Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di cartomanzia

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Arriverà almeno uno dei due libri questa settimana? Baraja

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika

Arriverà almeno uno dei due libri questa settimana? Baraja Empty
MessaggioTitolo: Arriverà almeno uno dei due libri questa settimana? Baraja   Arriverà almeno uno dei due libri questa settimana? Baraja EmptyMer Giu 15, 2011 6:11 am

Ho ordinato due libri via Internet.
Uno è stato spedito il 4 (penso dall'Inghilterra) e l'altro il 10 (penso dagli USA).
Chiedo se in settimana ne arriva almeno uno, insomma se ricevo qualcosa entro sabato.
Ho preso solo 3 carte perchè la piramide mi sembrava troppo.

9 coppe - 4 denari - 8 bastoni

La prima carta è buona, ma parla di aiuti disinteressati, generosità... non so in questo contesto come interpretarla. La seconda carta parla di prosperità e dell'arrivo di un dono Laughing ma l'ultim parla di dipendenza, di mancanza di libertà e di una situazione che non va avanti.

Quindi penso che questa settimana non arriverà nulla, l'arrivo del pacco è frenato Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca

MessaggioTitolo: Re: Arriverà almeno uno dei due libri questa settimana? Baraja   Arriverà almeno uno dei due libri questa settimana? Baraja EmptyVen Giu 17, 2011 12:05 pm

il dono potrebbe essere un mazzo di carte? Smile o un catalogo?

il ritardo potrebbe dipendere dalle spedizioni scratch

proviamo coi tempi, facendo la somma delle carte: 21 gg.... mmhhh, troppi troppini Arriverà almeno uno dei due libri questa settimana? Baraja 570806
annika
Admin
annika

MessaggioTitolo: Re: Arriverà almeno uno dei due libri questa settimana? Baraja   Arriverà almeno uno dei due libri questa settimana? Baraja EmptyVen Giu 17, 2011 12:10 pm

Ma il dono l'ho interpretato come il pacchetto del libro ordinato... certo che non mi regalano nulla, ho già ordinato parecchie volte in queste librerie, mica fanno omaggi.

Ma l'arrivo del pacchetto sembra bloccato.
In effetti finora nulla.

Quello dagli USA capisco che ci metterà un po' di più, ma quello dall'Inghilterra spedito il 4 avrebbe dovuto arrivare in questi giorni... a volte li ricevo in una settimana. Ma da queste carte nisba.
Rebecca

Rebecca

MessaggioTitolo: Re: Arriverà almeno uno dei due libri questa settimana? Baraja   Arriverà almeno uno dei due libri questa settimana? Baraja EmptyVen Giu 17, 2011 12:21 pm

Arriverà almeno uno dei due libri questa settimana? Baraja 570806 peccato... immagino l'attesa snervante, sì... geek
annika
Admin
annika

MessaggioTitolo: Re: Arriverà almeno uno dei due libri questa settimana? Baraja   Arriverà almeno uno dei due libri questa settimana? Baraja EmptyVen Giu 17, 2011 12:29 pm

Piu' che altro, sarà una mia fissa, ho sempre paura che arrivino quando io per tutto il giorno non passo da casa e che quindi un condomino me li freghi.... non entrano nella buca delle lettere, il postino li deve appoggiare sopra Arriverà almeno uno dei due libri questa settimana? Baraja 570806
lauras

lauras

MessaggioTitolo: Re: Arriverà almeno uno dei due libri questa settimana? Baraja   Arriverà almeno uno dei due libri questa settimana? Baraja EmptyVen Giu 17, 2011 2:45 pm

Ciao... azzardo ma nel vero senso della parola,è la prima volta che mi cimento con queste carte;forse il 9cop può indicare l'aiuto disinteressato,la buona volontà del(sito o negozio) dove hai ordinato i libri,nel mandarteli nei tempi stabiliti,qndi secondo me anche se c'è la disponibilità del venditore,e la sua iniziativa che i libri arrivino nei tempi stabiliti, non ti arrivano xkè l'8b indica ritardi.
Scusa se ho scritto bagianate,ma è la prima volta! Smile

ciao laura.
Rebecca

Rebecca

MessaggioTitolo: Re: Arriverà almeno uno dei due libri questa settimana? Baraja   Arriverà almeno uno dei due libri questa settimana? Baraja EmptyVen Giu 17, 2011 4:54 pm

annika ha scritto:
Piu' che altro, sarà una mia fissa, ho sempre paura che arrivino quando io per tutto il giorno non passo da casa e che quindi un condomino me li freghi.... non entrano nella buca delle lettere, il postino li deve appoggiare sopra Arriverà almeno uno dei due libri questa settimana? Baraja 570806

già, hai ragione... c'è la paura delle fregature. non hai qualcuno di cui fidarti? per esempio il negoziante o da tua madre se non sta lontano da te come punto di riferimento per la consegna?

annika
Admin
annika

MessaggioTitolo: Re: Arriverà almeno uno dei due libri questa settimana? Baraja   Arriverà almeno uno dei due libri questa settimana? Baraja EmptyVen Giu 17, 2011 5:50 pm

Ma no, mia madre abita a 200 km e io stessa abito da poco in questo palazzo, non conosco nessuno nel quartiere. E nella via non c'è nessun negozio.... campi sportivi, casa di riposo e tanti parchi...

Comunque devo dire che nonostante i miei timori finora sono sempre arrivati a destinazione i libri Smile
Rebecca

Rebecca

MessaggioTitolo: Re: Arriverà almeno uno dei due libri questa settimana? Baraja   Arriverà almeno uno dei due libri questa settimana? Baraja EmptyVen Giu 17, 2011 8:17 pm

good! ma cmq ogni giorno possiamo buttare giù una carta sola per sapere se il libro arriverà il giorno dopo... Wink io qualche volta faccio una domanda per qualsiasi occasione e generalmente risponde bene. Very Happy
annika
Admin
annika

MessaggioTitolo: Re: Arriverà almeno uno dei due libri questa settimana? Baraja   Arriverà almeno uno dei due libri questa settimana? Baraja EmptySab Giu 18, 2011 9:27 am

le carte han visto giusto perché il postino e già passato e non mi ha portato niente Crying or Very sad
annika
Admin
annika

MessaggioTitolo: Re: Arriverà almeno uno dei due libri questa settimana? Baraja   Arriverà almeno uno dei due libri questa settimana? Baraja EmptyLun Giu 20, 2011 5:58 pm

uno dei due è arrivato oggi, quindi comunque stesa riuscita
Rebecca

Rebecca

MessaggioTitolo: Re: Arriverà almeno uno dei due libri questa settimana? Baraja   Arriverà almeno uno dei due libri questa settimana? Baraja EmptyLun Giu 20, 2011 10:11 pm

annika ha scritto:
uno dei due è arrivato oggi, quindi comunque stesa riuscita
allora quel piccolo problemuccio si riferisce a un altro libro?
annika
Admin
annika

MessaggioTitolo: Re: Arriverà almeno uno dei due libri questa settimana? Baraja   Arriverà almeno uno dei due libri questa settimana? Baraja EmptyMar Giu 21, 2011 6:57 am

Ma no, è proprio per questo libro.
Io avevo chiesto se ne sarebbe arrivato uno dei due libri (uno qualunque) e non è arrivato nulla nella settimana per cui avevo chiesto, quindi la stesa è riuscita visto che era negativa.

Il blocco dell'arrivo è legato al fatto che la domanda andava fino a sabato. Il libro è arrivato lunedì, dunque un blocco c'è stato e c'è stato proprio per questo libro. Effettivamente settimana scorsa non ho ricevuto nulla.

L'altro libro è stato spedito una settimana dopo perché l'ho ordinato una settimana dopo, oltretutto viene dagli USA quindi è normalissimo che ci metta di più.
Rebecca

Rebecca

MessaggioTitolo: Re: Arriverà almeno uno dei due libri questa settimana? Baraja   Arriverà almeno uno dei due libri questa settimana? Baraja EmptyMar Giu 21, 2011 9:45 am

Ah ho capito... ok Smile
annika
Admin
annika

MessaggioTitolo: Re: Arriverà almeno uno dei due libri questa settimana? Baraja   Arriverà almeno uno dei due libri questa settimana? Baraja EmptyMar Giu 21, 2011 9:58 am

Spero solo che arrivi prima che io vada in vacanza Very Happy
Rebecca

Rebecca

MessaggioTitolo: Re: Arriverà almeno uno dei due libri questa settimana? Baraja   Arriverà almeno uno dei due libri questa settimana? Baraja EmptyMar Giu 21, 2011 10:53 am

annika ha scritto:
Spero solo che arrivi prima che io vada in vacanza Very Happy

pale altrimenti come farai? rischieresti di non trovarlo più...
annika
Admin
annika

MessaggioTitolo: Re: Arriverà almeno uno dei due libri questa settimana? Baraja   Arriverà almeno uno dei due libri questa settimana? Baraja EmptyMar Giu 21, 2011 11:18 am

Esatto!
Però parto il 9, quindi c'è ancora un po' di tempo Very Happy
Rebecca

Rebecca

MessaggioTitolo: Re: Arriverà almeno uno dei due libri questa settimana? Baraja   Arriverà almeno uno dei due libri questa settimana? Baraja EmptyMar Giu 21, 2011 2:02 pm

Speriamo!!! Incrocio le dita per te! Arriverà almeno uno dei due libri questa settimana? Baraja 46251
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Arriverà almeno uno dei due libri questa settimana? Baraja   Arriverà almeno uno dei due libri questa settimana? Baraja Empty

Arriverà almeno uno dei due libri questa settimana? Baraja
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» arriverà lo stipendio questa settimana? Con riscontro!
» Arriverà la risposta in settimana?
» questa settimana avrò un contatto da parte di A?
» Mi arriverà il libro in settimana? - riscontrata
» Riuscirò a terminare un lavoro nel corso di questa settimana?