Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Andrà bene così la lettera che ho scritto? riscontro

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Andrà bene così la lettera che ho scritto? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Andrà bene così la lettera che ho scritto? riscontro   Andrà bene così la lettera che ho scritto? riscontro EmptyVen Mar 25, 2011 12:38 pm


3 coppe - 5 spade - 5 bastoni

Il 3 coppe e il 5 spade sono pure usciti al rovescio.

Sembrerebbe proprio di no.... io la domanda l'ho fatta per scrupolo, perché secondo me quella lettera va benissimo.

Però in base a queste carte, ci sarà da battagliare un po' Andrà bene così la lettera che ho scritto? riscontro 570806

Boh, io non ci credo però geek


Ultima modifica di annika il Mer Giu 22, 2011 10:38 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Andrà bene così la lettera che ho scritto? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Andrà bene così la lettera che ho scritto? riscontro   Andrà bene così la lettera che ho scritto? riscontro EmptyVen Mar 25, 2011 5:51 pm

secondo me ci saranno delle discussioni e malintesi ed un certo malcontento però col 5 di bastoni i problemi o gli screzi saranno superabili... questo è quello che penso io Wink
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Andrà bene così la lettera che ho scritto? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Andrà bene così la lettera che ho scritto? riscontro   Andrà bene così la lettera che ho scritto? riscontro EmptyVen Mar 25, 2011 6:06 pm

Ti saprò dire, anche se spero ancora che vada bene proprio così come è. Uffa!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Andrà bene così la lettera che ho scritto? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Andrà bene così la lettera che ho scritto? riscontro   Andrà bene così la lettera che ho scritto? riscontro EmptyVen Mar 25, 2011 6:13 pm

Hai ragione... forse qualche piccola modifica? quando devi sapere del risultato?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Andrà bene così la lettera che ho scritto? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Andrà bene così la lettera che ho scritto? riscontro   Andrà bene così la lettera che ho scritto? riscontro EmptyVen Mar 25, 2011 6:21 pm

La presento domani, ma non penso mi rispondano subito, penso che almeno una settimana ci vorrà.

Ma, intendevo dire, la mia è una speranza, le carte però son brutte davvero No
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Andrà bene così la lettera che ho scritto? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Andrà bene così la lettera che ho scritto? riscontro   Andrà bene così la lettera che ho scritto? riscontro EmptyVen Mar 25, 2011 6:35 pm

Sì, questo l'avevo capito, ma secondo me non sono tanto brutte.. cmq aspettiamo l'esito Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Andrà bene così la lettera che ho scritto? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Andrà bene così la lettera che ho scritto? riscontro   Andrà bene così la lettera che ho scritto? riscontro EmptyVen Mar 25, 2011 7:05 pm

.......Dico la mia....se ci limitiamo alle carte ...second0o me e' NO!!..... Crying or Very sad
chiaramente...spero che tu abbia "toppato"...... Very Happy ....quel cinque di spade e' tremendo...affiancato dal 5 di bastoni.....(anche se indica problemi ostacoli superabili ..... No )......
Sai quel 5 di spade lo vedo un po' come la FALCE nelle Lenormand pale

....ma non sara' cosi'....... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Andrà bene così la lettera che ho scritto? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Andrà bene così la lettera che ho scritto? riscontro   Andrà bene così la lettera che ho scritto? riscontro EmptySab Mar 26, 2011 12:01 am

da come rispondi, pulce, sembra che la conosci da una vita. O forse la conosci molto bene? sei molto diretta!queen

io però non darei del NO in toto ma vedrei qualche aggiustamento, ridimensionamento... il 5 di bastoni parla dei dissidi appunto superabili quindi qualche aggiustamento, secondo me, ci sarà... Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Andrà bene così la lettera che ho scritto? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Andrà bene così la lettera che ho scritto? riscontro   Andrà bene così la lettera che ho scritto? riscontro EmptySab Mar 26, 2011 11:34 am

....quello che mi piace di Annika.....e' proprio il fatto che e' diretta e pur non conoscendola personalmente......
..i "ricamini" intorno alle carte non mi sono mai piaciuti......se per me le carte esprimono un no......non e' un "Ni" .......
in questo caso il 3 di cuori.....viene offuscato da una brutta carta che e' il 5 di spade......anche il 5 di bastoni non e' una brutta carta...pero' e' pur sempre una carta che indica....fatica....sforzo.....dunque guardando queste carte mi viene da dire.....che magari la lettera per come e' stata scritta non va' bene ...ma si dovra' rifare e ripresentare......
Comunque ci tengo a precisare che la cartomanzia...non e' "legge assoluta" io ne ho la passione....ma se la lettera di Annika verra' "accettata" per come e' stata scritta e' chiaro che le carte hanno "toppato" e credimi succede piu' spesso di quanto immagini..... Wink
...Io stessa faccio stese per altre persone....e non tutte le persone si ritrovano con quanto detto loro.....pazienza....io sono Pulce mica NOSTRADAMUS....... Very Happy

....chiaramente spero che la lettera di Annika faccia "furore" cheers
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Andrà bene così la lettera che ho scritto? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Andrà bene così la lettera che ho scritto? riscontro   Andrà bene così la lettera che ho scritto? riscontro EmptySab Mar 26, 2011 11:51 am

Sei forte Pulce queen
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Andrà bene così la lettera che ho scritto? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Andrà bene così la lettera che ho scritto? riscontro   Andrà bene così la lettera che ho scritto? riscontro EmptySab Mar 26, 2011 12:27 pm

Sì, non è una cosa di importanza fondamentale. Non mi sono presentata ad un impegno (secondo me non ero tenuta a farlo) e mi è stata chiesta una motivazione.
Ho scritto le mie motivazioni comprovandole. Se non mi dicono più nulla, significa che siamo a posto così, altrimenti immagino che mi contatteranno per avere delucidazioni ulteriori.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Andrà bene così la lettera che ho scritto? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Andrà bene così la lettera che ho scritto? riscontro   Andrà bene così la lettera che ho scritto? riscontro EmptySab Mar 26, 2011 3:09 pm

Antonym ha scritto:
Sei forte Pulce queen

Concordo!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Andrà bene così la lettera che ho scritto? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Andrà bene così la lettera che ho scritto? riscontro   Andrà bene così la lettera che ho scritto? riscontro EmptyMer Giu 22, 2011 10:38 am

Non mi hanno fatto più sapere nulla, quindi immagino andasse bene Smile
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Andrà bene così la lettera che ho scritto? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Andrà bene così la lettera che ho scritto? riscontro   Andrà bene così la lettera che ho scritto? riscontro EmptyMer Giu 22, 2011 10:45 am

Sono passati 3 mesi! cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Andrà bene così la lettera che ho scritto? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Andrà bene così la lettera che ho scritto? riscontro   Andrà bene così la lettera che ho scritto? riscontro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Andrà bene così la lettera che ho scritto? riscontro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per titty: la pratica andrà bene?
» La piccola Giulia andra' bene a scuola?
» Come andrà l'incontro? riscontro
» PANICO!!!!!! ANDRA' BENE LA VENDITA DELLA CASA?
» andrà bene il lavoro a paperina? 3 carte - riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: