Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 RIPRENDERA' UNA RELAZIONE TRA I DUE? riscontro

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

RIPRENDERA' UNA RELAZIONE TRA I DUE? riscontro Empty
MessaggioTitolo: RIPRENDERA' UNA RELAZIONE TRA I DUE? riscontro   RIPRENDERA' UNA RELAZIONE TRA I DUE? riscontro EmptySab Apr 30, 2011 1:41 pm

Ciao ragazze, volevo sapere se Francesca e Mario torneranno insieme.

METODO A 7 CARTE

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

1. PASSATO RECENTE: RE DENARI
Nel loro passato c'è stata la possibilità di riuscire a ricucire questo rapporto, lui era disponibile a trovare una soluzione pratica o per lo meno a chiarire.
2. PRESENTE: MATTO
Ora è tutto molto caotico ed imprevedibile, non mi sembra ci siano contatti tra i due che si sono dispersi, non hanno contatti.
3. SPERANZE: 4 COPPE
Siccome mi lascia perplessa il 4 coppe in questa posizione, l'ho interpretata dicendo che lei spera in un contatto o in una proposta di pace, ma nello stesso tempo crede che lui non lo faccia.
4. CIO' CHE NON TI ASPETTI: GIUDIZIO
Lei non si aspetta che lui la contatti e possano chiarire, e non si aspetta che il passato possa tornare.
5. OSTACOLO: 10 BASTONI
Al momento non s'intravedono buone prospettive, lei è preoccupata e si sente addosso una bella responsabilità che la stressa
6. FUTURO PROSSIMO: APPESO
Nel prossimo futuro non vedo un riavvicinamento tra i due e vedo come un'accettazione di questa realtà.
7. FUTURO PIU' LONTANO: REGINA SPADE
Lei non mostrerà il suo lato emotivo, ma valuterà il tutto in modo oggettivo tagliando ogni illusione.

QUINTESSENZA: RUOTA DELLA FORTUNA: in questo caso mi ha fatto capire che i due dovevano chiarire delle cose, che finchè non avessero provato a farlo, questa situazione permane.

In sintesi:credo che per il prossimo futuro i due non riprenderanno una relazione, dovranno sicuramente chiarirsi, ma ho la sensazione che lei rimarrà ferma nelle sue convinzioni, valuterà i fatti in maniera obiettiva e non si lascerà andare in dolci abbracci anzi...... credo avanzerà per la sua strada da sola.

Che dite?




Ultima modifica di leonessa72 il Mer Set 14, 2011 1:23 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

RIPRENDERA' UNA RELAZIONE TRA I DUE? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: RIPRENDERA' UNA RELAZIONE TRA I DUE? riscontro   RIPRENDERA' UNA RELAZIONE TRA I DUE? riscontro EmptySab Apr 30, 2011 3:00 pm

Rispondo brevemente adesso perchè devo uscire... cmq concordo con quello che hai detto, però la regina di spade mi fa pensare che preferirà dare un taglio netto al passato (accanto all'impiccato come dire basta con l'autovittimismo! )... come quintessenza la ruota non promette sempre tanto bene...
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

RIPRENDERA' UNA RELAZIONE TRA I DUE? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: RIPRENDERA' UNA RELAZIONE TRA I DUE? riscontro   RIPRENDERA' UNA RELAZIONE TRA I DUE? riscontro EmptySab Apr 30, 2011 3:02 pm

Grazie Rebi, comunque io di solito non sto molto su ogni carta, cerco anche io di rispondere brevemente, a volte tra l'altro alcune carte non capisco bene cosa vogliono dirmi.

Poi affronteremo il discorso ruota della fortuna RIPRENDERA' UNA RELAZIONE TRA I DUE? riscontro 570806
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

RIPRENDERA' UNA RELAZIONE TRA I DUE? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: RIPRENDERA' UNA RELAZIONE TRA I DUE? riscontro   RIPRENDERA' UNA RELAZIONE TRA I DUE? riscontro EmptySab Apr 30, 2011 7:30 pm

Eccomi qui, bella!

Dunque, per me la ruota della fortuna, rappresenta spesso la situazione "stagnante", fatta di alti e bassi, cambiamenti da accettare, anche se non "voluti", può indicare anche il ritorno dell'antico problema, dell'antica situazione, degli incontri con qualcuno del passato... è la carta del karma, che parla del passato che va affrontato nel presente... problemi che possono ripetersi... ma può anche significare colpo di fortuna, opportunità da cogliere al volo. imprevedibilità meno violenta, cioè non come la torre, la morte o il matto, ma più impercettibile, più accettabile, più piacevole...


RIPRENDERA' UNA RELAZIONE TRA I DUE? riscontro 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

RIPRENDERA' UNA RELAZIONE TRA I DUE? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: RIPRENDERA' UNA RELAZIONE TRA I DUE? riscontro   RIPRENDERA' UNA RELAZIONE TRA I DUE? riscontro EmptySab Apr 30, 2011 7:35 pm

ah, dimenticavo... per quanto riguarda il tuo consulto... forse lei preferirà cambiare le cose, può darsi che dovrà rivedere qualcosa con lui ma nel futuro ho dei dubbi... può darsi che si rimetteranno insieme ma la loro relazione non sarà duratura.... RIPRENDERA' UNA RELAZIONE TRA I DUE? riscontro 570806

Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

RIPRENDERA' UNA RELAZIONE TRA I DUE? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: RIPRENDERA' UNA RELAZIONE TRA I DUE? riscontro   RIPRENDERA' UNA RELAZIONE TRA I DUE? riscontro EmptySab Apr 30, 2011 8:02 pm

concordo anche io ..il quattro di coppe lo vedo come il fatto appunto che lei ha perso le speranze..e deciderà di darci un taglio definitivo..della serie mi hai proprio rotto.. Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

RIPRENDERA' UNA RELAZIONE TRA I DUE? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: RIPRENDERA' UNA RELAZIONE TRA I DUE? riscontro   RIPRENDERA' UNA RELAZIONE TRA I DUE? riscontro EmptySab Apr 30, 2011 8:09 pm

leonessa72 ha scritto:
Ciao ragazze, volevo sapere se Francesca e Mario torneranno insieme.

METODO A 7 CARTE

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

1. PASSATO RECENTE: RE DENARI
Nel loro passato c'è stata la possibilità di riuscire a ricucire questo rapporto, lui era disponibile a trovare una soluzione pratica o per lo meno a chiarire. Concordo

2. PRESENTE: MATTO
Ora è tutto molto caotico ed imprevedibile, non mi sembra ci siano contatti tra i due che si sono dispersi, non hanno contatti. Il Matto per me non dice che non ci sono contatti, ci possono essere come no, in ogni caso se anche ci fossero non sarebbero risolutivi, ora come ora, troppo caos.

3. SPERANZE: 4 COPPE

Siccome mi lascia perplessa il 4 coppe in questa posizione, l'ho interpretata dicendo che lei spera in un contatto o in una proposta di pace, ma nello stesso tempo crede che lui non lo faccia. Non vedo il 4 coppe sempre negativo. Rappresenta, guardando l'immagine, una persona che sta bene così come è, non ha voglia di nulla e non si fa tentare dalle offerte. Mi dà quasi la sensazione che lei non si aspetti per ora nulla di buono e speri almeno che lui si faccia vivo del tipo meglio tardi che mai, e prndersi una rivincita rispondendo "Grazie caro, ma sai, ora sono impegnata" o qualcosa del genere.
4. CIO' CHE NON TI ASPETTI: GIUDIZIO
Lei non si aspetta che lui la contatti e possano chiarire, e non si aspetta che il passato possa tornare. Condivido.


5. OSTACOLO: 10 BASTONI
Al momento non s'intravedono buone prospettive, lei è preoccupata e si sente addosso una bella responsabilità che la stressa
No, qui invece non condivido. Nel senso che la carta è sì brutta, e d'altra parte è nella posizione dell'ostacolo, anche fosse stata blla qualche difettuccio dovevamo pur trovarglielo Very Happy Secondo me questa carta parla del motivo per cui lui non sta tornando e cioè che lui sente questa relazione un po' opprimento, una responsabilità. Magari lei è stata un po' pesantina e insistente con lui? Magari no, però lui la percepisce un po' così.

6. FUTURO PROSSIMO: APPESO
Nel prossimo futuro non vedo un riavvicinamento tra i due e vedo come un'accettazione di questa realtà. E anche nel futuro prossimo nada de nada. O meglio, il contatto ci potrebbe pure essere (come segnalato prima dal GIudizio) ma la situazione sostanzialmente non cambia.

7. FUTURO PIU' LONTANO: REGINA SPADE
Lei non mostrerà il suo lato emotivo, ma valuterà il tutto in modo oggettivo tagliando ogni illusione. Sì, ma la regina di spade è anche la privazione. Quindi le carte stanno dicendo anche che lui non tornerà, poi certo, lei sarà amareggiata e dovrà guardare in faccia la realtà cercando di razionalizzare il tutto.


QUINTESSENZA: RUOTA DELLA FORTUNA: in questo caso mi ha fatto capire che i due dovevano chiarire delle cose, che finchè non avessero provato a farlo, questa situazione permane.

In sintesi:credo che per il prossimo futuro i due non riprenderanno una relazione, dovranno sicuramente chiarirsi, ma ho la sensazione che lei rimarrà ferma nelle sue convinzioni, valuterà i fatti in maniera obiettiva e non si lascerà andare in dolci abbracci anzi...... credo avanzerà per la sua strada da sola.

Che dite?


Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

RIPRENDERA' UNA RELAZIONE TRA I DUE? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: RIPRENDERA' UNA RELAZIONE TRA I DUE? riscontro   RIPRENDERA' UNA RELAZIONE TRA I DUE? riscontro EmptySab Apr 30, 2011 9:20 pm

Grazie a tutte!!
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

RIPRENDERA' UNA RELAZIONE TRA I DUE? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: RIPRENDERA' UNA RELAZIONE TRA I DUE? riscontro   RIPRENDERA' UNA RELAZIONE TRA I DUE? riscontro EmptyMer Set 14, 2011 1:26 pm

leonessa72 ha scritto:
Ciao ragazze, volevo sapere se Francesca e Mario torneranno insieme.

METODO A 7 CARTE

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] border="0" alt=""/>[/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

1. PASSATO RECENTE: RE DENARI
Nel loro passato c'è stata la possibilità di riuscire a ricucire questo rapporto, lui era disponibile a trovare una soluzione pratica o per lo meno a chiarire.
2. PRESENTE: MATTO
Ora è tutto molto caotico ed imprevedibile, non mi sembra ci siano contatti tra i due che si sono dispersi, non hanno contatti.
3. SPERANZE: 4 COPPE
Siccome mi lascia perplessa il 4 coppe in questa posizione, l'ho interpretata dicendo che lei spera in un contatto o in una proposta di pace, ma nello stesso tempo crede che lui non lo faccia.
4. CIO' CHE NON TI ASPETTI: GIUDIZIO
Lei non si aspetta che lui la contatti e possano chiarire, e non si aspetta che il passato possa tornare.
Dunque lui si è rifatto vivo, l'ha ricercata e le ha detto anche cose piacevoli
5. OSTACOLO: 10 BASTONI
Al momento non s'intravedono buone prospettive, lei è preoccupata e si sente addosso una bella responsabilità che la stressa
Dunque è vero che si è fatto vivo, ma poi non c'è stato avanzamento, la cosa si è fermata lì
6. FUTURO PROSSIMO: APPESO
Nel prossimo futuro non vedo un riavvicinamento tra i due e vedo come un'accettazione di questa realtà.
7. FUTURO PIU' LONTANO: REGINA SPADE
Lei non mostrerà il suo lato emotivo, ma valuterà il tutto in modo oggettivo tagliando ogni illusione.

QUINTESSENZA: RUOTA DELLA FORTUNA: in questo caso mi ha fatto capire che i due dovevano chiarire delle cose, che finchè non avessero provato a farlo, questa situazione permane.

In sintesi:credo che per il prossimo futuro i due non riprenderanno una relazione, dovranno sicuramente chiarirsi, ma ho la sensazione che lei rimarrà ferma nelle sue convinzioni, valuterà i fatti in maniera obiettiva e non si lascerà andare in dolci abbracci anzi...... credo avanzerà per la sua strada da sola.

Che dite?

In realtà lei avrebbe voluto un riavvicinamento di lui che non c'è stato, quindi la Regina spade non la vedo in questo caso come colei che rinuncia, ma come colei che è rimasta senza di lui.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

RIPRENDERA' UNA RELAZIONE TRA I DUE? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: RIPRENDERA' UNA RELAZIONE TRA I DUE? riscontro   RIPRENDERA' UNA RELAZIONE TRA I DUE? riscontro EmptyMer Set 14, 2011 8:25 pm

Quindi è la ruota della fortuna che ha parlato del suo ritorno ma senza concretizzazione... sarà poi lei a chiudere la storia con lui.. sarebbe questo il riscontro o no?... scratch

Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

RIPRENDERA' UNA RELAZIONE TRA I DUE? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: RIPRENDERA' UNA RELAZIONE TRA I DUE? riscontro   RIPRENDERA' UNA RELAZIONE TRA I DUE? riscontro EmptyMer Set 14, 2011 8:50 pm

Rebecca ha scritto:
Quindi è la ruota della fortuna che ha parlato del suo ritorno ma senza concretizzazione... sarà poi lei a chiudere la storia con lui.. sarebbe questo il riscontro o no?... scratch

Non ho evidenziato la scritta sotto il giudizio, I contatti sono li'.
No lei non ha deciso di chiudere, lui si e' fatto risentire, all'inizio le diceva che non poteva stare senza di lei ecc. E tutto ciò su chat, poi pero' piu' nulla. Quindi Lui che non ha voluto riprendere.
Torna in alto Andare in basso
Anvedichejedi




Data d'iscrizione : 03.12.10

RIPRENDERA' UNA RELAZIONE TRA I DUE? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: RIPRENDERA' UNA RELAZIONE TRA I DUE? riscontro   RIPRENDERA' UNA RELAZIONE TRA I DUE? riscontro EmptyGio Set 15, 2011 8:01 am

Interpretazione ineccepibile. Brava Leonessa. pirat
Il Giudizio è appunto il contatto inatteso.
Quel Re all'inizio lo vedrei come l'intento di mettere le cose in chiaro, di vedere cosa ancora si poteva trarre in concreto da questa storia. E'un re pragmatico, un po'egoista. Non escludo che magari le considerazioni di vantaggi... fisici e/o opportunistici possano avere inizialmente rispinto l'uno nelle braccia dell'altra. Insomma, sesso senza amore. E infatti...
Da notare che non ci sono carte di coppe, tranne quel 4 indolente e isolazionista (è una carta che mi infastidisce, personalmente). Una profferta respinta, la mancanza di stimoli, il rifiuto a condividere un piacere/coppa... forse lui si è stancato. Lei ha perso la fiducia. Chi può dirlo? Fatto sta che forse, inconsciamente, lei ha capito che la possibilità di rinnovare lo slancio nella relazione è assai difficile. E magari si deprime pure un po', perché legami non ce ne sono, ognuno è libero e svincolato (Matto).
L'idea che mi sono fatta è che la situazione, comunque, fosse un po'inaridita emotivamente, come del resto vuole la Regina di spade.
L'Appeso mi pare un po'un segnale del tipo: è un sacrificio inutile, non si va né avanti né indietro. Non si prendono decisioni. Stallo. Bisogna rovesciare il proprio punto di vista o approccio alla situazione.
Il 10b come ostacolo potrebbe essere anche il sovraccarico di aspettative che questo rapporto portava con sé, il che potrebbe benissimo spiegare la fuga del Matto. In questo, quoto Annika. Wink
Sono carte molto chiare. Lei alla fine diverrà piuttosto tagliente e non escludo qualche frase critica rivolta proprio a lui.
La Ruota come sintesi mi dà l'idea dell'impermanenza, dell'alea, dell'oggi qui domani lì, sicuramente non indica un rapporto stabile. Non escluderei, comunque, che anche le circostanze esterne non dipendenti da loro (Ruota=caso fortuito) possano aver influito negativamente.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

RIPRENDERA' UNA RELAZIONE TRA I DUE? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: RIPRENDERA' UNA RELAZIONE TRA I DUE? riscontro   RIPRENDERA' UNA RELAZIONE TRA I DUE? riscontro EmptyGio Set 15, 2011 2:25 pm

concordo con anvedi cmq la regina di spade a fine stesa mi fa pensare che sarà lei a chiudere la storia con lui se la relazione è troppo vacillante ed aleatoria... in povere parole, nulla di costruttivo

(ps. mi sono accorta ora che non hai messo l'immagine dell'appeso Very Happy )

cmq in sintesi non vedo la relazione positiva tra loro due, non ci saranno sviluppi semmai blocchi ed incomprensioni per divergenza di idee

Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

RIPRENDERA' UNA RELAZIONE TRA I DUE? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: RIPRENDERA' UNA RELAZIONE TRA I DUE? riscontro   RIPRENDERA' UNA RELAZIONE TRA I DUE? riscontro EmptyVen Set 16, 2011 9:57 am

Grazie a tutti per le vostre risposte e........per Anvedi

Citazione :
Interpretazione ineccepibile. Brava Leonessa.
Il Giudizio è appunto il contatto inatteso.
Quel Re all'inizio lo vedrei come l'intento di mettere le cose in chiaro, di vedere cosa ancora si poteva trarre in concreto da questa storia. E'un re pragmatico, un po'egoista. Non escludo che magari le considerazioni di vantaggi... fisici e/o opportunistici possano avere inizialmente rispinto l'uno nelle braccia dell'altra. Insomma, sesso senza amore. E infatti...
Da notare che non ci sono carte di coppe, tranne quel 4 indolente e isolazionista (è una carta che mi infastidisce, personalmente). Una profferta respinta, la mancanza di stimoli, il rifiuto a condividere un piacere/coppa... forse lui si è stancato. Lei ha perso la fiducia. Chi può dirlo? Fatto sta che forse, inconsciamente, lei ha capito che la possibilità di rinnovare lo slancio nella relazione è assai difficile. E magari si deprime pure un po', perché legami non ce ne sono, ognuno è libero e svincolato (Matto).
L'idea che mi sono fatta è che la situazione, comunque, fosse un po'inaridita emotivamente, come del resto vuole la Regina di spade.
L'Appeso mi pare un po'un segnale del tipo: è un sacrificio inutile, non si va né avanti né indietro. Non si prendono decisioni. Stallo. Bisogna rovesciare il proprio punto di vista o approccio alla situazione.
Il 10b come ostacolo potrebbe essere anche il sovraccarico di aspettative che questo rapporto portava con sé, il che potrebbe benissimo spiegare la fuga del Matto. In questo, quoto Annika.
Sono carte molto chiare. Lei alla fine diverrà piuttosto tagliente e non escludo qualche frase critica rivolta proprio a lui.
La Ruota come sintesi mi dà l'idea dell'impermanenza, dell'alea, dell'oggi qui domani lì, sicuramente non indica un rapporto stabile. Non escluderei, comunque, che anche le circostanze esterne non dipendenti da loro (Ruota=caso fortuito) possano aver influito negativamente.

GRAZIEEEEEEEE sai benissimo che io ti adoroooo, quindi il tuo commento mi ha reso veramente felice!!!!!!!
RIPRENDERA' UNA RELAZIONE TRA I DUE? riscontro 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RIPRENDERA' UNA RELAZIONE TRA I DUE? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: RIPRENDERA' UNA RELAZIONE TRA I DUE? riscontro   RIPRENDERA' UNA RELAZIONE TRA I DUE? riscontro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
RIPRENDERA' UNA RELAZIONE TRA I DUE? riscontro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa 5 carte - Riprendera' la relazione?
» Riscontro-lei vorrebbe una relazione con M?
» Come va la relazione tra Tizio e Cindy? RISCONTRO
» stese riguardante degli esami... riscontro questa sera! - riscontro
» M.riprenderà l'iniziativa con F.?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: