Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ci sara' uno sviluppo del rapporto tra lei e Paperino?(stesa x Antonym)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ci sara' uno sviluppo del rapporto tra lei e Paperino?(stesa x Antonym) Empty
MessaggioTitolo: Ci sara' uno sviluppo del rapporto tra lei e Paperino?(stesa x Antonym)   Ci sara' uno sviluppo del rapporto tra lei e Paperino?(stesa x Antonym) EmptySab Feb 26, 2011 7:10 pm

allora premetto te l'ho fatta con le Lenormand anche se non sono cosi' esperta,pero' domani voglio provare a rifarla con le Kipper......

Ci sara' uno sviluppo del rapporto tra lei e Paperino?(stesa x Antonym) 97581 Ci sara' uno sviluppo del rapporto tra lei e Paperino?(stesa x Antonym) 138950 Ci sara' uno sviluppo del rapporto tra lei e Paperino?(stesa x Antonym) 2723 Ci sara' uno sviluppo del rapporto tra lei e Paperino?(stesa x Antonym) 44588 Ci sara' uno sviluppo del rapporto tra lei e Paperino?(stesa x Antonym) 896465 Ci sara' uno sviluppo del rapporto tra lei e Paperino?(stesa x Antonym) 565618 Ci sara' uno sviluppo del rapporto tra lei e Paperino?(stesa x Antonym) 196979

Paperino ...... Sad sembrerebbe un tipino un po' megalomane e anche un pochino orgoglioso.....(a differenza di Pippo) questo me lo fa' pensare (volpe+orso+gentiluomo) anche un pochino segnato dalla sorte pale ...sicuramente ci saranno contatti (uccelli+lettera) ma secondo me il tutto finisce li'....forse anche i contatti Crying or Very sad

tra l'altro la carta tematica (lui) e' uscita da se'....pero' siccome mi sembra un po' troppo bruttina No domani voglio provare con le Kipper...tu che sei piu' esperta di me come la vedi????


Paperino mi sembra un pochino altezzoso...se posso permettermi....... scratch
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10