Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty)

Andare in basso 
+4
Melisande
Kitty
annika
fabiana
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty) Empty
MessaggioTitolo: Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty)   Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty) EmptyDom Gen 15, 2023 8:06 pm

Kitty aspetta una risposta via mail, la domanda è se arriverà.

Messaggero - Allegrezza al Cuore - Costanza

La risposta è un sì! cheers
La prima carta è il messaggero, si tratta dell'arrivo di una notizia che la rende felice (allegrezza al cuore).

Non capisco bene la Costanza a fine stesa, forse parla di una riuscita finale che c'è grazie alla perseveranza di Kitty? scratch
Ma non so se questa interpretazione si adatta alla situazione, perché Kitty più che aspettare (o al massimo sollecitare) la risposta, non può far nulla.

Oppure... forse c'è felicità per l'arrivo della risposta, ma riguardo alla possibilità del successo (inteso come contenuto della risposta che dovrebbe portare a un miglioramento lavorativo), questo ci sarà ma non è immediato (Costanza).

Altre idee sul significato che potrebbe avere la Costanza?

Le notizie che Kitty aspetta riguardano una proposta lavorativa.

A Kitty piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty) Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty)   Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty) EmptyDom Gen 15, 2023 8:18 pm

Forse la Costanza è qui nel senso della città in cui abita Kitty, cioè la notizia arriverà dalla città in cui lei risiede.

Oppure potrebbe indicare che la notizia arriverà grazie agli sforzi che Kitty ha fatto in passato, magari si è rivolta a questa persona più di una volta e ora finalmente arriva la risposta.

A Kitty e fabiana piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Kitty

Kitty


Data d'iscrizione : 05.11.14

Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty) Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty)   Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty) EmptyDom Gen 15, 2023 9:21 pm

Grazie fabiana, che bello, carte incoraggianti senz'altro! cheers
Speriamo così di riuscire finalmente a chiudere il consulto precedente Very Happy
Non ho molta esperienza con le Sibille, ma la Costanza non potrebbe essere magari la pazienza infinita e appunto "costante" con cui ho aspettato notizie, che IN TEORIA sarebbero dovute arrivare tra settembre e ottobre e invece finora silenzio? scratch
Posso dire però che il significato di città in questo caso non c'entra perché le notizie arriveranno da un'altra parte..... scratch
Comunque l'importante è che mi facciano sapere qualcosa prossimamente e se ciò porterà Allegrezza al cuore ben venga tutto! Laughing
Ti faccio sapere appena la situazione si sblocca (poi, se non succede niente entro gennaio, ai primi di febbraio solleciterò io una risposta, anche se la cosa mi seccherebbe un sacco!  Evil or Very Mad )
Grazie ancora per questa "codina" all'altra stesa!

A fabiana piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Melisande

Melisande


Data d'iscrizione : 21.12.22

Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty) Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty)   Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty) EmptyDom Gen 15, 2023 9:49 pm

fabiana ha scritto:

Altre idee sul significato che potrebbe avere la Costanza?

A me la Costanza dopo carte emotive è uscita un paio di volte anche nel senso di "duraturo"...... in questo senso Allegrezza al cuore + Costanza potrebbe significare che la contentezza che proverà Kitty perdurerà per un bel po', non si esaurità in 5 minuti insomma Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Gioia

Gioia


Data d'iscrizione : 26.01.14

Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty) Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty)   Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty) EmptyDom Gen 15, 2023 11:16 pm

Kitty ha scritto:
la Costanza non potrebbe essere magari la pazienza infinita e appunto "costante" con cui ho aspettato notizie, che IN TEORIA sarebbero dovute arrivare tra settembre e ottobre e invece finora silenzio? scratch

Secondo me potrebbe essere... dopo tanta pazienza ad aspettare alla fine arriva la risposta! Smile

A fabiana piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Mizar

Mizar


Data d'iscrizione : 07.02.18

Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty) Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty)   Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty) EmptyDom Gen 15, 2023 11:25 pm

Arrivo di buone/ottime notizie col tempo = che richiedono più tempo del previsto.
Se riguarda nello specifico il lavoro:
Notizie di accordo che diventerà stabile col tempo.

A annika e fabiana piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty) Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty)   Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty) EmptyLun Gen 16, 2023 1:19 am

personalmente ho avuto anche più volte la carta della costanza come forma di stabilità nel tempo quindi sarei anche dell'opinione che la gioia provata da "kitty" sarà davvero duratura nel tempo e una forma di risposta come un occhiolino in vista del lunghissima e "durevole" pazienza del "kitty" che sarà stato messo a dura prova. Smile Very Happy Very Happy

A fabiana piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty) Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty)   Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty) EmptyLun Gen 16, 2023 11:31 am

Grazie a tutti per l'aiuto! Very Happy

Speriamo la stesa sia veritiera.
Spesso le carte della Vera Sibilla mi rispondono in modo contorto (o forse non rispondono proprio! geek )... qui sono chiare! Soprattutto adesso che mi sono tolta i dubbi sulla carta della Costanza. Speriamo sia un buon segno.

@Mizar Sei bravo con la Vera Sibilla! Il tuo aiuto è gradito, ovviamente quando hai voglia/tempo di commentare le stese.
Senza girarci troppo intorno... aiutaci nelle stese! 🙏


Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty) Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty)   Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty) EmptyLun Gen 16, 2023 11:34 am

Kitty ha scritto:
Grazie fabiana, che bello, carte incoraggianti senz'altro! cheers
Speriamo così di riuscire finalmente a chiudere il consulto precedente Very Happy

Ti faccio sapere appena la situazione si sblocca (poi, se non succede niente entro gennaio, ai primi di febbraio solleciterò io una risposta, anche se la cosa mi seccherebbe un sacco!  Evil or Very Mad )
Grazie ancora per questa "codina" all'altra stesa!

Incrociamo le dita Kitty che le carte ci abbiano azzeccato!!! Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty) 46251

Comunque, carte a parte, se non arriva risposta non farti problemi a farti sentire tu!
Torna in alto Andare in basso
Kitty

Kitty


Data d'iscrizione : 05.11.14

Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty) Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty)   Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty) EmptyGio Feb 09, 2023 7:21 am

Mi dispiace un sacco, ma qui non si fa vivo nessuno.... No
Torna in alto Andare in basso
Nanà

Nanà


Data d'iscrizione : 07.06.21

Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty) Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty)   Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty) EmptyGio Feb 09, 2023 12:26 pm

Tempo fa una ragazza che leggeva le Sibille e devo dire che era anche molto brava, mi disse che la carta della Costanza ha tempistiche lunghe .scratch

Ora ..la stesa è stata fatta nemmeno 1 mese fa, ma per me la carta va oltre questa tempistica,proprio in virtù della costanza che chiude la stesa.

Il responso , se le carte hanno risposto ovviamente , è positivo ma credo la tempistica sia molto più lunga di quello che si pensa.

Con perseveranza ciò che aspetti arriverà. Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty) 46251
Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty) Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty)   Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty) EmptyGio Feb 09, 2023 1:08 pm

Magari la stesa ci mette più del previsto per realizzarsi o non è proprio riuscita.
Forse, a questo punto, ti conviene scrivere tu due righe, così almeno metti fine a questa attesa che sta diventando veramente lunga.
Torna in alto Andare in basso
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty) Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty)   Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty) EmptyVen Feb 10, 2023 1:57 am

fabiana ha scritto:
Magari la stesa ci mette più del previsto per realizzarsi o non è proprio riuscita.
Forse, a questo punto, ti conviene scrivere tu due righe, così almeno metti fine a questa attesa che sta diventando veramente lunga.

Ciao a tutti,

è buffo, intorno al 27 gennaio ho fatto una pescata molto simile con la costanza sulla 3a carta per sapere se qualcuno mi avrebbe risposto.... ne avevo dedotto che avrei avuto una risposta ma che ci sarebbe voluto un po' di tempo... e anche io nessuna risposta fino ad oggi....

Chissà se il significato di questa carta è effettivamente, che SE INSISTIAMO, o perseveriamo, otterremo qualcosa di concreto...... Very Happy Very Happy

A fabiana piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty) Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty)   Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty) EmptySab Feb 11, 2023 7:58 pm

chris_phdfr ha scritto:

è buffo, intorno al 27 gennaio ho fatto una pescata molto simile con la costanza sulla 3a carta per sapere se qualcuno mi avrebbe risposto.... ne avevo dedotto che avrei avuto una risposta ma che ci sarebbe voluto un po' di tempo... e anche io nessuna risposta fino ad oggi....

Interessante! Ti ricordi Chris che carta avevi prima della Costanza?
Torna in alto Andare in basso
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty) Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty)   Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty) EmptySab Feb 11, 2023 9:08 pm

fabiana ha scritto:
chris_phdfr ha scritto:

è buffo, intorno al 27 gennaio ho fatto una pescata molto simile con la costanza sulla 3a carta per sapere se qualcuno mi avrebbe risposto.... ne avevo dedotto che avrei avuto una risposta ma che ci sarebbe voluto un po' di tempo... e anche io nessuna risposta fino ad oggi....

Interessante! Ti ricordi Chris che carta avevi prima della Costanza?

ciao Fabiana,

si lo era:

la lettera - Giovine Fanciulla - Costanza.

Mi chiedevo se la persona avrebbe risposto alla mia email per lavoro. ... Ho interpretato la stesa come avrebbe ricevuto il mio messaggio e anche se ci sarebbe voluto del tempo, mi avrebbe risposto.... Smile
Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty) Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty)   Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty) EmptySab Feb 11, 2023 9:14 pm

chris_phdfr ha scritto:

la lettera - Giovine Fanciulla - Costanza.

Mi chiedevo se la persona avrebbe risposto alla mia email per lavoro. ... Ho interpretato la stesa come avrebbe ricevuto il mio messaggio e anche se ci sarebbe voluto del tempo, mi avrebbe risposto.... Smile

Ma era una donna che avrebbe dovuto risponderti?
Torna in alto Andare in basso
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty) Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty)   Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty) EmptySab Feb 11, 2023 9:15 pm

fabiana ha scritto:
chris_phdfr ha scritto:

la lettera - Giovine Fanciulla - Costanza.

Mi chiedevo se la persona avrebbe risposto alla mia email per lavoro. ... Ho interpretato la stesa come avrebbe ricevuto il mio messaggio e anche se ci sarebbe voluto del tempo, mi avrebbe risposto.... Smile

Ma era una donna che avrebbe dovuto risponderti?

si si è una donna che deve rispondermi Smile ho dimenticato di specificarlo Smile Very Happy Very Happy

A fabiana piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty) Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty)   Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty) EmptySab Feb 11, 2023 9:18 pm

chris_phdfr ha scritto:

si si è una donna che deve rispondermi Smile ho dimenticato di specificarlo Smile Very Happy Very Happy

Sono curiosa dei tempi adesso... se la stesa è riuscita è chiarissima, dovrebbe davvero risponderti. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty) Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty)   Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty) EmptySab Feb 11, 2023 9:22 pm

fabiana ha scritto:
chris_phdfr ha scritto:

si si è una donna che deve rispondermi Smile ho dimenticato di specificarlo Smile Very Happy Very Happy

Sono curiosa dei tempi adesso... se la stesa è riuscita è chiarissima, dovrebbe davvero risponderti. Very Happy

No ancora niente....la persona non mi ha ancora risposto...e non ho nemmeno rispedito una mail.....ma in realtà non importa perché ho trovato un altro modo per andare avanti. ...quindi mi chiedo anche se costanza non significhi anche che riuscirò a concretizzare o andare avanti nonostante tutto... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty) Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty)   Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty) EmptySab Feb 11, 2023 9:30 pm

Sì mi chiedevo se ti risponderà ancora in futuro... se la Costanza ha tempi lunghi, magari ti risponderà più avanti

Sono contenta che comunque hai risolto in altro modo.

Torna in alto Andare in basso
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty) Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty)   Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty) EmptySab Feb 11, 2023 9:39 pm

fabiana ha scritto:
Sì mi chiedevo se ti risponderà ancora in futuro... se la Costanza ha tempi lunghi, magari ti risponderà più avanti

Sono contenta che comunque hai risolto in altro modo.


si forse la persona mi risponderà più tardi... vedremo Smile vi terrò aggiornati..... spero di no tra 2 anni lol Very Happy Very Happy

A fabiana piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
Gioia

Gioia


Data d'iscrizione : 26.01.14

Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty) Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty)   Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty) EmptyDom Feb 12, 2023 2:38 pm

chris_phdfr ha scritto:

No ancora niente....la persona non mi ha ancora risposto...e non ho nemmeno rispedito una mail.....ma in realtà non importa perché ho trovato un altro modo per andare avanti. ...quindi mi chiedo anche se costanza non significhi anche che riuscirò a concretizzare o andare avanti nonostante tutto... Very Happy Very Happy

Ciao Chris intendi dire andare avanti nonostante lei non ti abbia risposto?
Se è così, la Costanza, secondo me, può indicare andare avanti insistendo e perseverando... ma nel tuo caso sarebbe dovuto esserci una carta prima che avrebbe fatto capire che la risposta non arrivava.
Torna in alto Andare in basso
Nanà

Nanà


Data d'iscrizione : 07.06.21

Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty) Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty)   Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty) EmptyDom Feb 12, 2023 6:24 pm

Se non ricordo male era di 3 mesi la tempistica della COSTANZA. Sad

Secondo me è comunque molto importante come si pone la domanda.

Io cerco sempre di inserire già la tempistica nella domanda, in modo di avere una tempistica prestabilita da riscontrare.
Premetto che difficilmente apro le carte per me stessa perchè sono più le volte che non azzeccano che quelle che c'entrano la stesa...però quando le faccio per le amiche inserisco i tempi...anche per permette di capire se c'è un riscontro negativo o positivo che sia . Smile
Torna in alto Andare in basso
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty) Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty)   Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty) EmptyDom Feb 12, 2023 9:59 pm

Gioia ha scritto:
chris_phdfr ha scritto:

No ancora niente....la persona non mi ha ancora risposto...e non ho nemmeno rispedito una mail.....ma in realtà non importa perché ho trovato un altro modo per andare avanti. ...quindi mi chiedo anche se costanza non significhi anche che riuscirò a concretizzare o andare avanti nonostante tutto... Very Happy Very Happy

Ciao Chris intendi dire andare avanti nonostante lei non ti abbia risposto?
Se è così, la Costanza, secondo me, può indicare andare avanti insistendo e perseverando... ma nel tuo caso sarebbe dovuto esserci una carta prima che avrebbe fatto capire che la risposta non arrivava.

ciao Gioia

si è vero che nella stesa poteva essere presente un cartellino indicante un rifiuto o un cartellino negativo. Ma, ricordo abbastanza bene questa stesa, quando ho posto la domanda, avevo già il presentimento che non mi avrebbero risposto, perché c'è un grosso problema di lingua e la mia richiesta era abbastanza specifica... quindi me lo aspettavo davvero. .. ma comunque questa stesa è davvero interessante... Smile

grazie gioia Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty) Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty)   Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty) EmptyDom Feb 12, 2023 10:02 pm

Nanà ha scritto:
Se non ricordo male era di 3 mesi la tempistica della COSTANZA. Sad

Secondo me è comunque molto importante come si pone la domanda.

Io cerco sempre di inserire già la tempistica nella domanda, in modo di avere una tempistica prestabilita da riscontrare.
Premetto che difficilmente apro le carte per me stessa perchè sono più le volte che non azzeccano che quelle che c'entrano la stesa...però quando le faccio per le amiche inserisco i tempi...anche per permette di capire se c'è un riscontro negativo o positivo che sia . Smile

Ciao Nanà,

sì, sollevi un punto importante.
Da parte mia, hai ragione, non ho specificato il lasso di tempo in cui ho posto la domanda, il che può davvero influenzare la risposta Smile Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
Contenuto sponsorizzato





Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty) Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty)   Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Arriverà una risposta? (Stesa per Kitty)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Prova con la stesa con 5 carte di Kitty. Come andranno le cose con X?
» Arriverà la risposta in settimana?
» domani arriverà la risposta? - riscontrata -
» Stesa per Kitty. Cosa prova X per la dama?
» Ha una relazione extra Pinco Pallino? stesa per Kitty

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: