Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 perchè R. mi dà notizie di lui?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

perchè R. mi dà notizie di lui? Empty
MessaggioTitolo: perchè R. mi dà notizie di lui?   perchè R. mi dà notizie di lui? EmptyVen Apr 15, 2011 7:19 pm

Ciao..posto questa stesa e vi faccio un breve sunto. c'è una donna al lavoro che è segretaria da un uomo che mi piace da molto, ogni volta che parliamo mi lancia qualche informazione su di lui, ho sempre pensato che fosse un pò invidiosa quando mi vede parlare con lui.

quindi chiedo? perchè lei mi dà notizie di lui?

taglio allegria - gelosia

lei si diverte a dirmi queste cose, ha una forma di gelosia

stesa - 5 carte senza schema

prigione- malinconia- gran signore - nemico - pensiero

Lei pensa che io con lui non abbia alcuna chance, che soffro perchè mi manca di vederlo quando non c'è, sa che sono innamorata di lui e ci gode nel pettegolare e riportarmi sue notizie per farmi capire che lui non ha alcun interesse per me , che non mi pensa affatto.
La carta del pensiero finale mi crea difficoltà..che ne pensate? perchè R. mi dà notizie di lui? 570806
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

perchè R. mi dà notizie di lui? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè R. mi dà notizie di lui?   perchè R. mi dà notizie di lui? EmptyGio Apr 21, 2011 11:41 am

ciao Titti!

Provo a risponderti: la tua domanda è perchè mi parla di lui, ecc..=
Secondo me lo fa apposta: prigione, malinconia con queste carte pensa probabilmente di bloccarti e di "ferirti" rendendo questo uomo negativo, o per lo meno cercando di farlo, ai tuoi occhi, questo secondo me è il significato del pensiero. Può anche essere che pensi che non hai chance.

Secondo me questa donna è da tenere alla larga e il suo pensiero verso di te è negativo, già il taglio da l'idea che goda nel vederti "gelosa" per quello che ti racconta.

ciao

Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

perchè R. mi dà notizie di lui? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè R. mi dà notizie di lui?   perchè R. mi dà notizie di lui? EmptyGio Apr 21, 2011 2:11 pm

Grazie marnie..in effetti è proprio l'impressione che ho io, infatti è già un pò che ogni volta che mi dice qualcosa di lui faccio l'indifferente e cambio discorso, non voglio darle soddisfazione, trovo che il suo comportamento sia proprio cattivo, che ci trova a godere delle mie sofferenze..
No
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

perchè R. mi dà notizie di lui? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè R. mi dà notizie di lui?   perchè R. mi dà notizie di lui? EmptyGio Apr 28, 2011 10:43 am

Ciao ragazze,

provo aanche io a dire la mia:

Come dicevo nell'altra stesa anche qui ho fatto la somma dei numeri delle carte:

9 + 6 + 11 + 5 + 13= il totale è 8

Il numero 8 nelle sibille indicano i beni materiali e in questo caso i sentimenti che questa donna prova per il consultante.

Quindi facendo una sintesi di tutto:

La donna nutre brutti sentimenti nei tuoi confronti, si sente inferiore a te e l'unica arma che ha è quella di darti notizie che pensa possano infastidirti.
Io credo che lei sia proprio invidiosa di te, perchè lei pensa al gran Signore X e ti vede come una possibile rivale (forse in tutti i sensi, sia sentimentale che lavorativamente parlando) e con queste notizie crede di allontanarti.

Che dite?
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

perchè R. mi dà notizie di lui? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè R. mi dà notizie di lui?   perchè R. mi dà notizie di lui? EmptyGio Apr 28, 2011 2:40 pm

Non so leonessa..io non sommo i numeri nelle sibille..
cmq brava vedo che ti sei buttata nello studio!! un abbraccio perchè R. mi dà notizie di lui? 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





perchè R. mi dà notizie di lui? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè R. mi dà notizie di lui?   perchè R. mi dà notizie di lui? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
perchè R. mi dà notizie di lui?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» corti d'amore....avrò presto sue notizie?
» alice riceverà notizie gradite per il suo compleanno?
» Notizie in arrivo?Riscontrata-
» arriveranno buone notizie per me/birbetta
» Avrò sue notizie? mthd ruby

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: