Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Avrò sue notizie? mthd ruby

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Avrò sue notizie? mthd ruby Empty
MessaggioTitolo: Avrò sue notizie? mthd ruby   Avrò sue notizie? mthd ruby EmptyMer Feb 06, 2013 12:18 am

Posto qui la stesa per non smarrirla di nuovo perchè non trovo più quella già preparata gg fa. Premetto che prima usavo le carte siciliane però mi sono accorta che gli sguardi sono diversi allora mi sono adeguata a quelli delle napoletane per non confondere la lettura, anche se ho il dubbio che sia valida ma cmq è sempre un esperimento.

Vorrei sapere se avrò le notizie di un amico che non sento e non vedo da diverso tempo.

La premessa: ci frequentavamo spesso insieme, eravamo molto amici ma da quando si è fidanzato i nostri rapporti si sono diradati parecchio. A fatica ci sentiamo per mail o sms ed in giro non lo vedo più. Forse lui è molto preso da lei o forse deve sposarsi o andare a convivere, se ancora già non convive.

Scusate se posso sparare un mucchio di cavolate!!! Very Happy

7D - DS> - AS - 3C - AB
CD> - <CS - <DB - 3D - CC>
2S - <RS - DC - AD - <CB.................<DD
3B - 2C - 7C - 2B - <RD
RB> - AC - <RC - 3S - 2D


Vedo che io, come consultante DD, sono fuori dalla stesa quindi sono fuori dalla sua vita...Avrò sue notizie? mthd ruby 570806 comprensibilissimo! però mi dispiace Crying or Very sad

La carta tematica, centrale è il DC, potrei essere io come buona amica (modestamente dico) Embarassed in fondo è questa la domanda dell'amicizia.

Allora nello specifico guardo per prima il CD:
Sopra il CD c'è il muro (7D), c'è un vuoto di sentimenti o sta pensando al silenzio, una specie di tabula rasa. Forse perchè mi considera una guastafeste perchè tocca il DS in diagonale? Sinceramente questa lettura non mi torna perchè non lo cerco mai, al max gli faccio gli auguri per gli eventi e null'altro scratch

sotto il CD (2S-3B-RB>) forse non gli interessa avere mie notizie, contatti, che il rapporto d'amicizia è finito... per caso è diventato cattivo con me? ci deve essere un motivo...

in obliquo (RS-7C-RC) forse pensa ancora alle vecchie discussioni per cui è diventato freddo, distante...

in orizzontale: <CS - <DB - 3D - CC> Allora l'allontanamento tra me e lui è dovuto dalla sua donna, la cosiddetta rivale, diciamo così, e quindi la pacchia tra noi è finita (3D ci divertivamo molto insieme) ed io non so che cacchio fare (CC che guarda nel vuoto)

Adesso vediamo lui, il RD:

sopra c'è CB - CC - AB, sono un pò in difficoltà nell'interpretazione... pale ma cmq ci provo: lui potrebbe voler avvicinarsi a me o che il suo pensiero è vicino al mio perchè gli piace la mia compagnia...

sotto c'è il 2D: non ho capito, cosa c'entra questo con la nostra amicizia... i soldi non gli interessano? scratch

in diagonale: AD - <DB - AS : sesso o malattia con la sua donna... disgusto c'è crisi in vista? e sotto c'è il 3S, forse sta male, geloso di lei... che cacchio gli è successo?

ADESSO guardo la carta di sintesi, la DC (sono un’amica, eh Very Happy) forse lui capisce che non ho simpatia per la sua fidanzata (DB-AS sopra)…in effetti è così, a me non è che piaccia molto… e sotto (7C-RC) a me non interessano le discussioni passate con il mio amico. In diagonale (CS-DS) più sto lontana da lui meglio è perché, in effetti, non voglio reggere il moccolo e, continuando con il 2B-3S, forse gli do l’impressione di essere gelosa che, per lui, è una gran brutta cosa? Bah?

Continuando con l’obliquo, a destra, DB-AB, è qui che son fritta! Mi piace la mia “rivale”… che controsenso! E il 2C-RB, forse non mi interessa il suo amore per la sua donna?

Vediamo un po’ che succede a loro due: DB e RB sono distanti, forse sono in crisi. RB>-AC-<RC-3S-2D lui sta male, è forse preoccupato per i soldi per la casa oppure che è tornato a casa sua se ha già convissuto con lei.

Provo a continuare: RB-3B-2S-CD-7D- fa capire che qualcosa è cambiato, tramite le notizie di qualcuno che gli ha fatto costruire il muro sul suo cuore… non so, sembra deluso. Non voglio esagerare nella lettura altrimenti potrei andare fuori discussione…

Riguardo alle notizie: (2B e 2S anche AD)… se cerco le sue notizie trovo <RD-2B-7C-2C-3B lui forse mi darà cattive notizie riguardo alle liti con la sua donna e quindi il cambiamento (rottura?). Se guardo il 2S-<RS-DC-AD-<CB, forse lui si guarderà bene dal darmi sue notizie subito ma che ci penserà su?

Ci ho provato… scratch




Ultima modifica di Rebecca il Mer Feb 06, 2013 9:11 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Avrò sue notizie? mthd ruby Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrò sue notizie? mthd ruby   Avrò sue notizie? mthd ruby EmptyMer Feb 06, 2013 11:52 am

Rebecca ha scritto:
Premetto che prima usavo le carte siciliane però mi sono accorta che gli sguardi sono diversi allora mi sono adeguata a quelli delle napoletane per non confondere la lettura, anche se ho il dubbio che sia valida ma cmq è sempre un esperimento.

Rebe, vuoi sapere una cosa?
Non solo le napoletane io non le ho nemmeno, ma per il metodo a 26 uso regionali del nord Italia, che sono quindi un bel po' diverse...e siccome, quando faccio le carte "alla Rubinaa", seguo sempre gli sguardi delle MIE regionali, posso assicurarti in prima persona che funziona bene lo stesso! Very Happy Perciò vai tranquilla, nelle prossime stese considera senza nessun problema le direzioni dei volti delle tue carte, qualunque esse siano! cheers
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Avrò sue notizie? mthd ruby Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrò sue notizie? mthd ruby   Avrò sue notizie? mthd ruby EmptyMer Feb 06, 2013 3:01 pm

Alirose ha scritto:
Rebecca ha scritto:
Premetto che prima usavo le carte siciliane però mi sono accorta che gli sguardi sono diversi allora mi sono adeguata a quelli delle napoletane per non confondere la lettura, anche se ho il dubbio che sia valida ma cmq è sempre un esperimento.

Rebe, vuoi sapere una cosa?
Non solo le napoletane io non le ho nemmeno, ma per il metodo a 26 uso regionali del nord Italia, che sono quindi un bel po' diverse...e siccome, quando faccio le carte "alla Rubinaa", seguo sempre gli sguardi delle MIE regionali, posso assicurarti in prima persona che funziona bene lo stesso! Very Happy Perciò vai tranquilla, nelle prossime stese considera senza nessun problema le direzioni dei volti delle tue carte, qualunque esse siano! cheers

Davvero? Allora quando ho finito questo posterò la stessa stesa con le siciliane per confrontare la lettura e chissà con quale dei due avrò dei riscontri Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lili

lili


Data d'iscrizione : 20.04.12

Avrò sue notizie? mthd ruby Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrò sue notizie? mthd ruby   Avrò sue notizie? mthd ruby EmptyMer Feb 06, 2013 4:09 pm

ciao rebecca sotto RD c'è il 2D mi fa pensare ad un amicizia vera desinteresata
lo conferma anche DC la carta al centro della stesa
Avrò sue notizie? mthd ruby Donna_10
il fatto che sei fuori della stesa per me vuol dire solo che per i tempi della stesa
non sei la sua priorita anche se penso che questo amico tiene tanto a te

per la linea:
Avrò sue notizie? mthd ruby Cavali11Avrò sue notizie? mthd ruby Carten11Avrò sue notizie? mthd ruby Donna_11Avrò sue notizie? mthd ruby Tre_de10Avrò sue notizie? mthd ruby Cavali10
- <CS - <DB - 3D - CC> penso che lui sta incrisi con la sua ragazza e il loro raporto sta per finire penso che lei ti considera come DS una rivale il CS che tocca la DS

e quello che mi e venuto in mente cara rebecca so che non sono di un grande aiuto ma imparo tanto con voi Avrò sue notizie? mthd ruby 46251 Avrò sue notizie? mthd ruby 46251
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Avrò sue notizie? mthd ruby Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrò sue notizie? mthd ruby   Avrò sue notizie? mthd ruby EmptyMer Feb 06, 2013 9:14 pm

Spoiler:

Grazie mille, Lili... Avrò sue notizie? mthd ruby 219286 Anche io, come te, sto imparando... comunque ho completato la lettura ma non so se manca qualcosa... pale
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Avrò sue notizie? mthd ruby Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrò sue notizie? mthd ruby   Avrò sue notizie? mthd ruby Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Avrò sue notizie? mthd ruby
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» riprovo con il metodo Ruby
» chiarimenti sul metodo Ruby
» X Rosellina avrò notizie riguardanti un contratto con una ditta straniera entro fine luglio? ORACLE BLEU
» domanda di mthd sul mth 26
» Come evolverà tra L. e W. ? Ruby metodo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: