| Mi arriverà il libro in settimana? - riscontrata | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
annika Admin

| Titolo: Mi arriverà il libro in settimana? - riscontrata Mer Mag 04, 2011 5:23 am | |
| Ho ordinato un libro da una libreria straniera. Chiedo se arriverà in settimana: 10 c - 7f -6q Il 7 f è uscito al rovescio (se qualcuno ne vuole tenere conto). Non utilizzo i significati di Kapherus ma i miei. Comunque, se volete, potete anche interpretare con significati diversi. In breve, per me il 10 c è un cambiamento positivo (anche atre cose, ma direi che qui non c'entrano) Il 7f ha a che fare con lo studio e l'attenzione ai dettagli, ma rappresenta anche i libri stessi. Qui è uscito al rovescio, però. Il 6 q è il percorso, il viaggio, ma anche la distanza. Secondo me c'è stato un cambiamento (teoricamente il libro è stato spedito venerdì sera) per cui il libro in settimana è in viaggio, non son convinta che arrivi, perché le carte si conludono appunto con un vaggio e non con un arrivo
Ultima modifica di annika il Mar Giu 21, 2011 8:26 pm - modificato 1 volta. | |
|
 | |
annika Admin

| Titolo: Re: Mi arriverà il libro in settimana? - riscontrata Dom Mag 08, 2011 8:05 am | |
| | |
|
 | |
moiramas

| Titolo: Re: Mi arriverà il libro in settimana? - riscontrata Lun Mag 09, 2011 11:13 pm | |
| - annika ha scritto:
- Comunque, se volete, potete anche interpretare con significati diversi
secondo il metodo del R.R:L'importanza della posizione che apparsa la scheda (  ) è grande, e quando l'ultima carta dello spread indica successo, ma non nel periodo di espansione della schede. ( in questo caso non prima della fine della settimana). secondo il metodo ΗΗ(  ) oceano, (  ) problemi pratici (  )incontrati durante il trasporto. Per il trasferimento, da distanza su ci sarà è, tutti della settimana. R, B, R: Un piccolo ritardo o problema sarà superato alla fine . Presto arriverà il libro che avete ordinato. | |
|
 | |
annika Admin

| Titolo: Re: Mi arriverà il libro in settimana? - riscontrata Mar Mag 10, 2011 5:16 am | |
| Grazie moiramas, io uso il metodo di Hedgewytchery ma con alcun modifiche mie. Infatti entro la data che avevo chiesto (sabato scorso) il libro non è arrivato. Spero che arrivi questa settimana | |
|
 | |
Antonym

| Titolo: Re: Mi arriverà il libro in settimana? - riscontrata Mar Mag 10, 2011 7:31 am | |
| Penso che ti arrivi dopo sei giorni dal giorno della stesa, quindi se l'hai fatta il 4 ti dovrebbe arrivare oggi | |
|
 | |
annika Admin

| Titolo: Re: Mi arriverà il libro in settimana? - riscontrata Mar Mag 10, 2011 11:27 am | |
| No, non è arrivato neanche oggi  | |
|
 | |
annika Admin

| Titolo: Re: Mi arriverà il libro in settimana? - riscontrata Sab Mag 14, 2011 11:36 am | |
| E' arrivato ieri, il 13.
Per quanto mi riguarda la stesa è riuscita perché avvo chiesto se arrivava settimana scorsa e avevo interpretato che la settimana scorsa sarebbe stato in viaggio.
Poi, esattamente, è arrivato 9 giorni dopo la stesa, ma purtroppo qui non c'era neppure un 9! | |
|
 | |
Rebecca

| Titolo: Re: Mi arriverà il libro in settimana? - riscontrata Sab Mag 14, 2011 12:22 pm | |
| Ehm...  annika, ho provato a fare dei calcoli ed è uscito il 9!!! 10 + 6 + 7 = 23 - 14 (due volte 7 perchè rovescio) = 9 non so se è attendibile... | |
|
 | |
annika Admin

| Titolo: Re: Mi arriverà il libro in settimana? - riscontrata Sab Mag 14, 2011 2:36 pm | |
| Ma l'hai inventato in questo momento che il 7 al rovescio va moltiplicato per 2?
Nel senso, se è un calcolo che tu conosci da tempo, ok, può avere un senso ma se l'hai tirata per i capelli ora per giustificare i 9 giorni mi sa che non valga.... uno se no si mette lì a fare prove di calcolo e prima o poi salta fuori qualunque numero. | |
|
 | |
Rebecca

| Titolo: Re: Mi arriverà il libro in settimana? - riscontrata Sab Mag 14, 2011 8:12 pm | |
| - annika ha scritto:
- Ma l'hai inventato in questo momento che il 7 al rovescio va moltiplicato per 2?
Si, in questo momento... quando avevi detto che il 9 non era uscito nella stesa ed ho pensato istintivamente al 7 rovesciato (sarebbe come andata e ritorno) e così ho provato i calcoli... Odio la matematica eppure quando c'è qualcosa che mi intriga devo usare per forza i calcoli!
Nel senso, se è un calcolo che tu conosci da tempo, ok, può avere un senso ma se l'hai tirata per i capelli ora per giustificare i 9 giorni mi sa che non valga.... uno se no si mette lì a fare prove di calcolo e prima o poi salta fuori qualunque numero.
infatti, per questo ho detto che non so se è attendibile, ma verificare male non fa.... Come diceva il famoso cultore dell'esoterismo che non ricordo il nome ma non Paolo Fox della tv... "Non credete ma verificate" | |
|
 | |
moiramas

| Titolo: Re: Mi arriverà il libro in settimana? - riscontrata Sab Mag 14, 2011 8:39 pm | |
| - Rebecca ha scritto:
Come diceva il famoso cultore dell'esoterismo che non ricordo il nome ma non Paolo Fox della tv... "Non credete ma verificate" molto interessante, e credo che attraverso la pratica possiamo verifichiamo .. a vediamo se funziona. | |
|
 | |
Rebecca

| Titolo: Re: Mi arriverà il libro in settimana? - riscontrata Sab Mag 14, 2011 8:48 pm | |
| Grazie, Moiramas | |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Mi arriverà il libro in settimana? - riscontrata  | |
| |
|
 | |
| Mi arriverà il libro in settimana? - riscontrata | |
|