Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 È finita o andrà avanti questo rapporto?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Occhi.di.gatto




Data d'iscrizione : 14.09.18

È finita o andrà avanti questo rapporto?  Empty
MessaggioTitolo: È finita o andrà avanti questo rapporto?    È finita o andrà avanti questo rapporto?  EmptyLun Nov 26, 2018 10:42 am

Ciao, visto la situazione con lui da giovedì ed il fatto che non abbiamo scambiato una parola sabato sera alla cena ho deciso di fare una stesa con le Lenormamd.
Chiedo : tra noi è finita o andrà avanti questo rapporto?

T: giglio - chiave

Per me non vedo intenzioni di chiusura ne dà parte sua, né da parte mia, direi che lui ha intenzione di riprendere i contatti o comunque fare mezzo passo per sbloccare questa situazione.

S: orso-fanciullo-quadrifoglio-lettera-cavaliere.

Secondo me troverà il coraggio di superare questo blocco (anche se sicuramente fa l'orgolioso ora senza ammettere le sue colpe eh) però la carta del fanciullo mi fa ben sperare ad un miglioramento della situazione. L'occasione non mancherà con il quadrifoglio di avere contatti scritti (lettera) forse un chiarimento o una notizia positiva che forse porterà ad un nuovo avvicinamento o viaggio per un eventuale incontro.
Con il cavaliere in chiusura direi anche veloce.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




È finita o andrà avanti questo rapporto?  Empty
MessaggioTitolo: Re: È finita o andrà avanti questo rapporto?    È finita o andrà avanti questo rapporto?  EmptyLun Nov 26, 2018 2:16 pm

Aspetta se scrive annika, che con le Lenormand ha molta più dimestichezza di me, lei dice sempre che l'uomo che interessa dovrebbe uscire come Gentiluomo.

Quindi è possibile che l'Orso sia qualcun altro.

La sparo: è possibile che l'ingresso di questo nuovo (Bambino) personaggio (Orso) sia stata in un certo una fortuna (Quadrifoglio) perché magari innesca nel ragazzo (Cavaliere, che a volte ho letto che potrebbe rappresentare un amante) uno spirito di competizione (impeto, slancio che potremmo vedere sempre nel Cavaliere) tale da indurlo a contattarti (Lettera) per eventualmente sistemare le cose fra di voi.

Il Giglio nel taglio fa pensare al fare la pace, e la Chiave indica magari la chiave di volta per questo rapporto.

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

È finita o andrà avanti questo rapporto?  Empty
MessaggioTitolo: Re: È finita o andrà avanti questo rapporto?    È finita o andrà avanti questo rapporto?  EmptyMar Nov 27, 2018 1:19 pm

orso-fanciullo-quadrifoglio-lettera-cavaliere


Premetto che non ho seguito la storia e non so se ci siano state stese precedenti, quindi mi baso solo sulla domanda e queste carte.

Io credo che non ci sia chiusura. L'Orso può indicare gelosia, possessività o anche, forse un certo orgoglio, ma seguito da bambino - quadrifoglio e lettera direi che ci siano nuove comunicazioni. Il cavaliere finale lo intenderei qui come slancio, volontà di agire, e andrebbe così a rafforzare l'idea di ripresa di contatti che abbiamo visto prima.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Occhi.di.gatto




Data d'iscrizione : 14.09.18

È finita o andrà avanti questo rapporto?  Empty
MessaggioTitolo: Re: È finita o andrà avanti questo rapporto?    È finita o andrà avanti questo rapporto?  EmptyMar Nov 27, 2018 3:33 pm

Grazie mille ragazze.

Annika in pratica abbiamo litigato 3 volte di seguito però giovedì abbiamo esagerato. Poi silezio fino a sabato sera quando eravamo ad una cena a casa degli amici in comune (lui non sapeva che ci sono anche io) così quando è arrivato li insieme agli altri invitati è venuto a salutarmi anche lui ma io non gli ho risposto (offesa dalla lite di giovedì) tutta la sera non ci siamo parlati e c'era un ragazzo nuovo (dal altro suo collega) che tutta la sera è stato vicino a me, è stato molto gentile e mi ha fatto ridere tanto.

Non so se sia geloso o infastidito ma suppongo che è rimasto male perché non l'ho salutato... Ero curiosa se è finita visto che non da alcun segno.

Alla fine ci serviva una pausa..... Così forse capisce quello che vuole e che se vuole frequentarmi deve fare un passo avanti altrimenti me ne farò una ragione. Smile
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

È finita o andrà avanti questo rapporto?  Empty
MessaggioTitolo: Re: È finita o andrà avanti questo rapporto?    È finita o andrà avanti questo rapporto?  EmptyMer Nov 28, 2018 12:09 pm

Grazie per i chiarimenti. Dunque anche il significato di gelosia per l'Orso potrebbe starci.
Ed avendoti visto insieme ad un altro il cavaliere potrebbe indicare questo secondo ragazzo. In generale però la mia lettura non cambia, dovrebbero esserci ancora contatti.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





È finita o andrà avanti questo rapporto?  Empty
MessaggioTitolo: Re: È finita o andrà avanti questo rapporto?    È finita o andrà avanti questo rapporto?  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
È finita o andrà avanti questo rapporto?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tra me e Casper è finita l'amicizia? RISCONTRO
» Come andrà avanti la storia tra S. e M. - stesa per Rosellina
» Andrà avanti positivamente la collaborazione con S.? stesa Steinbach
» Come andrà il lavoro in questo mese di Novembre ? ( stesa per fabiana)
» lui andrà al mare questo fine settimana (sabato e domenica)? RISCONTRO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: