Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 corti d'amore....avrò presto sue notizie?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

corti d'amore....avrò presto sue notizie? Empty
MessaggioTitolo: corti d'amore....avrò presto sue notizie?   corti d'amore....avrò presto sue notizie? EmptyLun Giu 04, 2012 3:31 pm

ciao a tutti,oggi ho voluto provare le Corti d'amore,sono molto belle e anche molto difficili per me,ho preso 5 carte e lette di seguito:

7C+KF+8F+8C+JCr.....

comincio con il precisare che non so distinguere chi sia lui tra i personaggi usciti confused
credo che da parte sua c'è l'intenzione di chiarire con me per riprendere la storia ................quindi la risposta alla domanda dovrebbe essere positiva.che ne pensate?

corti d'amore....avrò presto sue notizie? 219286
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

corti d'amore....avrò presto sue notizie? Empty
MessaggioTitolo: Re: corti d'amore....avrò presto sue notizie?   corti d'amore....avrò presto sue notizie? EmptyLun Giu 04, 2012 9:04 pm

Ciao..provo ad aiutarti!
7C+KF+8F+8C+JCr.....

Lui sta pensando (7C) al modo di curare (KF=dottore) il vostro rapporto, ritornando indietro (8F=ricreazione), questa carta è molto rapida e positiva.
Lui spera di riconquistarti, ma occhio..vedo che il JC è a rovescio..questo ragazzo mi sa che è un tipo poco maturo..notizie ce ne saranno e penso anche un incontro..tocca vedere le intenzioni poi.. corti d'amore....avrò presto sue notizie? 219286
Torna in alto Andare in basso
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

corti d'amore....avrò presto sue notizie? Empty
MessaggioTitolo: ciao   corti d'amore....avrò presto sue notizie? EmptyLun Giu 04, 2012 9:24 pm

ciao Titty,grazie Smile in effetti anche a me quel jc non mi fa pensare bene cmq può essere che lui non ha intenzione di legarsi seriamente

Torna in alto Andare in basso
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

corti d'amore....avrò presto sue notizie? Empty
MessaggioTitolo: riscontro positivo   corti d'amore....avrò presto sue notizie? EmptyMar Giu 26, 2012 10:04 pm

ciao,ieri ho avuto le notizie,dal sms che mi ha mandato forse spiega il jack di cuori a rovescio,è stato diretto senza giri di parole riguardo le sue intenzioni ma credo sia rimasto male dalla mia risposta,non se l'aspettava
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

corti d'amore....avrò presto sue notizie? Empty
MessaggioTitolo: Re: corti d'amore....avrò presto sue notizie?   corti d'amore....avrò presto sue notizie? EmptyMer Giu 27, 2012 1:39 am

Bel riscontro .. Mi spiace pero' No
Torna in alto Andare in basso
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

corti d'amore....avrò presto sue notizie? Empty
MessaggioTitolo: Re: corti d'amore....avrò presto sue notizie?   corti d'amore....avrò presto sue notizie? EmptySab Lug 07, 2012 9:59 pm

titty1973 ha scritto:
Ciao..provo ad aiutarti!
7C+KF+8F+8C+JCr.....

Lui sta pensando (7C) al modo di curare (KF=dottore) il vostro rapporto, ritornando indietro (8F=ricreazione), questa carta è molto rapida e positiva.
Lui spera di riconquistarti, ma occhio..vedo che il JC è a rovescio..questo ragazzo mi sa che è un tipo poco maturo..notizie ce ne saranno e penso anche un incontro..tocca vedere le intenzioni poi.. corti d'amore....avrò presto sue notizie? 219286

ciao Titty, ho un altro riscontro,se è ancora valido come tempo della stesa,c'è stato l'incontro come hai visto tu se la stesa dura un mese circa e da quello che ho capito è che lui vuole riprendere la relazione da dove è stata lasciata però credo senza coinvolgimento emotivo (jack di cuori a rovescio ) brava Titty corti d'amore....avrò presto sue notizie? 46251

Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

corti d'amore....avrò presto sue notizie? Empty
MessaggioTitolo: Re: corti d'amore....avrò presto sue notizie?   corti d'amore....avrò presto sue notizie? EmptySab Lug 07, 2012 11:01 pm

Evvai vi siete rivisti corti d'amore....avrò presto sue notizie? 46251
Consiglio: io purtroppo prendo tempi molto brevi e all'inizio non me ne ero accorta..poichè prevedere i tempi di un evento è molto complesso, le prossime volte prova a dare un tempo..'avverrà la tal cosa entro un mese, due mesi ecc come vuoi'?
Così inizi a verificare quanto vedi in avanti e se migliori con l'esercizio. corti d'amore....avrò presto sue notizie? 219286

Curiosità: vi siete divertiti, ha fatto lo spiritoso? lo chiedo perchè c'è la ricreazione corti d'amore....avrò presto sue notizie? 46251
Torna in alto Andare in basso
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

corti d'amore....avrò presto sue notizie? Empty
MessaggioTitolo: Re: corti d'amore....avrò presto sue notizie?   corti d'amore....avrò presto sue notizie? EmptyDom Lug 08, 2012 7:34 am

ciao Titty, Very Happy si è stato molto simpatico e divertente. grazie del consiglio la prossima stesa darò un tempo corti d'amore....avrò presto sue notizie? 46251

corti d'amore....avrò presto sue notizie? 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





corti d'amore....avrò presto sue notizie? Empty
MessaggioTitolo: Re: corti d'amore....avrò presto sue notizie?   corti d'amore....avrò presto sue notizie? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
corti d'amore....avrò presto sue notizie?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il domestico (sibille o corti d'amore)
» avrò sue notizie?
» Avrò sue notizie? mthd ruby
» corti d'amore: carte consultanti
» SIGNIFICATI CORTI D'AMORE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: