Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 stesa per antonym

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

stesa per antonym Empty
MessaggioTitolo: stesa per antonym   stesa per antonym EmptySab Feb 18, 2012 11:07 pm

Ciao Antonym ecco la tua stesa:

Antonym riceverà il rimborso che le spetta?

amica casa consolante sorpresa

A mio avviso tu riceverai a breve la somma che ti spetta....infatti la stesa ti da tre carte positive....le carte ti dicono che a breve ti giungeranno notizie positive inerenti la situazione cui fai riferimento....è possibile che sia un amica ad aiutarti a recuperare un credito?

Un abbraccione.


Ultima modifica di patri78 il Dom Feb 19, 2012 2:26 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

stesa per antonym Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per antonym   stesa per antonym EmptyDom Feb 19, 2012 7:50 am

Ciao Patri grazie per la stesa! E' possibilissimo, dato che come ti dicevo la somma e' stata rimborsata alla persona sbagliata, la mia compagna di stanza... Spero che l'agenzia faccia chiarezza, anche perche' ho bisogno della ricevuta!
Torna in alto Andare in basso
Micia_Cassandra

Micia_Cassandra


Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 40

stesa per antonym Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per antonym   stesa per antonym EmptyDom Feb 19, 2012 12:38 pm

amica-casa allora deve essere proprio lei, la compagna in albergo! e la consolante sorpresa è che dovresti recuperare la somma, forse da lei o grazie al suo intervento (nell'immagine c'è proprio un uomo che ritira una rete recuperandoci un sacchetto di denaro dentro).
in bocca al lupo antonym e bravo patri! Smile
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

stesa per antonym Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per antonym   stesa per antonym EmptyLun Feb 20, 2012 9:45 pm

Dunque ho ricevuto oggi sia la ricevuta dell'albergo (finalmente!!) che una mail dalla mia room-mate, che mi chiedeva come restituirmi la somma.... Brava Patri, riscontro al 100% lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

stesa per antonym Empty
MessaggioTitolo: ottimo cara...   stesa per antonym EmptySab Mar 03, 2012 10:38 pm

Ciaooo cara leggo solo ora...ho avuto qualche problema con il pc..sono stracontenta per il riscontro positivo....un abbraccio stammi bene Patri
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stesa per antonym Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per antonym   stesa per antonym Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stesa per antonym
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: