Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Mi arriverà il libro in settimana? - riscontrata

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Mi arriverà il libro in settimana? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Mi arriverà il libro in settimana? - riscontrata   Mi arriverà il libro in settimana? - riscontrata EmptyMer Mag 04, 2011 5:23 am

Ho ordinato un libro da una libreria straniera. Chiedo se arriverà in settimana:

10 c - 7f -6q

Il 7 f è uscito al rovescio (se qualcuno ne vuole tenere conto).

Non utilizzo i significati di Kapherus ma i miei. Comunque, se volete, potete anche interpretare con significati diversi.

In breve, per me il 10 c è un cambiamento positivo (anche atre cose, ma direi che qui non c'entrano)
Il 7f ha a che fare con lo studio e l'attenzione ai dettagli, ma rappresenta anche i libri stessi. Qui è uscito al rovescio, però.

Il 6 q è il percorso, il viaggio, ma anche la distanza.

Secondo me c'è stato un cambiamento (teoricamente il libro è stato spedito venerdì sera) per cui il libro in settimana è in viaggio, non son convinta che arrivi, perché le carte si conludono appunto con un vaggio e non con un arrivo Mi arriverà il libro in settimana? - riscontrata 570806


Ultima modifica di annika il Mar Giu 21, 2011 8:26 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Mi arriverà il libro in settimana? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi arriverà il libro in settimana? - riscontrata   Mi arriverà il libro in settimana? - riscontrata EmptyDom Mag 08, 2011 8:05 am

Non è arrivato.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
moiramas

moiramas


Data d'iscrizione : 08.05.11

Mi arriverà il libro in settimana? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi arriverà il libro in settimana? - riscontrata   Mi arriverà il libro in settimana? - riscontrata EmptyLun Mag 09, 2011 11:13 pm

annika ha scritto:
Comunque, se volete, potete anche interpretare con significati diversi


secondo il metodo del R.R:L'importanza della posizione che apparsa la scheda (Mi arriverà il libro in settimana? - riscontrata 685956 )
è grande, e quando l'ultima carta dello spread indica successo, ma non nel periodo di espansione della schede.
( in questo caso non prima della fine della settimana).

secondo il metodo ΗΗ( Mi arriverà il libro in settimana? - riscontrata 9367 ) oceano, (Mi arriverà il libro in settimana? - riscontrata 76329 ) problemi pratici (Mi arriverà il libro in settimana? - riscontrata 685956 )incontrati durante il trasporto. Per il trasferimento, da distanza su ci sarà è, tutti della settimana.
R, B, R: Un piccolo ritardo o problema sarà superato alla fine .

Presto arriverà il libro che avete ordinato.


Smile
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Mi arriverà il libro in settimana? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi arriverà il libro in settimana? - riscontrata   Mi arriverà il libro in settimana? - riscontrata EmptyMar Mag 10, 2011 5:16 am

Grazie moiramas, io uso il metodo di Hedgewytchery ma con alcun modifiche mie.
Infatti entro la data che avevo chiesto (sabato scorso) il libro non è arrivato. Spero che arrivi questa settimana Smile
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Mi arriverà il libro in settimana? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi arriverà il libro in settimana? - riscontrata   Mi arriverà il libro in settimana? - riscontrata EmptyMar Mag 10, 2011 7:31 am

Penso che ti arrivi dopo sei giorni dal giorno della stesa, quindi se l'hai fatta il 4 ti dovrebbe arrivare oggi
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Mi arriverà il libro in settimana? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi arriverà il libro in settimana? - riscontrata   Mi arriverà il libro in settimana? - riscontrata EmptyMar Mag 10, 2011 11:27 am

No, non è arrivato neanche oggi Sad
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Mi arriverà il libro in settimana? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi arriverà il libro in settimana? - riscontrata   Mi arriverà il libro in settimana? - riscontrata EmptySab Mag 14, 2011 11:36 am

E' arrivato ieri, il 13.

Per quanto mi riguarda la stesa è riuscita perché avvo chiesto se arrivava settimana scorsa e avevo interpretato che la settimana scorsa sarebbe stato in viaggio.

Poi, esattamente, è arrivato 9 giorni dopo la stesa, ma purtroppo qui non c'era neppure un 9!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Mi arriverà il libro in settimana? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi arriverà il libro in settimana? - riscontrata   Mi arriverà il libro in settimana? - riscontrata EmptySab Mag 14, 2011 12:22 pm

Ehm... Embarassed annika, ho provato a fare dei calcoli ed è uscito il 9!!!

10 + 6 + 7 = 23 - 14 (due volte 7 perchè rovescio) = 9

non so se è attendibile... geek
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Mi arriverà il libro in settimana? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi arriverà il libro in settimana? - riscontrata   Mi arriverà il libro in settimana? - riscontrata EmptySab Mag 14, 2011 2:36 pm

Ma l'hai inventato in questo momento che il 7 al rovescio va moltiplicato per 2?

Nel senso, se è un calcolo che tu conosci da tempo, ok, può avere un senso ma se l'hai tirata per i capelli ora per giustificare i 9 giorni mi sa che non valga.... uno se no si mette lì a fare prove di calcolo e prima o poi salta fuori qualunque numero.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Mi arriverà il libro in settimana? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi arriverà il libro in settimana? - riscontrata   Mi arriverà il libro in settimana? - riscontrata EmptySab Mag 14, 2011 8:12 pm

annika ha scritto:
Ma l'hai inventato in questo momento che il 7 al rovescio va moltiplicato per 2?

Si, in questo momento... quando avevi detto che il 9 non era uscito nella stesa ed ho pensato istintivamente al 7 rovesciato (sarebbe come andata e ritorno) e così ho provato i calcoli... Mi arriverà il libro in settimana? - riscontrata 570806 Odio la matematica eppure quando c'è qualcosa che mi intriga devo usare per forza i calcoli!

Nel senso, se è un calcolo che tu conosci da tempo, ok, può avere un senso ma se l'hai tirata per i capelli ora per giustificare i 9 giorni mi sa che non valga.... uno se no si mette lì a fare prove di calcolo e prima o poi salta fuori qualunque numero.

infatti, per questo ho detto che non so se è attendibile, ma verificare male non fa....

Come diceva il famoso cultore dell'esoterismo che non ricordo il nome ma non Paolo Fox della tv...
"Non credete ma verificate" Mi arriverà il libro in settimana? - riscontrata 46251
Torna in alto Andare in basso
moiramas

moiramas


Data d'iscrizione : 08.05.11

Mi arriverà il libro in settimana? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi arriverà il libro in settimana? - riscontrata   Mi arriverà il libro in settimana? - riscontrata EmptySab Mag 14, 2011 8:39 pm

Rebecca ha scritto:


Come diceva il famoso cultore dell'esoterismo che non ricordo il nome ma non Paolo Fox della tv...
"Non credete ma verificate" Mi arriverà il libro in settimana? - riscontrata 46251
molto interessante, e credo che attraverso
la pratica possiamo verifichiamo
.. a vediamo se funziona.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Mi arriverà il libro in settimana? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi arriverà il libro in settimana? - riscontrata   Mi arriverà il libro in settimana? - riscontrata EmptySab Mag 14, 2011 8:48 pm

Grazie, Moiramas Mi arriverà il libro in settimana? - riscontrata 46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi arriverà il libro in settimana? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi arriverà il libro in settimana? - riscontrata   Mi arriverà il libro in settimana? - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi arriverà il libro in settimana? - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arriverà la notizia/appuntamento in settimana? riscontrata
» Quando mi arriverà il libro B? riscontrata?
» Arriverà il libro entro 15 giorni? - riscontrata
» Arriverà il libro A entro il 15 gennaio? riscontrata
» Arriverà il libro enro il 5 ottobre? riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: