Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ci sara' uno sviluppo del rapporto tra lei e Paperino?(stesa x Antonym)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ci sara' uno sviluppo del rapporto tra lei e Paperino?(stesa x Antonym) Empty
MessaggioTitolo: Ci sara' uno sviluppo del rapporto tra lei e Paperino?(stesa x Antonym)   Ci sara' uno sviluppo del rapporto tra lei e Paperino?(stesa x Antonym) EmptySab Feb 26, 2011 7:10 pm

allora premetto te l'ho fatta con le Lenormand anche se non sono cosi' esperta,pero' domani voglio provare a rifarla con le Kipper......

Ci sara' uno sviluppo del rapporto tra lei e Paperino?(stesa x Antonym) 97581 Ci sara' uno sviluppo del rapporto tra lei e Paperino?(stesa x Antonym) 138950 Ci sara' uno sviluppo del rapporto tra lei e Paperino?(stesa x Antonym) 2723 Ci sara' uno sviluppo del rapporto tra lei e Paperino?(stesa x Antonym) 44588 Ci sara' uno sviluppo del rapporto tra lei e Paperino?(stesa x Antonym) 896465 Ci sara' uno sviluppo del rapporto tra lei e Paperino?(stesa x Antonym) 565618 Ci sara' uno sviluppo del rapporto tra lei e Paperino?(stesa x Antonym) 196979

Paperino ...... Sad sembrerebbe un tipino un po' megalomane e anche un pochino orgoglioso.....(a differenza di Pippo) questo me lo fa' pensare (volpe+orso+gentiluomo) anche un pochino segnato dalla sorte pale ...sicuramente ci saranno contatti (uccelli+lettera) ma secondo me il tutto finisce li'....forse anche i contatti Crying or Very sad

tra l'altro la carta tematica (lui) e' uscita da se'....pero' siccome mi sembra un po' troppo bruttina No domani voglio provare con le Kipper...tu che sei piu' esperta di me come la vedi????


Paperino mi sembra un pochino altezzoso...se posso permettermi....... scratch
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Ci sara' uno sviluppo del rapporto tra lei e Paperino?(stesa x Antonym) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sara' uno sviluppo del rapporto tra lei e Paperino?(stesa x Antonym)   Ci sara' uno sviluppo del rapporto tra lei e Paperino?(stesa x Antonym) EmptySab Feb 26, 2011 7:25 pm

Ciao Pulce, mamma mia come sei veloce... hehe Smile Comunque trattavasi di Topolino, Paperino l'ho perso di vista (meglio così )

pulce ha scritto:
allora premetto te l'ho fatta con le Lenormand anche se non sono cosi' esperta,pero' domani voglio provare a rifarla con le Kipper......

Ci sara' uno sviluppo del rapporto tra lei e Paperino?(stesa x Antonym) 97581 Ci sara' uno sviluppo del rapporto tra lei e Paperino?(stesa x Antonym) 138950 Ci sara' uno sviluppo del rapporto tra lei e Paperino?(stesa x Antonym) 2723 Ci sara' uno sviluppo del rapporto tra lei e Paperino?(stesa x Antonym) 44588 Ci sara' uno sviluppo del rapporto tra lei e Paperino?(stesa x Antonym) 896465 Ci sara' uno sviluppo del rapporto tra lei e Paperino?(stesa x Antonym) 565618 Ci sara' uno sviluppo del rapporto tra lei e Paperino?(stesa x Antonym) 196979

Paperino ...... Sad sembrerebbe un tipino un po' megalomane e anche un pochino orgoglioso.....(a differenza di Pippo eh sì. Pippo è più tenero) questo me lo fa' pensare (volpe+orso+gentiluomo) E su qui devo darti ragione, è uno proprio convinto delle sue idee, tant'è che questa sua strasicurezza a volte mi urta io sono una che ha mille dubbi e a cui piace ragionare sulle cose, mi piace il confronto con persone un po' più elastiche di lui... La volpe è uscita di nuovo ma non capisco che voglia dire... forse cerca di apparire più forte di ciò che è (volpe+orso)anche un pochino segnato dalla sorte pale ti ho spiegato che sta soffrendo per la fine della sua relazione...sicuramente ci saranno contatti (uccelli+lettera) ma secondo me il tutto finisce li'....forse anche i contatti Crying or Very sad

tra l'altro la carta tematica (lui) e' uscita da se'....pero' siccome mi sembra un po' troppo bruttina No domani voglio provare con le Kipper...tu che sei piu' esperta di me come la vedi????


Paperino mi sembra un pochino altezzoso...se posso permettermi....... scratch
geek
E' che non si capisce neanche da qui che cerca... forse sono giusto un contatto per uscire? (lettera)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ci sara' uno sviluppo del rapporto tra lei e Paperino?(stesa x Antonym) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sara' uno sviluppo del rapporto tra lei e Paperino?(stesa x Antonym)   Ci sara' uno sviluppo del rapporto tra lei e Paperino?(stesa x Antonym) EmptySab Feb 26, 2011 7:36 pm

Guarda.....ne avevo fatta un altra.... Wink ...(come avrai capito io devo sempre fare la stesa di conferma...e' piu' forte di me)...pero' a me sto' Topolino non piace molto.....anche li' e' uscita la volpe......e in sintesi la stesa diceva di muoverti con circospezione scratch ....non riesco a capire se questo personaggio si mostra,meglio di quello che e' realmente.... e quindi indossa una maschera......oppure ...essendo reduce da una "chiusura" fresca ...fresca....e' rigido......... confused


io comunque continuo a tifare per Pippo cheers e' meno costruito .....e a me sembra anche piu' sincero Smile

domani ti faccio le Kipper......nel pomeriggio la posto...... Ci sara' uno sviluppo del rapporto tra lei e Paperino?(stesa x Antonym) 46251
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Ci sara' uno sviluppo del rapporto tra lei e Paperino?(stesa x Antonym) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sara' uno sviluppo del rapporto tra lei e Paperino?(stesa x Antonym)   Ci sara' uno sviluppo del rapporto tra lei e Paperino?(stesa x Antonym) EmptySab Feb 26, 2011 7:37 pm

peccato che Pippo non tifi per sè stesso.... Ci sara' uno sviluppo del rapporto tra lei e Paperino?(stesa x Antonym) 219286
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ci sara' uno sviluppo del rapporto tra lei e Paperino?(stesa x Antonym) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sara' uno sviluppo del rapporto tra lei e Paperino?(stesa x Antonym)   Ci sara' uno sviluppo del rapporto tra lei e Paperino?(stesa x Antonym) EmptySab Feb 26, 2011 7:43 pm

...comunque ho visto la stesa che hai postato per l'arrivo di un uomo ...e secondo me qualcuno arriva...magari non sara' Topolino...o Paperino..o Pippo....ma qualcuno c'e' all'orizzonte...........................................................................................................e se ti arriva da un altro fumetto????? Very Happy



....scappo Anto...a domani......Buonaserata Ci sara' uno sviluppo del rapporto tra lei e Paperino?(stesa x Antonym) 46251
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Ci sara' uno sviluppo del rapporto tra lei e Paperino?(stesa x Antonym) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sara' uno sviluppo del rapporto tra lei e Paperino?(stesa x Antonym)   Ci sara' uno sviluppo del rapporto tra lei e Paperino?(stesa x Antonym) EmptyMar Mar 01, 2011 8:18 pm

Guarda io sono un po' scettica... mi sembra che gli uomini guardino guardino ma non abbiano il coraggio di intraprendere alcunchè... perlomeno è l'impressione netta che ho da quando sono rientrata in Italia.... e poi non sarebbe la prima volta che le carte mi prendono in giro... geek
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ci sara' uno sviluppo del rapporto tra lei e Paperino?(stesa x Antonym) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sara' uno sviluppo del rapporto tra lei e Paperino?(stesa x Antonym)   Ci sara' uno sviluppo del rapporto tra lei e Paperino?(stesa x Antonym) EmptyMar Mar 01, 2011 8:36 pm

....ma Anto.....mica succede solo a te....anche a me succede cosi'...poi figurati io sono vecchio stampo.....diciamo che non sono molto intraprendente con gli uomini.....io non escludo che possa arrivare qualcuno dalla tua stesa...certo non e' legge quello che dicono le carte.....pero' "qualcosina" ci prendono..... cheers
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Ci sara' uno sviluppo del rapporto tra lei e Paperino?(stesa x Antonym) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sara' uno sviluppo del rapporto tra lei e Paperino?(stesa x Antonym)   Ci sara' uno sviluppo del rapporto tra lei e Paperino?(stesa x Antonym) EmptyMar Mar 01, 2011 8:46 pm

Questa stesa è bruttina forte.....sembra che non ci sia nessuna evoluzione positiva con questo tipo e concordo pure sul fatto che forse è un po' troppo sicuro di sé.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Ci sara' uno sviluppo del rapporto tra lei e Paperino?(stesa x Antonym) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sara' uno sviluppo del rapporto tra lei e Paperino?(stesa x Antonym)   Ci sara' uno sviluppo del rapporto tra lei e Paperino?(stesa x Antonym) EmptyMar Mar 01, 2011 9:15 pm

pulce ha scritto:
....ma Anto.....mica succede solo a te....anche a me succede cosi'...poi figurati io sono vecchio stampo.....diciamo che non sono molto intraprendente con gli uomini.....io non escludo che possa arrivare qualcuno dalla tua stesa...certo non e' legge quello che dicono le carte.....pero' "qualcosina" ci prendono..... cheers

E' che ogni tanto se mi fermo a riflettere (non sulle singole persone ma sulle situazioni in generale) penso che gli uomini siano una vera e propria "piaga sociale" hihihihi!! lol!
A parte tutto, è vero che noi commettiamo molti errori, ma pure loro sono troppo chiusi...

@Annika, io confermo ciò che dite voi due... lui su certe cose è proprio convinto... molto rigido... poi non ascolta quello che dico certe volte... parla da solo... forse è stato lasciato per questo motivo (penso io). Non fa proprio per me, chiudiamo il capitolo Ci sara' uno sviluppo del rapporto tra lei e Paperino?(stesa x Antonym) 570806
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ci sara' uno sviluppo del rapporto tra lei e Paperino?(stesa x Antonym) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sara' uno sviluppo del rapporto tra lei e Paperino?(stesa x Antonym)   Ci sara' uno sviluppo del rapporto tra lei e Paperino?(stesa x Antonym) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ci sara' uno sviluppo del rapporto tra lei e Paperino?(stesa x Antonym)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stesa per Antonym
» Al ritorno dal Viaggio ci sarà un'evoluzione concreta del loro rapporto? (Stesa per Gioia)
» La sede di lavoro di Paperino sarà Milano? - riscontrata
» stesa X perdincibacco; come evolvera il rapporto
» che succederà con Paperino? stesa Stein

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: