Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Arriverà la notizia/appuntamento in settimana? riscontrata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Arriverà la notizia/appuntamento in settimana? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Arriverà la notizia/appuntamento in settimana? riscontrata   Arriverà la notizia/appuntamento in settimana? riscontrata EmptyMar Gen 02, 2024 1:18 pm

Buongiorno a tutti e buon anno.

Ho una stesa che vorrei interpretare. Sto aspettando una telefonata nella quale mi devono fissare un appuntamento per esami.
La mia domanda è: arriverà la telefonata entro la fine di questa settimana?

Arriverà la notizia/appuntamento in settimana? riscontrata 74778 Arriverà la notizia/appuntamento in settimana? riscontrata 421165 Arriverà la notizia/appuntamento in settimana? riscontrata 76329

Non ho pensato, prima di prendere le carte, a quale set di significati fare riferimento. Quindi se avete voglia di dare una mano, ben volentieri, scrivete però per favore a quali significati fate riferimento.
La stesa è stata fatta online perché sono fuori casa in questi giorni e non ho le carte, però si tratta di una cosa importante.


Comincio con i significati di Kapherus:
intanto le due nere non sono buone, specie perché vengono nelle ultime due posizioni.
Il 7 di cuori indica in generale un miglioramento, anche abbastanza rapido. L'asso fiori  la determinazione e un contratto. Mi chiedo se qui possa essere anche l'accordo. Il 7 fiori l'aumento di lavoro e la pianificazione.

Mettendo tutto insieme mi verrebbe da dire che la volontà di contattarmi c'è, però c'è anche una certa quantità di lavoro che comporta un'attenta pianificazione degli appuntamenti. Quindi o avviene il contatto ma l'appuntamento sarà però decisamente più in là, oppure anche il contatto stesso avverrà più avanti perché la persona ha parecchio lavoro.


Ultima modifica di annika il Lun Gen 08, 2024 4:11 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Arriverà la notizia/appuntamento in settimana? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà la notizia/appuntamento in settimana? riscontrata   Arriverà la notizia/appuntamento in settimana? riscontrata EmptyGio Gen 04, 2024 8:26 am

ciao Annika Smile

tenendo conto che siamo a ridosso del fine settimana, storcerei un po' il naso... però l'Asso a Fiori a me ha sempre risposto, sia come orario che tempo, esattamente come un... tra un'ora, alla una (ore 13), un giorno, una settimana

Provo ad essere ottimista e dirti di sì, visto che le carte uscite non mostrano impedimenti.
Al massimo, visto il 7c, potrebbe dirci che saranno due le telefonate o per la seconda volta.

Dimenticavo.... uso Kaph

A annika piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Arriverà la notizia/appuntamento in settimana? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà la notizia/appuntamento in settimana? riscontrata   Arriverà la notizia/appuntamento in settimana? riscontrata EmptyGio Gen 04, 2024 11:05 am

Grazie Monica, io ho fatto la stesa martedì, ma finora non si è visto nulla Arriverà la notizia/appuntamento in settimana? riscontrata 570806
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Arriverà la notizia/appuntamento in settimana? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà la notizia/appuntamento in settimana? riscontrata   Arriverà la notizia/appuntamento in settimana? riscontrata EmptyLun Gen 08, 2024 4:10 pm

Infatti non è arrivato nulla e anche oggi niente.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Arriverà la notizia/appuntamento in settimana? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà la notizia/appuntamento in settimana? riscontrata   Arriverà la notizia/appuntamento in settimana? riscontrata EmptyMer Gen 10, 2024 8:42 am

... speriamo entro questa di settimana, se non altro per toglierti il pensiero.
Una rottura di scatole le attese di questo tipo!

A annika piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Arriverà la notizia/appuntamento in settimana? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà la notizia/appuntamento in settimana? riscontrata   Arriverà la notizia/appuntamento in settimana? riscontrata EmptyMar Gen 16, 2024 4:52 pm

E' arrivata venerdì, ma su sollecitazione Wink

A _Monica_ piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Arriverà la notizia/appuntamento in settimana? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriverà la notizia/appuntamento in settimana? riscontrata   Arriverà la notizia/appuntamento in settimana? riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Arriverà la notizia/appuntamento in settimana? riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi arriverà il libro in settimana? - riscontrata
» Arriverà la risposta in settimana?
» arriverà lo stipendio questa settimana? Con riscontro!
» Arriverà almeno uno dei due libri questa settimana? Baraja
» Domanda su un appuntamento - riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: