Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Come va la relazione tra Tizio e Cindy? RISCONTRO

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Come va la relazione tra Tizio e Cindy? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Come va la relazione tra Tizio e Cindy? RISCONTRO   Come va la relazione tra Tizio e Cindy? RISCONTRO EmptyMer Apr 20, 2011 10:41 pm

Eh, siam curiosi! Embarassed... anche se hanno una relazione clandestina vorremmo sapere se stanno bene insieme... Di lui non si sa più nulla, è sparito dalla circolazione Come va la relazione tra Tizio e Cindy? RISCONTRO 570806

Metodo il triangolo per l'amore


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Prima carta in alto: l'incontro
Seconda fila: le affinità fra le due persone
Terza fila: l'attrazione, l'amore e i progetti
Quarta fila: che cosa il futuro riserva alla coppia

mmhh.... secondo me sono già in crisi, aria di tempesta, forse ci sono già le rotture?

la prima carta parla dell'incontro... forse lui è innamorato veramente o è solo un romanticone?...
la seconda carta: mah... sembra che tra loro non ci siano affinità... o forse la loro unione non è costante?
la terza carta mi lascia perplessa, la carta iniziale annulla l'effetto delle carte successive... niente felicità nè progetti per il futuro
la quarta fila, mi sa che c'è un altro uomo, il marito di lei che crea le situazioni pesanti a loro e quindi c'è crisi.... l'ultima carta fa pensare alle possibili discussioni ma anche ai viaggi e spostamenti. Quindi in futuro le rotture non ci sono ma solo crisi...


Che ne dite? scratch scratch


Ultima modifica di Rebecca il Dom Giu 26, 2011 8:07 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Come va la relazione tra Tizio e Cindy? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Come va la relazione tra Tizio e Cindy? RISCONTRO   Come va la relazione tra Tizio e Cindy? RISCONTRO EmptyVen Apr 22, 2011 7:57 pm

Io no ho capito bene il metodo, né se stanno ancora insieme, ma dico ciò che penso;

L'INCONTRO: RE COPPE: direi che i loro incontri sono romantici, dolci e amorevoli. Inoltre può indicare che lui è un uomo importante per lei.

LE AFFINITA' TRA I DUE: MORTE - 8 COPPE: Stanno vivendo una situazione difficile e faticosa, dove tante cose vengono lasciate alle spalle anche se il cuore vi è legato, ma il loro rapporto sempra sia finito o comunque indicano un distacco vissuto con dolore.

L'ATTRAZIONE - L'AMORE - I PROGETTI: TORRE - 10 COPPE - 3 BASTONI:
(prendi con le pinze ciò che scrivo perchè non ho capito questa riga cosa ben significa: attrazione - amore - progetti)
Direi che tra loro è nata un'attrazione improvvisa, non se l'aspettavano ed ha creato parecchio trambusto in loro, soprattutto trambusto nella loro "altra vita, quella familiare" ma ormai vedranno dove questa storia li porterà.........

FUTURO DELLA COPPIA: RE DENARI - 10 BASTONI - 5 DENARI - CAVALLO BASTONI: Nella vita pratica è molto difficile e stressante mandare avanti questo rapporto, che comunque è vissuto clandestinamente ed in realtà non offre poi così tanto, una passione vissuta faticosamente perchè difficile gestirla e credo per loro il terreno sia minato ....... però c'è il desiderio di rivedersi e vivere intensamente e appasionatamente gli "attimi" insieme.



Wink Leonessa

Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Come va la relazione tra Tizio e Cindy? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Come va la relazione tra Tizio e Cindy? RISCONTRO   Come va la relazione tra Tizio e Cindy? RISCONTRO EmptyVen Apr 22, 2011 8:13 pm

leonessa72 ha scritto:
Io no ho capito bene il metodo, né se stanno ancora insieme, ma dico ciò che penso; Non lo so nemmeno io, figuriamoci gli amici... come dicevo infatti, è sparito dalla circolazione Sad

L'INCONTRO: RE COPPE: direi che i loro incontri sono romantici, dolci e amorevoli. Inoltre può indicare che lui è un uomo importante per lei.

LE AFFINITA' TRA I DUE: MORTE - 8 COPPE: Stanno vivendo una situazione difficile e faticosa, dove tante cose vengono lasciate alle spalle anche se il cuore vi è legato, ma il loro rapporto sempra sia finito o comunque indicano un distacco vissuto con dolore.

L'ATTRAZIONE - L'AMORE - I PROGETTI: TORRE - 10 COPPE - 3 BASTONI:
(prendi con le pinze ciò che scrivo perchè non ho capito questa riga cosa ben significa: attrazione - amore - progetti)
Direi che tra loro è nata un'attrazione improvvisa, non se l'aspettavano ed ha creato parecchio trambusto in loro, soprattutto trambusto nella loro "altra vita, quella familiare" ma ormai vedranno dove questa storia li porterà.........

FUTURO DELLA COPPIA: RE DENARI - 10 BASTONI - 5 DENARI - CAVALLO BASTONI: Nella vita pratica è molto difficile e stressante mandare avanti questo rapporto, che comunque è vissuto clandestinamente ed in realtà non offre poi così tanto, una passione vissuta faticosamente perchè difficile gestirla e credo per loro il terreno sia minato ....... però c'è il desiderio di rivedersi e vivere intensamente e appasionatamente gli "attimi" insieme.



Wink Leonessa


Grazie, tesoro, per la tua interpretazione... i confronti servono sempre! Se ho qualche informazione di sicuro vi farò sapere!

un bacio Come va la relazione tra Tizio e Cindy? RISCONTRO 219286
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Come va la relazione tra Tizio e Cindy? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Come va la relazione tra Tizio e Cindy? RISCONTRO   Come va la relazione tra Tizio e Cindy? RISCONTRO EmptyVen Apr 22, 2011 9:05 pm

L'INCONTRO: RE COPPE:
Lui l'ha conquistata con la sua aria romantica

LE AFFINITA' TRA I DUE: MORTE - 8 COPPE:
Umh..secondo me hanno proprio poche affinità

L'ATTRAZIONE - L'AMORE - I PROGETTI: TORRE - 10 COPPE - 3 BASTONI:
secondo me già la faccenda è andata a rotoli, crollo di tutte le aspettative..

FUTURO DELLA COPPIA: RE DENARI - 10 BASTONI - 5 DENARI - CAVALLO BASTONI:
lui se ne rimarrà bello in panciolle, vede troppe difficoltà e se ne scappa perchè la sua caratteristica caratteriale è di rimanere fermo dove ci sono troppi problemi da affrontare, vuole rapporti leggeri, viene e và insomma, non vuole niente che sia impegnativo.. Come va la relazione tra Tizio e Cindy? RISCONTRO 570806 che novità..non conoscevo gli uomini sotto questo aspetto .. Twisted Evil Evil or Very Mad No
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Come va la relazione tra Tizio e Cindy? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Come va la relazione tra Tizio e Cindy? RISCONTRO   Come va la relazione tra Tizio e Cindy? RISCONTRO EmptyVen Apr 22, 2011 9:34 pm

titty1973 ha scritto:
L'INCONTRO: RE COPPE:
Lui l'ha conquistata con la sua aria romantica

LE AFFINITA' TRA I DUE: MORTE - 8 COPPE:
Umh..secondo me hanno proprio poche affinità

L'ATTRAZIONE - L'AMORE - I PROGETTI: TORRE - 10 COPPE - 3 BASTONI:
secondo me già la faccenda è andata a rotoli, crollo di tutte le aspettative..

FUTURO DELLA COPPIA: RE DENARI - 10 BASTONI - 5 DENARI - CAVALLO BASTONI:
lui se ne rimarrà bello in panciolle, vede troppe difficoltà e se ne scappa perchè la sua caratteristica caratteriale è di rimanere fermo dove ci sono troppi problemi da affrontare, vuole rapporti leggeri, viene e và insomma, non vuole niente che sia impegnativo.. Come va la relazione tra Tizio e Cindy? RISCONTRO 570806 che novità..non conoscevo gli uomini sotto questo aspetto .. Twisted Evil Evil or Very Mad No

ahahaha titty!!! bella questa " che novità... non conoscevo qli uomini sotto questo aspetto..." lol!

Purtroppo, tristemente dico, la realtà è questa... è così... Crying or Very sad generalmente dico...

Per quanto riguarda Tizio.. non lo so... aspetterò conferme o "chiacchiere" poi vi farò sapere...

Come va la relazione tra Tizio e Cindy? RISCONTRO 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Come va la relazione tra Tizio e Cindy? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Come va la relazione tra Tizio e Cindy? RISCONTRO   Come va la relazione tra Tizio e Cindy? RISCONTRO EmptyDom Giu 26, 2011 8:07 pm

Avevo dimenticato questo... Dò il riscontro...

Si sono lasciati, adesso lui frequenta un'altra.. geek
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come va la relazione tra Tizio e Cindy? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Come va la relazione tra Tizio e Cindy? RISCONTRO   Come va la relazione tra Tizio e Cindy? RISCONTRO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come va la relazione tra Tizio e Cindy? RISCONTRO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: