Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Riscontro-lei vorrebbe una relazione con M?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Riscontro-lei vorrebbe una relazione con M? Empty
MessaggioTitolo: Riscontro-lei vorrebbe una relazione con M?   Riscontro-lei vorrebbe una relazione con M? EmptyVen Apr 22, 2011 7:42 pm

Carta a favore: Papa
contro: 7 B
Sintesi-consiglio 10 C
Risposta regina di denari
conclusione: asso di coppe

Lui le piace ma lo vede anche un uomo molto legato alla sua vita matrimoniale, sa di avere una rivale che è la moglie, che qui compare come ostacolo, però con lui sta bene e ci fa più che un pensierino (10 coppe)

Lei sa come muoversi, sa che è il momento opportuno perchè coglie lui in un momento fragile e gli dà un supporto pratico, vuole sfruttare questa occasione che gli si presenta, sa che deve agire in questo momento per avere un risultato. sì..vuole una relazione..


Ultima modifica di titty1973 il Lun Lug 04, 2011 9:02 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Riscontro-lei vorrebbe una relazione con M? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro-lei vorrebbe una relazione con M?   Riscontro-lei vorrebbe una relazione con M? EmptyVen Apr 22, 2011 8:35 pm

titty1973 ha scritto:
Carta a favore: Papa
contro: 7 B
Sintesi-consiglio 10 C
Risposta regina di denari
conclusione: asso di coppe

Lui le piace ma lo vede anche un uomo molto legato alla sua vita matrimoniale, sa di avere una rivale che è la moglie, che qui compare come ostacolo, però con lui sta bene e ci fa più che un pensierino (10 coppe)

Lei sa come muoversi, sa che è il momento opportuno perchè coglie lui in un momento fragile e gli dà un supporto pratico, vuole sfruttare questa occasione che gli si presenta, sa che deve agire in questo momento per avere un risultato. sì..vuole una relazione..


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

ciao, titty... ho messo le immagini perchè così le leggo meglio! Very Happy

Le interpretazioni le farò subito... son sempre tarda Riscontro-lei vorrebbe una relazione con M? 570806 Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Riscontro-lei vorrebbe una relazione con M? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro-lei vorrebbe una relazione con M?   Riscontro-lei vorrebbe una relazione con M? EmptyVen Apr 22, 2011 9:07 pm

titty1973 ha scritto:
Carta a favore: Papa Allora è una conferma su ciò che sospettavo io... il Papa rappresenta in qualche modo un uomo segreto, ovvero un uomo sposato! Dunque, per lei infatti rappresenta un punto di riferimento, una persona che gli piace molto in tutto e per tutto, sia spiritualmente sia caratterialmente sia fisicamente
contro: 7 B sono d'accordo, c'è una terza persona, ovvio che si tratti di sua moglie
Sintesi-consiglio 10 C su questo concordo ma potrebbe indicare che lui sta molto bene in famiglia...
Risposta regina di denari Proprio per questo, la regina di denari rappresenta generalmente una donna sposata o cmq fedele, potrebbe indicare anche la moglie molto fedele a lui...
conclusione: asso di coppe Qui si vedo il grande amore, la riuscita...

Lui le piace ma lo vede anche un uomo molto legato alla sua vita matrimoniale, sa di avere una rivale che è la moglie, che qui compare come ostacolo, però con lui sta bene e ci fa più che un pensierino (10 coppe)

Lei sa come muoversi, sa che è il momento opportuno perchè coglie lui in un momento fragile e gli dà un supporto pratico, vuole sfruttare questa occasione che gli si presenta, sa che deve agire in questo momento per avere un risultato. sì..vuole una relazione..

