Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Farà una nuova conoscenza?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Farà una nuova conoscenza? Empty
MessaggioTitolo: Farà una nuova conoscenza?   Farà una nuova conoscenza? EmptyMer Giu 03, 2015 2:58 pm

.


Ultima modifica di *Liquirizia* il Sab Apr 23, 2022 6:39 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

Farà una nuova conoscenza? Empty
MessaggioTitolo: risposta   Farà una nuova conoscenza? EmptyMer Giu 03, 2015 3:58 pm

2B - 9B - 10C - 7S - ReC >

diciamo che con il 2 di bast l'unione ci puo- essere potrebbe conoscere ma deve attendere col 9 di bastoni perche ci sono dei rinvii ma e assicurata la vittoria quindi col 10 di coppe riuscita piena di un rapporto sentimentale col7 di spade sta vivendo una situazone ancora incerta, di attesa nella quale si stanno però aprendo alcune buone prospettive. Tutto dipende pero' dalla sua volontà e determinazione .con il re di coppe ci sara': armonia e fedeltà all'interno della coppia, sentimenti sinceri, progetti di unione con una persona veramente affidabile quindi un uomo con pieni sentimenti.
io sto imparando liqui ci ho provato e so che sono una frana..... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Farà una nuova conoscenza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Farà una nuova conoscenza?   Farà una nuova conoscenza? EmptyMer Giu 03, 2015 4:33 pm

.


Ultima modifica di *Liquirizia* il Sab Apr 23, 2022 6:39 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

Farà una nuova conoscenza? Empty
MessaggioTitolo: ok   Farà una nuova conoscenza? EmptyMer Giu 03, 2015 4:36 pm

Grazie liqui cmq Si la consultante vivrà un momento di chiusura e lotte interiori ma alla fine c'è la farà.
Torna in alto Andare in basso
Steros

Steros


Data d'iscrizione : 17.10.14

Farà una nuova conoscenza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Farà una nuova conoscenza?   Farà una nuova conoscenza? EmptyMer Giu 03, 2015 6:21 pm

Ciao Liquerizia, provo a dirti come l'avrei letta io:

Nonostante che noia e perdita di fiducia e uno stato d'animo negativo (2 di bastoni) la invitino a "una pausa nella lotta" (9 di bastoni) per il raggiungimento di una intesa felice e consolidata (10 coppe) il momento è propizio e si aprono nuovo prospettive e possibilità (10 di coppe + sette di spade) di incontrare l'uomo ideale (Re di coppe). Anche se effettivamente 9 di bastoni e sette di spade mi fanno pensare a qualche ostacolo e ritardi, quindi direi anch'io che si andrà verso la fine del periodo in questione.

Mi sembra che comunque si arrivi tutti all'identico finale! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

Farà una nuova conoscenza? Empty
MessaggioTitolo: risposta    Farà una nuova conoscenza? EmptyMer Giu 03, 2015 6:25 pm

Steros c'è la farà deve essere combattiva e vincere le ostilità nel suo io e alla fine avrà l'uomo che amerà....
Torna in alto Andare in basso
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

Farà una nuova conoscenza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Farà una nuova conoscenza?   Farà una nuova conoscenza? EmptyMer Giu 03, 2015 6:26 pm

berenice11 ha scritto:
Steros c'è la farà deve essere combattiva e vincere le ostilità nel suo io e alla fine avrà l'uomo che amerà....
volevo dire l uomo che amerà e avrà cura di lei
Torna in alto Andare in basso
Steros

Steros


Data d'iscrizione : 17.10.14

Farà una nuova conoscenza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Farà una nuova conoscenza?   Farà una nuova conoscenza? EmptyMer Giu 03, 2015 6:44 pm

Concordo in pieno! Nonostante la tentazione ad isolarsi (questo intendevo citando la definizione letterale di  "pausa nella lotta") deve approfittare delle nuove possibilità, non lo avevo sottolineato solo perchè già detto da voi, ma hai fatto bene a precisare Laughing
Torna in alto Andare in basso
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

Farà una nuova conoscenza? Empty
MessaggioTitolo: per steros    Farà una nuova conoscenza? EmptyMer Giu 03, 2015 6:58 pm

Bello confrontarsi steros ma ancora piu bello che il succo del tema e alla fine sempre quello.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Farà una nuova conoscenza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Farà una nuova conoscenza?   Farà una nuova conoscenza? EmptyMer Giu 03, 2015 7:00 pm

.


Ultima modifica di *Liquirizia* il Sab Apr 23, 2022 6:39 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Farà una nuova conoscenza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Farà una nuova conoscenza?   Farà una nuova conoscenza? EmptySab Giu 27, 2015 11:46 am

Ciao Lique,


2B - 9B - 10C - 7S - ReC >

considerando la stesa che parte dal presente e arriva al futuro, il 2 B rappresenta il momento della stesa, caratterizzato da un certo pessimismo. La situazione è destinata a permanere così per un po' di tempo (9 bastoni come attesa) ma dovrebbe arrivare l'incontro con qualcuno (re di coppe) che fa ben sperare (7 spade come speranza). Sul 10 c sono un po' incerta se considerarlo la tua città, il tuo ambiente, o la realizzazione sentimentale.

Non leggo i classici di solito e quando li leggo cerco di basarmi sulla numerologia (tipo Tarot Authentique), non sui significati consueti dei classici quindi mi ha fatto un po' strano dover interpretare positivamente il 7 spade. D'altro canto tu hai postato in questa sezione e così mi sono basata in particolare sui significati Tylbus che rispecchiano quelli soliti. Li trovi qui nella sezione materiali.

Comunque la stesa sembrerebbe proprio positiva.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Farà una nuova conoscenza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Farà una nuova conoscenza?   Farà una nuova conoscenza? EmptySab Giu 27, 2015 12:02 pm

.


Ultima modifica di *Liquirizia* il Sab Apr 23, 2022 6:39 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Farà una nuova conoscenza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Farà una nuova conoscenza?   Farà una nuova conoscenza? EmptyDom Lug 26, 2015 5:44 pm

.


Ultima modifica di *Liquirizia* il Sab Apr 23, 2022 6:39 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

Farà una nuova conoscenza? Empty
MessaggioTitolo: liquirizia    Farà una nuova conoscenza? EmptyDom Lug 26, 2015 5:50 pm

Ciao liquirizia se è cosi allora brava...i tempi nn sempre ci si indovina.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Farà una nuova conoscenza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Farà una nuova conoscenza?   Farà una nuova conoscenza? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Farà una nuova conoscenza?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: