Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 alice riceverà notizie gradite per il suo compleanno?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

alice riceverà notizie gradite per il suo compleanno?  Empty
MessaggioTitolo: alice riceverà notizie gradite per il suo compleanno?    alice riceverà notizie gradite per il suo compleanno?  EmptyVen Lug 27, 2012 2:57 pm

Ciao ragazze...una mia amica Alice...a breve compirà gli anni....ecco il suo quesito:

Alice alice riceverà notizie gradite per il suo compleanno?


sospiri morte viaggio

A mio avviso Alice è come in attesa di soprese.....ha delle speranze.....vorrebbe un mutamento nella sua vita....e in effetti potrebbe esserci in fermento qsa....il viaggio è una carta dinamica....magari indica telefonate....cambiamenti in ambito professionale o personale.....

che ne pensate ragazze? bacioni
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

alice riceverà notizie gradite per il suo compleanno?  Empty
MessaggioTitolo: Re: alice riceverà notizie gradite per il suo compleanno?    alice riceverà notizie gradite per il suo compleanno?  EmptyVen Lug 27, 2012 3:18 pm

Mi piace la tua interpretazione!! Mi sembra molto attinente alle carte uscite:)
Ciao
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

alice riceverà notizie gradite per il suo compleanno?  Empty
MessaggioTitolo: che tipi di cambiamenti avrà Alice a breve?   alice riceverà notizie gradite per il suo compleanno?  EmptyVen Lug 27, 2012 10:36 pm

Ciaoo ragazze....voglio provare a chiedere in modo più specifico per questa amica che a breve compirà gli anni....qual saranno i cambiamenti che vivrà?

Alice quali cambiamenti vivrà a breve nella sua vita?

messsaggero donna servizio allegrezza al cuore
Io direi che Alice a breve....riceverà notizie....chiamate....contatti...novità...comunicazioni positive inerenti il lavoro date molto probabilmente da una collega disponibile...(la donna di servizio rappresenta infatti qualcuno che si mette a propria dispoizione....che collabora) che renderà molto felice la consultante...anche sotto il profilo economico.....

che ne pensate? grazie mille



Torna in alto Andare in basso
cecicecy




Data d'iscrizione : 03.12.10

alice riceverà notizie gradite per il suo compleanno?  Empty
MessaggioTitolo: Re: alice riceverà notizie gradite per il suo compleanno?    alice riceverà notizie gradite per il suo compleanno?  EmptySab Lug 28, 2012 1:24 pm

Veramente allegrezza al cuore mi dà più l'idea di notizie che riguardano i sentimenti e non il lavoro,la donna di servizio potrebbe essere anche lei che riceve notizie molto gradevoli ma ,come hai detto tu,potrebbe essere un'amica ben disposta nei suoi confronti che le porterà notizie molto belle,però io non vedo carte legate al lavoro , tutto cambia se lei aspetta notizie di lavoro allora in questo caso la tua interpretazione è ottima
baci cecy
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

alice riceverà notizie gradite per il suo compleanno?  Empty
MessaggioTitolo: Re: alice riceverà notizie gradite per il suo compleanno?    alice riceverà notizie gradite per il suo compleanno?  EmptyLun Lug 30, 2012 9:51 pm

a parte la tua interpretazione, patri, mi trovo daccordo con ceci, secondo me non riguarda il lavoro. la donna di servizio potrebbe essere una donna semplice, un'amica, una persona umile che forse vede o sente spesso alice...

in sintesi, con le due stese, credo che alice riceverà belle notizie riguardanti gli affetti, allegria, qualche novità, una ventata di ottimismo che le porterà gioie...

speriamo bene ed auguri ad Alice! alice riceverà notizie gradite per il suo compleanno?  46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





alice riceverà notizie gradite per il suo compleanno?  Empty
MessaggioTitolo: Re: alice riceverà notizie gradite per il suo compleanno?    alice riceverà notizie gradite per il suo compleanno?  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
alice riceverà notizie gradite per il suo compleanno?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: