6 di Spade - 5 di Spade - 3 di Spade - 2 di Spade
-----Asso di Spade - Re di coppe - Cavallo di Coppe
------------Fante di coppe - 3 di coppe
----------------------Re di Spade
La prima riga mostra una situazione di blocchi e conflitti che può portarti ad avere una crisi emotiva. Ci sono avversari da vincere (d'altra parte questo è proprio il tema della domanda) e probabilmente la lotta e la competizione si protrarranno nel tempo (mi sembra di capire che la decisione verrà presa presto, ma magari ti troverai a competere con questa persona anche in altre situazioni.... o se non è la stessa persona, dovrai affrontare presto altre situazioni di competitività). Indubbiamente le tue ambizioni possono portarti inimicizie.
A questo incarico o contratto tieni moltissimo e vorresti poterlo ottenere senza pestare i piedi a nessuno, però, come si è detto prima, questo pare proprio non essere possibile. La sensazione che ho è anche che in qualche modo, pur sperando con tutte le forze di raggiungere il tuo obiettivo, se lo raggiungessi saresti comunque un pochetto dispiaciuta per il tuo concorrente.
Anche secondo me sarai tu ad ottenerlo perchè hai vicino il 3 coppe. Però ce l'ha vicino anche il cavaliere .... non è una cosa che può essere divisa in due?
Se questo non è possibile, io ritengo più probabile che lo ottenga tu, perché la stesa è stata fatta per te e perchè vicino a te c'è anche l'asso di spade che indica contratti e cose legali.
SPERIAMO E FACCI SAPERE