Provo a dare la mia interpretazione anche se non amo molto questo metodo, insomma non mi sento affine a questa stesa...

allora mi azzardo a dire che benchè ci siano molte affinità tra loro, lui mi sembra molto legato alla famiglia (come hai giustamente detto tu), sia perchè lei è una donna molto fedele ed anche brava donna, e lui non mi sembra propenso a rovinare il matrimonio (il papa con le sue dottrine) e per di più perchè guastare l'armonia familiare (10 di coppe)?...
anche se l'asso di coppe indica la possibilità di riuscita di relazione tra loro ma la stesa non mi convince proprio... Riscontro-lei vorrebbe una relazione con M? 570806

boh... scratch

Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Riscontro-lei vorrebbe una relazione con M? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro-lei vorrebbe una relazione con M?   Riscontro-lei vorrebbe una relazione con M? EmptyVen Apr 22, 2011 10:47 pm

Reb guarda che l'altra stesa era per la donna sposata..questa per le intenzioni dell'altra..quella che ci prova con lui insomma..mi sa che non hai inquadrato bene la situazione.. Riscontro-lei vorrebbe una relazione con M? 219286
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Riscontro-lei vorrebbe una relazione con M? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro-lei vorrebbe una relazione con M?   Riscontro-lei vorrebbe una relazione con M? EmptySab Apr 23, 2011 1:18 pm

cheers cheers cheers occhio alla tipa!!!!!!!!

Si anche secondo me lei vuole provarci con M.

Leonessa
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Riscontro-lei vorrebbe una relazione con M? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro-lei vorrebbe una relazione con M?   Riscontro-lei vorrebbe una relazione con M? EmptySab Apr 23, 2011 2:14 pm

titty1973 ha scritto:
Reb guarda che l'altra stesa era per la donna sposata..questa per le intenzioni dell'altra..quella che ci prova con lui insomma..mi sa che non hai inquadrato bene la situazione.. Riscontro-lei vorrebbe una relazione con M? 219286

Dove ho sbagliato? scratch Avevo capito che si trattava di un'altra che ci vuole provare con lui e mi sembra che ci riuscirà ma lui mi pare non voglia lasciare la famiglia

Riscontro-lei vorrebbe una relazione con M? 219286
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Riscontro-lei vorrebbe una relazione con M? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro-lei vorrebbe una relazione con M?   Riscontro-lei vorrebbe una relazione con M? EmptySab Apr 23, 2011 2:39 pm

Ah ok..pensavo avessi frainteso..scusa Smile
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Riscontro-lei vorrebbe una relazione con M? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro-lei vorrebbe una relazione con M?   Riscontro-lei vorrebbe una relazione con M? EmptySab Apr 23, 2011 5:54 pm

di niente Riscontro-lei vorrebbe una relazione con M? 46251 Riscontro-lei vorrebbe una relazione con M? 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Riscontro-lei vorrebbe una relazione con M? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro-lei vorrebbe una relazione con M?   Riscontro-lei vorrebbe una relazione con M? EmptyLun Lug 04, 2011 8:19 pm

allora, ciccina... come vanno le cose? riscontri? Embarassed
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Riscontro-lei vorrebbe una relazione con M? Empty
MessaggioTitolo: riscontro   Riscontro-lei vorrebbe una relazione con M? EmptyLun Lug 04, 2011 9:01 pm

Non si capisce, i due hanno litigato di brutto per colpa di questa tipa, ora si sono riappacificati ma lei secondo me sotto sotto l'interesse per lui ce l'ha eccome Riscontro-lei vorrebbe una relazione con M? 570806
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Riscontro-lei vorrebbe una relazione con M? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro-lei vorrebbe una relazione con M?   Riscontro-lei vorrebbe una relazione con M? EmptyLun Lug 04, 2011 9:46 pm

titty1973 ha scritto:
Non si capisce, i due hanno litigato di brutto per colpa di questa tipa, ora si sono riappacificati ma lei secondo me sotto sotto l'interesse per lui ce l'ha eccome Riscontro-lei vorrebbe una relazione con M? 570806


che donna... Riscontro-lei vorrebbe una relazione con M? 570806
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Riscontro-lei vorrebbe una relazione con M? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro-lei vorrebbe una relazione con M?   Riscontro-lei vorrebbe una relazione con M? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Riscontro-lei vorrebbe una relazione con M?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RIPRENDERA' UNA RELAZIONE TRA I DUE? riscontro
» Come va la relazione tra Tizio e Cindy? RISCONTRO
» vorrebbe riprendere con me?
» Come va la relazione tra C e X?
» stese riguardante degli esami... riscontro questa sera! - riscontro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: