Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Arriverà la risposta in settimana?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Arriverà la risposta in settimana?  Empty
MessaggioTitolo: Arriverà la risposta in settimana?    Arriverà la risposta in settimana?  EmptyMer Mag 04, 2016 7:30 am

Il consultante sta aspettando una risposta via mail e si chiede se questa arrivi in settimana. Si tratta di lavoro e non di sentimenti.

Fedeltà - Falsità R - Allegrezza al cuore R - Vecchia Signora - Allegria

La prima parte mi pare che indichi che il consultante ci tiene veramente, lafalsità R indica però lo smascheramento di una persona ipocrita, l'allegrezza r rapporti instabili e tradimenti, qualcosa di vecchio o che va verso la sua fine naturale (io lo interpreto così perché donne anziane nella vicenda non ce ne sono), l'allegria è una carta di realizzazione legata a questioni materiali.

Ora, se non ci fosse stata l'allegria, io avrei interpretato così: purtroppo, anche se il consultante ci tiene molto, la promessa non verrà mantenuta, la persona che gliel'ha fatta si rivelerà come ipocrita e si rivivrà una situazione del passato (del tipo, come l altre volte, non si fanno più sentire- anche se avrebbe dovuto uscire forse il denaro invece della vecchia).

Ma questa allegria finale cosa significa? Che quando tutto sembra perduto invece la mail arriva? O secondo voi non è abbastanza forte da modificare il significato delle carte precedenti?

Qui abbiamo due ottime carte (inizio e fine) ma la parte centrale è brutta....
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Arriverà la risposta in settimana?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà la risposta in settimana?    Arriverà la risposta in settimana?  EmptyMer Mag 04, 2016 8:55 am

Fedeltà – Falsità r.: una fiducia mal riposta o tradita ma anche la tendenza ad autoingannarsi, una errata percezione della realtà dettata dalle apparenze, quindi essere portati a valutare erroneamente la buona fede di una persona.

Allegrezza al cuore r. – Vecchia Signora: la falsa percezione e l’autoinganno derivano da situazioni pregresse che hanno spento l’entusiasmo e deluso le aspettative.

Allegria: la risposta dovrebbe arrivare però in maniera abbastanza sorprendente, tale cioè da rallegrarti, gratificazione e soddisfazione a fronte di una lunga attesa (la Vecchia sembra attendere qualcosa da tempo)
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Arriverà la risposta in settimana?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà la risposta in settimana?    Arriverà la risposta in settimana?  EmptyMer Mag 04, 2016 10:59 am

Grazie franko, avevo pensato anch'io ad una sorta di ritardo per spiegare quell'allegria finale ma non avevo affatto pensato alla posizione della Vecchia!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Arriverà la risposta in settimana?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà la risposta in settimana?    Arriverà la risposta in settimana?  EmptyMer Mag 04, 2016 12:03 pm

Ciao annika, pensavo, siccome si chiede per una risposta in un dato tempo, direi solo che le prime tre carte dicono che per la settimana non arriverà, perché come dice franko, fedeltà - falsità r = fiducia mal riposta, ma nei confronti della tempistica che si rivelerà irrealistica (significato della falsità r).

L'allegrezza ci parlerebbe dell'instabilità dei rapporti nel senso suddetto, la risposta non arriva in settimana a causa del fatto che magari le persone che devono rispondere non hanno ancora deciso una risposta - instabilità del rapporto fra il consultante e chi deve rispondere - .

Pertanto il consultante si rallegrerà (allegria) entro le 2 settimane, prendendo la vecchia come carta numerale di tempo. Siccome la vecchia indica questioni che vanno per le lunghe (poiché la donna ha alle spalle tanti anni di vicissitudini), poi possiamo dire che si tratta solo di un prolungamento temporale.

Io la vedo semplicemente così per il fatto che è stata posta una domanda sul tempo.


Ultima modifica di *Liquirizia* il Mer Mag 04, 2016 12:05 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Arriverà la risposta in settimana?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà la risposta in settimana?    Arriverà la risposta in settimana?  EmptyMer Mag 04, 2016 12:20 pm

Interessante anche la lettura della Vecchia come 2.

Queste sibille, da quando c'è il corso di Etienne, mi attirano proprio anche se non sono forse così ispirata nell'interpretazione Arriverà la risposta in settimana?  570806
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Arriverà la risposta in settimana?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà la risposta in settimana?    Arriverà la risposta in settimana?  EmptyMer Mag 04, 2016 12:29 pm

Pensa che a me non hanno mai attirato, ma le lezioni di Etienne sono state così coinvolgenti che praticamente ho abbandonato i tarocchi per dedicarmi alle sibille.

Tuttavia dare un'interpretazione mi è spesso ancora difficile, ma credo si tratti di una questione di pratica!

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Arriverà la risposta in settimana?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà la risposta in settimana?    Arriverà la risposta in settimana?  EmptyGio Mag 05, 2016 10:57 am

In realtà la risposta rriieri sera, anche se è un po' vaga. Però non mi sembra che le carte abbiano risposto scratch
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Arriverà la risposta in settimana?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà la risposta in settimana?    Arriverà la risposta in settimana?  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Arriverà la risposta in settimana?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi arriverà la risposta?
» Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty)
» domani arriverà la risposta? - riscontrata -
» Mi arriverà il libro in settimana? - riscontrata
» arriverà lo stipendio questa settimana? Con riscontro!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: