Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 2 domande su Casper - RISCONTRO

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

2 domande su Casper - RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: 2 domande su Casper - RISCONTRO   2 domande su Casper - RISCONTRO EmptyLun Apr 25, 2011 9:41 pm

Non gli ho fatto gli auguri nemmeno sotto casa sua e mi aspettavo delle sue notizie ma niente... 2 domande su Casper - RISCONTRO 570806

La prima domanda è: Casper mi cercherà?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Inizialmente forse starà fermo e poi cercherà di essere accomodante e mi cercherà per fare pace...
Il Papa però mi fa pensare ad un'altra persona: forse ci farà da paciere?

Nel dubbio ho fatto un'altra domanda:
IN CHE MODO MI CERCHERA'?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Anche qui il Papa si ripete... scratch dubbi dubbi.... tanti dubbi... mi sa che ci sarà qualcuno che cercherà di farci fare la pace in mezzo ai ns conflitti e quindi alla fine dovremmo essere più tolleranti...

bhe.... Fra i due litiganti il terzo gode e chi ci gode è proprio il Papa... che roba! lol!



Ultima modifica di Rebecca il Mar Lug 05, 2011 7:50 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

2 domande su Casper - RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 domande su Casper - RISCONTRO   2 domande su Casper - RISCONTRO EmptyMar Apr 26, 2011 8:25 pm

Ma nella prima stesa c'è il PAPA o l'IMPERATORE?
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

2 domande su Casper - RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 domande su Casper - RISCONTRO   2 domande su Casper - RISCONTRO EmptyMar Apr 26, 2011 8:28 pm

Uh, ho sbagliato carta! E' sempre il Papa.. la modifico subito 2 domande su Casper - RISCONTRO 570806
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

2 domande su Casper - RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 domande su Casper - RISCONTRO   2 domande su Casper - RISCONTRO EmptyMar Apr 26, 2011 8:44 pm

Rebecca ha scritto:
Non gli ho fatto gli auguri nemmeno sotto casa sua e mi aspettavo delle sue notizie ma niente... 2 domande su Casper - RISCONTRO 570806

La prima domanda è: Casper mi cercherà?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Inizialmente forse starà fermo e poi cercherà di essere accomodante e mi cercherà per fare pace...
Il Papa però mi fa pensare ad un'altra persona: forse ci farà da paciere?
Penso che lo farà perchè ci pensa a chiamarti, ma non subito, si..... forse qualcuno farà da pacere tra di voi, si può essere. Le prospettive mi sembrano buone anche se non immediate.

Nel dubbio ho fatto un'altra domanda:
IN CHE MODO MI CERCHERA'?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Anche qui il Papa si ripete... scratch dubbi dubbi.... tanti dubbi... mi sa che ci sarà qualcuno che cercherà di farci fare la pace in mezzo ai ns conflitti e quindi alla fine dovremmo essere più tolleranti...
Ti cercherà (o forse come dici tu qualcuno cercherà di mitigare le vostre incompresioni) per cercare di trovare equilibrio tra le vostre incomprensioni. Ma comunque non mi sembra che avverrà nell'immediato.


bhe.... Fra i due litiganti il terzo gode e chi ci gode è proprio il Papa... che roba! lol!

Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

2 domande su Casper - RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 domande su Casper - RISCONTRO   2 domande su Casper - RISCONTRO EmptyMar Apr 26, 2011 8:58 pm

Eh. speriamo.... anzi no, io preferirei che facesse tutto lui da solo non tramite qualcuno... chissà perchè gli uomini hanno sempre meno coraggio delle donne scratch
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

2 domande su Casper - RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 domande su Casper - RISCONTRO   2 domande su Casper - RISCONTRO EmptyMar Apr 26, 2011 9:06 pm

Ma secondo me ti cerca (mi riferisco alla prima stesa). IL Papa indica il perdono, il bagatto l'attivarsi, l'intraprendenza e il 10 coppe il lieto fine.

Come ti cerchi non lo so, nel senso che non vedo carte di messaggi o telefonate, o perlomeno, quelle che hai postato non hanno mai assunto quel significato nelle mie stese....Mi darebbero più l'idea di un incontro in mezzo ad altra gente, o anche per strada.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

2 domande su Casper - RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 domande su Casper - RISCONTRO   2 domande su Casper - RISCONTRO EmptyMar Apr 26, 2011 9:28 pm

annika ha scritto:
Ma secondo me ti cerca (mi riferisco alla prima stesa). IL Papa indica il perdono, il bagatto l'attivarsi, l'intraprendenza e il 10 coppe il lieto fine.

Come ti cerchi non lo so, nel senso che non vedo carte di messaggi o telefonate, o perlomeno, quelle che hai postato non hanno mai assunto quel significato nelle mie stese....Mi darebbero più l'idea di un incontro in mezzo ad altra gente, o anche per strada.

annika, grazie per la delucidazione... io col papa ho avuto dei riscontri sul "paciere" ma son pochissimi, lo ammetto... è vero che chiede il perdono ma può significare anche "chiudere occhio" e far finta di nulla o assegnare ad un altro per farci far pace... guarda che io a lui non ho fatto nulla, è stato lui a sparire e da allora non lo cerco più... E' possibile che ci incontriamo si, visto che abitiamo vicini... ma che faccia le sue mosse ho dei dubbi 2 domande su Casper - RISCONTRO 570806
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

2 domande su Casper - RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 domande su Casper - RISCONTRO   2 domande su Casper - RISCONTRO EmptyMar Lug 05, 2011 7:50 pm

Avevo dimenticato questo post... - Riscontro positivo

Credo dopo un mese circa ci siamo incontrati in mezzo alla gente, appena mi ha vista mi ha cercato dimenticando le liti precedenti, ci siamo salutati... è stato un breve incontro, scambi di parole e poi.... sparito di nuovo... mah, che roba!!! 2 domande su Casper - RISCONTRO 570806
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

2 domande su Casper - RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 domande su Casper - RISCONTRO   2 domande su Casper - RISCONTRO EmptyMar Lug 05, 2011 7:54 pm

Caspita che bel riscontro!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

2 domande su Casper - RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 domande su Casper - RISCONTRO   2 domande su Casper - RISCONTRO EmptyMar Lug 05, 2011 8:34 pm

Già... Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





2 domande su Casper - RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 domande su Casper - RISCONTRO   2 domande su Casper - RISCONTRO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
2 domande su Casper - RISCONTRO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tra me e Casper è finita l'amicizia? RISCONTRO
» Che fine ha fatto Casper?
» Casper aspetta le mie mosse?
» Stesa su Casper: metodo per autoguarigione
» Domande di Babe su Mirko

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: