesa per Antonym Empty
MessaggioTitolo: stesa per Antonym   stesa per Antonym EmptyDom Mag 01, 2011 12:24 am

A. chiede se farà nuove amicizie:
ho usato il metodo efficace:

Diario :situazione attuale
quadrifoglio:stato d'animo della consultante
dettagli:cuore
risposta: cicogna
dettagli sulla risposta: dama-anello-torre

Stai vivendo una fase un pò isolata, come alla ricerca di te stessa, mi hai chiesto delle amicizie, ma in realtà credo che tu abbia voglia anche e soprattutto di amore..nel futuro vedo che qualcosa dovrebbe smuoversi, ma si smuove solo in apparenza perchè in realtà sarà un riproporsi di cose del passato, sia per la cicogna sia per l'anello, che è un qualcosa che tende a ripetersi, ad annoiarti, anche la torre alla fine mi dice che ti staccherai un pò dal mondo rinchiudendoti in te stessa, stanca di questa ripetitività.

Avendo dei sospetti ho dato un'occhiata anche con i Rider,con lo stesso tipo di stesa:
1. asso spade
2. 4 B
3. 10 spade
4. 7 Spade
5-6-7- cav.Coppe- Re bastoni- stella


e credo che il problema nasca dal fatto che tu sia reduce da una brutta esperienza amorosa, qualcosa che è finito e tu ora vorresti vivere spensierata e felice, invece ti sentrai come 'tradita' dalle persone intorno a te, continuerai ancora per un pò a sentirti così.
riceverai delle lusinghe, dei complimenti, che ti faranno star meglio, pare che ci saranno due uomini nella tua vita..uno più farfallone e uno più grande, penso un segno di fuoco, cmq uno intraprendente, che riaccenderanno le tue speranze sia che si tratti di flirt che di amicizia.
mi fai sapere se ho preso qualcosa intanto? non ho capito perchè sono uscite tutte queste carte amorose..forse ho toppato tutto mi dispiace! fammi sapere!
stesa per Antonym 219286
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

stesa per Antonym Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Antonym   stesa per Antonym EmptyDom Mag 01, 2011 6:59 am

titty1973 ha scritto:
A. chiede se farà nuove amicizie:
ho usato il metodo efficace:

Diario :situazione attuale
quadrifoglio:stato d'animo della consultante
dettagli:cuore
risposta: cicogna
dettagli sulla risposta: dama-anello-torre

Stai vivendo una fase un pò isolata, come alla ricerca di te stessa, mi hai chiesto delle amicizie, ma in realtà credo che tu abbia voglia anche e soprattutto di amore..nel futuro vedo che qualcosa dovrebbe smuoversi, ma si smuove solo in apparenza perchè in realtà sarà un riproporsi di cose del passato, sia per la cicogna sia per l'anello, che è un qualcosa che tende a ripetersi, ad annoiarti, anche la torre alla fine mi dice che ti staccherai un pò dal mondo rinchiudendoti in te stessa, stanca di questa ripetitività.

Avendo dei sospetti ho dato un'occhiata anche con i Rider,con lo stesso tipo di stesa:
1. asso spade
2. 4 B
3. 10 spade
4. 7 Spade
5-6-7- cav.Coppe- Re bastoni- stella


e credo che il problema nasca dal fatto che tu sia reduce da una brutta esperienza amorosa, qualcosa che è finito e tu ora vorresti vivere spensierata e felice, invece ti sentrai come 'tradita' dalle persone intorno a te, continuerai ancora per un pò a sentirti così.
riceverai delle lusinghe, dei complimenti, che ti faranno star meglio, pare che ci saranno due uomini nella tua vita..uno più farfallone e uno più grande, penso un segno di fuoco, cmq uno intraprendente, che riaccenderanno le tue speranze sia che si tratti di flirt che di amicizia.
mi fai sapere se ho preso qualcosa intanto? non ho capito perchè sono uscite tutte queste carte amorose..forse ho toppato tutto mi dispiace! fammi sapere!
stesa per Antonym 219286

Ciao Titty, intanto grazie per la velocità stesa per Antonym 219286
e' vero che sono un pochino isolata in questo periodo ma sono anche oberata da impegni lavorativi Sad Desiderio di amore ce l'ho come tutti i single.. il problema è che voglio proprio trovare un nuovo gruppo perchè in questo sono ormai tutti accoppiati tranne uno Evil or Very Mad E si esce sempre a fare cose tranquille, per carità.. ma io ho proprio bisogno di vita più "adolescente" lol!

Sulla seconda dici che ho avuto una storia che mi ha traumatizzata... in realtà non ho avuto storie recentemente l'ultima risale a quasi un anno fa... e non è stata negativa.. potrebbe trattarsi del mio precedente fidanzamento, quello sì è stato un trauma Twisted Evil però son passati diversi anni. Per il resto spero che arrivino tutte le persone che dici lol!

Fammi sapere se posso ricambiare jocolor

Anto
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

stesa per Antonym Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Antonym   stesa per Antonym EmptyDom Mag 01, 2011 11:17 am

Ok Anto, semmai posto nell'apposita sezione ma mi ha appena fatto una stesa Rebecca, poi sono talmente negativa che secondo me le influenzo pure a distanza!
Vedo tutto nero.. Evil or Very Mad

Riguardo alle tue stese penso che le lenormand abbiano centrato il punto..cioè la ripetizione, il fatto che vai sempre a fare le stesse cose.
Forse i rider hanno dato dei particolari in più, specialmente quell'asso di spade che ti esce all'inizio , penso che per te sia giunta l'ora di dare una scossa alla tua vita, un taglio a queste situazioni stagnanti se vuoi davvero cambiare amicizie. Vediamo i commenti di qualcun altro che è sempre utile..
Un abbraccio auguri! stesa per Antonym 219286
Torna in alto Andare in basso
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

stesa per Antonym Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Antonym   stesa per Antonym EmptyDom Mag 01, 2011 8:40 pm

risposta: cicogna
dettagli sulla risposta: dama-anello-torre

Da queste carte un cambiamento sembra esserci rispetto al presente, i dettagli sulla risposta mi hanno fatto pensare a nuovi rapporti (anello) legati all'ambiente di lavoro (torre)
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

stesa per Antonym Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Antonym   stesa per Antonym EmptyLun Mag 02, 2011 6:09 am

La rivedo adesso, provo a dare la mia interpretazione

titty1973 ha scritto:
A. chiede se farà nuove amicizie:
ho usato il metodo efficace:

Diario :situazione attuale Questo secondo me è un gruppo chiuso alle nuove conoscenze, oppure la mia analisi attenta della situazione. Non so se nel tuo mazzo il libro è chiuso o aperto, perchè a seconda per me le cose possono cambiare
quadrifoglio:stato d'animo della consultante questa è la disponibilità alle nuove conoscenze
dettagli:cuore non so, può essere un desiderio di amicizie con persone affettuose? perchè dovrebbe rappresentare l'amore romantico, stiamo parlando di amicizie
risposta: cicogna un cambiamento c'è di sicuro e sarà positivo per la consultante
dettagli sulla risposta: dama-anello-torre come dice aridela nuovi rapporti lavorativi o legati a una istituzione, non so magari farò un corso e conoscerò gente



Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

stesa per Antonym Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Antonym   stesa per Antonym EmptyLun Mag 02, 2011 3:18 pm

Nel mio mazzo il libro è aperto..non sapevo che la torre potesse rappresentare il luogo di lavoro! Certo accostata all'anello..pare che le tue nuove conoscenze possano essere lì! Facci sapere lol!
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

stesa per Antonym Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Antonym   stesa per Antonym EmptyLun Mag 02, 2011 7:18 pm

Se è aperto secondo me potrebbe indicare me che analizzo la situazione, che poi è anche un significato dell'Asp nei tarocchi (come discernimento), almeno io ho pensato a questo, del resto è il motivo per cui faccio la domanda, gli amici ce li ho, ma mi chiedo se è giusto che mi limiti a questo gruppo o piuttosto mi farebbe bene frequentare molti più single (domanda retorica Twisted Evil )

Ti farò sapere se troverò persone nell'ambiente di lavoro, comunque coi miei colleghi esco già spesso e con loro mi diverto, dove sto io c'è molta gioventù lol!
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

stesa per Antonym Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Antonym   stesa per Antonym EmptyLun Mag 02, 2011 7:27 pm

bene quoto i colleghi allora! Very Happy stesa per Antonym 219286
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

stesa per Antonym Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Antonym   stesa per Antonym EmptyDom Mag 15, 2011 8:34 pm

riscontro: oltre a qualche uscita con i colleghi, sono anche uscita finalmente con un gruppo nuovo ... finalmente un po' di gente che non ama rinchiudersi in pizzeria il sabato sera ma fa anche cose diverse stesa per Antonym 219286
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

stesa per Antonym Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Antonym   stesa per Antonym EmptyMar Mag 17, 2011 8:25 pm

Non ci ho preso niente..ma sono felice per te! stesa per Antonym 219286
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

stesa per Antonym Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Antonym   stesa per Antonym EmptyMer Mag 18, 2011 6:32 am

Invece non è vero... secondo me con la prima stesa ci hai preso, è solo il cuore che ti ha fuorviata facendoti pensare a relazioni amorose
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stesa per Antonym Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Antonym   stesa per Antonym Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stesa per Antonym
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stesa per Antonym
» stesa per antonym
» Stesa per Antonym: Riuscirà ad ottenere l'incarico? (Baraja)
» Ci sara' uno sviluppo del rapporto tra lei e Paperino?(stesa x Antonym)
» Stesa per antonym: potrà andare in vacanza? (Tarocchi degli elfi)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: