Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Mi arriverà la risposta?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Mi arriverà la risposta? Empty
MessaggioTitolo: Mi arriverà la risposta?   Mi arriverà la risposta? EmptyGio Dic 09, 2010 9:21 am

In questo periodo sto attendendo tante risposte (professionali), da persone diverse ed enti diversi. Purtroppo qui nessuno risponde.

Ho chiesto in merito ad una domanda particolare, se riceverò finalmente risposta (poco fa ho mandato il terzo sollecito).
Ho usato la stesa tipo stein (e anche come fa la cortez) perchè la trovo facile e chiara, considerando le tre carte prima e le tre carte dopo la lettera.

Come significati, pensavo più a quelli tradizionali che a quelli stein, ma vediamo che esce, liberi di contribuire con qualunque significato.

Falce - Cane - Gentiluomo - Lettera - Volpe - Cicogna - Giglio

Le prime carte mi danno una sorta di premessa, conoscendo la situazione. Questa persona (donna) collabora da anni ma quest'anno stranamente non risponde. Quindi la falce davanti al cane sembra proprio segnalare questo.

C'è qualcosa che ha tagliato la fedeltà pluriennale..... il gentiluomo potrebbe essere questo qualcosa. Non so chi possa essere, visto che ho scritto ad una donna, ma magari è il suo superiore che sta mettendo un po' i bastoni tra le ruote (stavo scrivendo le ruote tra i bastoni Embarassed ).

La volpe guarda verso la cicogna (vediamo se poi avrà qualche significato).
La cicogna segnala poi un cambiamento che alla fine si rivela positivo (giglio).
Quindi, avendo due carte attive dopo (volpe e cicogna) penso che questa risposta arriverà, ma magari dovrò aspettare molto.
In fondo la volpe segnala che c'è qualcosa che non va.... La stein la interpreterebbe solo come indice che la lettera è una lettera di lavoro, ma sono tentata di pensare che qui vuol dire anche altro, però non so immaginare cosa.
E' un servizio che questa persona ha sempre fatto gratuitamente, e penso sia ancora così, quindi l'inganno vero e proprio mi sembra strano....
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Mi arriverà la risposta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi arriverà la risposta?   Mi arriverà la risposta? EmptyGio Dic 09, 2010 9:50 am

Interpreti il Gentiluomo con il cane come fossero una donna?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Mi arriverà la risposta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi arriverà la risposta?   Mi arriverà la risposta? EmptyGio Dic 09, 2010 9:57 am

No, no, interpretavo il gentiluomo come un uomo che influisce sulla vicenda.... un superiore di questa persona forse.

Il cane l'avevo interpretato come la fedeltà dimostrata negli scorsi anni, quest'anno appunto tagliata via dalla falce.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Mi arriverà la risposta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi arriverà la risposta?   Mi arriverà la risposta? EmptyGio Dic 09, 2010 10:38 am

Avevo capito male io, thanks

marnie
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Mi arriverà la risposta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi arriverà la risposta?   Mi arriverà la risposta? EmptyVen Dic 10, 2010 1:29 pm

Falce - Cane - Gentiluomo - Lettera - Volpe - Cicogna - Giglio

nel passato al penso come te quest uomo ha intarlciato un pò l arrivo delle risposte che tu aspetti insomma non sono stati di parola

nel futuro sembra che otterrai una risposta per un cambiamento la cicogna porta cose nuove e cambiamenti con il giglio dovrebbero essere risposte positive
l unica cosa la volpe... sembra che dovrai sollecitare usare altri mezzi per ottenere ciò
quindi strizzali annika pirat
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Mi arriverà la risposta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi arriverà la risposta?   Mi arriverà la risposta? EmptyVen Dic 10, 2010 1:43 pm

Per il momento la risposta l'ho avuta e sarei a posto, poi se non saranno di parola, staremo a vedere ....
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Mi arriverà la risposta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi arriverà la risposta?   Mi arriverà la risposta? EmptyVen Dic 10, 2010 1:57 pm

Ma secondo me il cambiamento sarà in inverno... non so quando dovrai cominciare, ma cicogna + giglio mi fanno pensare ad una nuova attività che parte proprio durante il periodo invernale (quindi a breve!) Laughing

Per quanto riguarda il passato... tu hai tagliato con una persona che pensavi fosse un amico o più probabilmente qualcuno ha cercato di metterti i bastoni fra le ruote... proprio come dici tu!
Per quanto riguarda la volpe la vedo più come l'insistenza (tutta positiva) nel chiedere una risposta... magari hai sentito puzza di bruciato ed hai voluto verificare...
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Mi arriverà la risposta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi arriverà la risposta?   Mi arriverà la risposta? EmptyVen Dic 10, 2010 2:07 pm

Ma non è un lavoro per me.... ho scritto ad un ente pubblico che viene regolarmente a fare una presentazione, si tratta di un paio d'ore.

Gli altri anni hanno sempre risposto subito, quest'anno mi hanno fatto un po' penare per avere la disponibilità, che come dicevo, adesso hanno dato. Se si rimangeranno la parola, ancora non posso sapere.

L'uomo non so chi sia, come ho scritto, perchè io parlo sempre con una donna ma questa donna potrebbe avere un superiore uomo, non lo so.

Comunque è un servizio che fanno gratuitamente, insomma è un ente pubblico e non ci guadagna nulla nessuno, né io né loro.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Mi arriverà la risposta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi arriverà la risposta?   Mi arriverà la risposta? EmptyVen Dic 10, 2010 2:14 pm

Ho letto lettera di lavoro ed ho pensato ad un curriculum o ad una rischiesta di attività lavorativa... pardon!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi arriverà la risposta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi arriverà la risposta?   Mi arriverà la risposta? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi arriverà la risposta?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arriverà la risposta in settimana?
» Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty)
» domani arriverà la risposta? - riscontrata -
» Per Tulipano: Troverà l'amore?
» Farà una nuova conoscenza?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: