Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Tra me e Casper è finita l'amicizia? RISCONTRO

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Tra me e Casper è finita l'amicizia? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Tra me e Casper è finita l'amicizia? RISCONTRO   Tra me e Casper è finita l'amicizia? RISCONTRO EmptySab Apr 23, 2011 9:04 pm

La mia domanda è: E' finita l'amicizia tra me e Casper?

metodo semplice con 7 carte

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Mi potrei sbagliare ma nella stesa non vedo la rottura dell'amicizia, semmai è lui che fa l'orso, forse vuole stare solo, chiuso nei suoi segreti e pensieri... qualcosa gli rode dentro... o forse perchè ha accanto a sè una donna con cui si vede spesso? Anche qui raffigura la regina di quadri... in effetti quella donna è sposata. boh... forse è preso da lei per cui non pensa alla nostra amicizia... il cavaliere mi fa pensare che potrei avere sue notizie, notizie "innocenti" (il bambino)? ma l'ancora... mi fa pensare che l'amicizia c'è sempre anche se lui non si "muove"?

Boh... ci ho provato... scratch



Ultima modifica di Rebecca il Dom Giu 26, 2011 8:20 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Tra me e Casper è finita l'amicizia? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra me e Casper è finita l'amicizia? RISCONTRO   Tra me e Casper è finita l'amicizia? RISCONTRO EmptySab Apr 23, 2011 9:29 pm

[quote="Rebecca"]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[quote]

Secondo me in questo momento sta riflettendo, sta cercando di capire quello che succede tra voi (diario), ma tra un po' questo periodo di "fermo" cesserà e cambierà in positivo, ti cercherà e l'amicizia rinascerà solida come prima cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Tra me e Casper è finita l'amicizia? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra me e Casper è finita l'amicizia? RISCONTRO   Tra me e Casper è finita l'amicizia? RISCONTRO EmptySab Apr 23, 2011 9:39 pm

[quote="Antonym"][quote="Rebecca"]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Citazione :


Secondo me in questo momento sta riflettendo, sta cercando di capire quello che succede tra voi (diario), ma tra un po' questo periodo di "fermo" cesserà e cambierà in positivo, ti cercherà e l'amicizia rinascerà solida come prima cheers cheers cheers

Mah... speriamo! non vorrei che l'ancora fosse fatta di gomma!!! lol! lol! grazie, anto... Tra me e Casper è finita l'amicizia? RISCONTRO 46251
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Tra me e Casper è finita l'amicizia? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra me e Casper è finita l'amicizia? RISCONTRO   Tra me e Casper è finita l'amicizia? RISCONTRO EmptyDom Giu 26, 2011 8:20 pm

Dò riscontro positivo alla stesa e negativo alla domanda Very Happy. Sì, abbiamo ripreso l'amicizia "yo-yo" (sparisce e poi si fa vivo) Tra me e Casper è finita l'amicizia? RISCONTRO 570806
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tra me e Casper è finita l'amicizia? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra me e Casper è finita l'amicizia? RISCONTRO   Tra me e Casper è finita l'amicizia? RISCONTRO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tra me e Casper è finita l'amicizia? RISCONTRO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 2 domande su Casper - RISCONTRO
» stese riguardante degli esami... riscontro questa sera! - riscontro
» È finita o andrà avanti questo rapporto?
» Che fine ha fatto Casper?
» Casper aspetta le mie mosse?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: