Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa a tre

Andare in basso 
+2
Adalgisa
pulciotta
6 partecipanti
AutoreMessaggio
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Stesa a tre  Empty
MessaggioTitolo: Stesa a tre    Stesa a tre  EmptyGio Nov 08, 2012 12:57 pm

Domanda al futuro: Riusciremo a vendere la casa di mia suocera ad un prezzo accettabile?

6 fiori nero- 10 cuori rosso- 7 cuori rosso

Intanto dalla predominanza di carte rosse sembrerebbe di si , oltre a cio si conclude con una carta di cuori che rappresenta un esito favorevole in breve tempo che è preceduta a sua volta da una carta di cuori.
La mia interpretazione è la seguente:
Ci sarà una trattativa che si concluderà con successo quindi probabilmente la parte acquirente accetterà di acquistare al prezzo stabilito da noi e tutto ciò ci porterà una certa serenità d'animo o dato che il sette rappresenta anche seconda possibilità tutto ciò che è doppio potrebbe ipoteticamente indicare un secondo incontro in cui formalizzare la cosa.
Che ne pensate
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Stesa a tre  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa a tre    Stesa a tre  EmptyGio Nov 08, 2012 1:05 pm

Ciao pulcy Very Happy
la vedo più come la seconda ipotesi piuttosto che la prima, perchè, secondo me, per conferma ci voleva un bell'Asso di quadri Stesa a tre  219286
Ad ogni modo, mi pare positiva Very Happy
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Stesa a tre  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa a tre    Stesa a tre  EmptyGio Nov 08, 2012 1:08 pm

Ciao pulciotta Smile

di vendita vera e propria, in questa stesa, ancora nn c'è ma le trattative riguardo la casa sembrano essere positive. Al momento è ancora fermo al dialogo e alla contrattazione.
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Stesa a tre  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa a tre    Stesa a tre  EmptyGio Nov 08, 2012 2:13 pm

6f 10c 7c

La presenza del sei mi fa pensare a qualche rallentamento, del tipo valutare bene le offerte ricevute per garantire il massimo successo (10c) che immancabilmente arriverà, ma non al primo tentativo (7c) secondo me valuterete due offerte che potrebbero essere fatte da due acquirenti distinti, oppure dallo stesso acquirente dopo una rapida trattativa.
Da notare che non sono uscite carte di quadri, come se l'aspetto economico fosse secondario, forse questa casa piace molto e quindi è più semplice trovare qualcuno che la compri a un buon prezzo.
Torna in alto Andare in basso
L'Imperatrice

L'Imperatrice


Data d'iscrizione : 08.11.12

Stesa a tre  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa a tre    Stesa a tre  EmptyGio Nov 08, 2012 2:49 pm

6 fiori nero- 10 cuori rosso- 7 cuori rosso
allora ci saranno delle trattative con 6 di fiori, trattative forse quotidiane, quindi può darsi che ti rechino un po' di noia.. ma poi arriverà una bella notizia e forse dovrai decidere tra 2 compratori 7c?? 7c è una situazione che si migliora oppure la seconda volta il riprovarci, o almeno è così dal materiale che ho io, comunque sia, in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Stesa a tre  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa a tre    Stesa a tre  EmptyGio Nov 08, 2012 4:47 pm

Grazie a tutti per avermi detto la vs graditissima opinione a riguardo. Il potenziale acquirente è uno, quindi o ci sarà più di un incontro o farà una offerta e una controfferta quando noi avremo espresso la nostra anche perchè noi non l' avevamo messa in vendita..è una piccola casa in un piccolissimo paese che apparteneva ai genitori di mia suocera, siamo quindi stati contattati, evidentemente un interesse c'è. Dobbiamo ancora incontrarci per parlarne e in effetti anch'io non ho visto la vendita ma la felice conclusione di una trattativa a più tappe.
Very Happy Very Happy Sperwem bene Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Stesa a tre  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa a tre    Stesa a tre  EmptyGio Nov 08, 2012 4:50 pm

Grazie a tutti per avermi detto la vs graditissima opinione a riguardo. Il potenziale acquirente è uno, quindi o ci sarà più di un incontro o farà una offerta e una controfferta quando noi avremo espresso la nostra anche perchè noi non l' avevamo messa in vendita..è una piccola casa in un piccolissimo paese che apparteneva ai genitori di mia suocera, siamo quindi stati contattati, evidentemente un interesse c'è. Dobbiamo ancora incontrarci per parlarne e in effetti anch'io non ho visto la vendita ma la felice conclusione di una trattativa a più tappe.
Very Happy Very Happy Sperwem bene Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
L'Imperatrice

L'Imperatrice


Data d'iscrizione : 08.11.12

Stesa a tre  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa a tre    Stesa a tre  EmptyGio Nov 08, 2012 6:38 pm

comunque sembrano carte abbastanza veloci, tranne il 6 di fiori, 10 di cuori è già il successo e è centrale, 7 di cuori poi.. potrebbe concludersi a breve
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

Stesa a tre  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa a tre    Stesa a tre  EmptyGio Nov 08, 2012 11:17 pm

potrebbe volerci un pochino ma in genere tre carte oltre un mese non vanno.
la risposta è si ma sembra che le carte evidenzino che sia proprio un vostro/tuo desiderio quello di vendere questa casa perchè come è stato già notato giustamente carte di quadri non ne escono e lo stesso 10 è di cuori.è una cosa che ti darà piacere,ti farà sentire a posto con te stessaq riuscire a venderla.vedrasi di parlare chiaro,farai colloqui per fare capire bene i pro e i contro,spiegando diverse cose al riguardo e grazie a questo riuscirai a venderla come da te desiderato.In qualche modo credo che per te sarebbe proprio un occasione per avere pace e una vittoria in tal senso.Ti porterebbe benessere e sollievo...probabilmente è da un pò che combatti con te stessa per questa "causa"
Torna in alto Andare in basso
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Stesa a tre  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa a tre    Stesa a tre  EmptyVen Nov 09, 2012 9:08 am

Ciao anche a te Sybille e grazie per il tuo intervento.Tu hai scritto "probabilmente è da un pò che combatti con te stessa per questa "causa", no ti assicuro di no. Questa casa è lì disabitata da oltre 40 anni ma nessuno ha mai pensato di venderla anche perchè si pensava in un futuro che soldi permettendo si poteva sistemare e andarci noi l'estate... le cose sono andate diversamente ed è stato come ho scritto già in precedenza un puro caso certo è che arriverebbe a proposito percheè i soldi dell' ipotetica vendita ci aiuterebbero a sostenere le spese per mia suocera che ha diversi problemi di salute ed è presso una struttura sanitaria che costa molto e ti assicuro che noi siamo una famiglia modesta...mettiamola in questi termini se le cose andranno bene vuol dire che dal cielo qualcuno ci ha aiutato
Torna in alto Andare in basso
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Stesa a tre  Empty
MessaggioTitolo: 1 riscontro   Stesa a tre  EmptyLun Nov 26, 2012 9:20 am

C' è stata una telefonata e un incontro ma già al principio dell'incontro mio marito si è reso conto che la casa a cui faceva riferimento il potenziale acquirente non era quella che immaginava ma nella via immediatamente parallela. Adesso proverò a rianalizzare le carte sotto questo profilo, anche se mi par strano che non siano uscite carte di blocco della trattativa No
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Stesa a tre  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa a tre    Stesa a tre  EmptyLun Nov 26, 2012 9:30 am

Pulcy Smile penso che queste carte ti abbiano detto sì della casa, della realizzazione, ma nn che sarebbe stata effettivamente questa persona a comperarla..
Esplicitamente è un desiderio, ma ancora resta tale.. carte di trattative vere e proprie, nn ce ne sono ed ora che ci penso.. il 6f parla più di un "monologo" piuttosto che di un "colloquio".. boh! -.-
Torna in alto Andare in basso
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Stesa a tre  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa a tre    Stesa a tre  EmptyLun Nov 26, 2012 12:27 pm

Ciao piccola fenice, allora ho letto le tue osservazione e ho fatto due stese per un chiarimento:

1. Qualcuno acquisterà la casa di mia suocera a Mon.??

re quadri rosso - 8 picche nero - j cuori rosso

DA questa deduco che potenzialmente c' è un acquirente che deve esaminare bene la possibilità ( 8 picche nero)se fare una proposta in termini economici ( deve decidere quanto può esporsi) ma presto scioglierà la riserva e si esporrà, la stesa d'altronde si conclude con cuori.

2. Il sig. B. acquisterà la casa di mia suocera?
4 picche nero - 7 cuori rosso - 8 picche nero

Da queste carte pare proprio che non sia lui il potenziale acquirente, può anche essere che lui si è esposto per conto di un altro

Una cazzata dietro l' altra vero!!!??? Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Stesa a tre  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa a tre    Stesa a tre  EmptyVen Nov 30, 2012 8:15 am

Chi è piccola fenice?
Pulciotta ora non ce la faccio a vederle, magari se nessuno le commenta, tra qualche giorno Wink
Torna in alto Andare in basso
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Stesa a tre  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa a tre    Stesa a tre  EmptyVen Nov 30, 2012 8:56 am

Antonym piccola fenice è un "attributo" riferito alle qualità di Adalgisa perchè come la fenice risorge sempre dalle fiamme, da ciò che è distrutto.
Ok apprezzerei moltissimo un tuo intervento, grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Stesa a tre  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa a tre    Stesa a tre  EmptyVen Nov 30, 2012 9:14 am

Credo che il problema principale siano le condizioni della casa.

8p mi fa capire che forse la casa nn si presenta bene e la persona che la visionerà troverà o noterà delle cose che lo renderanno titubante. Anche se per lui potrà essere un buon affare non si sente sicuro dell'acquisto.

Il signor B credo proprio che nn l'acquisterà.
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Stesa a tre  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa a tre    Stesa a tre  EmptyVen Nov 30, 2012 11:58 am

pulciotta ha scritto:
Ciao piccola fenice, allora ho letto le tue osservazione e ho fatto due stese per un chiarimento:

1. Qualcuno acquisterà la casa di mia suocera a Mon.??

re quadri rosso - 8 picche nero - j cuori rosso
Non vorrei demoralizzarti... ora nn so se ci sono altre persone che si sono fatte avanti, ma in ogni caso, il Re che la vede pensa che nn ne valga la pena, probabilmente perchè la casettina ha bisogno di essere ristrutturata...

DA questa deduco che potenzialmente c' è un acquirente che deve esaminare bene la possibilità ( 8 picche nero)se fare una proposta in termini economici ( deve decidere quanto può esporsi) ma presto scioglierà la riserva e si esporrà, la stesa d'altronde si conclude con cuori.

2. Il sig. B. acquisterà la casa di mia suocera?
4 picche nero - 7 cuori rosso - 8 picche nero
Ed anche qui, non promettono bene.. anche se c'è quel 7c, si trova sempre tra 2 picche! Inoltre, il 4p parla anche di locali da ristruttura e l'8p ne dà la conferma...
Ed ora la sparo grossissima! Probabilmente ti verrà fatto presente della necessità di ristrutturazione e forse (dico forse perchè il 7c rappresenta anche la seconda possibilità) si cercherà di barattare per via dei costi di manodopera ecc... scratch


Da queste carte pare proprio che non sia lui il potenziale acquirente, può anche essere che lui si è esposto per conto di un altro

Una cazzata dietro l' altra vero!!!??? Embarassed

E grassssssieee per la feniceeee Stesa a tre  219286
Cmq, mi spiace, ma non sono belline come carte.. Sad
Torna in alto Andare in basso
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Stesa a tre  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa a tre    Stesa a tre  EmptyVen Nov 30, 2012 1:10 pm

Ciao Ada ( adesso piccola fenice te lo traduco in inglese che fa più chic) e ciao Monica entrambe avete dato all' 8 picche il significato di casa da ristrutturare, avete fatto bingo, effettivamente è così, aq questo punto a puro scopo di apprendimento teorico dei significati delle carte vi posto i significati che ho trovato sul sito di babysara e voi mi dite il perchè avete pensato di attribuire quel significato che oltretutto è correttissimo, ma io non l'ho desunto da quanto scritto:

OTTO DI SPADE (CASPITA MI ACCORGO ADESSO CHE LE HO CHIAMATE SPADE INVECE DI PICCHE, COMUNQUE AVETE CAPITO, NO?)

Indica perdita di equilibrio e mancanza di reciprocità o un amore non ricambiato, una relazione non salutare per il consultante (ma non ne indica la fine).

Quando è riferita alla salute (mentale o fisica) sottolinea l'importanza di una visita medica (mentre il 4 di spade indica un infortunio o una malattia).

Sta a significare anche un'esperienza dolorosa, ad esempio un'offesa o sentimenti feriti, un insulto.
Se non è riferita né alla salute né ai sentimenti, indica qualcosa che richiede particolare attenzione, ad esempio un esame (anche scolastico).

ABBINAMENTI
8 di spade + 7 di cuori: guarigione, miglioramento della salute
8 di spade + 4 di quadri: studio medico
8 di spade + 5 di spade: operazione chirurgica
8 di quadri + 8 di spade + 6 di spade: perdere peso



L' altra mia domanda rigurda il J cuori rosso. Quale significato quindi gli attribuite???


Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Stesa a tre  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa a tre    Stesa a tre  EmptyVen Nov 30, 2012 1:34 pm

Allora.. intanto ho dato per scontato che tu abbia usato kapherus Smile
Prima di spiego il Jc, secondo kaph, indica anche il pensiero della persona, quindi io l'ho associato al pensiero del Re Smile

Per quanto riguarda l'8p, oltre al fatto del "bisogno di cure", nella tua stesa è dopo il 7c, quindi il 7c nn significa che migliori. Se poi vogliamo far finta che il 7c nn ci sia... beh.. 4p + 8p ... tanto in "salute" questa casa nn è Wink
Quindi, a questo punto, la vedrei come un "metter mano" più volte per sistemarla.. ci può stare? Smile

Spero di esserti stata d'aiuto, mon amour Stesa a tre  219286
Torna in alto Andare in basso
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Stesa a tre  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa a tre    Stesa a tre  EmptyVen Nov 30, 2012 3:58 pm

yes the phoenix ho usato Kapreus. Mon amour ancora un piccolo sforzo , ok per l' 8 picche ma il J di cuori mi sta bene come pensiero del re di quadri però per quanto riguarda il seme se l' idea della ristrutturazione avesse pesato come un macigno sicuramente sarebbe stato quadri, cuori da più l' idea di un qualcosa che piace e quindi giustamente 7 cuori 2 proposta tenendo conto dell' 8 picche.

Giusto????????? Stesa a tre  219286 Stesa a tre  219286 Stesa a tre  219286 Stesa a tre  219286
Torna in alto Andare in basso
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Stesa a tre  Empty
MessaggioTitolo: resoconto   Stesa a tre  EmptyMer Apr 10, 2013 10:05 pm

Scusate per il ritardo.
Non c'è stata nessuna trattativa, il soggetto che aveva intenzione di acquistarla si è reso conto che aveva confuso l' immobile con un altro che non è di ns proprietà.
Se riconsidero i significati quindi non riesco proprio a ricollegarli a quanto accaduto
BOHHH!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Stesa a tre  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa a tre    Stesa a tre  EmptyMer Apr 10, 2013 10:45 pm

Mah! Effettivamente le carte ti hanno risposto, perchè la domanda era se riuscivate a vendere la casa a prezzo accettabile, quindi non ti hanno parlato del tizio che si è confuso, ma della casa, almeno, questo secondo me..
Però mi spiace che non sia andata a buon fine Sad
Forza, bela tusa Stesa a tre  219286 un bacione
Torna in alto Andare in basso
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Stesa a tre  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa a tre    Stesa a tre  EmptyGio Apr 11, 2013 2:52 pm

ciao anche a te, sono ancora arrugginita con queste carte....uffa...eh va bene vuol dire che se un domani faremo soldi ce la sistemeremo e andremo al mare che dista appena 5 km.

lol! lol! Stesa a tre  219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa a tre  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa a tre    Stesa a tre  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa a tre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per tulipano: troverà lavoro?
» Stesa per Avv. T
» La mia stesa
» Stesa per C.
» stesa per ale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: