Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Mi ha vista? 3 carte

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Mi ha vista? 3 carte Empty
MessaggioTitolo: Mi ha vista? 3 carte   Mi ha vista? 3 carte EmptyDom Apr 10, 2011 6:29 pm

Ieri ho visto in piazza una tipa che conosco... che mi pare mi abbia vista ma abbia fatto finta di non vedermi... Mi ha vista? 3 carte 570806

Le tre carte uscite:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Sembra che in base all'umore di ieri sera abbia deciso di ignorarmi e mostrare indifferenza. non sembra ci sia una particolare motivazione, aveva semplicemente la luna storta. Voi che dite?
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Mi ha vista? 3 carte Empty
MessaggioTitolo: CIAO   Mi ha vista? 3 carte EmptyDom Apr 10, 2011 6:49 pm

Secondo me era immersa in suoi pensieri, era un pò giù di suo e ha preferito far finta di non vederti , sempicemente non le andava di parlare..
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Mi ha vista? 3 carte Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ha vista? 3 carte   Mi ha vista? 3 carte EmptyDom Apr 10, 2011 6:57 pm

Io invece dico che non ti ha vista, o almeno non ti ha riconosciuta.

La regina di coppe è molto assorta nei suoi pensieri, ha la testa altrove, come anche l'immagine dimostra. La Luna indica che qualcosa non è come sembra (infatti tu pensi ti abbia vista, ma appunto, secondo me non è così), il 2 bastoni mi dà l'impressione di essere un po' stordito anche lui...Non in generale, ma per una domanda del genere mi pare non avere la testa.

Insomma, lei magari ha pure guardato dalla tua parte, ma pensando a tutt'altro e non ha realizzato che eri tu. Insomma, io non ci vedo proprio malafede.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Mi ha vista? 3 carte Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ha vista? 3 carte   Mi ha vista? 3 carte EmptyDom Apr 10, 2011 10:44 pm

Quoto le donnine del forum... Mi ha vista? 3 carte 46251
era troppo distratta, mi sembra presa dai suoi problemi. d'amore forse? la regina di coppe parla dei sentimenti, la luna parla dell'inconscio ed è svagata (la luna ha le sue fasi) e il 2 di bastoni guarda il mappamondo invece di guardarsi intorno... E' distratta, sì.


Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi ha vista? 3 carte Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ha vista? 3 carte   Mi ha vista? 3 carte Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi ha vista? 3 carte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Uomo in vista...Vera sibilla
» luca è interessato a maria? stesa libera a sette carte
» Metodo napoletane (valido per tutte carte regionali a 40) Caiti
» Dubbio su come legare carte tra di loro (Napoletane ma anche altre carte)
» Metodo Per Carte Napoletane Mazzo A 30 Carte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: