Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di cartomanzia

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Stesa per Antonym: Riuscirà ad ottenere l'incarico? (Baraja)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
MikaelKnight

MikaelKnight

Stesa per Antonym: Riuscirà ad ottenere l'incarico? (Baraja) Empty
MessaggioTitolo: Stesa per Antonym: Riuscirà ad ottenere l'incarico? (Baraja)   Stesa per Antonym: Riuscirà ad ottenere l'incarico? (Baraja) EmptyMer Lug 06, 2011 6:19 pm

Ho usato la piramide rovesciata:

6 di Spade - 5 di Spade - 3 di Spade - 2 di Spade
Asso di Spade - Re di coppe - Cavallo di Coppe
Fante di coppe - 3 di coppe
Re di Spade

Allora vedo certamente questa rivalità che è stato alquanto serrata e impegnativa. In questo confronto tu hai tirato fuori le unghie e lottato con tutte le tue forze anche se, forse, non sei una persona che solitamente si mette in competizione con gli altri, però ti piacerebbe avere questo incarico che ti stai contendendo col tuo collega che a sua volta tira fuori le unghie senza però lasciarsi prendere dall'antagonismo. Per quanto riguarda il risultato io penso che sarai scelta tu (ti vedo più come un fante di coppe piuttosto che il cavaliere) e te lo farà sapere il tuo capo suppongo o chi per lui.

Ovviamente spero di avere ragione, ma aspettiamo Annika così vediamo che ne pensa lei.

Ultima modifica di MikaelKnight il Mer Lug 06, 2011 6:28 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika

MessaggioTitolo: Re: Stesa per Antonym: Riuscirà ad ottenere l'incarico? (Baraja)   Stesa per Antonym: Riuscirà ad ottenere l'incarico? (Baraja) EmptyMer Lug 06, 2011 6:25 pm

Sì, dopo la guardo Smile
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym

MessaggioTitolo: Re: Stesa per Antonym: Riuscirà ad ottenere l'incarico? (Baraja)   Stesa per Antonym: Riuscirà ad ottenere l'incarico? (Baraja) EmptyMer Lug 06, 2011 6:39 pm

Mikael grazie mille! E' vero che ho tirato fuori le unghie, ho dovuto, per difendere i miei interessi Stesa per Antonym: Riuscirà ad ottenere l'incarico? (Baraja) 570806
Spero che tu abbia ragione ti farò sapere Stesa per Antonym: Riuscirà ad ottenere l'incarico? (Baraja) 219286
annika
Admin
annika

MessaggioTitolo: Re: Stesa per Antonym: Riuscirà ad ottenere l'incarico? (Baraja)   Stesa per Antonym: Riuscirà ad ottenere l'incarico? (Baraja) EmptyMer Lug 06, 2011 6:57 pm

6 di Spade - 5 di Spade - 3 di Spade - 2 di Spade
-----Asso di Spade - Re di coppe - Cavallo di Coppe
------------Fante di coppe - 3 di coppe
----------------------Re di Spade

La prima riga mostra una situazione di blocchi e conflitti che può portarti ad avere una crisi emotiva. Ci sono avversari da vincere (d'altra parte questo è proprio il tema della domanda) e probabilmente la lotta e la competizione si protrarranno nel tempo (mi sembra di capire che la decisione verrà presa presto, ma magari ti troverai a competere con questa persona anche in altre situazioni.... o se non è la stessa persona, dovrai affrontare presto altre situazioni di competitività). Indubbiamente le tue ambizioni possono portarti inimicizie.

A questo incarico o contratto tieni moltissimo e vorresti poterlo ottenere senza pestare i piedi a nessuno, però, come si è detto prima, questo pare proprio non essere possibile. La sensazione che ho è anche che in qualche modo, pur sperando con tutte le forze di raggiungere il tuo obiettivo, se lo raggiungessi saresti comunque un pochetto dispiaciuta per il tuo concorrente.
Anche secondo me sarai tu ad ottenerlo perchè hai vicino il 3 coppe. Però ce l'ha vicino anche il cavaliere .... non è una cosa che può essere divisa in due?
Se questo non è possibile, io ritengo più probabile che lo ottenga tu, perché la stesa è stata fatta per te e perchè vicino a te c'è anche l'asso di spade che indica contratti e cose legali.

SPERIAMO E FACCI SAPERE Smile
Antonym

Antonym

MessaggioTitolo: Re: Stesa per Antonym: Riuscirà ad ottenere l'incarico? (Baraja)   Stesa per Antonym: Riuscirà ad ottenere l'incarico? (Baraja) EmptyMer Lug 06, 2011 7:28 pm

Diciamo che la cosa è un po' lunga, io e questo collega più anziano di me facciamo delle cose simili, ma non per colpa nostra.. e ogni volta che qualcosa va bene per le mie va bene anche per le sue, ma io mi sono stancata e vorrei che chi ha il potere facesse delle scelte.. cioè una cosa a me e una a lui e non sempre queste azzuffate della serie vinca il più fortunato.. voglio che i ruoli siano assegnati
Antonym

Antonym

MessaggioTitolo: Re: Stesa per Antonym: Riuscirà ad ottenere l'incarico? (Baraja)   Stesa per Antonym: Riuscirà ad ottenere l'incarico? (Baraja) EmptyMar Ago 09, 2011 11:07 am

Ce l'ho fatta, anche se l'ho saputo per vie ancora ufficiose Stesa per Antonym: Riuscirà ad ottenere l'incarico? (Baraja) 219286
MikaelKnight

MikaelKnight

MessaggioTitolo: Re: Stesa per Antonym: Riuscirà ad ottenere l'incarico? (Baraja)   Stesa per Antonym: Riuscirà ad ottenere l'incarico? (Baraja) EmptyMar Ago 09, 2011 11:44 am

Antonym ha scritto:
Ce l'ho fatta, anche se l'ho saputo per vie ancora ufficiose Stesa per Antonym: Riuscirà ad ottenere l'incarico? (Baraja) 219286

Brava Antonym! lol!
annika
Admin
annika

MessaggioTitolo: Re: Stesa per Antonym: Riuscirà ad ottenere l'incarico? (Baraja)   Stesa per Antonym: Riuscirà ad ottenere l'incarico? (Baraja) EmptyMar Ago 09, 2011 12:22 pm

cheers cheers cheers
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Stesa per Antonym: Riuscirà ad ottenere l'incarico? (Baraja)   Stesa per Antonym: Riuscirà ad ottenere l'incarico? (Baraja) Empty

Stesa per Antonym: Riuscirà ad ottenere l'incarico? (Baraja)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riuscirà Antonym a regolarizzare lo studente? Baraja
» stesa per rosellina: Paola riuscirà ad ottenere una collaborazione da gennaio a giugno 2013?
» Si riuscirà a ottenere il certificato entro una settimana? - riscontrata
» Riuscirà a chiudere con lui? Baraja riscontrata
» Elly riuscirà a trovare la casa che fa per lei?Baraja